Vai al contenuto
HARDCORE^

OPERATORE ENERGIA ELETTRICA QUALE CONVIENE E QUALE SCEGLIERE???

Messaggi raccomandati

volevo sapere quale operatore di energia elettrica e' il più conveniente e il più serio.. anche se leggendo varie bollette (anche dello stesso fornitore) le cose sono poco chiare tra spese gestione spese trasporto energia elettrica spese contatore ecc ecc  

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le normali utenze domestiche uno vale l'latro

il 55-60% delle bollette sono tasse e balzelli uguali per tutti

anche scegliendo accuratamente in un anno se ti va bene risparmi una decina di euro o giù di li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2018 Alle 19:13, Nambo ha scritto:

So tutti uguali....uno vale l altro ormai

è questo il problema, essendo tutti uguali lu poro hardcore non sa quale scegliere

hai  presente l'asino di buridano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Milton ha scritto:

è questo il problema, essendo tutti uguali lu poro hardcore non sa quale scegliere

hai  presente l'asino di buridano?

Sci sci...

apparte scherzi.se stai co un gestore tieni quello,nel cambio gestore tra l uno e l altro 7 anni fa me arrivò un misterioso conguaglio di 1200euro.

Meglio rimanere co uno e buonanotte piuttosto che risparmiare uno 0.0000001 al m3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie per le risposte... questo l'avevo capito.. volevo far risparmiare qualcosa nei condomini che gestisco... ho guardato sempre alle compagnie conosciute e non a queste pseudo compagnia che nascono con un capitale sociale di 20 mila euro ecc ecc ecc  a sentire loro ti promettono pseudo risparmi, ultra sconti in bolletta.. rimarro' cosi' e ciccia... vorrei solo cambiarle da mensile e bimestrale... o se in alcuni condomini posso metterle trimestrali o quadrimestrali ( ho consumi molto bassi 44/50 euro a bimestre)  per snellire un po' il lavoro e soprattutto sprecare meno carta...!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HARDCORE^ ha scritto:

ciao grazie per le risposte... questo l'avevo capito.. volevo far risparmiare qualcosa nei condomini che gestisco... ho guardato sempre alle compagnie conosciute e non a queste pseudo compagnia che nascono con un capitale sociale di 20 mila euro ecc ecc ecc  a sentire loro ti promettono pseudo risparmi, ultra sconti in bolletta.. rimarro' cosi' e ciccia... vorrei solo cambiarle da mensile e bimestrale... o se in alcuni condomini posso metterle trimestrali o quadrimestrali ( ho consumi molto bassi 44/50 euro a bimestre)  per snellire un po' il lavoro e soprattutto sprecare meno carta...!! 

 

Scusa, ma quanti condomini gestisci? Te lo chiedo perché, secondo me, se ti presenti avendo 10-12 utenze, un rappresentante sveglio una mano te la può dare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, otap ha scritto:

 

Scusa, ma quanti condomini gestisci? Te lo chiedo perché, secondo me, se ti presenti avendo 10-12 utenze, un rappresentante sveglio una mano te la può dare. :)

un po' :P.. naa non ci sono sconti o altro... ti fanno solo gli occhi dolci o amiconi solo perche' con una botta gli fai fare 40 contratti... per il resto spendi uguali e le condizioni sono sempre le stesse.... da quando faccio questo lavoro ho racimolato piu biglietti da visita e tanti pseudo conoscenti tra avvocati elettricisti idraulici muratori ditte di pulizie fabbri ingegneri/geometri  agenzie immobiliari rappresentanti vari....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HARDCORE^ ha scritto:

un po' :P.. naa non ci sono sconti o altro... ti fanno solo gli occhi dolci o amiconi solo perche' con una botta gli fai fare 40 contratti... per il resto spendi uguali e le condizioni sono sempre le stesse.... da quando faccio questo lavoro ho racimolato piu biglietti da visita e tanti pseudo conoscenti tra avvocati elettricisti idraulici muratori ditte di pulizie fabbri ingegneri/geometri  agenzie immobiliari rappresentanti vari....  

Elettricisti, muratori, idraulici non so mica tanto pseudo... l’amministratori “da taglio” (senza fare nomi) guadagnano con quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Elettricisti, muratori, idraulici non so mica tanto pseudo... l’amministratori “da taglio” (senza fare nomi) guadagnano con quelli

con quelli che li fanno guadagnare 

è come in politica: c'è il corrotto e il corruttore

c'è chi te li chiede

e c'è chi li offre

basterebbe non appartenere a nessuna delle 2 categorie e sarebbe un mondo migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cesenticerqua ha scritto:

con quelli che li fanno guadagnare 

è come in politica: c'è il corrotto e il corruttore

c'è chi te li chiede

e c'è chi li offre

basterebbe non appartenere a nessuna delle 2 categorie e sarebbe un mondo migliore

 

Però poi chi non appartiene a nessuna delle due categoria si rompe il cazzo di essere l'unico a rimetterci, e inizia anche lui a posizionarsi o da una parte o dall'altra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signore dei draghi ha scritto:

 

Però poi chi non appartiene a nessuna delle due categoria si rompe il cazzo di essere l'unico a rimetterci, e inizia anche lui a posizionarsi o da una parte o dall'altra

 

ah se facciamo tutti così allora non ci sarà mai speranza

io non ho pagato mai un'amministratore

c'è chi me li ha chiesti (ed è finito pure maluccio)

so chi è che li chiede (e so pure persone ben in vista) ad ogni preventivo

e so che c'è chi li offre ad ogni preventivo

ci sono legami indissolubili

ho perso preventivi alla terza riunione dopo che alle prime 2 essendo il migliore e più votato dall'assemblea, amministratore e progettista trovavano la scusa per cambiare quelcosa

ti cascano le braccia ma non per questo cambio modo di fare

augurando a quel mio collega da anni disgrazie che purtroppo non avvengono

ripeto, gli amministratori sono la proiezione in piccolo dei politici che governano a vari livelli

gli idraulici-elettricisti-e altri piccoli artigiani in breve scimmiottano le grandi lobby che si aggiudicano i mega appalti

in ambo i casi in parecchi godono e magnano e ogni tanto qualcuno viene pizzicato e finisce male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

ah se facciamo tutti così allora non ci sarà mai speranza

io non ho pagato mai un'amministratore

c'è chi me li ha chiesti (ed è finito pure maluccio)

so chi è che li chiede (e so pure persone ben in vista) ad ogni preventivo

e so che c'è chi li offre ad ogni preventivo

ci sono legami indissolubili

ho perso preventivi alla terza riunione dopo che alle prime 2 essendo il migliore e più votato dall'assemblea, amministratore e progettista trovavano la scusa per cambiare quelcosa

ti cascano le braccia ma non per questo cambio modo di fare

augurando a quel mio collega da anni disgrazie che purtroppo non avvengono

ripeto, gli amministratori sono la proiezione in piccolo dei politici che governano a vari livelli

gli idraulici-elettricisti-e altri piccoli artigiani in breve scimmiottano le grandi lobby che si aggiudicano i mega appalti

in ambo i casi in parecchi godono e magnano e ogni tanto qualcuno viene pizzicato e finisce male

 

concordo pienamente, mi sono solo limitato purtroppo a descrivere la normale realtà dei fatti. Poi buono che ci sia qualcuno che esce da questi schemi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.