Vai al contenuto
chetestraceki

Onore al merito alla società Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, pietro ha scritto:

 

 

Io oggi non dico  “Bandecchi via!”, dico solo “Bandecchi se ce ripescano facce vedé come se fa un bel campionato de B, se non ce ripescano facce vedé come se ritorna subito in B. Gli avvocati emo visto che li sai sceglie...mo vedemo come te la cavi co giocatori e allenatori”. 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il merito per me è quello di aver guidato e condotto una battaglia giusta che molti altri non avrebbero portato così avanti (si parla delle altre squadre ma credo di poter dire che la Ternana sia stata di gran lunga la più determinata).

Nessuna riabilitazione, nessuna cancellazione di quello che sono stati capaci di fare, la scorsa stagione resterà indimenticabile.

 

Far passare però il messaggio che  ci siamo trovati quasi per caso dalla parte giusta della barricata non lo trovo corretto, perché su questa vicenda abbiamo dimostrato di essere coraggiosi e con le palle, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Giorgio FallettilleFallettilllettillettiFalletFallettilleFallettilllettillettiFallet @pietro sono d'accordo con voi ma cio' non mi impedisce di dividere la questione sportiva (giocare un campionato, quello di questo anno o perderlo come quello dell'anno scorso), dalla questione della gestione della societa' (da cui spesso dipendono i risultati sportivi, che finora e' stata deficitaria, per non parlare della questione del cambio del nome), a quella della battaglia di giustizia che abbiamo vinto contro dei mafiosi. Nemmeno nei miei sogni di bambino avrei pensato di poter battere in tribunale la Lega B o la Figc, quelli che insultavo dalla curva gridando "lega Italiana figli di puttana" . Sr permettete oggi mi godo questo successo, molto piu' grande di un campionato anonimo di B. 

Tutto qui.

Noi tifosi ternani siamo diventati lamentosi e grigi come la citta' come i flagellanti medievali che si auto infliggono punizioni gratuite.

 Non era così scontato prendessimo la giusta parte. Con Longarini eravamo una causa sempre persa, una societa' e una squadra antipatica (l'autogestione di pesce e dei gemelli tragicomici, le partite vendute, Sartori e signori, visi e le retrocessioni vendute, i fiori rosa, le cause ai tifosi etc ). Siamo dalla parte dei piccoli giusti che vincono, e ne gioisco, credo sia un bene, da tifoso, gioirne. A parte l'anno di Toscano, mai una gioia in 15 anni porco dio e mo' non va bene uguale?

Tribbola' serve anche per gioire, se no che cazzo se tribbola a fa'? Me pare che qualcuno a Terni gode solo nel tribbola' e lamentasse sempre 

Basterebbe vedere quello che scrivono quel popolo di sfigati mentecatti dei merdugini per capire la portata della vittoria, stanno arrampicandosi sugli specchi per difendere il loro padrone Santopadre, una causa falsa e mafiosa, senza manco sapere i termini della stessa, pensa che tristezza. 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Mo proprio via, mi sembra troppo!

Intanto dammi lotito dentro, poi abbiamo 20/30 anni per discutere di unicusano via. Per lotito in manette sono pronto a votare Ranucci alle prossime amministrative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chetestraceki ha scritto:

@Giorgio FallettilleFallettilllettillettiFalletFallettilleFallettilllettillettiFallet @pietro sono d'accordo con voi ma cio' non mi impedisce di dividere la questione sportiva (giocare un campionato, quello di questo anno o perderlo come quello dell'anno scorso), dalla questione della gestione della societa' (da cui spesso dipendono i risultati sportivi, che finora e' stata deficitaria, per non parlare della questione del cambio del nome), a quella della battaglia di giustizia che abbiamo vinto contro dei mafiosi. Nemmeno nei miei sogni di bambino avrei pensato di poter battere in tribunale la Lega B o la Figc, quelli che insultavo dalla curva gridando "lega Italiana figli di puttana" . Sr permettete oggi mi godo questo successo, molto piu' grande di un campionato anonimo di B. 

Tutto qui.

Noi tifosi ternani siamo diventati lamentosi e grigi come la citta' come i flagellanti medievali che si auto infliggono punizioni gratuite.

 Non era così scontato prendessimo la giusta parte. Con Longarini eravamo una causa sempre persa, una societa' e una squadra antipatica (l'autogestione di pesce e dei gemelli tragicomici, le partite vendute, Sartori e signori, visi e le retrocessioni vendute, i fiori rosa, le cause ai tifosi etc ). Siamo dalla parte dei piccoli giusti che vincono, e ne gioisco, credo sia un bene, da tifoso, gioirne. A parte l'anno di Toscano, mai una gioia in 15 anni porco dio e mo' non va bene uguale?

Tribbola' serve anche per gioire, se no che cazzo se tribbola a fa'? Me pare che qualcuno a Terni gode solo nel tribbola' e lamentasse sempre 

Basterebbe vedere quello che scrivono quel popolo di sfigati mentecatti dei merdugini per capire la portata della vittoria, stanno arrampicandosi sugli specchi per difendere il loro padrone Santopadre, una causa falsa e mafiosa, senza manco sapere i termini della stessa, pensa che tristezza. 

 

Il tuo sfogo è comprensibile ...ma fai certi minestroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pietro ha scritto:

Il tuo sfogo è comprensibile ...ma fai certi minestroni!

1. Valutazione Unicusano dal punto di vista sportivo=negativa

2. Valutazione Unicusano dal punto di vista societario=negativa (l'anno scorso è stato ridicolo con l'aggravante della questione del nome)

                       Quest'anno hanno fatto un progetto tecnico ed un organigramma societario (può essere sbagliato, ma innegabile l'abbiano fatti)

3. Valutazione Unicusano dal punto di vista della questione FIGC/CONI/LEGA B=oggettivamente positiva, tra l'altro siamo dalla parte dei giusti e questa cosa mi piace (ecco perchè il raffronto con quei ridicoli dei perugini che difendono un impresentabile coglione come Santopadre a prescindere, d'altra parte se ti piace fare il capo dei coglioni sei un coglione per definizione)

 

4. Valutazione tifosi = negativa (in tutta questa storia sarebbe stato bello, al di là di Bandecchi, farsi sentire presenti, magari insieme a quelli delle altre città: unica cosa fatta un comunicato della Nord che vogliono si giochi, ho capito non interessa la categoria, ma almeno la causa, giustissima, sposala, per non dire del lamentio internettiano giochi/non giochi, ad ogni modo i grandi assenti in tutta questa storia, ovunque, qui come altrove....grandi assenti anche dalla parte dei 19 di B, per dire, comunque qui si apre una riflessione di più ampia portata, basti dire che sulla fattispecie-ripescaggi non mi è piaciuto il nostro atteggiamento, come pure chi parla di non volere Unicusano: bene, ci sta, ma concretamente che si è fatto? Nulla)

 

Non mi pare di fare un minestrone, anzi appunto di separare le diverse cose

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Intanto dammi lotito dentro, poi abbiamo 20/30 anni per discutere di unicusano via. Per lotito in manette sono pronto a votare Ranucci alle prossime amministrative.

è questo il punto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il consiglio di stato di merda che ribalta ancora il Tar, meglio per me fare a C per vincerla. Ora chiedere molti soldi di risarcimento e la rimozione di Balata Fabbricini e soci agendo penalmente

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Dopo il consiglio di stato di merda che ribalta ancora il Tar, meglio per me fare a C per vincerla. Ora chiedere molti soldi di risarcimento e la rimozione di Balata Fabbricini e soci agendo penalmente

Condivido!

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo le umiliazioni dello scorso anno avete capito l'antifona e avete cambiato marcia, onore a chi ammette gli errori, fateci vincere questa C e riportateci dove ci avete preso dopodiché avrete pagato il vostro debito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, murphi ha scritto:

Finalmente dopo le umiliazioni dello scorso anno avete capito l'antifona e avete cambiato marcia, onore a chi ammette gli errori, fateci vincere questa C e riportateci dove ci avete preso dopodiché avrete pagato il vostro debito

E BANDECCHI VATTENE.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra un cazzo col topic, ma ho scritto a Televideo per far togliere quella cacchio di "U" dal nome ed in effetti ieri l'hanno tolta.

 

Sarà un caso...però...😎

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Non c'entra un cazzo col topic, ma ho scritto a Televideo per far togliere quella cacchio di "U" dal nome ed in effetti ieri l'hanno tolta.

 

Sarà un caso...però...😎

bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

E BANDECCHI VATTENE.

Mah, oddio, pur con tutta l’antipatia e la disistima che nutro verso il personaggio e verso il suo “Impero”, se davvero dovesse dominare questo campionato e ricollocare la squadra meritatamente in B, forse sarebbe giusto concedergli un’altra possibilità. Male che va ce ritroveremmo in C un’altra volta, e che volete che sia...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Smile ha scritto:

Non c'entra un cazzo col topic, ma ho scritto a Televideo per far togliere quella cacchio di "U" dal nome ed in effetti ieri l'hanno tolta.

Sarà un caso...però...😎

l'hanno rimesso. sta sia nel calendario delle partite che nella classifica.

sarà qualche etrusco di merda che scrive sta roba. oppure sono bandux e ranux che gli dicono di scrivere così! 😁

comunque sono indecenti, perché ieri nella classifica la dicitura era corretta, mentre nei risultati era sbagliata, con ancora quella u. di merda.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Mah, oddio, pur con tutta l’antipatia e la disistima che nutro verso il personaggio e verso il suo “Impero”, se davvero dovesse dominare questo campionato e ricollocare la squadra meritatamente in B, forse sarebbe giusto concedergli un’altra possibilità. Male che va ce ritroveremmo in C un’altra volta, e che volete che sia...

Secondo te, se torniamo in B, lui non ritirerebbe fuori la lettera del "potrei vendere a 5.000.000 di euro la Ternana"? Il solito ricattuccio di longariniana memoria. A luglio gli andò male perché li per li sembrava un ripescaggio annunciato e lui fu avventato. Poi sappiamo tutti come è andato il ripescaggio.

Cosa ci voleva comunicare? Faceva l'offeso dopo aver realizzato il peggior disastro, tra l'altro ampiamente annunciato e prevedibile già ad agosto, di tutti i tempi nella Ternana Calcio? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, si, potrebbe accadere, lo spessore del personaggio è quello. Però potrebbe anche succedere che la vittoria di un campionato lo galvanizzi al punto da ritentare un gran colpo anche in B. Piuttosto me dirai che l’intenzione, semmai insorgesse, rimarrebbe tale perché per fare una corazzata in B ce vogliono i soldi, quelli veri, e non te la puoi cavare co vecchi campioni pensionati, giocatori sottopagati e prestiti. 

E gente come loro “la faccia ce la mette” (frase fatta molto modaiola e che uso solo perché mi diverte ma, in realtà, nella mia abissale ignoranza, non ho ancora capito cosa cazzo voglia dire) ma i soldi no. 

 

Cioè: le corazzate low cost in B non te le poi inventa’

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pietro ha scritto:

 

 

Cioè: le corazzate low cost in B non te le poi inventa’

il vero punto infatti è questo.

al momento però mi concentrerei sull'arrivarci in serie B.

poi valuteremo il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

l'hanno rimesso. sta sia nel calendario delle partite che nella classifica.

sarà qualche etrusco di merda che scrive sta roba. oppure sono bandux e ranux che gli dicono di scrivere così! 😁

comunque sono indecenti, perché ieri nella classifica la dicitura era corretta, mentre nei risultati era sbagliata, con ancora quella u. di merda.  

 

 

E' stato bello finché è durato 😄

Su Frittella non ci conterei. Notizie sicure 🙊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

http://www.calcioternano.it/2018/11/16/ternana-i-murales-del-libero-liberati-tornano-a-splendere/

Boh, io nn so più che pensa degli unicusani
Folgorati da improvviso amore per Terni?
Solo marketing?
Davvero non ne ho idea

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Più probabilmente i vaffanculi dell'anno scorso hanno sortito l'effetto dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

http://www.calcioternano.it/2018/11/16/ternana-i-murales-del-libero-liberati-tornano-a-splendere/

Boh, io nn so più che pensa degli unicusani
Folgorati da improvviso amore per Terni?
Solo marketing?
Davvero non ne ho idea

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Bandecchi che fa restaurare dei murales contro pinochet in cui vene distrutta una svastica da un pugno chiuso... che dire? Questa proprietà sta dimostrando de impara dai propri errori e de tenecce veramente!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente contento anche perche' erano stati restaurati solo alcuni finora e temevo ci si dimenticasse degli altri (quello con la bandiera cilena sanguinante e la colomba e' poi il mio preferito). Queste sono cose molto importanti secondo me, i murales al Liberati sono, in assenza di grandi successi storici della squadra, una di quelle cose di cui vado piu' orgoglioso. Bravi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/11/2018 Alle 10:18, pietro ha scritto:

Mah, oddio, pur con tutta l’antipatia e la disistima che nutro verso il personaggio e verso il suo “Impero”, se davvero dovesse dominare questo campionato e ricollocare la squadra meritatamente in B, forse sarebbe giusto concedergli un’altra possibilità. Male che va ce ritroveremmo in C un’altra volta, e che volete che sia...

intanto la prosima entrata in scena dovrebbe farla in mountain bike (da mercatone).

comincerei il processo di rivalutazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

intanto la prosima entrata in scena dovrebbe farla in mountain bike (da mercatone).

comincerei il processo di rivalutazione

 

forse se fa subito tre battute (grevi) sul fregnacciaro pochezza. forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.