Vai al contenuto
David

Sassuolo vs Ternana (Coppa Italia) LIVE

Messaggi raccomandati

Adesso, Robertino ha scritto:

Ok condizione atletica a favore loro , ok la qualità , ma andare a giocare fuori casa con una squadra di serie a a tre punte lasciamo stare dai .

Altra occasione persa da de Canio pe da l idea de non esse del tutto rincoglionito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ad oggi siamo quasi ottimi per la serie C e più competitivi per una salvezza in B. 

Il Sassuolo sarà di nuovo una squadra da centro classifica in serie A ma probabilmente già in forma campionato.  Per questo sarei curioso di un commento risultato a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè De Canio ha detto che avrebbe usato questa partita per mette in pratica quello che avevano fatto in allenamento, altrimenti avrebbe dovuto fa l'unica cosa sensata per affrontà una squadra de serie A ossia catenaccio e contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ci sono due categorie di differenza. Mi auguro anche che la condizione nostra sia peggiore della loro che per salvarsi devono partire forte. Comunque bisogna cercare di non prenderne altri. Da domani lavorare per rinforzare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FERiE ha scritto:

Penso che ad oggi siamo quasi ottimi per la serie C e più competitivi per una salvezza in B. 

Il Sassuolo sarà di nuovo una squadra da centro classifica in serie A ma probabilmente già in forma campionato.  Per questo sarei curioso di un commento risultato a parte

Te lo faccio subito il commento . Appunto per questo devo andare coperto difesa a 5 e raddoppi di marcatura , non devo prendere goleada per il morale  in primis , se vado a tre punte lasciò spazio a gente come Berardi che ti fanno a fette . Premetto che non vedo la partita sto a quanto detto da tutti che giochiamo 4-3-3. E se non fosse così ancora peggio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Al momento ci sono due categorie di differenza. Mi auguro anche che la condizione nostra sia peggiore della loro che per salvarsi devono partire forte. Comunque bisogna cercare di non prenderne altri. Da domani lavorare per rinforzare la rosa.

Almeno uno per reparto per vincere la C o per salvarsi in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Te lo faccio subito il commento . Appunto per questo devo andare coperto difesa a 5 e raddoppi di marcatura , non devo prendere goleada per il morale  in primis , se vado a tre punte lasciò spazio a gente come Berardi che ti fanno a fette . Premetto che non vedo la partita sto a quanto detto da tutti che giochiamo 4-3-3. E se non fosse così ancora peggio .

Credo avremo giocato tutto il primo tempo con un 451 con defendi e fredani sulla linea dei centrocampisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Te lo faccio subito il commento . Appunto per questo devo andare coperto difesa a 5 e raddoppi di marcatura , non devo prendere goleada per il morale  in primis , se vado a tre punte lasciò spazio a gente come Berardi che ti fanno a fette . Premetto che non vedo la partita sto a quanto detto da tutti che giochiamo 4-3-3. E se non fosse così ancora peggio .

Cio che dici tu credo lo stia facendo la viterbese a Genova con la Samp... onorevole 0-0 al 50esimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, altoforno ha scritto:

Al momento ci sono due categorie di differenza. Mi auguro anche che la condizione nostra sia peggiore della loro che per salvarsi devono partire forte. Comunque bisogna cercare di non prenderne altri. Da domani lavorare per rinforzare la rosa.

 

Anche tre categorie guarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Credo avremo giocato tutto il primo tempo con un 451 con defendi e fredani sulla linea dei centrocampisti 

 

Per alcuni minuti defendi davanti e gascoigne vantaggiato a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Credo avremo giocato tutto il primo tempo con un 451 con defendi e fredani sulla linea dei centrocampisti 

E allora se fosse così la partita e stata preparata bene , ma seguita male dai giocatori tatticamente , sentiremo cosa dice de canio a riguardo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FERiE ha scritto:

Cio che dici tu credo lo stia facendo la viterbese a Genova con la Samp... onorevole 0-0 al 50esimo...

E il Pisa vince a Parma , e il Cittadella a Empoli , e il resto perdono al momento col minimo scarto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ieri il Lecce con giocatori del calibro di Pettinari ha perso 4-0 contro il Genoa 

Ho visto , dopo mezz'ora quaterna dello stesso giocatore , se sono Liverani al primo tempo li ammazzo tutti altroché condizione o bisogna lavorare ecc..ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.