Vai al contenuto
Dvd

Mister De Canio stagione 2018/2019

Messaggi raccomandati

Concordo con Dvd, qualsiasi commento anche solo pacatamente critico (tipo dai spazio a Butic) appare ultrapolemico nell'altro topic per via del titolo. Io credo che vada riequilibrata la situazione modificando il titolo di questo con qualcosa che magnifichi esageratamente il mister tipo "contratto a vita per il De Canio", in modo da ristabilire la completa paritá bipolare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Concordo con Dvd, qualsiasi commento anche solo pacatamente critico (tipo dai spazio a Butic) appare ultrapolemico nell'altro topic per via del titolo. Io credo che vada riequilibrata la situazione modificando il titolo di questo con qualcosa che magnifichi esageratamente il mister tipo "contratto a vita per il De Canio", in modo da ristabilire la completa paritá bipolare.

Viva le mezze misure XD

 

Ma non gliela famo a esse critici senza essere disfattisti o chiedere lo scalpo dell'allenatore o del giocatore di turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dvd ha scritto:

Viva le mezze misure XD

 

Ma non gliela famo a esse critici senza essere disfattisti o chiedere lo scalpo dell'allenatore o del giocatore di turno?

tipo "de canio vattene, perfavore" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mister DC, mi raccomando per lunedì: Furlan non farlo giocare e, se proprio devi, mettilo a trequartista. 

Insisti col solito modulo e i primi cambi a dieci minuti dalla fine! 

Dajie! 

e Defendi rigorosamente a terzino a posto di Fazio, mi raccomando mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dvd ha scritto:

Viva le mezze misure XD

il calcio non prevede mezze misure, credo di citare proprio te: l'allenatore o é un genio o é un coglione. Vengono pagati cifre senza mezze misure, che sviluppino spalle larghe abbastanza per sopportare l'umoralitá di chi guarda lo spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

il calcio non prevede mezze misure, credo di citare proprio te: l'allenatore o é un genio o é un coglione. Vengono pagati cifre senza mezze misure, che sviluppino spalle larghe abbastanza per sopportare l'umoralitá di chi guarda lo spettacolo

e noi, quando verremo pagati per sviluppare PALLE larghe abbastanza per sopportare tutto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

e noi, quando verremo pagati per sviluppare PALLE larghe abbastanza per sopportare tutto questo?

avevamo sviluppato qualcosina, ma poi ci sono cadute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra nel gioco è sempre stata inguardabile, ora assistiamo addirittura a un'involuzione e i punti iniziano a non venire nemmeno più.

Credo che il suo tempo a Terni stia per finire.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dvd ha scritto:

Credo che il suo tempo a Terni stia per finire.

sci lallero, questi sono di cambio lento ,cambierebbero a gennaio ( dopo il mercato as usual) quando stai a 7/8 punti dalla vetta, l'anno scorso docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2018 Alle 10:55, Dvd ha scritto:

Ricordo a tutti che per parlare delle scelte del mister potete anche scrivere qui, senza necessariamente invitarlo ad andarsene scrivendo nell'altro.

 

quoto

è un peccato invitarlo ad andarsene utilizzando solo l'altro topic, quando c'è a disposizione anche questo

 

mister, troppi giocatori fuori ruolo: vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Milton ha scritto:

quoto

è un peccato invitarlo ad andarsene utilizzando solo l'altro topic, quando c'è a disposizione anche questo

 

mister, troppi giocatori fuori ruolo: vattene!

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2018 Alle 23:56, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

e noi, quando verremo pagati per sviluppare PALLE larghe abbastanza per sopportare tutto questo?

 

Il 26/11/2018 Alle 00:19, Dado ha scritto:

avevamo sviluppato qualcosina, ma poi ci sono cadute...

🤣😂😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto del 433 = abbiamo sostanzialmente sempre giocato con i 3 mediani fin dalla preparazione estiva = credo che il mister non si fidi a giocare con solo due mediani. Ci sta, sopratutto ora che abbiamo un unico mediano di esperienza al 100%, ossia Marino. Bene così cmq. L'importante è sfruttare al meglio l'unico in rosa che sa saltare l'uomo, Furlan. Fosse la seguente, mi piace:

 

IANNA

FAZIO DIAKI BERGA LOPEZ

MARINO CALLEGARI SALZANO

FURLAN MARILUNGO FREDIANI

 

Cambi ruolo per ruolo, se devi provare a segnare o recuperare, 442 con due esterni offensivi e due punte centrali, di cui una Butic. Al contrario di tanti qui dentro, per me Marilungo e Vantaggiato non possono giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con due esterni top anche per la serie cadetta (Furlan e Lopez) non fare il 4-4-2 è un suicidio.

Sono curioso di vedere che si inventa con il Vicenza per depotenziare Furlan e indebolire la Ternana, poi certo se dalla prossima rientra lu poro Vives i problemi saranno tutti risolti...altro che Furlan e Vantaggiato.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Con due esterni top anche per la serie cadetta (Furlan e Lopez) non fare il 4-4-2 è un suicidio.

Sono curioso di vedere che si inventa con il Vicenza per depotenziare Furlan e indebolire la Ternana, poi certo se dalla prossima rientra lu poro Vives i problemi saranno tutti risolti...altro che Furlan e Vantaggiato.

Ancora furlan top per la serie cadetta? Vabbe, ci rinuncio! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con due esterni top anche per la serie cadetta (Furlan e Lopez) non fare il 4-4-2 è un suicidio.
Sono curioso di vedere che si inventa con il Vicenza per depotenziare Furlan e indebolire la Ternana, poi certo se dalla prossima rientra lu poro Vives i problemi saranno tutti risolti...altro che Furlan e Vantaggiato.
Premettendo che di tattica non capisco nulla, mi spieghi qual è la differenza tra 433 e 442? Secondo me ci formalizziamo troppo sui numeretti ( i numerini lasciamoli ad altri ) e poco sulla sostanza. Ha ragione adriatico, mica stiamo giocando a calcio balilla.

Questa squadra ha un problema di atteggiamento complessivo, di automatismi, fluidità di manovra.. Possibile che la panacea sia sto benedetto 442?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Premettendo che di tattica non capisco nulla, mi spieghi qual è la differenza tra 433 e 442?

- 9

 

Risultati immagini per math fail  gif

Modificato da Milton
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Mamma mia 248 +208= 4416..fa impressione. Lo sanno tutti che fa 4417

Ecco questa è un gradino sotto di me per elasticità mentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Forza mister, forza ragazzi.

 

Domani lucidi, niente alibi e riprendiamo la nostra corsa. 

quoto

non lasciarsi abbattere dopo uno, anzi... dopo due ostacoli non superati

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Forza mister, forza ragazzi.

 

Domani lucidi, niente alibi e riprendiamo la nostra corsa. 

Esatto. Basti pensare che, nonostante i due inciampi consecutivi, se vincessimo i due non proibitivi recuperi, saremmo primi in classifica. Dio Canio o non Dio Canio questo campionato bisogna comunque giocarselo, anche con le stampelle e le badanti dei giocatori in campo pure loro. Dopodiché mi pare di tutta evidenza che gli eventi abbiano confermato (semmai ve ne fosse stato bisogno) che siamo in un Circo. Il grande Circo Unicusòla.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Esatto. Basti pensare che, nonostante i due inciampi consecutivi, se vincessimo i due non proibitivi recuperi, saremmo primi in classifica.

Quesro significa solo una cosa : che nonostante li scempi messi in campo da Lu lucano c hai una rosa molto forte.


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:


 


Quesro significa solo una cosa : che nonostante li scempi messi in campo da Lu lucano c hai una rosa molto forte.


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Non credo. La stessa situazione (ovvero primi nonostante tutto...) potrebbe verificarsi a fattori invertiti: un buon allenatore che rastrella punti nonostante le magagne della rosa. Esattamente quel che io penso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.