Vai al contenuto
C'emo credutu

Serie C girone B

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, altoforno ha scritto:

io sono un altoforno

Io sono un mare...un po' chiuso...ma meglio de un lago...

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

A parte, ma de che state a parla'? (Domanda retorica). Anyway, a me ha incuriosito la storia del "nick" fake..ma che for di? Il 99% dei nick sono fake. Oppure, qualcuno pensa D'avvero che lu scienziatu è veramente uno scienziato? (e magari anche che il professore è veramente un Professore 😂😂😂😂😂)

e comunque tu c'ei creduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

allora, posto seriamente.

da diversi anni qualcuno scrive con il nickname falso (fake) lu scenziatu e prende di petto utenti che sbagliano congiuntivi, ortografia o roba del genere.

è una specie di gag che dura da anni, e il termine "capra" o "caprone" è usato per fare il verso a Sgarbi, sempre in modo ironico.

e fa parte della gag anche infarcire di errori grammaticali la stessa reprimenda....

una volta mi ci sono incazzato anche io per non ricordo quale ragione ma poi ho capito che la storia funziona così.

ovviamente Robertino non deve prendersela per questo perché, in definitiva, è uno scherzo.

che poi possa essere uno scherzo di buon gusto o meno lo lascio alla valutazione di ognuno...ma non è una cosa seria e non va presa seriamente.

tutto qua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, altoforno said:

comunque il professore è veramente un professore....una volta aveva anche postato il curriculum😄

Lo so, lo so del professore 😂😂😂. Mi ricordo anche quel post ma ho scritto a posta quella cosa per provocarlo 😂😂😂😂😂..In ogni modo, non è sufficiente i CV a sto punto lu professore dovrebbe posta' l'abilitazione con tanto de giudizio della commissione sennò non è nisciuno 😂😂😂😂.

P.S. lo so che si un alto forno tanto è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altofo’, scusa eh, lo sai che te ritengo una persona intelligente, ma adesso davvero me volete fa crede che il problema è se chi si cela dietro il nick lu scienziatu abbia o non abbia volontariamente errato? A me pare che tutto sia nato perché io (ma spero anche tu) ho trovato poco carina l’ironia su Robertino. Le prese per il culo sono lecite e divertentissime, per carità, ma quando sono fatte con quella ostentata supponenza a me vanno sul cazzo. Comunque vedo che oggi pomeriggio nessuno, me compreso,  c’ha un cazzo da fa’ eh...
Non ce piagne.

Breda non a iniziato ha allenare il Livorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

allora, posto seriamente.

da diversi anni qualcuno scrive con il nickname falso (fake) lu scenziatu e prende di petto utenti che sbagliano congiuntivi, ortografia o roba del genere.

è una specie di gag che dura da anni, e il termine "capra" o "caprone" è usato per fare il verso a Sgarbi, sempre in modo ironico.

e fa parte della gag anche infarcire di errori grammaticali la stessa reprimenda....

una volta mi ci sono incazzato anche io per non ricordo quale ragione ma poi ho capito che la storia funziona così.

ovviamente Robertino non deve prendersela per questo perché, in definitiva, è uno scherzo.

che poi possa essere uno scherzo di buon gusto o meno lo lascio alla valutazione di ognuno...ma non è una cosa seria e non va presa seriamente.

tutto qua.

Ho capito, ho capito, ma se qualcuno si comporta da testa de cazzo non è che io non lo mando affanculo perché nasconde la propria identità o perché i suoi comportamenti da testa di cazzo sono diventati una gag o una consuetudine tollerata da tutti. Lo mando affanculo e basta. Quanto a Robertino non credo nemmeno se la sia presa, tantomeno credo che abbia bisogno di chi lo difenda. Si sta tutti su un forum e ognuno interviene quando e come crede.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pietro ha scritto:

Può darsi. Resta il fatto che dare della capra a Robertino nel modo in cui è stato fatto, questo si, è da autentico spanizzo da tastiera. Tuttavia il diretto interessato non ha ancora interloquito in merito, lo hai fatto te per lui. Quindi aiutami intanto a capire la tua di grandezza, perché pure nel tuo intervento trovasi una “perla” niente male...🤣

tranquillo pietro

può capitare anche ai migliori come te di sbagliare

 

Risultati immagini per victim fail  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietro ha scritto:

Ho capito, ho capito, ma se qualcuno si comporta da testa de cazzo non è che io non lo mando affanculo perché nasconde la propria identità o perché i suoi comportamenti da testa di cazzo sono diventati una gag o una consuetudine tollerata da tutti. Lo mando affanculo e basta. Quanto a Robertino non credo nemmeno se la sia presa, tantomeno credo che abbia bisogno di chi lo difenda. Si sta tutti su un forum e ognuno interviene quando e come crede.

quoto

mai intenerirsi

colpire senza pietà chi se lo merita

 

Risultati immagini per fuck you fail  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

A parte, ma de che state a parla'? (Domanda retorica). Anyway, a me ha incuriosito la storia del "nick" fake..ma che for di? Il 99% dei nick sono fake. Oppure, qualcuno pensa D'avvero che lu scienziatu è veramente uno scienziato? (e magari anche che il professore è veramente un Professore 😂😂😂😂😂)

Si... io sono davvero professore 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, il professore said:

Si... io sono davvero professore 👍

In ogni modo, per far capire che giocavo con la parola "davvero"  ho scritto il termine " D'avvero" con l'apostrofo ma anche con l'iniziale maiuscola. Il fatto che tu  riscriva il termine in modo corretto è veramente una ostentazione patetica. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

In ogni modo, per far capire che giocavo con la parola "davvero"  ho scritto il termine " D'avvero" con l'apostrofo ma anche con l'iniziale maiuscola. Il fatto che tu  riscriva il termine in modo corretto è veramente una ostentazione patetica. 

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

allora, posto seriamente.

da diversi anni qualcuno scrive con il nickname falso (fake) lu scenziatu e prende di petto utenti che sbagliano congiuntivi, ortografia o roba del genere.

è una specie di gag che dura da anni, e il termine "capra" o "caprone" è usato per fare il verso a Sgarbi, sempre in modo ironico.

e fa parte della gag anche infarcire di errori grammaticali la stessa reprimenda....

una volta mi ci sono incazzato anche io per non ricordo quale ragione ma poi ho capito che la storia funziona così.

ovviamente Robertino non deve prendersela per questo perché, in definitiva, è uno scherzo.

che poi possa essere uno scherzo di buon gusto o meno lo lascio alla valutazione di ognuno...ma non è una cosa seria e non va presa seriamente.

tutto qua.

Si infatti. Condivido e sono sicuro che Robertino da persona intelligente qual'è non se la prenda. 

Comunque la disquisizione su "Lu Scienziati" è una testa di cazzo "si" oppure "no", m'a (🤔) fatto cappotta'. E visto che siamo in vena di outing:

Io sono un crik o un crique o come cazzo se scrive veramente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di lavorare !

Ho letto tutti i messaggi postati.

E chiaro che non me la sono presa .

Primo perché credo che lu scenziato scherzi .

E secondo se così non fosse non me ne fregherebbe un cazzo .

Come non mi mi a mai fregato un cazzo di studiare , e quindi di errori grammaticali ne faccio a quantità lo so . 

Il problema e che io ho parlato di calcio e non ho avuto risposta , si è parlato di tutt'altro. 

Comunque una cosa è sicura parlando di calcio a differenza de lu scenziato 

Io so proprio Einstein confronto a lui . 

Poi non siamo tutti uguali .

Ognuno ha il suo carattere .

A Pietro ha dato fastidio ad esempio .

Poi è chiaro che se uno inizia a farlo de continuo lo manderò a fanculo , la pazienza ha un limite per tutti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

alla prima sconfitta butteranno giù palate di merda 

alla prima sconfitta noi esoneramo diocanio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

io sono un altoforno

in effetti canti molto bene, anche se i testi sono talvolta poco politicamente corretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace per voi ma ne rimarrà uno solo! 😁 ...per chi ha fatto le scole arde e prima che qualcuno c'abbia da ridì lo so che sarebbe Duncan...😉

Modificato da Dankan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni modo, nell'ultima giornata (del nostro girone) Ternana vs Gubbio è stata la seconda gara più seguita (al primo posto per distacco Vicenza sambenedettese). Mamma mia e a dire che noi siamo messi male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dankan said:

Me dispiace per voi ma ne rimmarrà uno solo! 😁 ...per chi ha fatto le scole arde e prima che qualcuno c'abbia da ridì lo so che sarebbe Duncan...😉

😂😂😂😂 a pensa' che io c'eo credutu..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dankan ha scritto:

Me dispiace per voi ma ne rimmarrà uno solo! 😁 ...per chi ha fatto le scole arde e prima che qualcuno c'abbia da ridì lo so che sarebbe Duncan...😉

Ma sarebbe quello del wrestling? O quello della dieta? 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Ma sarebbe quello del wrestling? O quello della dieta? 😂

So lu poru dankan mecclaudde de lu clan mecclaudde! So armasto solo! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non ce piagne.

Breda non a iniziato ha allenare il Livorno?

Si, come no! Siamo stati insieme a cena ieri sera, un cacciucco della Madonna! Forza Livorno, cazzo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.