Vai al contenuto
Dvd

Mister De Canio stagione 2018/2019

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Dvd said:

In tanti dovrebbero a oggi fare un minimo di autocritica.

 

Ma tanto lo sappiamo tutti che tornerete a scrivere soltanto quando le cose andranno di nuovo male.

C'è gente fatta cosi. Pazienza.

No perché, all'inizio io l'ho criticato, so un tifoso e se mi va lo faccio. Tuttavia, i risultati sono dalla sua parte e quindi aveva ragione lui ( come è lecito attendersi visto che è lui l'allenatore e viene pagato profumatamente per questo).

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, C'emo credutu said:

No perché, all'inizio io l'ho criticato, so un tifoso e se mi va lo faccio. Tuttavia, i risultati sono dalla sua parte e quindi aveva ragione lui ( come è lecito attendersi visto che è lui l'allenatore e viene pagato profumatamente per questo).

Ammettilo tu c'ei sempre credutu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

No perché, all'inizio io l'ho criticato, so un tifoso e se mi va lo faccio. Tuttavia, i risultati sono dalla sua parte e quindi aveva ragione lui ( come è lecito attendersi visto che è lui l'allenatore e viene pagato profumatamente per questo).

Criticare va bene, ma insultare no. Non mi ricordo chi perché non me ne frega un cazzo, ma molti utenti (e anche qualche commentatore) non è che se ne so passati con De Canio, di più!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è un genio quando vince e un coglione quando perde; nella storia del calcio è sempre stato così e ai tifosi non può essere richiesta l'obiettività, altrimenti non sarebbero tifosi.

Non ho mai amato De Canio ma non l'ho neanche mai attaccato; gli va dato atto che si sta dimostrando bravo nella gestione di un gruppo numeroso e di qualità, cosa per niente semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

no, fino all'Imolese può restare.😄

Ha alzato la media a 2,25 punti a partita, una media che, se mantenuta (e non sarà facile), potrebbe consentire la vittoria del campionato.

La prima in classifica al momento è la Fermana con 20 punti in 11 partite, media 1,82 circa.

Resta da vedere il match tra Triestina e Pordenone ma complessivamente siamo lì con la media della Fermana.

Quindi a Imola potrei consentire a De Canio anche un pareggio, visto che l'Imolese sembra squadra molto scorbutica: andremmo a 19 punti in 9 partite, media 2,11 periodico ancora sufficiente a lottare per la vittoria del campionato.

Ovviamente in caso di sconfitta a Imola tornerebbe a forte rischio.

 

Il lunedì scrollerà con terrore il forum per sapere che compito l'aspetta e quant'altra vita gli dai 😄

OT. Ieri per la prima volta mi sono accattato la partita su ES e mi sono divertito (nel finale). Forza Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dvd ha scritto:

In tanti dovrebbero a oggi fare un minimo di autocritica.

 

Ma tanto lo sappiamo tutti che tornerete a scrivere soltanto quando le cose andranno di nuovo male.

C'è gente fatta cosi. Pazienza.

Credo che tu abbia ragione. Al secondo pareggio consecutivo in campionato (secondo eh! Non settimo! Pareggio eh! Non sconfitta!) solo su ‘sto forum so spuntati due topic gettonatissimi pe la cacciata de Dio Canio. Mo Dio Canio sta a 2,25 de media (nonostante i predetti due pareggi...), è virtualmente primo in classifica da solo, e nessuno s’è fatto avanti per dire “beh, forse siamo stati un po’ avventati...cacciarlo sarebbe stato un errore”. Anzi, ora la musica è che se siamo primi (virtualmente!) è perché non potevano non esserlo essendo una spanna sopra tutti gli altri. Quindi in definitiva, l’allenatore non conta più un cazzo. L’allenatore conta solo se le cose vanno male. A mio avviso dovremmo essere soddisfatti di come le cose stanno andando, dell’allenatore e del suo rapporto con la squadra. E sperare che continui così. Punto. Senza ritenerci superiori a nessuno perché, tra l’altro, le prime in classifica dobbiamo ancora incontrarle. È un campionato scadente, scadentissimo, è vero, ma su venti squadre ce ne può essere sempre una in grado di romperci il culo. E ne basta una! Non vinceremo a mani basse il campionato, state tranquilli. Sarà dura, anzi durissima. Però, domenica dopo domenica, una cosa per ora semplicemente possibile, potrebbe diventare probabile. Io da qualche parte ho già letto che a febbraio dovremmo essere già in serie B...aó...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dvd ha scritto:

In tanti dovrebbero a oggi fare un minimo di autocritica.

 

Ma tanto lo sappiamo tutti che tornerete a scrivere soltanto quando le cose andranno di nuovo male.

C'è gente fatta cosi. Pazienza.

ma che scherzi? Ormai a noi è tutto dovuto, però la domenica inventamo sempre una scusa diversa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, NINNI said:

L'allenatore è un genio quando vince e un coglione quando perde; nella storia del calcio è sempre stato così e ai tifosi non può essere richiesta l'obiettività, altrimenti non sarebbero tifosi.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, NINNI ha scritto:

L'allenatore è un genio quando vince e un coglione quando perde; nella storia del calcio è sempre stato così e ai tifosi non può essere richiesta l'obiettività, altrimenti non sarebbero tifosi.

Non ho mai amato De Canio ma non l'ho neanche mai attaccato; gli va dato atto che si sta dimostrando bravo nella gestione di un gruppo numeroso e di qualità, cosa per niente semplice.

No, non sempre è così. Quest’anno se non andremo in B sarà stato per colpa del coglione Dio Canio, se ci andremo sarà stato grazie alla super corazzata low cost dell’ammiraglio Bandecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A De Canio bisogna riconoscere una cosa: i risultati. Al momento 18 punti in otto partite sono un ottimo bottino e non ci sono grosse recriminazioni. Due punti persi col Renate si compensano con il punto guadagnato a Trieste e magari i due punti di Fano presi con un paio di tiri e nulla più. Quindi al momento i risultati ci sono, mancano le prestazioni (ho visto un'ottima Ternana nel secondo tempo di Monza e negli ultimi venti minuti di ieri contro il Gubbio). La squadra è in crescita, lo dimostrano i gol segnati negli ultimi venti minuti delle ultime tre gare. Il mio pensiero è al presente e non riguarda il passato. Questi sono i numeri non ci sta nulla da interpretare. E' normale che a De Canio tutti gli auguriamo di vincere e riportarci in B dopo aver contribuito alla retrocessione in C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pietro ha scritto:

No, non sempre è così. Quest’anno se non andremo in B sarà stato per colpa del coglione Dio Canio, se ci andremo sarà stato grazie alla super corazzata low cost dell’ammiraglio Bandecchi 

Io dico che se ci andremo il merito sarà di entrambi: di De Canio, perché vincere un campionato non né mai facile, e di bandecchi che ha dimostrato di saper cambiare totalmente rotta dopo un anno maledetto (onore a lui)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, murphi ha scritto:

Io dico che se ci andremo il merito sarà di entrambi: di De Canio, perché vincere un campionato non né mai facile, e di bandecchi che ha dimostrato di saper cambiare totalmente rotta dopo un anno maledetto (onore a lui)

Così gia’ va meglio ma a patto che, se maledettamente non si riuscisse a risalire, il demerito vada ugualmente a entrambi: a Dio Canio per quel che gli compete e a Bandecchi per aver varato una corazzata con più di qualche falla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Milton ha scritto:

non vi sembra un po' troppo presto per fare certi discorsi, anche solo per ipotizzarli?

dopo solo 8 partite?

 

Risultati immagini per running fail gif

tu sei un mito inenarrabile  :D 

:) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

tu sei un mito inenarrabile  :D 

:) 

grazie

nel nostro mondo c'è sempre più bisogno di persone eccezionali come noi

 

Immagine correlata

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il messaggio di un bergamasco su facebook.. famo ride.. ha ragione in tutto e per tutto!

 

Buonasera amici, anzi fratelli rossoverdi.
Io e mio fratello Stefano abbiamo notato una cosa, mai capitata prima in oltre 30 anni che seguo il calcio da bergamasco e tifoso atalantino e simpatizzante delle FERE.
Ho fatto caso che, da ieri, nei vostri gruppi si è alzato un polverone incredibile a causa di un pareggio fuori casa contro la sesta in classifica.
Ho letto insulti al Mister, qualcuno che se la prende anche con qualche giocatore, altri che vogliono andare a chiedere spiegazioni allo staff o al Mister stesso per alcune scelte.
Sinceramente sono rimasto allibito e sconcertato, ora ho finito da lavorare e mi ero ripromesso di scrivervi.
Come si fa a storcere il naso, insultare, criticare e contestare un Mister o squadra che in 9 partite hanno una media superiore ai 2,10 punti a partita, una squadra imbattuta, che hanno la migliore difesa del campionato, la miglior differenza reti, che devono ancora recuperare 3 partite nel vostro stadio e quindi posizionarsi virtualmente primi in maniera netta e incontrovertibile ?

Ho letto che ci sono dei tifosi che vorrebbero andare a parlare col Mister per chiedergli il perchè del modulo, del trequartista, della scelta di un cambio.
Ma è vero o è uno scherzo?
Ragazzi, a Bergamo si va allo stadio e ogni giocatore che esce viene applaudito per incoraggiarlo a fare meglio anche se non ha fatto una buona partita, poi se in partita ha fatto schifo e lo incontriamo puntualmente ogni sabato a ballare in discoteca, allora li sono cazzi !!!
Ad inizio anno stavamo andando malissimo, fuori dall’europa, eravamo nelle ultime posizioni di classifica e giocavamo da far schifo ma il giorno prima della partita si andava in 700-800 a caricare la squadra agli allenamenti o in albergo ed incitare il Mister che stava vivendo un pessimo periodo.

Ora per un pareggio ed una prestazione sottotono si augurano sciagure al Mister, si contesta e si critica? Per lo più su Facebook !!

So che voi ternani non siete tutti così, vi abbraccio forte e appena potró verró insieme ad alcuni amici bergamaschi a seguire una partita da voi.
ATALANTA E TERNANA OLÈ ❤️💚🖤💙

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, David ha scritto:

Ecco il messaggio di un bergamasco su facebook.. famo ride.. ha ragione in tutto e per tutto!

 

Buonasera amici, anzi fratelli rossoverdi.
Io e mio fratello Stefano abbiamo notato una cosa, mai capitata prima in oltre 30 anni che seguo il calcio da bergamasco e tifoso atalantino e simpatizzante delle FERE.
Ho fatto caso che, da ieri, nei vostri gruppi si è alzato un polverone incredibile a causa di un pareggio fuori casa contro la sesta in classifica.
Ho letto insulti al Mister, qualcuno che se la prende anche con qualche giocatore, altri che vogliono andare a chiedere spiegazioni allo staff o al Mister stesso per alcune scelte.
Sinceramente sono rimasto allibito e sconcertato, ora ho finito da lavorare e mi ero ripromesso di scrivervi.
Come si fa a storcere il naso, insultare, criticare e contestare un Mister o squadra che in 9 partite hanno una media superiore ai 2,10 punti a partita, una squadra imbattuta, che hanno la migliore difesa del campionato, la miglior differenza reti, che devono ancora recuperare 3 partite nel vostro stadio e quindi posizionarsi virtualmente primi in maniera netta e incontrovertibile ?

Ho letto che ci sono dei tifosi che vorrebbero andare a parlare col Mister per chiedergli il perchè del modulo, del trequartista, della scelta di un cambio.
Ma è vero o è uno scherzo?
Ragazzi, a Bergamo si va allo stadio e ogni giocatore che esce viene applaudito per incoraggiarlo a fare meglio anche se non ha fatto una buona partita, poi se in partita ha fatto schifo e lo incontriamo puntualmente ogni sabato a ballare in discoteca, allora li sono cazzi !!!
Ad inizio anno stavamo andando malissimo, fuori dall’europa, eravamo nelle ultime posizioni di classifica e giocavamo da far schifo ma il giorno prima della partita si andava in 700-800 a caricare la squadra agli allenamenti o in albergo ed incitare il Mister che stava vivendo un pessimo periodo.

Ora per un pareggio ed una prestazione sottotono si augurano sciagure al Mister, si contesta e si critica? Per lo più su Facebook !!

So che voi ternani non siete tutti così, vi abbraccio forte e appena potró verró insieme ad alcuni amici bergamaschi a seguire una partita da voi.
ATALANTA E TERNANA OLÈ ❤️💚🖤💙

Esemplare ! Fantastico ! 

Probabile siano i nostalgici di pochesci .

Altrimenti non se po spiega' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, David ha scritto:

Ecco il messaggio di un bergamasco su facebook.. famo ride.. ha ragione in tutto e per tutto!

 

Buonasera amici, anzi fratelli rossoverdi.
Io e mio fratello Stefano abbiamo notato una cosa, mai capitata prima in oltre 30 anni che seguo il calcio da bergamasco e tifoso atalantino e simpatizzante delle FERE.
Ho fatto caso che, da ieri, nei vostri gruppi si è alzato un polverone incredibile a causa di un pareggio fuori casa contro la sesta in classifica.
Ho letto insulti al Mister, qualcuno che se la prende anche con qualche giocatore, altri che vogliono andare a chiedere spiegazioni allo staff o al Mister stesso per alcune scelte.
Sinceramente sono rimasto allibito e sconcertato, ora ho finito da lavorare e mi ero ripromesso di scrivervi.
Come si fa a storcere il naso, insultare, criticare e contestare un Mister o squadra che in 9 partite hanno una media superiore ai 2,10 punti a partita, una squadra imbattuta, che hanno la migliore difesa del campionato, la miglior differenza reti, che devono ancora recuperare 3 partite nel vostro stadio e quindi posizionarsi virtualmente primi in maniera netta e incontrovertibile ?

Ho letto che ci sono dei tifosi che vorrebbero andare a parlare col Mister per chiedergli il perchè del modulo, del trequartista, della scelta di un cambio.
Ma è vero o è uno scherzo?
Ragazzi, a Bergamo si va allo stadio e ogni giocatore che esce viene applaudito per incoraggiarlo a fare meglio anche se non ha fatto una buona partita, poi se in partita ha fatto schifo e lo incontriamo puntualmente ogni sabato a ballare in discoteca, allora li sono cazzi !!!
Ad inizio anno stavamo andando malissimo, fuori dall’europa, eravamo nelle ultime posizioni di classifica e giocavamo da far schifo ma il giorno prima della partita si andava in 700-800 a caricare la squadra agli allenamenti o in albergo ed incitare il Mister che stava vivendo un pessimo periodo.

Ora per un pareggio ed una prestazione sottotono si augurano sciagure al Mister, si contesta e si critica? Per lo più su Facebook !!

So che voi ternani non siete tutti così, vi abbraccio forte e appena potró verró insieme ad alcuni amici bergamaschi a seguire una partita da voi.
ATALANTA E TERNANA OLÈ ❤️💚🖤💙

Qui dentro, sinceramente, non ho letto insulti e non ho visto alzarsi polveroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NINNI ha scritto:

Qui dentro, sinceramente, non ho letto insulti e non ho visto alzarsi polveroni.

credo si riferisca a facebook, dove si insultano fra di loro anche senza che si giochi la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

credo si riferisca a facebook, dove si insultano fra di loro anche senza che si giochi la partita.

Va beh, quella merda neanche la considero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2018 Alle 13:02, NINNI ha scritto:

L'allenatore è un genio quando vince e un coglione quando perde; nella storia del calcio è sempre stato così e ai tifosi non può essere richiesta l'obiettività, altrimenti non sarebbero tifosi.

 

quotissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, NINNI ha scritto:

Va beh, quella merda neanche la considero.

 

Appunto, io ho una avversione tale per il mezzo che non ne starei nemmeno a parlare. Su facebook volano le paraculate e gli insulti pure nei gruppi sul collezionismo filatelico, non mi stupisco che si scrivano schifezze dopo un pari difficoltoso come quello di ieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un appunto al fratello bergamasco: dov'è l'Atalanta e dove è stata negli ultimi 15 anni? E dov'è la Ternana e dove è stata negli ultimi 15 anni? Ecco, rispondendo a questa domanda, solo apparentemente retorica, si comprende lo scazzo di qualche tifoso per la situazione attuale: io mi sento insofferente a questo campionato di merda a cui ci hanno condannato; mi sento insofferente per le pagliacciate dell'anno scorso e non sono disposto a tollerare neanche un pareggio fuori casa con la sesta in classifica (l'Imolese poi, avessi detto il Real Madrid...); mi sento insofferente per la merda che abbiamo dovuto ingoiare per 15 anni (15 anni!!!!!) con Longarini.... Come se prima poi avessimo avuto annate di vacche grasse.... Come tifosi si ma come soddisfazioni calcistiche pochissime (sempre più di quello che è venuto dopo, per carità...). Ricordo soprattutto enormi inculate, tipo Ternana-Torino decisa a tavolino da Farina o l'annata della serie A venduta. Quindi se qualcuno ha i coglioni girati per la partita giocata di merda a Imola per me va un po' capito, anche se il punto preso lo reputo buono. Poi quello che scrivono su FB non lo so perché non lo seguo quasi mai. Se hanno esagerato vanno giustamente criticati. Ma il diritto di avere i coglioni girati penso che ce l'abbiamo.

Atalanta e Ternana ole'

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che per parlare delle scelte del mister potete anche scrivere qui, senza necessariamente invitarlo ad andarsene scrivendo nell'altro.

 

Mister, sto Butic lo facciamo giocare un po' di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.