Vai al contenuto
Dvd

Mister De Canio stagione 2018/2019

Messaggi raccomandati

Lo schemino e’ sempre lo stesso, ma De Canio ce l’ha messa tutta per farsi esonerare, forse non si e’ dimesso per non darla vinta ai giocatori e alla manica di cialtroni in societa’.

Prosopopea, incompetenza, sicumera, superiorita’, arroganza, poca umilta’, pessapochismo e incompetenza tecnico-tattica (solo i testardi e gli incapaci non cambiano mai idea o modulo pur quando e’ palesemente sbagliato).

Oggi credo ha finito definitivamente di allenare.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commovente ternananews nel breve necrologio dedicato alla tardiva dipartita del somaro:

 

De Canio non è stato un fallimento completo, come molti vorrebbero dipingere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Commovente ternananews nel breve necrologio dedicato alla tardiva dipartita del somaro:

 

De Canio non è stato un fallimento completo, come molti vorrebbero dipingere.

Sara’ l’effetto farfalla, presuppongo. 

Siete schifosi peggio di loro, ho piu’ rispetto dei perugini che di questi leccatori di merda.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Dado said:

Commovente ternananews nel breve necrologio dedicato alla tardiva dipartita del somaro:

 

De Canio non è stato un fallimento completo, come molti vorrebbero dipingere.

Non completo. Hanno ragione. Potevamo anche esse ultimi in classifica con zero punti! 

E poi se entrava quaa palla era go! 

E se ieri non lo esoneravano arrivavamo primi ila occhi chiusi e in retromarcia! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Lo schemino e’ sempre lo stesso, ma De Canio ce l’ha messa tutta per farsi esonerare, forse non si e’ dimesso per non darla vinta ai giocatori e alla manica di cialtroni in societa’.

Prosopopea, incompetenza, sicumera, superiorita’, arroganza, poca umilta’, pessapochismo e incompetenza tecnico-tattica (solo i testardi e gli incapaci non cambiano mai idea o modulo pur quando e’ palesemente sbagliato).

Oggi credo ha finito definitivamente di allenare.

Che maniera misera de chiude una buona carriera.

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 Alle 21:04, Razzotico ha scritto:

Quota cento è più vicina 

Razzo penso te e Milton siete due geni pazzeschi 

A volte davvero leggo i tuoi post e crepo seduta stante :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sua troppo lunga storia rossoverde mi rimarranno sempre dei dubbi.

 

a) la partita ascoli ternana e la sostituzione di montalto.

 

b) le sostituzioni fatte in questa ultima partita con l'uscita di paghera e pobega e l'innesto di rives e butic

 

E altri ammennicoli del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incrociato DC ieri sera alle ore 22.00 sotto i portici de superconti a c.so del popolo...e stava al cellulare (chissà de quale argomento stava a parlà🙄)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Batm4n said:

Incrociato DC ieri sera alle ore 22.00 sotto i portici de superconti a c.so del popolo...e stava al cellulare (chissà de quale argomento stava a parlà🙄)!!!

Mancano solo i dettagli per la firma che lo portera' a guidare la nazionale under-14 dell'Alto Volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2019 Alle 09:48, Batm4n ha scritto:

Incrociato DC ieri sera alle ore 22.00 sotto i portici de superconti a c.so del popolo...e stava al cellulare (chissà de quale argomento stava a parlà🙄)!!!

Intanto il 24 stava a Calcio Napoli TV a sparare cazzate con il ritmo danubiano a lui più congeniale.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste prime 5 partite con Calori penso si possano già trarre alcune indicazioni. La prima per me è la seguente: con De Canio non avresti vinto il campionato, fallendo così l'obiettivo della stagione, ma saresti agevolmente rimasto in c e avresti fatto i playoff. Con Calori rischiamo di non fare i playoff, forse di retrocedere.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Dopo queste prime 5 partite con Calori penso si possano già trarre alcune indicazioni. La prima per me è la seguente: con De Canio non avresti vinto il campionato, fallendo così l'obiettivo della stagione, ma saresti agevolmente rimasto in c e avresti fatto i playoff. Con Calori rischiamo di non fare i playoff, forse di retrocedere.

sssssshhh...a Lu Ce’ ... ma che sí matto a di’ ‘ste cose? Famo finta de gnente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Dopo queste prime 5 partite con Calori penso si possano già trarre alcune indicazioni. La prima per me è la seguente: con De Canio non avresti vinto il campionato, fallendo così l'obiettivo della stagione, ma saresti agevolmente rimasto in c e avresti fatto i playoff. Con Calori rischiamo di non fare i playoff, forse di retrocedere.

Difficile fare un confronto, secondo me de canio è comunque un gradino sotto calori perché oltre a non capicce niente era riuscito a mettesse mezza squadra de traverso.

Con calori un po de grinta in più la vedo e gliene do atto, peccato che de tattica non ce capisce un cazzo manco lui... abbiamo riconquistato il centrocampo abbandonato da de canio ma disintegrato la difesa.

Due allenatori raccomandati scarsi anche per la terza categoria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora mister De Canio. Sei l'unico che mi ha fatto vincere un derby quindi nel profondo ti continuo a perdonare molte cose. Ma quanti danni in questi mesi...

 

 

FB_IMG_1550869901625.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Grazie ancora mister De Canio. Sei l'unico che mi ha fatto vincere un derby quindi nel profondo ti continuo a perdonare molte cose. Ma quanti danni in questi mesi...

 

 

FB_IMG_1550869901625.jpg

Hai ragione. 

In quella squadra indecente dello scorso anno costruita a cazzo da pochesci, è stato uno dei meno peggio. 

Penso che in c sarebbe stato utile, e poteva fare la differenza. 

Fatto sta che un vero regista ancora ci manca. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Grazie ancora mister De Canio. Sei l'unico che mi ha fatto vincere un derby quindi nel profondo ti continuo a perdonare molte cose. Ma quanti danni in questi mesi...

 

 

FB_IMG_1550869901625.jpg

 

Diciamo che il vives visto ad Agosto poteva provare a sostituirlo degnamente... il problema e' che non s'e' piu' visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i vari statella e favalli stanno facendo un gran campionato , taurino e altri 

calciatori di categoria che ci sevivano ....però prof . Siamo sinceri ....anche qui nel forum la maggior parte voleva il repulisti generale .....io e pochi altri dicevamo di ripartire da una base perché sarebbe stato più semplice e anche perché per la serie c ci vuole gente da c 

rimane comunque il paradosso ....rimane l'allenatore però rivoluzioni completamente la squadra ....come dire i somari sono stati solo i giocatori 

percquanto mi riguarda ribadisco il concetto che espressi allora .....se riparti da zero con la squadra cambi anche l'allenatore 

se punto su un allenatore che già c''è' devi almeno sfruttare il vantaggio di ripartire da una base perché evidentemente non era tutto da buttare 

l'errore a monte rimane sempre quello di aver fatto un triennale in bianco e di aver dato troppo potere ad un allenatore che veniva da un periodo di inattività e quindi rappresentava una bella incognita 

bisognava fargli un contratto fino a giugno poi vedevi come si era comportato 

se poi lui voleva subito un triennale un presidente esperto avrebbe dovuto subito annusare la puzza 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Anche i vari statella e favalli stanno facendo un gran campionato , taurino e altri 

calciatori di categoria che ci sevivano ....però prof . Siamo sinceri ....anche qui nel forum la maggior parte voleva il repulisti generale .....io e pochi altri dicevamo di ripartire da una base perché sarebbe stato più semplice e anche perché per la serie c ci vuole gente da c 

rimane comunque il paradosso ....rimane l'allenatore però rivoluzioni completamente la squadra ....come dire i somari sono stati solo i giocatori 

percquanto mi riguarda ribadisco il concetto che espressi allora .....se riparti da zero con la squadra cambi anche l'allenatore 

se punto su un allenatore che già c''è' devi almeno sfruttare il vantaggio di ripartire da una base perché evidentemente non era tutto da buttare 

l'errore a monte rimane sempre quello di aver fatto un triennale in bianco e di aver dato troppo potere ad un allenatore che veniva da un periodo di inattività e quindi rappresentava una bella incognita 

bisognava fargli un contratto fino a giugno poi vedevi come si era comportato 

se poi lui voleva subito un triennale un presidente esperto avrebbe dovuto subito annusare la puzza 

 

In ogni caso dell'anno scorso non sarebbe stato possibile confermare il più forte che era Montalto.

Paolucci è andato all'Entella sicuro del ripescaggio in B, non avrebbe mai accettato la C con noi.

 

Degli altri non rimpiango nessuno. Non ci riesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da ride ,l'anno scorso dovevamo fa la B, abbiamo preso tutti onesti pedatori di C

quest'anno l'inverso tutta gente che ha più presenze in B e magari in c è all'esordio (unica eccezione Iannarilli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

è da ride ,l'anno scorso dovevamo fa la B, abbiamo preso tutti onesti pedatori di C

quest'anno l'inverso tutta gente che ha più presenze in B e magari in c è all'esordio (unica eccezione Iannarilli)

secondo me lo scorso anno c’era gente talmente mediocre che avrebbe fatto belle figuracce anche in C. Questo anno il problema non è la caratura dei giocatori ma il fatto che hanno preso tutti vecchi o scoppiati, e li hanno finiti de scoppia’ con le spaccature di spogliatoio e (presumibilmente) con inadempienze di vario genere. 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè io ho scritto ''onesti pedatori'' mica top player della C, per me Paolucci e Favalli potevano restare.

Signorini lo vedevo come centrocampista io pensampo' peggio di Gasparetto non era. ( e nemmeno di Bergamelli)

ma ogni anno è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.