Vai al contenuto
doginho

Eleven Sports - Topic Unico

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Doppio, come sono doppiamente cornuti loro di ElevenMinchioni
 

Morti di fame. Faglie causa per 50 euro. Class action? 

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianlu ha scritto:

A questo punto però chiedo a chi ne sa più di me (@longarinivattene!😞

 

dal momento che le partite saranno trasmesse GRATUITAMENTE su Facebook e Youtube per tutti, per i poveri stronzi come il sottoscritto che hanno pagato per avere un abbonamento annuale, vi è modo di richiedere il rimborso integrale?

Forse puoi chiedere di farti un buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

E più o meno quello che ho fatto notare ai gentili omini di 11stronz ma purtroppo non hanno ancora risposto alle mie diverse email. 

stanno certamente rispondendo, a minuti proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:


come  si deve fare?

Fai la fila allo sportello, dove ti verrà dato il buono. Con il buono saldamente fra i denti digiti "youtube" nel tuo browser preferito e trovi il canale di eleven sports.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gianlu ha scritto:

A questo punto però chiedo a chi ne sa più di me (@longarinivattene!😞

 

dal momento che le partite saranno trasmesse GRATUITAMENTE su Facebook e Youtube per tutti, per i poveri stronzi come il sottoscritto che hanno pagato per avere un abbonamento annuale, vi è modo di richiedere il rimborso integrale?

Si. 
Il rimborso è il minimo sindacale. 
Dicono che nei prossimi giorni manderanno una mail a tutti gli abbonati ove indicheranno le modalità di rimborso. 
Se non arriverà gli scriviamo noi. 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dado ha scritto:

penso che chi guarda attraverso facebook a) abbia uno stream a risoluzione ridotta b) il flusso video passa da una infrastruttura di facebook, quindi non dal loro trespolo c) invece di smadonnare e fare reaload ogni 4 secondi, la gente va su facebook e il loro cesso viene un pò meno squassato

 

la vera domanda è: si riesce a vedere una partita su facebook senza essere iscritti a facebook? io ho cancellato l'account anni e anni fa e non ho intenzione di rifarlo.....

La settimana scorsa io, senza account Facebook, sono riuscito a vederla. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Ripeto....a me la partita è apparsa all’improvviso su Facebook....e manco sono abbonato ( io le partite le seguo tramite forum mentre navigo su Facebook)

Sì, ElevenSports per "ovviare" a questo problema (come se secondo loro possa bastare) ha messo le partite in diretta sulla loro pagina, quindi chiunque può guardarle da lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

La settimana scorsa io, senza account Facebook, sono riuscito a vederla. 

la settimana scorsa ha funzionato perfettamente anche per me, salvo il recupero. cercavo di non dirlo, visto che non credo porti bene per stasera:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nelpogo ha scritto:

C'è la faremo oggi a non bestemmiare? 

Tra Youtube e Facebook non credo ci saranno problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto pure che lu fraportanu ha chiesto spiegazioni,per chi non è abbonato penso sia normale domandare.

Grazie a tutti per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo de là: fintanto che 11 la fa vedè su youtube (comodissimo e non se interrompe mai) spero che i diritti restino a loro... la televisione manco ce l'ho, youtube me pare molto più comodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ternana time (fb)

Ternana, Bandecchi in pressing sulla Lega per i diritti tv delle Fere
Con gli stadi che tornano ad essere chiusi in virtù del recente DPCM la piattaforma Eleven Sports, come fatto nelle due ultime giornate di campionato, proporrà finché non avrà risolto le sue problematiche le telecronache delle partite anche sui social Facebook ed you tube in modo del tutto gratuito.
Intanto continua il pressing della Ternana e del presidente Bandecchi sulla Lega di Firenze per avere in concessione i diritti televisivi per le partite, sia interne che esterne dei rossoverdi, dietro l'offerta di 230 mila euro. Nell'ambiente rossoverde c'è un cauto ottimismo sulla felice conclusione della trattativa che dovrebbe avvenire in tempi anche brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, C'E' IL BANDO!

La lega Pro ha pubblicato il bando con cui mette all'asta i diritti tv per trasmettere le partite in diretta della Ternana sia quelle in casa che quelle in trasferta.
Tutto ciò in seguito all'offerta di 230.000 euro presentata da Radio Massolina, proprietaria di radio Unicusano e Unicusano Tv,  a cui la Lega in un primo tempo contraria ha dovuto acconsentire per le argomentazioni anche legali addotte dalla società di via della Bardesca.
Il bando resterà aperto per 48 ore, l'asta partirà da una base minima di 230.000 euro, ovvero l'offerta di Radio Massolina, e se non ci saranno ulteriori offerte al rialzo, i diritti tv saranno assegnati a radio Massolina.
Insomma, la battaglia innescata da Stefano Bandecchi, per il momento, ha avuto successo  e i tifosi sperano che il successo arrida fino in fondo al patron di Unicusano.
foto Mirimao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta bandecchi l'ha vista giusta...contenti noi per rivedere le fere in tv su un canale che tra l'altro si vede molto bene e contento lui visto che il suo canale si fara'conoscere in tutta italia a livello mediatico e in termini di ascolto (anche il potenziale pubblico delle squadre che giocheranno contro di noi).....cmq ho come la sensazione che la lega di c in questi tempi di crisi si sia avventata sui 230 000 offerti (non gli sembravano veri,non aspettavano altro)....non a caso l'asta di 48 ore partira'propio da quella cifra

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.