Vai al contenuto
David

Ternana Vs Gubbio - LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Secondo me , ci facciamo condizionare da sti moduli fatti di numeri! I trequartisti so iocolano, falletti, tremolada....ieri era lampante che giocavamo con 4 a centrocampo! Anche quando c'ha giocato furlan srava sempre a destra del centrocampo!

comunque a monza iocolano fa l'esterno d'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che stiamo giocando da 5 partite con un trequartista lo dici te ....evidentemente abbiamo visto delle partite diverse 

Quello che ho visto è furlan che ha sempre giocato largo......mentre con il trequartista de Canio ci ha giocato gli ultimi 10 minuti a Fano con salzano e lo ha riproposto ieri con risultati non positivi 

 

Ma no...lo ha detto pure de canio tante volte in conferenza stampa..ci ha fatto giocare Furlan, Frediani e ieri Salzano...che poi Furlan si spostasse lateralmente scalando l'attacco è un altro discorso ma di fondo abbiamo giocato così. Tra l'altro bene (penso a Frediani a Trieste nel primo tempo su Coletti, Furlan a Monza su Guidetti, etc). 

Ma se non ti fidi ...per dire ...link su monza-ternana di una testata di terni

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/monza-ternana-1-4-le-fere-sbancano-il-brianteo-44657

 

 

f4c7013fbdd8407665117a7b83d08e25.jpg

A Proposito di Fano...Furlan dal primo minuto dietro le punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

solo a me Pobega è parso da 5/5.5 ? ho sentito diversi osanna ma secondo me è perchè abbiamo vinto

io ho visto qualche palla recuperata,qualche zampata e ma 2 piedi a roncola.......

Per me e'stato uno dei migliori....e'vero ha sbagliato tanti passaggi ma contrastava a tutto campo e spesso con successo....un giocatore rinato rispetto alle prime Gare....

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ma no...lo ha detto pure de canio tante volte in conferenza stampa..ci ha fatto giocare Furlan, Frediani e ieri Salzano...che poi Furlan si spostasse lateralmente scalando l'attacco è un altro discorso ma di fondo abbiamo giocato così. Tra l'altro bene (penso a Frediani a Trieste nel primo tempo su Coletti, Furlan a Monza su Guidetti, etc). 

Ma se non ti fidi emoji16.png...per dire ...link su monza-ternana di una testata di terni

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/monza-ternana-1-4-le-fere-sbancano-il-brianteo-44657

 

 

f4c7013fbdd8407665117a7b83d08e25.jpg

A Proposito di Fano...Furlan dal primo minuto dietro le punte

Fammi capire ....te basi la tua disamina su quanto scritto sulla carta  da transfermarkt tra l'altro prima della partita e non su quello che hai visto te?

Secondo me non hai visto la partita altrimenti  da esperto quale sei avresti notato che abbiamo giocato con furlan esterno sinistro e Defendi esterno destro 

Furlan non ha mai giocato trequartista ne in quella partita ne in quella prima anche perché non ha proprio quelle caratteristiche 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mides ha scritto:

comunque a monza iocolano fa l'esterno d'attacco

Sei sempre troppo puntiglioso :), comunque secondo me ( senno vi piccate), la ternana con il trequartista non c'ha giocato mai! Poi ci potete mettere tanti nomi....ma noi il trequartista non ce l'abbiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sei sempre troppo puntiglioso :), comunque secondo me ( senno vi piccate), la ternana con il trequartista non c'ha giocato mai! Poi ci potete mettere tanti nomi....ma noi il trequartista non ce l'abbiamo!

il trequartista de canio lo voleva ed era chiricò per il quale avrebbe fatto carte false. ma a questo punto avevamo lui e non marilungo. quindi meglio così che quella merda ha deciso de fa lo schizzinoso....magnasse la tribuna a lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mides ha scritto:

il trequartista de canio lo voleva ed era chiricò per il quale avrebbe fatto carte false. ma a questo punto avevamo lui e non marilungo. quindi meglio così che quella merda ha deciso de fa lo schizzinoso....magnasse la tribuna a lecce.

Condivido che chirico sta bene do sta, pero a lanciano piu che trequartista me lo ricordo come un giocatore di fascia alla furlan che saltava con estrema facilita il proprio difensore.....se poi a lecce o foggia giocava trequartista....questo non lo so! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Fammi capire ....te basi la tua disamina su quanto scritto sulla carta  da transfermarkt tra l'altro prima della partita e non su quello che hai visto te?

Secondo me non hai visto la partita altrimenti  da esperto quale sei avresti notato che abbiamo giocato con furlan esterno sinistro e Defendi esterno destro 

Furlan non ha mai giocato trequartista ne in quella partita ne in quella prima anche perché non ha proprio quelle caratteristiche 

 

 

Le partite le ho viste tutte. Amichevoli comprese. Chi mi conosce sa pure perchè.

Mi baso su quello che vedo. Siccome non concordi con me ti mostravo come anche moltissimi altri la pensano al mio stesso modo.

Sul Fatto che furlan non ha mai giocato trequartista quest'anno mi fa solo sorridere ....è pieno pure questo forum di commenti su quanto sopra.

Comunque mica ti devo convincere eh...se per te è così va benissimo!!. 

p.s.: transfermarkt mette il tabellino post, infatti in quello che ti ho postato ci sono le frecce con le sostituzioni.

p.s.2: l'altro link è un altro sito

ps. 3: potrei mettere anche i tabellini della Gazzetta dello Sport. Loro sono certamente più autorevoli di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Sei sempre troppo puntiglioso :), comunque secondo me ( senno vi piccate), la ternana con il trequartista non c'ha giocato mai! Poi ci potete mettere tanti nomi....ma noi il trequartista non ce l'abbiamo!

Angelooo, tu fai confusione tra ruolo e caratteristiche del giocatore.

Che non abbiamo un giocatore con le caratteristiche tipiche del trequartista è vero.

che invece non c'abbiamo giocato mai è una, perdonami, stupidaggine.

Per farti un esempio: se Diakitè un giorno de canio scapoccia e lo fa giocà dietro due punte e tra le linee avversarie io scrivo e dico che Diakitè ha giocato trequartista. Che poi de professione faccia il difensore centrale è un'altra questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Io l'unica cosa che farei a Gennaio è cedere Bifulco e prendere un rifinitore. E uno tipo Giorgi a centrocampo (e poi e poi...).

Il vice terzino dx lo può fare non solo Defendi ma anche Hristov, che ieri ci ha giocato 10 minuti. Il ragazzo secondo me è molto forte e può giocare anche lì.

La rosa permetterebbe pure di fare una difesa a 3 da paura: Diaki, Berga, Hristov, con un centrocampo a 4 composto da Defendi,Salzano, Callegari e Lopez, Furlan rifinitore e due punte davanti. 

Come la giri la giri....siamo i più forti su...😁

Poi ripeto...il calcio non è una scienza esatta e dovremo lottare fino alla fine, ma i valori parametrati al campionato che stiamo facendo sono palesamente fuori scala.

Ok, siamo d'accordo sul fatto che abbiamo la squadra più forte. A me preoccupa il fatto che abbiamo una caratteristica evidente: giochiamo a ritmi bassissimi. Anche ieri, come a Monza e a Fano siamo usciti nell'ultimo quarto d'ora perchè quello è il momento in cui gli avversari calano e scendono di ritmo. Siamo molto forti ma abbiamo visto che quando gli avversari alzano il ritmo andiamo in difficoltà e questo è un peccato. Spero che questa "caratteristica" non ci crei troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ok, siamo d'accordo sul fatto che abbiamo la squadra più forte. A me preoccupa il fatto che abbiamo una caratteristica evidente: giochiamo a ritmi bassissimi. Anche ieri, come a Monza e a Fano siamo usciti nell'ultimo quarto d'ora perchè quello è il momento in cui gli avversari calano e scendono di ritmo. Siamo molto forti ma abbiamo visto che quando gli avversari alzano il ritmo andiamo in difficoltà e questo è un peccato. Spero che questa "caratteristica" non ci crei troppi problemi.

Io penso che giochiamo a ritmi bassi perchè aspettiamo l'avversario: quando sei molto più forte dell'avversario non hai bisogno di pressare troppo...è sufficiente stare dietro, aspettare che gli altri si aprano un pò per colpirli in contropiede. In questo senso la velocità l'abbiamo dove serve, con Marilungo, Furlan e Nicastro che questa dote ce l'hanno. Noi partiamo sempre con un gol di vantaggio per la rosa che abbiamo, parliamoci chiaro: stai lì da grande squadra, aspetti e colpisci, specie quando sai che gli altri, per tenerti testa, devono sboccare sangue e sai che non possono farlo per tutta la partita...

Abbiamo preso se non ricordo male 3 gol in 8 partite, nelle ultime 3 nessuno....ci basta aspettare con pazienza il momento buono e la portiamo a casa con un filo di gas. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo la difesa migliore d'italia, prima era l'inter, speriamo di non fare la fine loro a bergamo! Meriti di de canio ci sono, considerando pure chhe fazio e bergamelli non e' che sono il top!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ok, siamo d'accordo sul fatto che abbiamo la squadra più forte. A me preoccupa il fatto che abbiamo una caratteristica evidente: giochiamo a ritmi bassissimi. Anche ieri, come a Monza e a Fano siamo usciti nell'ultimo quarto d'ora perchè quello è il momento in cui gli avversari calano e scendono di ritmo. Siamo molto forti ma abbiamo visto che quando gli avversari alzano il ritmo andiamo in difficoltà e questo è un peccato. Spero che questa "caratteristica" non ci crei troppi problemi.

non abbiamo le caratteristiche per buttarla sulla corsa e l'agonismo, dobbiamo migliorare palleggio e movimento della palla, fai correre a vuoto gli avversari per 60/70 minuti poi grazie anche ai cambi nel finale le vinci tutte secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Campo vergognoso

Ma secondo voi perché? Cosa gli è accaduto? Qualcuno può farmi un sunto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto te da gusto pijacce per culo co' sto atteggiamento farzo...

 

Stai qui dentro da 10 anni, non ce sta un topic che sia uno dove non veni a sfracassà li cojoni, eppure te dovemo fa un sunto.... ma perché non fai no sbocco invece?

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LuTer ha scritto:

Quanto te da gusto pijacce per culo co' sto atteggiamento farzo...

 

Stai qui dentro da 10 anni, non ce sta un topic che sia uno dove non veni a sfracassà li cojoni, eppure te dovemo fa un sunto.... ma perché non fai no sbocco invece?

approfittasse della buona educazione de kiwi non è una bella cosa eh....solo perchè non bestemmia e non risponde a modo non vuol dire che deve esse trattato in questo modo...e poi non me pare che abbia chiesto chissà cosa. sa un cazzo lui che hanno fatto a lu campo....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque siamo la difesa migliore d'italia, prima era l'inter, speriamo di non fare la fine loro a bergamo! Meriti di de canio ci sono, considerando pure chhe fazio e bergamelli non e' che sono il top!

Abbiamo il reparto arretrato piu' forte della categoria... Per me Diakitè, Lopez e Iannarilli sono da serie B spaccata.

Dakite magna su la capoccia de tutti..dove non arriva lui ci pensa un gran bel portiere...credo che su Lopez nemmeno dobbiamo dire niente.

La cosa bella è che fanno pesare la loro esperienza, menando e litigando con tutti..come a dire io so io e tu chi cazzo sei? ❤️ 

La Ternana vince per manifesta inferiorità dell'avversario.

Ad oggi solo una squadra ho visto metterci leggermente in difficoltà (per un tempo) ed è la triestina..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Abbiamo il reparto arretrato piu' forte della categoria... Per me Diakitè, Lopez e Iannarilli sono da serie B spaccata.

Dakite magna su la capoccia de tutti..dove non arriva lui ci pensa un gran bel portiere...credo che su Lopez nemmeno dobbiamo dire niente.

La cosa bella è che fanno pesare la loro esperienza, menando e litigando con tutti..come a dire io so io e tu chi cazzo sei? ❤️ 

La Ternana vince per manifesta inferiorità dell'avversario.

Ad oggi solo una squadra ho visto metterci leggermente in difficoltà (per un tempo) ed è la triestina..

 

concordo...ieri tra lopez e diakitè hanno menato quando c'era da menà e so stati ignoranti quando c'era de esse ignoranti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mides ha scritto:

approfittasse della buona educazione de kiwi non è una bella cosa eh....solo perchè non bestemmia e non risponde a modo non vuol dire che deve esse trattato in questo modo...e poi non me pare che abbia chiesto chissà cosa. sa un cazzo lui che hanno fatto a lu campo....

Ti ringrazio, Mides. Non fa niente. Era davvero, soltanto, una semplice domanda.

Ciao!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spiegazione data da alcuni secondo la quale giochiamo a ritmi bassi perché siamo più forti e quindi aspettiamo che gli altri ci attacchino, si spompino e poi li puniamo nel secondo tempo, non é che mi convinca molto. Per il semplice motivo che, specie nel girone di ritorno e specie al Liberati le altre squadre non verranno qui a spomparsi ma si metteranno in difesa in 11. Ecco a quel punto servirebbero i cambi di velocità, un trequartista che si inventa la giocata. In caso contrario, con gente diesel come Pobega e altri, specie a centrocampo,  rischi di trovare difficoltà. 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La spiegazione data da alcuni secondo la quale giochiamo a ritmi bassi perché siamo più forti e quindi aspettiamo che gli altri ci attacchino, si spompino e poi li puniamo nel secondo tempo, non é che mi convinca molto. Per il semplice motivo che, specie nel girone di ritorno e specie al Liberati le altre squadre non verranno qui a spomparsi ma si metteranno in difesa in 11. Ecco a quel punto servirebbero i cambi di velocità, un trequartista che si inventa la giocata. In caso contrario, con gente diesel come Pobega e altri, specie a centrocampo,  rischi di trovare difficoltà. 

Nei campionati vinti con Clagluna e Del Neri (squadre diversissime fra loro, la seconda difendeva molto alta e con il reparto arretrato  a zona e in linea), quando gli avversari venivano per mettere non un pullman ma il deposito dell’ ATC davanti alla porta, semplicemente non attaccavamo neanche noi; alla fine si sfilacciavano per forza di inerzia e vincevamo 1.0 al primo affondo. Se poi segnavamo noi nel primo tempo per culo, finiva da quel momento la partita.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime tre/quattro giornate non ho più guardato la classifica. Per il momento bene così, tra un paio di settimane inizierà ad arrivare la ciccia con un bel filotto di partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Nei campionati vinti con Clagluna e Del Neri (squadre diversissime fra loro, la seconda difendeva molto alta e con il reparto arretrato  a zona e in linea), quando gli avversari venivano per mettere non un pullman ma il deposito dell’ ATC davanti alla porta, semplicemente non attaccavamo neanche noi; alla fine si sfilacciavano per forza di inerzia e vincevamo 1.0 al primo affondo. Se poi segnavamo noi nel primo tempo per culo, finiva da quel momento la partita.

senza che mi si accusi che ti rivoglio portà allo stadio ,ieri si capiva lontano un miglio che il Gubbio non avrebbe mai potuto segnare, infatti poi Iannarilli non  si è sporcato i guanti.

Dopo ,là davanti c'abbiamo gente veramente forte che il gol se lo inventa.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La spiegazione data da alcuni secondo la quale giochiamo a ritmi bassi perché siamo più forti e quindi aspettiamo che gli altri ci attacchino, si spompino e poi li puniamo nel secondo tempo, non é che mi convinca molto. 

Manco a me. Questo lo faceva mohamed alì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque siamo la difesa migliore d'italia, prima era l'inter, speriamo di non fare la fine loro a bergamo! Meriti di de canio ci sono, considerando pure chhe fazio e bergamelli non e' che sono il top!

Il merito grosso de canio per la difesa secondo me è uno: ave dato massima fiducia a Diakite fin dalla prima amichevole, senza mai mettello in discussione e dandoglie la possibilità de entra in forma lui che ce mette sicuramente più de altri. È una cosa che sto ragazzo non ha mai avuto in carriera e secondo me po esse determinante pe riportallo ai livelli de quando stava alla Lazio, mica c ha 40 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.