Vai al contenuto
ferotto81

Vis Pesaro-Ternana live

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Siamo in serie C, da che mondo e mondo si è giocato sempre così, ovvero le squadre menano e pensano a difendersi. 

e gli arbitri ammoniscono....se tu per tutta la partita giochi contro i falli impuniti loro continuano a menarti senza problemi.  me auguro che comunque parli avendo visto la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Marcoal, mancavi ❤️

Leggo troppo buonismo...sembra che non abbiano fatto mai la serie C nel leggere i commenti. Ci si mena in questa catogoria, non ci vogliono prime donne. Tutti contro di noi si chiuderanno in difesa, quindi che facciamo piangiamo sempre???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mides ha scritto:

e gli arbitri ammoniscono....se tu per tutta la partita giochi contro i falli impuniti loro continuano a menarti senza problemi.  me auguro che comunque parli avendo visto la partita. 

La lega pro è un inferno, per tanti fattori. Io non do per scontato niente, anzi, come ho sempre detto vedo favorita il Pordenone perché oltre ad avere una bella squadra, ha L esperienza giusta della categoria, con un candellone strepitoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Leggo troppo buonismo...sembra che non abbiano fatto mai la serie C nel leggere i commenti. Ci si mena in questa catogoria, non ci vogliono prime donne. Tutti contro di noi si chiuderanno in difesa, quindi che facciamo piangiamo sempre???

concordo, abbiamo una squadra eccellente ma per vincere la partita bisogna segnare, e se tutti fanno catenaccio il problema è ancora più urgente.

non dobbiamo piangere ma dobbiamo segnare in un modo o nell'altro.

ieri l'unico vero difetto (a parte i calci di punizione inguardabili) è stato che ho visto alcuni palloni alti senza senso, mentre avresti dovuto giocare sempre palla a terra per evidenziare la tua schiacciante superiorità tecnica.

e non puoi dominare la partita e fare solo tre azioni pericolose da gol, anche se poi il portiere ha fatto i miracoli...ci vuole grinta e cattiveria.

più di quella che ho vista ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non avendo visto la partita non posso dare giudizi ....però mo sembra che qualcuno non tenga conto di un paio di cose fondamentali ....la prima è  che non giocavamo una partita ufficiale da molto tempo (come diceva Defendi il ritmo partita non è tanto per dire ma è  un qualcosa di importante che si assimila solo facendo partite che contano ) la seconda è  che siamo una squadra completamente nuova 

A questo ci aggiungerei anche un fattore psicologico che di certo non ha aiutato i giocatori a cui è  mancata un Po di cattiveria e concretezza 

A tal proposito non credo che abbiano aiutato le dichiarazioni del presidente che il giorno prima della gara andava dicendo che forse non si sarebbe giocato ,che si giocava con riserva ,etc.

Per me sarebbe stato più opportuno incitare la squadra a dare il massimo dato che la categoria è  questa e l'obiettivo è  di vincere il campionato 

Poi che la battaglia legale vada avanti è  un altro discorso che non deve interessare la squadra....altrimenti di rischia di creare un alibi a chi va in campo che inconsciamente può pensare ....vabbè giochiamo questa partita ma tanto non si sa se varra' qualcosa 

 

 

 

per essere uno che non poteva dare giudizi non te la sei cavata male

 

Risultati immagini per Last Judgment gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

concordo, abbiamo una squadra eccellente ma per vincere la partita bisogna segnare, e se tutti fanno catenaccio il problema è ancora più urgente.

non dobbiamo piangere ma dobbiamo segnare in un modo o nell'altro.

ieri l'unico vero difetto (a parte i calci di punizione inguardabili) è stato che ho visto alcuni palloni alti senza senso, mentre avresti dovuto giocare sempre palla a terra per evidenziare la tua schiacciante superiorità tecnica.

e non puoi dominare la partita e fare solo tre azioni pericolose da gol, anche se poi il portiere ha fatto i miracoli...ci vuole grinta e cattiveria.

più di quella che ho vista ieri.

Sicuramente siamo superiore al vis e a tante altre, non tutte. In questa categoria devi tirare da fuori area, giocare palla a terra non è facile. Bisogna essere cattivi, altrimenti non vai da nessuna parte. Questo girone è molto diverso dalla lega pro di toscano. È duro, tosto, molto difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Sicuramente siamo superiore al vis e a tante altre, non tutte. In questa categoria devi tirare da fuori area, giocare palla a terra non è facile. Bisogna essere cattivi, altrimenti non vai da nessuna parte. Questo girone è molto diverso dalla lega pro di toscano. È duro, tosto, molto difficile 

non conosco le altre squadre ma, anche a detta di De Canio, le avversarie saranno Pordenone, Feralpi Salò e Sudtirol più la sorpresa Monza.

Contro queste ci giocheremo il campionato immagino...al momento possiamo arrivare primi come quinti.

Per questo i punti persi ieri sono importanti...spero solo che servano a far capire alla squadra che i campionati non si vincono con i nomi.

detto questo, ho visto una qualità tecnica e una disposizione in campo di altra categoria.

ma ovviamente da sole non bastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

non conosco le altre squadre ma, anche a detta di De Canio, le avversarie saranno Pordenone, Feralpi Salò e Sudtirol più la sorpresa Monza.

Contro queste ci giocheremo il campionato immagino...al momento possiamo arrivare primi come quinti.

Per questo i punti persi ieri sono importanti...spero solo che servano a far capire alla squadra che i campionati non si vincono con i nomi.

detto questo, ho visto una qualità tecnica e una disposizione in campo di altra categoria.

ma ovviamente da sole non bastano.

Paradossalmente questa squadra si sarebbe salvata tranquillamente in serie B, però mi sembra poco adatta a questa categoria. Ripeto, i nomi non contano, conta la cattiveria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Paradossalmente questa squadra si sarebbe salvata tranquillamente in serie B, però mi sembra poco adatta a questa categoria. Ripeto, i nomi non contano, conta la cattiveria 

concordo anche se conta pure la qualità tecnica.

ma la cattiveria da serie C devono acquisirla subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero a Pesaro e posso dire che si avvertiva la differenza tra noi e loro che in 90 minuti non hanno mai tirato in porta. 

L unica pecca è che a volte sembrava che facessero il gatto che gioca col topo. Me spiego, contro una squadra che difendeva in 11 mi aspettavo più cattiveria davanti. A volte provare anche un tiro da fuori. Ieri me so incazzato con Defendi quando dopo una discesa ha messo la ennesimo pallone in area quando la poteva giocare indietro per il rimorchio di qualcuno.

Spero che dipenda solo dalla condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, granata100 ha scritto:

Abitando nelle marche da un po per ragioni di lavoro e, come la chiamate voi, di picchia, oggi vi ho fatto compagnia nel settore ospiti. Ho visto una ternana tecnicamente superiore ma, soprattutto nel secondo tempo, troppo leziosa davanti. A volte un tiro da fuori è più efficace di voler arrivare in porta con il pallone. Nel primo tempo la ternana non è passata in vantaggio solo perché il portiere della vis ha fatto un paio di parate che nemmeno su Holly e benji avevo visto mai (soprattutto quella su nicastro). Insomma con un po più di cattiveria davanti i 3 punti li portavate a casa. Vives non avrà più la corsa dei 20 anni ma i piedi per la C sono illegali ma non sono molto obiettivo perché negli anni passati da noi, si è dimostrato sempre un ottimo professionista. La vis è la classica modesta squadra di C, poca tecnica molta corsa e difesa ad oltranza. Il loro allenatore penso abbia faticato più di tutta la squadra, correva saltava sbracciava insomma uno showman. Devo ammettere che ho girato praticamente tutta Italia ma le bestemmie che ho sentito oggi nel settore  ospiti  non mi era mai capitato di sentirle. Se ogni 10 madonne fosse stato un gol oggi avreste vinto 15-0!

😂😂😂😂umbria culla dei preti e dei magnapreti anche!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

a me sembra fuorigioco netto.....

proprio netto non me sembra....stanno tutti in linea. per me rimane difficile capirlo da questo fermo immagine perchè non si vedono le gambe di marilungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State giudicando sia pro che contro sulla base di un fermo immagine che non ci dà la profondità, elemento essenziale per valutare il fuorigioco.

L'unica cosa che puo' aiutarci è la distanza dei giocatori dalla linea orizzontale dell'area piccola e questo elemento pare confermarci che il fuorigioco c'era, ma non si puo' dire con certezza con questa inquadratura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoal ha scritto:

Paradossalmente questa squadra si sarebbe salvata tranquillamente in serie B, però mi sembra poco adatta a questa categoria. Ripeto, i nomi non contano, conta la cattiveria 

Hai scritta almeno tre cose su quattro sacrosante a mio modesto avviso. Non sono d'accorso sul discorso che è poco adatta alla categoria. E' verissimo sul discorso che i nomi non contano. O meglio contano in Serie A parecchio, in B contano relativamente ed in C non contano anche per me. Ieri per esempio mi è piaciuto un sacco Vives che è andato a far sentire la presenza all'arbitro. Ecco quello che ci è mancato lo scorso anno per mancanza totale di esperienza e personalità. E qui invece i nomi contano :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardate bene il fermoimmagine e'preso al centesimo ossia mentre il calciatore calcia la palla...e' vero non siamo in linea ma si puo'vedere benissimo che marilungo e' oltre la linea degli altri giocatori...poi io so il primo a critica' gli arbitri ci mancherebbe ma in questo fotogramma secondo me e'lampante l'off side...al limite forse fuorigioco se non propio netto per me almeno abbastanza visibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fate ridere...vi avrei voluto vedere se avessero fatto anche quest'anno una squadra senza "nomi"!  😀

li avreste foderati de paraculate tutti i giorni, tutto il giorno! 

ma come i nomi non contano? i nomi contano, avoja se contano...anche perché quel "nome" è stato creato col lavoro, con le prestazioni, coi gol. 

secondo me fate confusione tra il concetto "nome", e il concetto "svernare".

a me i giocatori della rosa della ternana non sembrano ex giocatori, svernatori, o gente bollita (tipo riganò, acquafresca, piovaccari, zito, ecc.). 

ergo, diamogli fiducia, non scocciamo subito li cojoni dopo 1 partita (peraltro con tutte le mega attenuanti del caso, abbiamo saputo di giocare il giorno prima) e soprattutto dopo una partita stradominata in lungo e in largo. 

mi sarei preoccupato se non ci fosse stata la prestazione, ma la squadra ha giocato e creato, pur dovendo ancora migliorare.  

contano le motivazioni, la serietà, il gruppo, la voglia di vincere (per cui è fondamentale l'allenatore), il sostegno dell'ambiente, il clima positivo e l'unità d'intenti (in questo pagni era ottimo). e "i nomi" hanno molto spesso tutte queste caratteristiche. 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, otap ha scritto:

A Pesaro non è la prima volta: nell'86 la polizia ci caricò sulla tribuna senza che fosse successo nulla di particolare. Poi, a fine partita, un po' per vendetta, un po' per il giramento di palle della sconfitta, successe il finimondo, terminato con i poliziotti schierati che prendevano a manganellate le macchine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri che botta...

Dobbiamo sempre stare a ragionare sul "sì però"...

Invece un bello 0-2 e tutti contenti no eh?

Sempre tribboli, che palle.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

mi fate ridere...vi avrei voluto vedere se avessero fatto anche quest'anno una squadra senza "nomi"!  😀

li avreste foderati de paraculate tutti i giorni, tutto il giorno! 

ma come i nomi non contano? i nomi contano, avoja se contano...anche perché quel "nome" è stato creato col lavoro, con le prestazioni, coi gol. 

secondo me fate confusione tra il concetto "nome", e il concetto "svernare".

a me i giocatori della rosa della ternana non sembrano ex giocatori, svernatori, o gente bollita (tipo riganò, acquafresca, piovaccari, zito, ecc.). 

ergo, diamogli fiducia, non scocciamo subito li cojoni dopo 1 partita (peraltro con tutte le mega attenuanti del caso, abbiamo saputo di giocare il giorno prima) e soprattutto dopo una partita stradominata in lungo e in largo. 

mi sarei preoccupato se non ci fosse stata la prestazione, ma la squadra ha giocato e creato, pur dovendo ancora migliorare.  

contano le motivazioni, la serietà, il gruppo, la voglia di vincere (per cui è fondamentale l'allenatore), il sostegno dell'ambiente, il clima positivo e l'unità d'intenti (in questo pagni era ottimo). e "i nomi" hanno molto spesso tutte queste caratteristiche. 

Perfetto. Condivido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Hai scritta almeno tre cose su quattro sacrosante a mio modesto avviso. Non sono d'accorso sul discorso che è poco adatta alla categoria. E' verissimo sul discorso che i nomi non contano. O meglio contano in Serie A parecchio, in B contano relativamente ed in C non contano anche per me. Ieri per esempio mi è piaciuto un sacco Vives che è andato a far sentire la presenza all'arbitro. Ecco quello che ci è mancato lo scorso anno per mancanza totale di esperienza e personalità. E qui invece i nomi contano :D 

Infatti è risaputo che in serie C non ci vogliono prime donne, ma gente incazzata. Ieri è stata la classica partita che affronteremo sempre, in tutto io campionato. Quindi sarà molto dura. Tirare da fuori non sarebbe un idea malvagia, ma la serie C è questa, la conosciamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otap ha scritto:

Non è una novità, ogni volta a Pesaro ci sono stati incidenti e de che tinta. Ora ci aspettano a fermo, San Benedetto e teramo. Non si va a fare le scampagnate, ma nemmeno la guerra. Ma su questi campi bisogna stare sempre all occhio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Infatti è risaputo che in serie C non ci vogliono prime donne, ma gente incazzata. Ieri è stata la classica partita che affronteremo sempre, in tutto io campionato. Quindi sarà molto dura. Tirare da fuori non sarebbe un idea malvagia, ma la serie C è questa, la conosciamo bene 

sì vabbè ma chiariamoci, la B è ad un altro livello rispetto alla C. Se in B ti salvi tranquillamente la C la devi vincere. Se no sarebbero più forti le squadre di C che quelle di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

sì vabbè ma chiariamoci, la B è ad un altro livello rispetto alla C. Se in B ti salvi tranquillamente la C la devi vincere. Se no sarebbero più forti le squadre di C che quelle di B.

Guarda, sarebbe un discorso molto ampio, infatti ho detto che paradossalmente ci salveremo in B ma vincere la serie C è un impresa, per il semplice fatto che non si gioca a calcio, ma si lotta e si corre. La tecnica viene meno. Si ha un ritmo molto basso che favorisce le difese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Guarda, sarebbe un discorso molto ampio, infatti ho detto che paradossalmente ci salveremo in B ma vincere la serie C è un impresa, per il semplice fatto che non si gioca a calcio, ma si lotta e si corre. La tecnica viene meno. Si ha un ritmo molto basso che favorisce le difese 

Una forte squadra di serie B fa sempre sfracelli in serie C. In serie C si lotta, è vero, ma perchè non sanno fare altro, ma non basta. Quanto alla corsa poi i giocatori di serie B hanno una prestanza fisica ben maggiore di quelli di C, giocano a ben altre velocità e con ritmi e intensità ben diversi.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Una forte squadra di serie B fa sempre sfracelli in serie C. In serie C si lotta, è vero, ma non basta. Quanto alla corsa poi i giocatori di serie B hanno una prestanza fisica ben maggiore di quelli di C.

Se ti ricordi, l anno di del neri avevamo una corazzata, una vera corazzata, di altra categoria mentre il Cosenza una banda di ragazzini. Andammo in serie B grazie ai supplementari dei play off. Ecco perché non mi sono mai fidato della serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.