Vai al contenuto
FURIOUS

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

8 ore fa, murphi ha scritto:

Ha solo 500-600 panchine in carriera di cui molte in serie A, che sarà mai? non avrà vinto la Champions ma conquistare una salvezza in serie A direi che non è poco; è chiaro poi che se tra un paio di mesi (7-8 partite) la squadra non dovesse ingranare allora si dovrebbe fare una riflessione seria sulla sua posizione ma farlo adesso mi sembra assurdo. Vi ricordo che Gasperini 2 anni fa all'Atalanta ci mise 7-8 partite prima di vincerne una e che Guidolin al primo anno all'udinese se non sbaglio non vinse mai nelle prime 10-11 partite, l'udinese non lo cacciò e poi sappiamo tutti come è andata quindi calma e gesso, anche perché non sta scritto da nessuna parte che tu ammazzerai il campionato di diritto, la società quest'anno ha messo su una buona squadra ma la promozione è tutta da conquistare

Le chiacchiere stanno a 0,in campo ci si va in 11 contro 11,iniziasse contro la scarsa virtus Verona...

Vediamo se vale la legge del più forte..ne riparliamo lunedi😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, KriS ha scritto:

Poteva essere giusto con una squadra di rammolliti come l'anno scorso

Ed infatti si è visto come il sergente di ferro ha fatto bene a quel marasma de mongoloidi... media punti più bassa di Pochesci, non vinciamo una partita in casa da non so più quanto tempo (col Pontedera in coppa hai vinto ai rigori)... 

 

Personalmente aspetto una partita. Da parte mia avrà sempre il fiato alla gola, soprattutto per il semplice fatto che dispensa saccenza da ogni suo poro ed a me le persone fatte così non piacciono, tantomeno quando ancora non hanno dimostrato assolutamente un cazzo. 

 

Dicendola tutta... negli ultimi 8 anni ha fatto cosa, De Canio? Secondo molti è uno che non deve dimostrare niente, ma come, a detta dei più non dovrebbe contare nulla in CV di allenatori e giocatori ed ora tutti (moltissimi) a dire: eh ma De Canio è uno che non deve dimostrare niente! Secondo me invece ha proprio tutto da dimostrare, in primis, proprio il fatto che non sia bollito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ed infatti si è visto come il sergente di ferro ha fatto bene a quel marasma de mongoloidi... media punti più bassa di Pochesci, non vinciamo una partita in casa da non so più quanto tempo (col Pontedera in coppa hai vinto ai rigori)... 

 

Personalmente aspetto una partita. Da parte mia avrà sempre il fiato alla gola, soprattutto per il semplice fatto che dispensa saccenza da ogni suo poro ed a me le persone fatte così non piacciono, tantomeno quando ancora non hanno dimostrato assolutamente un cazzo. 

 

Dicendola tutta... negli ultimi 8 anni ha fatto cosa, De Canio? Secondo molti è uno che non deve dimostrare niente, ma come, a detta dei più non dovrebbe contare nulla in CV di allenatori e giocatori ed ora tutti (moltissimi) a dire: eh ma De Canio è uno che non deve dimostrare niente! Secondo me invece ha proprio tutto da dimostrare, in primis, proprio il fatto che non sia bollito. 

difficile non essere d'accordo, visti i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Da parte mia avrà sempre il fiato alla gola


Ma il fiato alla gola significa che lo stai pe muccicà?


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2018 Alle 08:54, murphi ha scritto:

Cioè ma io pensavo fosse un topic ironico, qui veramente si sta ipotizzando di cacciare De Canio (un allenatore di lusso in serie C) dopo 2 (dicasi 2) partite?? per me state fori de capoccia, detto in termini amichevoli sia chiaro :)

e se al posto suo pijassero mazzone o trapattoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del curriculum di tutto rispetto, a me DC non convince. Non mi piace il suo atteggiamento ed il suo modo di gestire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BuFERA ha scritto:

e se al posto suo pijassero mazzone o trapattoni?

Per Mazzone farei follie, ma anche sonetti o fascetti non sarebbero male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Dio Canio è annato sul cazzo a tutti, quindi se le cose andranno male verrà crocifisso (o meglio, verrà issata la croce perché lui in croce già lo avete messo), se invece inizieranno ad arrivare i punti (cosa che spero ma, sopratutto, ritengo probabile) sarà perché abbiamo la “corazzata” della lega pro! Però attenzione, anche in quest’ultimo caso il merito sarebbe di Dio Canio visto che la corazzata l’ha scelta lui🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pietro said:

Ormai Dio Canio è annato sul cazzo a tutti, quindi se le cose andranno male verrà crocifisso (o meglio, verrà issata la croce perché lui in croce già lo avete messo), se invece inizieranno ad arrivare i punti (cosa che spero ma, sopratutto, ritengo probabile) sarà perché abbiamo la “corazzata” della lega pro! Però attenzione, anche in quest’ultimo caso il merito sarebbe di Dio Canio visto che la corazzata l’ha scelta lui🤗

È condannato a vincere. Con la squadra che ha in mano mi sembra normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

È condannato a vincere. Con la squadra che ha in mano mi sembra normale.

La squadra che ha in mano è stata fatta co gli “investimenti” de Bandecchi e la ”onniscienza” di un Dio... Dio Canio. Credo quindi che ce ne sia abbastanza per ritenere che, forse, anche altri potrebbero aver fatto una cosa simile senza particolari difficoltà. A meno di non voler ritenere che gli altri siano tutti coglioni e noi gli unici furbi. A me la squadra piace, sono fiducioso, ma da qui a convincersi che sia in grado di ammazzare il campionato ce ne passa! Se l’ambiente resta unito, forse, potremo giocarci qualche chances di promozione ma nulla è scontato e Dio Canio non è condannato a vincere proprio per un cazzo. Come tutti gli esseri umani, se lo si lascierà lavorare tranquillo potrà dare il meglio di sé. Con la pistola puntata alla tempia non può far bene nessuno. Non mi sto erigendo a difensore di Dio Canio, per carità, me stà pure sul cazzo! Però francamente sta polemica che sta montando dopo appena 2 pareggi in campionato (con ben due topic analoghi ed espliciti!) inizia a essere davvero fuori luogo. Rilassatevi. 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pietro said:

La squadra che ha in mano è stata fatta co gli “investimenti” de Bandecchi e la ”onniscienza” di un Dio... Dio Canio. Credo quindi che ce ne sia abbastanza per ritenere che, forse, anche altri potrebbero aver fatto una cosa simile senza particolari difficoltà. A meno di non voler ritenere che gli altri siano tutti coglioni e noi gli unici furbi. A me la squadra piace, sono fiducioso, ma da qui a convincersi che sia in grado di ammazzare il campionato ce ne passa! Se l’ambiente resta unito, forse, potremo giocarci qualche chances di promozione ma nulla è scontato e Dio Canio non è condannato a vincere proprio per un cazzo. Come tutti gli esseri umani, se lo si lascierà lavorare tranquillo potrà dare il meglio di sé. Con la pistola puntata alla tempia non può far bene nessuno. Non mi sto erigendo a difensore di Dio Canio, per carità, me stà pure sul cazzo! Però francamente sta polemica che sta montando dopo appena 2 pareggi in campionato (con ben due topic analoghi ed espliciti!) inizia a essere davvero fuori luogo. Rilassatevi. 

Non ho capito a quale polemica ti riferisci e nemmeno ho capito chi è che si deve rilassare.

Io ho semplicemente scritto un'ovvietà: che De Canio è condannato a vincere, in quanto allena la squadra che punta dichiaratamente al primo posto, la squadra sulla carta più forte del campionato, e via dicendo.

Sono certo che su questo siamo tutti d'accordo, lui (De Canio) per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si debbono rilassare tutti quelli che vorrebbero già che Dio Canio andasse via.

 

Tutti d’accordo su cosa, scusa? Che noi siamo la prima forza del campionato io non sono affatto d’accordo, che siamo forse tra le più accreditate penso di sì. La tua non è affatto un’ovvietà, è sicuramente il pensiero dei più, almeno qui dentro, ma è assolutamente opinabile. Comunque, ribadisco, pensandola così, senza volerlo, state regalando a Bandecchi e Dio Canio un attestato di stima senza precedenti! Aver saputo creare dal nulla, e con uno sforzo irrisorio, la prima forza del campionato! Mecojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei un pochino più di considerazione per squadre come Pordenone, Triestina, Vicenza, Monza, Feralpisalò... Tra l’altro abbiamo passato tutta l’estate a ripetere che sarebbe stato molto più facile salvarsi in B che arrivare primi in C, e adesso, come d’incanto, scopriamo che vincere il campionato è tutto sommato facile perché sarà sufficiente avere un allenatore che non faccia errori...bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pietro ha scritto:

Si debbono rilassare tutti quelli che vorrebbero già che Dio Canio andasse via.

 

Tutti d’accordo su cosa, scusa? Che noi siamo la prima forza del campionato io non sono affatto d’accordo, che siamo forse tra le più accreditate penso di sì. La tua non è affatto un’ovvietà, è sicuramente il pensiero dei più, almeno qui dentro, ma è assolutamente opinabile. Comunque, ribadisco, pensandola così, senza volerlo, state regalando a Bandecchi e Dio Canio un attestato di stima senza precedenti! Aver saputo creare dal nulla, e con uno sforzo irrisorio, la prima forza del campionato! Mecojoni!

;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pietro ha scritto:

io avrei un pochino più di considerazione per squadre come Pordenone, Triestina, Vicenza, Monza, Feralpisalò... Tra l’altro abbiamo passato tutta l’estate a ripetere che sarebbe stato molto più facile salvarsi in B che arrivare primi in C, e adesso, come d’incanto, scopriamo che vincere il campionato è tutto sommato facile perché sarà sufficiente avere un allenatore che non faccia errori...bah...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, pietro said:

Si debbono rilassare tutti quelli che vorrebbero già che Dio Canio andasse via.

 

Tutti d’accordo su cosa, scusa? Che noi siamo la prima forza del campionato io non sono affatto d’accordo, che siamo forse tra le più accreditate penso di sì. La tua non è affatto un’ovvietà, è sicuramente il pensiero dei più, almeno qui dentro, ma è assolutamente opinabile. Comunque, ribadisco, pensandola così, senza volerlo, state regalando a Bandecchi e Dio Canio un attestato di stima senza precedenti! Aver saputo creare dal nulla, e con uno sforzo irrisorio, la prima forza del campionato! Mecojoni!

Continuo ad essere frainteso. Evidentemente non riesco ad esprimere il mio pensiero. Colpa mia, scusami. 

 

Ci riprovo:

 

Quando parlo della "squada SULLA CARTA più forte" mi riferisco ai nomi, ai curriculum e agli stipendi dei giocatori. Esattamente come l'anno scorso quando dicevamo che in partenza SULLA CARTA la Ternana sembrava partire sfavorita rispetto a quasi tutte o tutte le altre 21 squadre.

 

Detto questo anch'io dico che non è scritto da nessuna parte che alla fine del campionato Marilungo e Vantaggiato faranno più gol di Danti della V.Verona. O che Diakite', Lopez e Salzano giocheranno meglio di Trainotti, Lancini e Cesarotto della V.Verona.

 

Anche su questo spero che siamo più o meno tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Continuo ad essere frainteso. Evidentemente non riesco ad esprimere il mio pensiero. Colpa mia, scusami. 

 

Ci riprovo:

 

Quando parlo della "squada SULLA CARTA più forte" mi riferisco ai nomi, ai curriculum e agli stipendi dei giocatori. Esattamente come l'anno scorso quando dicevamo che in partenza SULLA CARTA la Ternana sembrava partire sfavorita rispetto a quasi tutte o tutte le altre 21 squadre.

 

Detto questo anch'io dico che non è scritto da nessuna parte che alla fine del campionato Marilungo e Vantaggiato faranno più gol di Danti della V.Verona. O che Diakite', Lopez e Salzano giocheranno meglio di Trainotti, Lancini e Cesarotto della V.Verona.

 

Anche su questo spero che siamo più o meno tutti d'accordo.

Guarda che ho capito. Il fatto è che NON sono proprio d’accordo sul fatto che “sulla carta” noi saremmo i più forti (anche perché sulla carta ce stanno scritte pure le età  dei giocatori...). Tra l’altro essere più forti sulla carta altro non significa che essere i più forti e basta, salvo smentita alla prova dei fatti. Ma questo vale sempre e per ogni cosa😀. Quindi tutto è “sulla carta”. Ovvero: “sulla carta” non vuol dire un cazzo!

Detto questo, ritengo che Bandux ‘o pidocchio e il “bollito” Dio Canio non possano aver costruito la squadra più forte del campionato semplicemente perché un pidocchio + un bollito non potrebbero mai varare una corazzata. Altrimenti vorrebbe dire che gli altri sono tutti coglioni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pietro ha scritto:

Si debbono rilassare tutti quelli che vorrebbero già che Dio Canio andasse via.

 

Tutti d’accordo su cosa, scusa? Che noi siamo la prima forza del campionato io non sono affatto d’accordo, che siamo forse tra le più accreditate penso di sì. La tua non è affatto un’ovvietà, è sicuramente il pensiero dei più, almeno qui dentro, ma è assolutamente opinabile. Comunque, ribadisco, pensandola così, senza volerlo, state regalando a Bandecchi e Dio Canio un attestato di stima senza precedenti! Aver saputo creare dal nulla, e con uno sforzo irrisorio, la prima forza del campionato! Mecojoni!

Il primo che si dovrebbe rilassare dovrebbe esse de canio no chi paga 12 euro di biglietto pure in lega pro...

Lo sanno tutti che de canio c'ha un carattere del cazzo/di merda da sorgente di ferro,Pagni docet? Sostituzione ad Ascoli docet?

Quindi non è che uno è scemo,ricordatelo...se fa risultati tutti siamo più contenti,se fa male è giusto che schizzi a fanculo....

Il tempo è galantuomo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Allora che famo? Lo mannàmo via a Dio canio???😅

 

Oppure je volemo da’ un pochino de tempo? 

Sciocchino. 

Almeno stavolta l'hai vista o ancora procedi per sentito dì? 

Deve essere per forza bastianpietro eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pietro said:

Tra l’altro essere più forti sulla carta altro non significa che essere i più forti e basta, salvo smentita alla prova dei fatti.

Ah allora la pensi esattamente come me.

Dunque ancora non ho capito quale frase da me scritta non ti trova d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Sciocchino. 

Almeno stavolta l'hai vista o ancora procedi per sentito dì? 

Deve essere per forza bastianpietro eh... 

Si l’ho vista. E debbo dire che, pur avendo proceduto pe sentito di’ pe le prime due partite, non me sbagliavo affatto: Dio Canio non va cacciato. Dunque perché bastian Pietro?

Tu invece che hai deciso de fa’: sempre del partito degli epuratori o cambi idea?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.