Vai al contenuto
campodestenti

Serie C 18/19

Messaggi raccomandati

sono moderatamente soddisfatto della rosa allestita...certo che con i portieri ho fatto un bell' arrosto...speramo che a szcesny non venga neanche una cacarella altrimenti so' cazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima giornata partita col piede giusto per la Dinamo Bikers che nonostante le scelte scellerate dell'allenatore si aggiudica il successo.

In settimana l'allenatore dovrà riflettere sulla formazione della prossima giornata visto che 7 panchinari più Joao Pedro in tribuna hanno totalizzato un punteggio migliore dei ben 11 titolari.
Riflettere Riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krillin ha scritto:

Prima giornata partita col piede giusto per la Dinamo Bikers che nonostante le scelte scellerate dell'allenatore si aggiudica il successo.

In settimana l'allenatore dovrà riflettere sulla formazione della prossima giornata visto che 7 panchinari più Joao Pedro in tribuna hanno totalizzato un punteggio migliore dei ben 11 titolari.
Riflettere Riflettere

Rifletti ... Come fossi uno specchio !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, foddy ha scritto:

questa giornata me tocca gioca senza portiere...MLM. 

Come ampiamente detto in fase di valutazione Delle rose ce giocherete spesso in senza portiere ... Tipo credo la settimana scorsa c ha giocato ciacca !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega scusate ho cambiato telefono e ora non riesco più ad entrare nella lega perché mi dice codice già accettato...mi dice di digitare il nome della lega ed una parola d ordine... che cazzaccio devo scrivere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, foddy ha scritto:

Rega scusate ho cambiato telefono e ora non riesco più ad entrare nella lega perché mi dice codice già accettato...mi dice di digitare il nome della lega ed una parola d ordine... che cazzaccio devo scrivere??

Risolto avevo sbagliato l user name

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

E' la prima volta che vinco un fantacalcio :)

 

Complimenti grandissimo campionato!!!

 

Certo che piatek e Caputo grandissimi acquisti (forse con un pizzico di fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, foddy ha scritto:

Complimenti grandissimo campionato!!!

 

Certo che piatek e Caputo grandissimi acquisti (forse con un pizzico di fortuna)

bhè forse Caputo preso a pochissimo...su piatek avevo offerto un bel pò....

A me hanno salvato il culo tante volte i comprimari come krunic , hateboer, toloi e lo stesso ferrari che alla fine ha segnato qualche goal...

Comunque se ancora ce ne fosse bisogno, il fantacalcio non si vince con i nomi, ma solo con la gente che gioca e 1 o 2 punte in doppia cifra.

Considerando che gente come naingolan, hamsik e Berardi sono stati drammatici...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha giocato a sfavore la grandissima cazzata che ho fatto su i portieri...ho giocato svariate partite in 10...comunque mi sono divertito un sacco...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.