Vai al contenuto
C'emo credutu

Serie C girone B

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cecco73 ha scritto:

Prossimo turno derby pesaro - fermana : bisogna iniziare a fare i conti anche con quest`ultima ? ...

Capitolo fere un recupero è nella prima settimana di dicembre e l`altro ?

Sicuramente la Fermana è un'avversaria pericolosa, lo dice la classifica. E francamente mi mette i brividi ripensare al passato, chi ha la mia età o più mi capisce. Io penso che sia la nostra peggiore nemica, in ogni senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quota promozione che probabilmente sarà bassa visto l'equilibrio che c'è in alto alla classifica, domani come sempre dovremo provare a fare 3 punti, ma anche alla luce dei risultati di oggi, non perdere sarebbe comunque buono per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq personalmente avevo previsto la vittoria della vis...lho giocata infatti alle scommesse...l'1 a 2,70....e'una squadra in forma e molto ostica da affrontare specialmente a casa propia..la fermana leggendo le cronache nelle ultime partite aveva avuto troppi episodi che gli erano girati bene e anche le gare che aveva vinto molte erano sul filo dell'equilibrio....la classifica e'cortissima e anche la triestina non riesce a prendere il largo fermata anche oggi in un pareggio esterno...la feralpi invece e'quella che si conferma in un buon momento e credo che sara'la maggior concorrente alla vittoria finale...debacle invece per il vicenza che malgrado un super pubblico stecca contro un sud tirol nelle ultime gare in crisi di risultati...credo che i biancorossi verranno a terni con la panchina del tecnico gia'un po traballante.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che alla fine la promozione diretta ce la giocheremo con la Feralpi....le altre non hanno organici così competitivi 

Il Pordenone lo voglio vedere domani....ma sono fiducioso 

Per il resto di conferma un girone molto equilibrato dove a volte anche il punticino fa classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Domani firmerei e cobtrofirmerei per il pareggio

Anch'io firmerei, però voglio anche vedere giocare a pallone. Siamo più forti, proviamo a rompergli il culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Domani firmerei e cobtrofirmerei per il pareggio

Anch'io .

Non dimentichiamoci che hanno perso le ultime 2 in casa .

Non è che possono perdere all'infinito .

Magari .

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

risultati ottimi per noi oggi. Domani abbiamo la prima chance della stagione per balzare in testa alla classifica.

 

1 ora fa, Ferefere ha scritto:

Quota promozione che probabilmente sarà bassa visto l'equilibrio che c'è in alto alla classifica, domani come sempre dovremo provare a fare 3 punti, ma anche alla luce dei risultati di oggi, non perdere sarebbe comunque buono per noi.

È vero il pareggio sarebbe buono. Però questa Ternana deve andare a Pordenone per vincere, imporre il suo gioco e non stare a giochicchiare, perché in quel modo rischia. Dobbiamo agguantare il primo posto prima possibile, e domani andrebbe benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche balle ! Visti i risultati di oggi domani sera si deve solo vincere. Anche per zittire tutti quei ruffiani di allenatori, giocatori, ds avversari che (gufando) ci hanno indicato come i favoriti del girone. Diamo una bella zampata a tutti quanti e raggiungiamo in classifica la posizione che ci compete : la cima !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ferefere ha scritto:

Quota promozione che probabilmente sarà bassa visto l'equilibrio che c'è in alto alla classifica, domani come sempre dovremo provare a fare 3 punti, ma anche alla luce dei risultati di oggi, non perdere sarebbe comunque buono per noi.

Per ora i numeri dicono che con 76 punti si sale diretti. 2 a partita. Quota bassissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, visidivi ha scritto:

Esatto, domani si firma per i tre punti! E prenderci la vetta

poi uno se chiede che j'emo fatto a gesù cristo... volemo fregà lu lavoro a lu padre :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

poi uno se chiede che j'emo fatto a gesù cristo... volemo fregà lu lavoro a lu padre :lol:

No per carità, non me permetterei mai, ma da quando scrivo che firmerei per i 3 punti, non avremo perso mai🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Io credo che alla fine la promozione diretta ce la giocheremo con la Feralpi....le altre non hanno organici così competitivi 

Il Pordenone lo voglio vedere domani....ma sono fiducioso 

Per il resto di conferma un girone molto equilibrato dove a volte anche il punticino fa classifica 

Io metterei anche la triestina! Comunque e' un campionato da vincere senza se e senza ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

 

È vero il pareggio sarebbe buono. Però questa Ternana deve andare a Pordenone per vincere, imporre il suo gioco e non stare a giochicchiare, perché in quel modo rischia. Dobbiamo agguantare il primo posto prima possibile, e domani andrebbe benissimo.

In realtà l'atteggiamento attendista di De Canio contro Tesser andrebbe bene, il mister di Montebelluna infatti in casa, quando deve imporre il gioco incontra delle difficoltà e si fa infilzare spesso, a Pordenone (finora) come a Terni ai tempi (mi pare 11 sconfitte casalinghe con lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Classifica molto corta e con diverse sorprese davanti. Alcuni nostri pareggi (triestina, feralpi ...) vengono decisamente rivalutati.

Comunque se pareggiamo domani,sarebbe il terzo pareggio consecutivo! Un po troppi! Andrebbe bene solo se dopo con vicenza e rimini facciamo 6 punti! Altrimenti il punto di pordenone conterebbe poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

peccato la vittoria della Feralpi. il resto, quasi la perfezione

Ho pensato la stessa identica cosa, Francesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fondamentale non perdere domani, un risultato negativo lancerebbe il pordenone a 5 punti da noi.....dopo veramente ci siamo giocati il vantaggio dei recuperi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque se pareggiamo domani,sarebbe il terzo pareggio consecutivo! Un po troppi! Andrebbe bene solo se dopo con vicenza e rimini facciamo 6 punti! Altrimenti il punto di pordenone conterebbe poco!

Non è esatto. È uno scontro diretto. Non perdere impedisce al Pordenone di allontanarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

In realtà l'atteggiamento attendista di De Canio contro Tesser andrebbe bene, il mister di Montebelluna infatti in casa, quando deve imporre il gioco incontra delle difficoltà e si fa infilzare spesso, a Pordenone (finora) come a Terni ai tempi (mi pare 11 sconfitte casalinghe con lui).

È vero l'ho detto anche io nei giorni scorsi. Diciamo che questa sarebbe l'eccezione alla regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque se pareggiamo domani,sarebbe il terzo pareggio consecutivo! Un po troppi! Andrebbe bene solo se dopo con vicenza e rimini facciamo 6 punti! Altrimenti il punto di pordenone conterebbe poco!

Se noi in questa fase non corriamo (pareggi) le altre rivali per la vittoria del campionato camminano e quindi limitarle negli scontri diretti non è poco, tutt`altro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Io credo che alla fine la promozione diretta ce la giocheremo con la Feralpi....le altre non hanno organici così competitivi 

Il Pordenone lo voglio vedere domani....ma sono fiducioso 

Per il resto di conferma un girone molto equilibrato dove a volte anche il punticino fa classifica 

Ad ogni modo oggi ho visto in TV feralpi Fano...beh il feralpi era il lontano parente di quello di mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.