Vai al contenuto
Pessimo

Tele Galileo si sposta

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Tu fai come vuoi, ma secondo me sta sigla ha un tocco vintage magnifico. 😁

Il problema del mancato svecchiamento sta in tutto il resto. 

 

Finita la sigla te aspetti una sparatoria a corso Tacito o un omicidio con scioglimento nell’acido a maratta e invece incominciano a parlà del rifacimento della piscina o dei cent’anni de Peppino de Stroncone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2021 Alle 18:32, LUCACIARA85 ha scritto:

Incredibile Terni non ha più ufficialmente una sua tv nel digitale.

Altro segnale della profonda e silente crisi che sta attraversando la nostra città. 
a pensare che nei massimi splendori avevamo ben 3 tv locali!!

4

TRT

GALILEO

UMBRIAVIVA

CANALE 58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

comunque il fatto della Croma era già stato dibattuto nel lontanissssssssimo 2003, sempre su queste pagine:

 

Appunto, roba vintage!  😀

Comunque, credo che il top sia stato toccato credo 2-3 anni fa d'estate, quando per pochi giorni vicino ferragosto la conduzione del Tg fu affidata a...Moriconi!  😀 Con un ritmo che ve lo lascio immaginare!  😀

Io stavo in Sicilia, ma vi giuro che l'ho seguito online tutte le sere, e avevo pure registrato l'audio!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque...andando su Facebook e YouTube non tutto è perduto....io le trasmissioni di Lorenzo Pulcioni sulla Ternana , oltre a qualche notiziario “vintage “...le vedo direttamente  su Facebook....con le Smart tv di oggi le trasmissioni via etere sono quasi diventate inutili...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Peccato che la REgione perugiocentrica è stata voluta per 80 anni dal suo schieramento politico... 

infatti negli ultimi quattro anni le cose sono addirittura peggiorate... in questo periodo sono sparite telegalileo e teleterni, con teleterni che perugina c'è proprio diventata

 

 

 

al di la di tutto la trasmissione di l.p. ormai è un appuntamento quasi fisso... lo dovessimo incontrà per terni mi figli lo riconoscerebbero pure :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto per rimediare potremmo farlo noi un telegiornale qua dentro al forum in stile vintage. La Croma ormai è difficile da recuperare ma li maglioncini e le camicie awayane le trovamo appiccate dentro la redazione de Galileo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo da quello scritto nel topic sul tg3:

Ieri ho scolato la trasmissione di commiato su Galileo...su questi temi si sottolineava giustamente una cosa: a Terni devi sempre difendere coi denti ciò che hai, a perugia no. 

E alla fine accade che non riesci a difendere tante cose, e alla fine perdi pezzi, ad es. l'università, la sanità, il trasporto pubblico, le strade, le ferrovie, le Tv, i giornali, la Banca d'italia, la Camera di commercio, ecc. 

E tutto ciò col placet di tanti politici ternani.

Sarà ora de daje 'na chiusa? 

Il nostro territorio è allo stremo. Ci sono riusciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una TV è una impresa, che opera in un mondo di imprese. La proprietà e direzione deve sapere questo, e fare in modo che l'emittente possa operare e sopravvivere. In troppi dimenticano questo concetto. A parte gli aiuti che ad alcuni sono arrivati con operazioni a suo tempo piuttosto chiacchierate (due milioni e mezzo di euro qualche anno fa), si è continuato come se ancora si stesse negli anno '80, e con dirigenti ultra settantenni legati ancora mentalmente ai tempi dell'eskimo. Con un solo impianto non vai da nessuna parte, avendo comunque costi fissi identici a chi opera in una Regione intera, ma senza il bacino teorico di raccolta. Se chiudi e fallisci te lo sei voluto e la colpa è tua e non, come si vuole far passare, di altri soggetti o istituzioni o categorie, con il solito piagnisteo. Si prendano le proprie responsabilità invece, perchè chi opera da trenta anni, certe cose deve saperle. Riguardo invece chi era regionale, devo dire che pure in quel caso ci sono state incapacità evidenti. La vecchia proprietà, dopo aver allontanato chi, sotto la proprietà di Adriano Garofoli, aveva fatto prosperare pubblicitariamente l'emittente, non ha mai sostituito degnamente quel professionista, tagliandosi i cosiddetti. Ed in qualsiasi azienda se produci ma non vendi, chiudi. Se sei regionale ed acquisisci pubblicità solo a terni, avrai i costi fissi di cui sopra, ma aggravati dai costi degli impianti regionali. Devi avere la capacità di raccolta oltre i tuoi confini. La nuova proprietà perugina ha correttamente pubblicità sia di Terni che di Perugia. Siamo una piccola regione, chi fa oggi impresa radio televisiva deve saperlo e non piagnucolare, specialmente se viene da questo mondo.   

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2021 Alle 11:04, Pessimo ha scritto:

Una TV è una impresa, che opera in un mondo di imprese. La proprietà e direzione deve sapere questo, e fare in modo che l'emittente possa operare e sopravvivere. In troppi dimenticano questo concetto. A parte gli aiuti che ad alcuni sono arrivati con operazioni a suo tempo piuttosto chiacchierate (due milioni e mezzo di euro qualche anno fa), si è continuato come se ancora si stesse negli anno '80, e con dirigenti ultra settantenni legati ancora mentalmente ai tempi dell'eskimo. Con un solo impianto non vai da nessuna parte, avendo comunque costi fissi identici a chi opera in una Regione intera, ma senza il bacino teorico di raccolta. Se chiudi e fallisci te lo sei voluto e la colpa è tua e non, come si vuole far passare, di altri soggetti o istituzioni o categorie, con il solito piagnisteo. Si prendano le proprie responsabilità invece, perchè chi opera da trenta anni, certe cose deve saperle. Riguardo invece chi era regionale, devo dire che pure in quel caso ci sono state incapacità evidenti. La vecchia proprietà, dopo aver allontanato chi, sotto la proprietà di Adriano Garofoli, aveva fatto prosperare pubblicitariamente l'emittente, non ha mai sostituito degnamente quel professionista, tagliandosi i cosiddetti. Ed in qualsiasi azienda se produci ma non vendi, chiudi. Se sei regionale ed acquisisci pubblicità solo a terni, avrai i costi fissi di cui sopra, ma aggravati dai costi degli impianti regionali. Devi avere la capacità di raccolta oltre i tuoi confini. La nuova proprietà perugina ha correttamente pubblicità sia di Terni che di Perugia. Siamo una piccola regione, chi fa oggi impresa radio televisiva deve saperlo e non piagnucolare, specialmente se viene da questo mondo.   

Eppure, tempo fa sul giornale c'era scritto che, come organo de partito je arrivavano contributi. Non je bastavano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo scandaloso il lunedì scorrere il digitale terrestre e vedere 3-4 emittenti parlare delle merde e dovere ricercare streaming su yotube x le fere.
La responsabilità non so dove possa essere ricercata ma è tristissimo.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ride bene ha scritto:

Trovo scandaloso il lunedì scorrere il digitale terrestre e vedere 3-4 emittenti parlare delle merde e dovere ricercare streaming su yotube x le fere.
La responsabilità non so dove possa essere ricercata ma è tristissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2021 Alle 21:50, ride bene ha scritto:

Trovo scandaloso il lunedì scorrere il digitale terrestre e vedere 3-4 emittenti parlare delle merde e dovere ricercare streaming su yotube x le fere.
La responsabilità non so dove possa essere ricercata ma è tristissimo.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Ieri sera ho sentito Ivano Mari INCAZZATISSIMO con gli ex colleghi di Galileo... devono averlo trattato proprio male.

Era nero.

si sapeva che si erano lasciati male.la fortuna di galileo e'stato che in casa avevano un sostituto molto bravo come pulcioni che non ha fatto rimpiangere mari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si sapeva che si erano lasciati male.la fortuna di galileo e'stato che in casa avevano un sostituto molto bravo come pulcioni che non ha fatto rimpiangere mari

Credo che "male" sia dire poco, dopo aver sentito Mari ieri sera (che comunque ha ribadito di non avercela con Pulcioni)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Credo che "male" sia dire poco, dopo aver sentito Mari ieri sera (che comunque ha ribadito di non avercela con Pulcioni)

Che ha detto Mari? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Che ha detto Mari? 

Che gli ex colleghi di Galileo sono stati CATTIVI.

Ha ripetuto questa parola 10 volte ma si vedeva che era solo per non usare parole molto più pesanti.

Se vai su Ternana Time, gli ultimi 5 minuti della puntata (di 8 ore di Domenica 4 Aprile) puoi sentirlo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, il professore ha scritto:

Che gli ex colleghi di Galileo sono stati CATTIVI.

Ha ripetuto questa parola 10 volte ma si vedeva che era solo per non usare parole molto più pesanti.

Se vai su Ternana Time, gli ultimi 5 minuti della puntata (di 8 ore di Domenica 4 Aprile) puoi sentirlo.

Peró quindi non è sceso nel dettaglio, è rimasto sul vago con questo "cattivi", sebbene reiterato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Peró quindi non è sceso nel dettaglio, è rimasto sul vago con questo "cattivi", sebbene reiterato. 

Si, ma ha detto che a chiunque lo contatta in privato, dira' tutto.

Ripeto, stava Nero.

Ad un certo punto ho temuto se sentisse male, povero Ivano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che nelle ultime due giornate mi è mancato tantissimo non spararmi in loop le trasmissioni di Galileo sulla Ternana per circa 2-3 ore? 😁☹️

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il campionato si fermava, Galileo trasmetteva a rullone le immagini del campionato appena trascorso.

Sarebbe stato bello rivedere instancabilmente la cavalcata delle Fere di quest'anno....che tristezza 😭

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2021 Alle 09:19, Lu Generale ha scritto:

Posso dire che nelle ultime due giornate mi è mancato tantissimo non spararmi in loop le trasmissioni di Galileo sulla Ternana per circa 2-3 ore? 😁☹️

 

2 ore fa, Apacchione ha scritto:

Quando il campionato si fermava, Galileo trasmetteva a rullone le immagini del campionato appena trascorso.

Sarebbe stato bello rivedere instancabilmente la cavalcata delle Fere di quest'anno....che tristezza 😭

 

è veramente una cosa che mi sta mancando parecchio... mettere su telegalileo poco dopo la partita solo per avere in tv qualcosa che parli di ternana, anche di sottofondo, e non trovare niente me fa tanto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video di Ivano Mari ed è rimasto molto offeso dal fatto di non essere stato per nulla nominato nello speciale per la chiusura delle trasmissioni. Un vero peccato dato che, soprattutto per noi che viviamo fuori Terni, è stato ed è ancora la voce della Ternana e direi che il suo nome è stato indissolubilmente legato a Tele Galileo. Senza voler scadere nel pettegolezzo e nel massimo rispetto di Ivano Mari e delle persone in ballo- ho molta stima e simpatia anche per lo staff di Galileo-, qualcuno del forum sa quali sono state le motivazioni alla base del "divorzio" e della conclusione di un sodalizio che sembrava indissolubile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/4/2021 Alle 13:56, il professore ha scritto:

Ieri sera ho sentito Ivano Mari INCAZZATISSIMO con gli ex colleghi di Galileo... devono averlo trattato proprio male.

Era nero.

Ivano è stato trattato secondo lo stile di chi dirige, non a caso nei decenni le vertenze si sono ripetute più volte. Lui è stato il volto e l'anima di quella emittente che, a mio parere, non conosce la parola riconoscenza. Ed è stato anche troppo signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toggle navigation
 
 
Calcio Ternano

Ternana, nasce una nuova emittente televisiva: si parlerà molto di rossoverde

Calcio Ternano / Ternana Calcio / Ternana, nasce una nuova emittente televisiva: si parlerà molto di rossoverde

Ternana, nasce una nuova emittente televisiva: si parlerà molto di rossoverde

Alessandro Madolini   18:31   07/06/2021   Ternana Calcio    2.223 views
angolo rossoverde conad cel (1)
tv ternana
 

Ternana, nasce una nuova emittente televisiva: si parlerà molto di rossoverde

Una nuova emittente televisiva, tutta ternana, sta per prendere vita. L’idea è nata ad un noto imprenditore della conca, il quale, dopo la chiusura di diverse televisioni sul territorio ha deciso di creare un nuovo canale di intrattenimento ‘Made in Terni’. Una decisione che nasce dal sentimento di raccontare la nostra provincia con gli occhi di chi la vive con passione, di chi tutti i giorni lavora per contribuire alla sua crescita e di chi crede nel suo elevato potenziale. Questa è la filosofia alla base del nuovo progetto imprenditoriale. Ovviamente la nuova televisione tratterà diverse tematiche: dall’attualità, alla politica fino allo sport. Proprio per quest’ultimo argomento ci sarà un palinsesto ricco e variegato su tutto quello che riguarda il mondo della Ternana. Un ambizioso progetto, quindi, è pronto a decollare!

whatsapp sharing button Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
santangelo

Potresti essere interessato a:

 

Ultime News:

cittadella ritiro

Cittadella ufficiale, scelta la sede del ritiro: granata a Lavarone

Cittadella ufficiale, scelta la sede del ritiro: granata a Lavarone La società del Cittadella conferma la sede di Lavarone per…
Leggi l'articolo
lega pro ternana-monza altobelli

Calciomercato Serie B, Marco Brescianini in arrivo per il Monza

Calciomercato Serie B, Marco Brescianini in arrivo per il Monza Primo rinforzo in arrivo per il Monza, reduce dai Play…
Leggi l'articolo
Ternana Frosinone Paolucci

Frosinone ufficiale, date e località individuale per il ritiro estivo

Frosinone ufficiale, date e località individuale per il ritiro estivo Due località individuate per svolgere la preparazione precampionato. Il Frosinone…
Leggi l'articolo
Logo Calcio Ternano

Contatti

Associazione Calcio Ternano

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

 
  •  
  •  
  •  
  •  

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by marcoscipioni-small-white.png

Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities...
NecessarySempre abilitato


Qualcuno sa qualcosa al riguardo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.