Vai al contenuto
David

Ternana vs Renate LIVE

Messaggi raccomandati

Concordo con chi dice che De Canio ha rotto il cazzo. Oggi 2 punti li ha persi lui. Avevo detto che gli davo due partite di rodaggio per adattarsi alla C. Le ha avute. O comincia a vincere dalla prossima oppure a casa SUBITO. Come diceva Cacafocu, 10 punti nelle prime 5 partite o a casa. Quindi la prossima deve vincerla per forza (e anche le successive due...). Altrimenti esonero immediato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, camardolese said:

la squadra c'è ma non ha un verso e non corre... forse mentre i nostri taormina popolavano i tribunali romani il colonnello lobanosky poteva pensare ad organizzare un paio di amichevoli in più tra agosto e settembre....

Bollito !

C'e' la squadra, ma per ora solo sulla carta.

In campo non mi sono sembrati molto superiori a quelli del Renate.

Hanno fatto meglio a Pesaro che oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DE CANIO VATTENE!! Una partita vomitevole.. quel Pobega che ha messo di 12 palloni ne ha sbagliati 15.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, David said:

DE CANIO VATTENE!! Una partita vomitevole.. quel Pobega che ha messo di 12 palloni ne ha sbagliati 15.. 

vabbene inculasse DeoCanio, ma se Pobega sbaglia i passaggi non credo sia colpa di DeoCanio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra nettamente più forte,si vedeva con un filetto de gas ma senza la mentalità da c che il renate c'ha da un paio di stagioni...

Con itler in panchina...occhio che itler ha fatto una brutta fine....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

vabbene inculasse DeoCanio, ma se Pobega sbaglia i passaggi non credo sia colpa di DeoCanio.

Ah è vero perchè in campo ce l’ho fatto entrare io..

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Bravo,proprio per questo Furlan stava in panchina..uno è il cocchetto suo,l'altro giustamente la c gli sta stretta e c'ha pure ragione perché i goal stanno dalla sua...

Allenatore disastroso per lo spogliatoio. .

Raus

Ce solo un problema .

Chi lo esonera ? 

Visto che hanno cacciato Pagni !

Avevano calcolato tutto .

Siamo gli unici in Italia senza ds 

E parliamo di andare in b . 

Unicusano fuori dai coglioni al più presto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora dallo stadio...rega' che cazzo annamo giranno co stu mungu in panchina ...90 minuti de lanci....l'unico che te cambia la partita tenuto un tempo in panca, ma veramente basta co sto diocanio allenatore inutile oramai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ce solo un problema .

Chi lo esonera ? 

Visto che hanno cacciato Pagni !

Avevano calcolato tutto .

Siamo gli unici in Italia senza ds 

E parliamo di andare in b . 

Unicusano fuori dai coglioni al più presto .

Più che altro anche se lo cacci via io ho il terrore di questi è di chi possano prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan deve giocare sempre a prescindere così come Vantaggiato per l'esperienza e Marilungo perché di categoria superiore. Il resto va fatto ruotare. Se però oggi mi tieni Furlan in panca e togli Vantaggiato allora non capisci un cazzo. Togliti la maschera da allenatore di serie A e vedi di portare a casa le tante vittorie che serviranno quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho difeso De Canio fino a oggi.. dopo la partita mi veniva da vomitare a pensare di aver pareggiato contro una squadra di scarpari.. va cambiato subito allenatore.

Giocatori singoli molto forti.. ma in squadra stanno totalmente in confusione.. basta vedere che ogni volta che c’è un fallo laterale non sanno mai a chi dare la palla.. tutti fermi!

è da l’anno scorso che giro l’italia e pijamo li gol.. me so rotto li cojoni!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, altoforno ha scritto:

Furlan migliore dei nostri, gravissimo non averlo messo in campo dall'inizio. Iannarilli buon portiere. Defendi non mi piace da 2 anni ma in serie C ancora è presentabile. De Canio se non vince la prossima io lo caccerei, la squadra è lentissima e soprattutto fa esperimenti di uomini e moduli imbarazzanti e gravemente dannosi. Pobega l'uomo che non vorremmo mai vedere in campo.

Non vorrei linciare sto ragazzetto alla prima partita tra i pro, ma è entrato proprio floscio, senza idee (ma in quello è stato coerente con il resto della squadra) e poco incisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque oggi mette dentro una formazione normale e lineare, con ognuno al proprio posto... vinceva 3:0 facile. 

Giocavamo contro una squadra che 20 anni fa avrebbe giocato contro lo Spello ed il Torgiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mister said:

Non vorrei linciare sto ragazzetto alla prima partita tra i pro, ma è entrato proprio floscio, senza idee (ma in quello è stato coerente con il resto della squadra) e poco incisivo

 

I primavera devono giocare con delle squadre senza pressioni, che giocano per salvarsi... non una squadra che DEVE vincere la C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Più che altro anche se lo cacci via io ho il terrore di questi è di chi possano prendere

Un problema per volta. Questo, mi spiace dirlo, non ne viene a capo. Adesso per un mese almeno si giocherà due volte a settimana, quindi non si può pensare di cambiare guida. Ma appena passata l'infilata, fuori dalle palle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Pagliari a diocanio je magna su la capoccia.almeno non ha ancora la demenza senile

per cortesia dai... foscarini, calori, aglietti o camplone, allenatori diversi ma sicuramente orientati rispetto al bollitissimo dc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai una squadra fortissima e si vede in campo che hai più qualità dell'avversario però i giocatori da parte loro non hanno la minima idea di cosa fare. Oggi quei lanci contro una squadra che stava messa bene solo sul piano fisico in difesa, inguardabili serve assolutamente cambiare e velocemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una squadra totalmente senza un minimo di idea di gioco come la nostra. 

Il Renate con una squadra di una modestia incredibile, per lo meno faceva le cose semplici ed ha fatto la propria partita. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

I primavera devono giocare con delle squadre senza pressioni, che giocano per salvarsi... non una squadra che DEVE vincere la C. 

D'accordissimo, ma tanto non re che gente di lunga esperienza (vedi Salzano) oggi ha fatto molto meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mister said:

D'accordissimo, ma tanto non re che gente di lunga esperienza (vedi Salzano) oggi ha fatto molto meglio..

Salzano oggi inguardabile ed il fatto che abbia finito la partita lui e non Defendi, uno dei migliori... e' una roba imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Lu Cignale said:

Che la squadra c'e' aspetterei a dirlo. Ho visto errori clamorosi e pallonate sparate a casaccio che manco in serie D.

Intendevo come valori sulla carta. È di gran lunga superiore alle maggior parte delle altre di questo girone. Ovviamente, poi c'è il campo e De Canio ( fin'ora sfortunatamente per noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Salzano oggi inguardabile ed il fatto che abbia finito la partita lui e non Defendi, uno dei migliori... e' una roba imbarazzante. 

Defendi è uscito per crampi, ma tanto quello scemo in panchina non avrebbe mai tirato fuori Salzano che ha iniziato a perdere palloni dal riscaldamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, David said:

Ah è vero perchè in campo ce l’ho fatto entrare io..

Si sono infortunati Rivas, Altobelli e Vives. Purtroppo in rosa ci sono solo altri 2 giocatori che possono fare quel ruolo: Pobega e Callegari. Evidentemente DeoCanio ha preferito Pobega a Callegari. Io non ho gli strumenti per giudicare, non conoscono nessuno dei 2.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, C'emo credutu said:

Intendevo come valori sulla carta. È di gran lunga superiore alle maggior parte delle altre di questo girone. Ovviamente, poi c'è il campo e De Canio ( fin'ora sfortunatamente per noi)

Sulla carta la Ternana e' di un'altra categoria. Su questo siamo tutti d'accordo. Complimenti a chi ha allestito la rosa.

Anche sul fatto che oggi hanno giocato male non ci sono dubbi.

Ma non sono convinto che i giocatori abbiano sbagliato i passaggi piu' elementari per colpa di DeoCanio.

Dunque aspetto ancora un pochino prima di emettere un giudizio su DeoCanio. Per il momento la squadra ha ancora varie scusanti.

Poi magari fra qualche settimana ti daro' ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto e condivisibile. 

Però c'è da dire che se la società non interviene su quel campo di patate che è il liberati, per noi sarà meglio giocare fuori casa che in casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Chiunque oggi mette dentro una formazione normale e lineare, con ognuno al proprio posto... vinceva 3:0 facile. 

Giocavamo contro una squadra che 20 anni fa avrebbe giocato contro lo Spello ed il Torgiano. 

Non sono d'accordo, devi correre, CORRERE, se giochi a questi ritmi, puoi mettere in campo chiunque e con qualunque modulo, rischi di perdere con TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.