Vai al contenuto
Signore dei draghi

MERCATO

Messaggi raccomandati

Scusate ma a me non è arrivata nessuna mail...cosa avrei dovuto accettare? Io ho confermato l' iscrizione qui sul forum! Quindi se mi mandate l email mi iscrivo anche perché io avevo confermato la mia presenza e non vivo davanti al telefono o al pc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, feroce ha scritto:

Scusate ma a me non è arrivata nessuna mail...cosa avrei dovuto accettare? Io ho confermato l' iscrizione qui sul forum! Quindi se mi mandate l email mi iscrivo anche perché io avevo confermato la mia presenza e non vivo davanti al telefono o al pc!

 

Abbiamo iniziato a manda le mail due settimane fa per le iscrizioni ai campionati. Non so perchè non ti è arrivata (ma è arrivata a tutti quelli che si sono reiscritti nelle leghe per promozioni/retrocessioni. a meno che non te l'ha messa in spam ma su quello non saprei che dirti). ora si è ovviamente disattivata perchè sono iniziate competizioni e mercati. me dispiace ma questo è un automatismo del sistema a prescindere che ti cercavamo. Mi spiace ma veramente non so che fare, non è facile sta dietro a tutti (e tocca stacce davvero) ma per me è un passatempo e cerco di organizzarlo, non posso farlo diventare un lavoro e già di fatto a momento lo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco lo organizzo già uno per i cazzi miei e apprezzo tanto il tuo lavoro, dato che è la prima tornata e per altro in serie C so in 11 non mi pare così infattibile inserirmi e mette tutto come è e riformula il calendario successivamente perché il sistema te lo permette in ogni caso, mi piacerebbe partecipare alla serie B perché me la sono guadagnata sul campo e reputo giusto farla ma se l unico modo per gioca attualmente è fa la serie C posso fare pure quella, premesso che la dovrebbe fare @Gagarin e non io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

Ti capisco lo organizzo già uno per i cazzi miei e apprezzo tanto il tuo lavoro, dato che è la prima tornata e per altro in serie C so in 11 non mi pare così infattibile inserirmi e mette tutto come è e riformula il calendario successivamente perché il sistema te lo permette in ogni caso, mi piacerebbe partecipare alla serie B perché me la sono guadagnata sul campo e reputo giusto farla ma se l unico modo per gioca attualmente è fa la serie C posso fare pure quella, premesso che la dovrebbe fare @Gagarin e non io.

Feroce per me ha ragione ... A sto punto potremmo fare la B a 11 ... Per non scontentare nessuno ... Gagarin resta in B e se aggiunge Feroce ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora la mail per la B negli spam e ammetto le mie colpe però mi dispiace non poter partecipare dopo aver vinto il campionato di serie C e aver confermato la mia presenza. Non so cosa ne pensino @Signore dei draghi e @campodestenti. Del resto avevo letto che il mercato iniziava oggi ed io che amministro già una lega so per certo che se annullano la competizione mi possono aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.