Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso....vis pesaro-ternana

Messaggi raccomandati

io mi sono rotto il cazzo di Bandecchi, dei ternani che ancora lo fomentano in questa inutile battaglia ed ora anche di alcuni giornalisti e mi dispiace perchè capisco che è il loro lavoro ma adesso la situazione è diventata insostenibile oltre che dannosissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che la giornata verrà rinviata....l'entella a differenza nostra ha una sentenza a favore da sfruttare.  non è minimamente paragonabile come situazione, a meno che oggi il tfn non si inventa qualcosa o interviene giorgetti....ma mi sembra pura fantascienza. io intanto per non sbajamme il biglietto l'ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente bandecchi e ranucci ci stanno ritagliando un altra stagione di sofferenza 

Stiamo andando dietro alla pro Vercelli che non ha nulla da perdere perché di fatto non hanno costruito una squadra per vincere il campionato cime noi 

Se poi per assurdo dovremo essere ripescati e giocare a metà ottobre...con quali prospettive lo faremo ?

Rischieremo concretamente di retrocedere un altra volta con conseguenze inenarrabili per noi a livello di immagine 

Evidentemente quest'anno la torta della serie b è  più succulenta degli anni scorsi per tentare di andare oltre ad una sentenza già scritta 

Il tutto fregandosene dei tifosi che vogliono solo tornare a tifare che sia in b o in c a questo punto importa poco 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AUSILIA ha scritto:

damoje na chiusa giocamo sto cazzo de campionato de lega pro e artornamo in B

 

basta co stu pugnettone

...eri partito tanto bene, poi te sei perso!!!😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi viene da pensare che siano stati fatti dei contratti importanti a diversi giocatori pensando di poterli coprire con i contributi della serie b 

Mentre rimanendo in serie c non ce la farebbero a coprirli fino a fine stagione

Altra spiegazione non la vedo ....quello che stanno facendo bandecchi è un harachiri sportivo....in altri modi ma un remake del film dello scorso anno 

Assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

A questo punto mi viene da pensare che siano stati fatti dei contratti importanti a diversi giocatori pensando di poterli coprire con i contributi della serie b 

Mentre rimanendo in serie c non ce la farebbero a coprirli fino a fine stagione

Altra spiegazione non la vedo ....quello che stanno facendo bandecchi è un harachiri sportivo....in altri modi ma un remake del film dello scorso anno 

Assurdo 

li coprirebbe con il risarcimento pur volendo....ma non penso che siano così stupidi da suicidarsi in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

A questo punto mi viene da pensare che siano stati fatti dei contratti importanti a diversi giocatori pensando di poterli coprire con i contributi della serie b 

Mentre rimanendo in serie c non ce la farebbero a coprirli fino a fine stagione

Altra spiegazione non la vedo ....quello che stanno facendo bandecchi è un harachiri sportivo....in altri modi ma un remake del film dello scorso anno 

Assurdo 

con tutto il rispetto questa e' una assurdita' che dici...alcuni di loro accettarono prima che saltasse il bari e l'avellino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite stamattina in gruppo .

E recuperato . Dajeeeee! Dio porco 

Sbanchiamo Pesaro . 

Ranucci vai al consiglio di stato tu e gli avvocati .

Ma non ci rompere li cojoni dobbiamo giocare . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, David ha scritto:

Si è stata riaperta

Menomale, che gusto ci sta a farsi piglia per culo da frattini, tfn,figc,lega b e tar ancora non riesco a capirlo! E pensare che ci stanno tifosi che ancora sperano qualcosa da sti delinquenti e buffoni....

Andiamo a vincere la serie C!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognatevi.

Se si e’ nel giusto e’ onorevole combattere. Fino in fondo, perche’ nelle battaglie, soprattutto quelle come queste, e’ nomale che il sistema resiste, rallenta, mette ostacoli e sfianca.

Evidentemente non avete lottato mai contro il sistema di tribunali, signori, potenti etc. Meglio per voi, siete nell’italia che campa bene, evidentemente. Ma se si comincia una battaglia, la si porta fino in fondo, che si vinca o che si perda.

Siete l’espressione dell’Italietta che mette sempre la testa sotto la sabbia.

Che schifo.

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.