Vai al contenuto
David

Imolese vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Galli” - Imola

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Secondo me per la differenza de valori si, devi vincerle tutte tranne quelle che perdi perché la palla proprio non voleva entra o perché un avversario ha fatto il gol della a vita. Qualsiasi altro risultato personalmente lo considero umiliante vista la nostra rosa, a maggior rragione se so già 3 gare che meritavi de perde!!!

beh l'umiliazione è una sensazione che abbiamo provata molte volte in questi anni.....dire che se non vinci è umiliante è assurdo. i valori in campo sono diversi, questo è vero.  3 partite che meritavamo de perde????? ma dove????? a fano???  col gubbio???? ieri loro hanno avuto un'occasione in più....ma che dovemo fa?? levamo lu portiere??? ce l'avemo e je dovemo di de scansasse....sta cosa faccio sempre tanta fatica a capirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

beh l'umiliazione è una sensazione che abbiamo provata molte volte in questi anni.....dire che se non vinci è umiliante è assurdo. i valori in campo sono diversi, questo è vero.  3 partite che meritavamo de perde????? ma dove????? a fano???  col gubbio???? ieri loro hanno avuto un'occasione in più....ma che dovemo fa?? levamo lu portiere??? ce l'avemo e je dovemo di de scansasse....sta cosa faccio sempre tanta fatica a capirla

oltretutto è vero che abbiamo sicuramente una rosa al di sopra delle altre, ma ci vanno anche gli altri in mezzo al campo, pensare di doverle vincere tutte è impossibile. Io sta cosa che siamo la juventus della serie c mi manda fuori di testa, soprattutto pensando al fatto che del centrocampo titolare in questo momento sta giocando solo defendi, salzano è in recupero dall'anno scorso e a mezzo servizio ultimamente, altobelli ha saltato tutte e dieci le prime partite e ti sei ritrovato con due ragazzini di 19 anni alla prima esperienza tra i pro a tirare la baracca in un punto nevralgico del campo. La dimostrazione della differenza tra altobelli-salzano e callegari-pobega l'hai avuta ieri quando sono entrati e hai ripreso il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mister ha scritto:

oltretutto è vero che abbiamo sicuramente una rosa al di sopra delle altre, ma ci vanno anche gli altri in mezzo al campo, pensare di doverle vincere tutte è impossibile. Io sta cosa che siamo la juventus della serie c mi manda fuori di testa, soprattutto pensando al fatto che del centrocampo titolare in questo momento sta giocando solo defendi, salzano è in recupero dall'anno scorso e a mezzo servizio ultimamente, altobelli ha saltato tutte e dieci le prime partite e ti sei ritrovato con due ragazzini di 19 anni alla prima esperienza tra i pro a tirare la baracca in un punto nevralgico del campo. La dimostrazione della differenza tra altobelli-salzano e callegari-pobega l'hai avuta ieri quando sono entrati e hai ripreso il centrocampo.

questa cosa mio piace

i "bianconeri" della serie c

 

Immagine correlata

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Abbiamo una rosa superiore alle altre e' vero, ma giocamo a centrocampo con le riserve, e quindi sta superiorita piu di tanto non si vede!

la superiorità c'è in attacco ed è notevole.

certo se diocanio insiste a far giocare insieme Marilungo e Vantaggiato tenendone uno largo a turno, va a puttane pure quella.

in difesa per fortuna Diakitè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una precisazione: qualcuno ha detto "mica possiamo vincerle tutte". E perchè no? L'Entella le ha vinte tutte ed ha una squadra molto forte per la C ma non superiore alla nostra. Ora aspetto il rientro di Altobelli e Rivas. Dopo non ci sono più scusanti per chi guida la squadra.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ruber-viridis draco said:

Solo una precisazione: qualcuno ha detto "mica possiamo vincerle tutte". E perchè no? L'Entella le ha vinte tutte ed ha una squadra molto forte per la C ma non superiore alla nostra. Ora aspetto il rientro di Altobelli e Rivas. Dopo non ci sono più scusanti per chi guida la squadra.

Nessuna scusante. O vince tutte le restanti 30 e passa partite oppure lo esoneriamo. E che cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Solo una precisazione: qualcuno ha detto "mica possiamo vincerle tutte". E perchè no? L'Entella le ha vinte tutte ed ha una squadra molto forte per la C ma non superiore alla nostra.

il catania che ha una squadra molto forte e forse anche superiore alla nostra mi pare che non sta facendo niente di diverso da noi.....anzi....in 10 partite ne ha perse 2 e viaggia tra il 4° e il 5° posto.  non si possono fare paragoni....i gironi sono totalmente diversi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mides ha scritto:

il catania che ha una squadra molto forte e forse anche superiore alla nostra mi pare che non sta facendo niente di diverso da noi.....anzi....in 10 partite ne ha perse 2 e viaggia tra il 4° e il 5° posto.  non si possono fare paragoni....i gironi sono totalmente diversi. 

e sabato ha rischiato a castellammare dove la juve stabia ha preso due pali....e la casertana forse ha una rosa anche superiore al catania (nel reparto avanzato di sicuro)...cmq credo che in tutta la c noi abbiamo la squadra piu'competitiva di tutti e mi riferisco nel complesso anche alla rosa..se vedete la panchina abbiamo tanti ricambi  hanno fatto la b e abbiamo il lusso di tenere fuori uno tra vantaggiato e nicastro o i vari frediani e furlan che giocherebbero titolarissimi ovunque...anche i vari gasparetto,bifulco tutta gente che lo scorso anno ha fatto la b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mides ha scritto:

il catania che ha una squadra molto forte e forse anche superiore alla nostra mi pare che non sta facendo niente di diverso da noi.....anzi....in 10 partite ne ha perse 2 e viaggia tra il 4° e il 5° posto.  non si possono fare paragoni....i gironi sono totalmente diversi. 

Il Catania non vale metà della nostra squadra, non esistono st anno squadre de C paragonabili alla nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Nessuna scusante. O vince tutte le restanti 30 e passa partite oppure lo esoneriamo. E che cazzo. 

Non sono d accordo, secondo me il risultato va analizzato. Se ieri vincevamo subendo e sculando in quel modo non sarei stato comunque tranquillo. Se invece avessimo perso ma dominando è subendo un gol come quello a Trieste sarei stato tranquillo che de canio ha fatto il possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

e sabato ha rischiato a castellammare dove la juve stabia ha preso due pali....e la casertana forse ha una rosa anche superiore al catania (nel reparto avanzato di sicuro)...cmq credo che in tutta la c noi abbiamo la squadra piu'competitiva di tutti e mi riferisco nel complesso anche alla rosa..se vedete la panchina abbiamo tanti ricambi  hanno fatto la b e abbiamo il lusso di tenere fuori uno tra vantaggiato e nicastro o i vari frediani e furlan che giocherebbero titolarissimi ovunque...anche i vari gasparetto,bifulco tutta gente che lo scorso anno ha fatto la b

Si, ma come ha scritto gia qualcuno giocamo con 2 centrocampisti di 19 anni, e salzano attualmente e' un lontano parente del giocatore di 2 anni fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fievel ha scritto:

Il Catania non vale metà della nostra squadra, non esistono st anno squadre de C paragonabili alla nostra!

Un giorno mi dovrai spiegare perche bergamelli, bifulco, e vives presi dalla pro so fenomeni, e quelli presi da casertana e catania ( da altre squadre) so pippe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCOLLO QUESTO....GIUSTO PER DA UNA MISURA A QUELLO CHE SEMO DIVENTATI......

 

 

Buonasera amici, anzi fratelli rossoverdi.
Io e mio fratello Stefano abbiamo notato una cosa, mai capitata prima in oltre 30 anni che seguo il calcio da bergamasco e tifoso atalantino e simpatizzante delle FERE.
Ho fatto caso che, da ieri, nei vostri gruppi si è alzato un polverone incredibile a causa di un pareggio fuori casa contro la sesta in classifica.
Ho letto insulti al Mister, qualcuno che se la prende anche con qualche giocatore, altri che vogliono andare a chiedere spiegazioni allo staff o al Mister stesso per alcune scelte.
Sinceramente sono rimasto allibito e sconcertato, ora ho finito da lavorare e mi ero ripromesso di scrivervi.
Come si fa a storcere il naso, insultare, criticare e contestare un Mister o squadra che in 9 partite hanno una media superiore ai 2,10 punti a partita, una squadra imbattuta, che hanno la migliore difesa del campionato, la miglior differenza reti, che devono ancora recuperare 3 partite nel vostro stadio e quindi posizionarsi virtualmente primi in maniera netta e incontrovertibile ?

Ho letto che ci sono dei tifosi che vorrebbero andare a parlare col Mister per chiedergli il perchè del modulo, del trequartista, della scelta di un cambio.
Ma è vero o è uno scherzo?
Ragazzi, a Bergamo si va allo stadio e ogni giocatore che esce viene applaudito per incoraggiarlo a fare meglio anche se non ha fatto una buona partita, poi se in partita ha fatto schifo e lo incontriamo puntualmente ogni sabato a ballare in discoteca, allora li sono cazzi !!!
Ad inizio anno stavamo andando malissimo, fuori dall’europa, eravamo nelle ultime posizioni di classifica e giocavamo da far schifo ma il giorno prima della partita si andava in 700-800 a caricare la squadra agli allenamenti o in albergo ed incitare il Mister che stava vivendo un pessimo periodo.

Ora per un pareggio ed una prestazione sottotono si augurano sciagure al Mister, si contesta e si critica? Per lo più su Facebook !!

So che voi ternani non siete tutti così, vi abbraccio forte e appena potró verró insieme ad alcuni amici bergamaschi a seguire una partita da voi.
ATALANTA E TERNANA OLÈ

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Milton ha scritto:

questa cosa mio piace

i "bianconeri" della serie c

 

Immagine correlata

Ho subito anni di Longarini.... mi brucia ancora la retrocessione dell’anno passato..... dovrò andare a Gorgonzola per vedere la mia Amata Ternana.... pensavo di aver toccato il fondo. Mi sbagliavo: essere paragonati alla juventus è il peggio del peggio !!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mides ha scritto:

INCOLLO QUESTO....GIUSTO PER DA UNA MISURA A QUELLO CHE SEMO DIVENTATI......

 

 

Buonasera amici, anzi fratelli rossoverdi.
Io e mio fratello Stefano abbiamo notato una cosa, mai capitata prima in oltre 30 anni che seguo il calcio da bergamasco e tifoso atalantino e simpatizzante delle FERE.
Ho fatto caso che, da ieri, nei vostri gruppi si è alzato un polverone incredibile a causa di un pareggio fuori casa contro la sesta in classifica.
Ho letto insulti al Mister, qualcuno che se la prende anche con qualche giocatore, altri che vogliono andare a chiedere spiegazioni allo staff o al Mister stesso per alcune scelte.
Sinceramente sono rimasto allibito e sconcertato, ora ho finito da lavorare e mi ero ripromesso di scrivervi.
Come si fa a storcere il naso, insultare, criticare e contestare un Mister o squadra che in 9 partite hanno una media superiore ai 2,10 punti a partita, una squadra imbattuta, che hanno la migliore difesa del campionato, la miglior differenza reti, che devono ancora recuperare 3 partite nel vostro stadio e quindi posizionarsi virtualmente primi in maniera netta e incontrovertibile ?

Ho letto che ci sono dei tifosi che vorrebbero andare a parlare col Mister per chiedergli il perchè del modulo, del trequartista, della scelta di un cambio.
Ma è vero o è uno scherzo?
Ragazzi, a Bergamo si va allo stadio e ogni giocatore che esce viene applaudito per incoraggiarlo a fare meglio anche se non ha fatto una buona partita, poi se in partita ha fatto schifo e lo incontriamo puntualmente ogni sabato a ballare in discoteca, allora li sono cazzi !!!
Ad inizio anno stavamo andando malissimo, fuori dall’europa, eravamo nelle ultime posizioni di classifica e giocavamo da far schifo ma il giorno prima della partita si andava in 700-800 a caricare la squadra agli allenamenti o in albergo ed incitare il Mister che stava vivendo un pessimo periodo.

Ora per un pareggio ed una prestazione sottotono si augurano sciagure al Mister, si contesta e si critica? Per lo più su Facebook !!

So che voi ternani non siete tutti così, vi abbraccio forte e appena potró verró insieme ad alcuni amici bergamaschi a seguire una partita da voi.
ATALANTA E TERNANA OLÈ

Forse l amico Stefano non ha ben chiara la differenza tra tifare ed avere un opinione.

Allo stadio si tifa (o si contesta). Io personalmente, pur non essendo un ultrà, amo il calcio tifato e sono il tipo de tifoso che se mette al parterre anche se diluvia. Anche quando hanno rinviato ternana Brescia per il diluvio l anno scorso so rimasto sotto la pioggia a cantare sperando de trasmette carica e attaccamento ai.giocatori.

Io so il tipo de tifoso che anche se stamo a perde 4 a 0 continuo a canta perché anche se non ce credo più non voglio dargliela vinta, se smettessi de canta me sentirei de torna a casa sconfitto anche io. 

Questo però riguarda lo stadio e l esse tifoso.

Oltre che tifoso ognuno de noi è un essere pensante (chi più chi meno) con una propria opinione. E penso che qualsiasi luogo de ritrovo sociale, fisico (il bar, il parco, na panchina, ai tornelli...) o virtuale (i forum, i social network) siano luoghi dove esprime la propria opinione, giusta o sbagliata che sia.

Quando io dico che de Canio secondo me è è un somaro non me sento meno tifoso dellu cecco che dice che secondo lui è un genio. Quando dragonball dice che diakite ha giocato male non penso sia meno tifoso de altoforno solo perché questo dice che ha giocato bene! Hanno solo opinioni diverse.

 

L esse tifosi caro Stefano se vede allo stadio -e ad un bergamasco non devo certo venirglielo a spiega io- non certo dall apprezzamento o meno espresso dietro uno schermo.

Io non rinuncio ad esse tifoso perché c ho un opinione critica così come non rinuncio a avecce un opinione per potemme senti più tifoso de n altro... Quando sul forum o su facebook leggo persone che se rifiutano de avecce un opinione e rimangono ebeti sulla loro posizione per sentisse veri tifosi sinceramente me vene lo stesso identico pensiero de quando uno in curva non partecipa e se fa i cazzi sui col cellulare: "ma che ce si venuto a fa?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Il Catania non vale metà della nostra squadra, non esistono st anno squadre de C paragonabili alla nostra!

Io questa fiducia cieca e incrollabile di essere la Juve della serie C onestamente non ce l'ho. Forse in attacco siamo veramente da serie B e anche il portiere più Diakite'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

9 partite. 5 vittorie,4 pareggi.

E ve lamentate. 

Dio porco

Porco Dio vero! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Un giorno mi dovrai spiegare perche bergamelli, bifulco, e vives presi dalla pro so fenomeni, e quelli presi da casertana e catania ( da altre squadre) so pippe!

La verità non ce l ho in mano, il mio giudizio se basta prevalentemente sulle statistiche (soprattutto per gli attaccanti) e sui valori de mercato rapportati all età del calciatore (più uno è vecchio più il valore scende senza che ciò significhi necessariamente che l apporto in campo sia inferiore perché subentra un discorso de prospettiva a lungo termine). In parte me influenza ovviamente se uno l ho visto gioca e m ha impressionato in bene o in male, ma cerco de non renderlo un criterio centrale perché de certo per una partita che gl ho visto gioca quello n avrà giocate altre 100 chissà se meglio o peggio... in questo senso è molto più sensato basasse sui pareri dei tifosi delle squadre do ha giocato uno, fermo restando che anche lì in una squadra uno Po ave fatto schifo e bene in un altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Forse l amico Stefano non ha ben chiara la differenza tra tifare ed avere un opinione.

Allo stadio si tifa (o si contesta). Io personalmente, pur non essendo un ultrà, amo il calcio tifato e sono il tipo de tifoso che se mette al parterre anche se diluvia. Anche quando hanno rinviato ternana Brescia per il diluvio l anno scorso so rimasto sotto la pioggia a cantare sperando de trasmette carica e attaccamento ai.giocatori.

Io so il tipo de tifoso che anche se stamo a perde 4 a 0 continuo a canta perché anche se non ce credo più non voglio dargliela vinta, se smettessi de canta me sentirei de torna a casa sconfitto anche io. 

Questo però riguarda lo stadio e l esse tifoso.

Oltre che tifoso ognuno de noi è un essere pensante (chi più chi meno) con una propria opinione. E penso che qualsiasi luogo de ritrovo sociale, fisico (il bar, il parco, na panchina, ai tornelli...) o virtuale (i forum, i social network) siano luoghi dove esprime la propria opinione, giusta o sbagliata che sia.

Quando io dico che de Canio secondo me è è un somaro non me sento meno tifoso dellu cecco che dice che secondo lui è un genio. Quando dragonball dice che diakite ha giocato male non penso sia meno tifoso de altoforno solo perché questo dice che ha giocato bene! Hanno solo opinioni diverse.

 

L esse tifosi caro Stefano se vede allo stadio -e ad un bergamasco non devo certo venirglielo a spiega io- non certo dall apprezzamento o meno espresso dietro uno schermo.

Io non rinuncio ad esse tifoso perché c ho un opinione critica così come non rinuncio a avecce un opinione per potemme senti più tifoso de n altro... Quando sul forum o su facebook leggo persone che se rifiutano de avecce un opinione e rimangono ebeti sulla loro posizione per sentisse veri tifosi sinceramente me vene lo stesso identico pensiero de quando uno in curva non partecipa e se fa i cazzi sui col cellulare: "ma che ce si venuto a fa?"

AHO... Io non so Stefano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Un giorno mi dovrai spiegare perche bergamelli, bifulco, e vives presi dalla pro so fenomeni, e quelli presi da casertana e catania ( da altre squadre) so pippe!

Bhe perché oltre a quelli presi dalla Pro abbiamo acquistato per esempio Marilungo, Lopez, Diakitè e Furlan. Gente che a Catania e Caserta non hanno, pur avendo allestito ottime formazioni. 

Concordo con chi ritiene la nostra la rosa più forte in assoluto di tutta la serie C, forse solamente il Napoli del secondo anno di c poteva contare su tutta questa qualità, fatico a trovare una squadra paragonabile alla nostra negli anni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Lu Cignale said:

Nessuna scusante. O vince tutte le restanti 30 e passa partite oppure lo esoneriamo. E che cazzo. 

 

15 hours ago, Fievel said:

Non sono d accordo, secondo me il risultato va analizzato. Se ieri vincevamo subendo e sculando in quel modo non sarei stato comunque tranquillo. Se invece avessimo perso ma dominando è subendo un gol come quello a Trieste sarei stato tranquillo che de canio ha fatto il possibile!

Ero ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, mides said:

INCOLLO QUESTO....GIUSTO PER DA UNA MISURA A QUELLO CHE SEMO DIVENTATI......

 

 

Buonasera amici, anzi fratelli rossoverdi.
Io e mio fratello Stefano abbiamo notato una cosa, mai capitata prima in oltre 30 anni che seguo il calcio da bergamasco e tifoso atalantino e simpatizzante delle FERE.
Ho fatto caso che, da ieri, nei vostri gruppi si è alzato un polverone incredibile a causa di un pareggio fuori casa contro la sesta in classifica.
Ho letto insulti al Mister, qualcuno che se la prende anche con qualche giocatore, altri che vogliono andare a chiedere spiegazioni allo staff o al Mister stesso per alcune scelte.
Sinceramente sono rimasto allibito e sconcertato, ora ho finito da lavorare e mi ero ripromesso di scrivervi.
Come si fa a storcere il naso, insultare, criticare e contestare un Mister o squadra che in 9 partite hanno una media superiore ai 2,10 punti a partita, una squadra imbattuta, che hanno la migliore difesa del campionato, la miglior differenza reti, che devono ancora recuperare 3 partite nel vostro stadio e quindi posizionarsi virtualmente primi in maniera netta e incontrovertibile ?

Ho letto che ci sono dei tifosi che vorrebbero andare a parlare col Mister per chiedergli il perchè del modulo, del trequartista, della scelta di un cambio.
Ma è vero o è uno scherzo?
Ragazzi, a Bergamo si va allo stadio e ogni giocatore che esce viene applaudito per incoraggiarlo a fare meglio anche se non ha fatto una buona partita, poi se in partita ha fatto schifo e lo incontriamo puntualmente ogni sabato a ballare in discoteca, allora li sono cazzi !!!
Ad inizio anno stavamo andando malissimo, fuori dall’europa, eravamo nelle ultime posizioni di classifica e giocavamo da far schifo ma il giorno prima della partita si andava in 700-800 a caricare la squadra agli allenamenti o in albergo ed incitare il Mister che stava vivendo un pessimo periodo.

Ora per un pareggio ed una prestazione sottotono si augurano sciagure al Mister, si contesta e si critica? Per lo più su Facebook !!

So che voi ternani non siete tutti così, vi abbraccio forte e appena potró verró insieme ad alcuni amici bergamaschi a seguire una partita da voi.
ATALANTA E TERNANA OLÈ

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, altoforno ha scritto:

la superiorità c'è in attacco ed è notevole.

certo se diocanio insiste a far giocare insieme Marilungo e Vantaggiato tenendone uno largo a turno, va a puttane pure quella.

in difesa per fortuna Diakitè.

Hai ragione che se giocano insieme non vanno bene, ma a quel punto gioca nicastro che in C non fa la differenza! A perugia e foggia era un panchinaro! Mio personale pensiero e' che come rosa siamo la migliore ( e alla lunga questa cosa speriamo fara la differenza, ) ma come 11 siamo leggermente meglio di 3/4 squadre! Secondo me fazio, bergamelli, nicastro, frediani,bifulco, altobelli,callegari, pobega,salzano ( questo attuale) rientrano in questa categoria, e piu di tanto la differenza non  fanno, se fosse cosi scontato squadre come lecce e benevento in C non c'avrebbero messo tutti questi anni per tornare in B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Bhe perché oltre a quelli presi dalla Pro abbiamo acquistato per esempio Marilungo, Lopez, Diakitè e Furlan. Gente che a Catania e Caserta non hanno, pur avendo allestito ottime formazioni. 

Concordo con chi ritiene la nostra la rosa più forte in assoluto di tutta la serie C, forse solamente il Napoli del secondo anno di c poteva contare su tutta questa qualità, fatico a trovare una squadra paragonabile alla nostra negli anni precedenti.

Ma tu hai visto giocare floro flores, castaldo, e altri 2 centrocampisti forti ( di cui uno doveva veni a terni) nella casertana? Boh, che ti dico, mi sembra che continui a sopravvaluta troppo i nostri......e meno gli altri, ma da tifoso spero che alla lunga avrai ragione te!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mides ha scritto:

INCOLLO QUESTO....GIUSTO PER DA UNA MISURA A QUELLO CHE SEMO DIVENTATI......

 

 

Buonasera amici, anzi fratelli rossoverdi.
Io e mio fratello Stefano abbiamo notato una cosa, mai capitata prima in oltre 30 anni che seguo il calcio da bergamasco e tifoso atalantino e simpatizzante delle FERE.
Ho fatto caso che, da ieri, nei vostri gruppi si è alzato un polverone incredibile a causa di un pareggio fuori casa contro la sesta in classifica.
Ho letto insulti al Mister, qualcuno che se la prende anche con qualche giocatore, altri che vogliono andare a chiedere spiegazioni allo staff o al Mister stesso per alcune scelte.
Sinceramente sono rimasto allibito e sconcertato, ora ho finito da lavorare e mi ero ripromesso di scrivervi.
Come si fa a storcere il naso, insultare, criticare e contestare un Mister o squadra che in 9 partite hanno una media superiore ai 2,10 punti a partita, una squadra imbattuta, che hanno la migliore difesa del campionato, la miglior differenza reti, che devono ancora recuperare 3 partite nel vostro stadio e quindi posizionarsi virtualmente primi in maniera netta e incontrovertibile ?

Ho letto che ci sono dei tifosi che vorrebbero andare a parlare col Mister per chiedergli il perchè del modulo, del trequartista, della scelta di un cambio.
Ma è vero o è uno scherzo?
Ragazzi, a Bergamo si va allo stadio e ogni giocatore che esce viene applaudito per incoraggiarlo a fare meglio anche se non ha fatto una buona partita, poi se in partita ha fatto schifo e lo incontriamo puntualmente ogni sabato a ballare in discoteca, allora li sono cazzi !!!
Ad inizio anno stavamo andando malissimo, fuori dall’europa, eravamo nelle ultime posizioni di classifica e giocavamo da far schifo ma il giorno prima della partita si andava in 700-800 a caricare la squadra agli allenamenti o in albergo ed incitare il Mister che stava vivendo un pessimo periodo.

Ora per un pareggio ed una prestazione sottotono si augurano sciagure al Mister, si contesta e si critica? Per lo più su Facebook !!

So che voi ternani non siete tutti così, vi abbraccio forte e appena potró verró insieme ad alcuni amici bergamaschi a seguire una partita da voi.
ATALANTA E TERNANA OLÈ

All'amico Bergamasco glie volemo bene, come a tutti gli altri amici bergamaschi.

Però non venisse qua a farci la morale (comunque accettata e benvenuta, sempre per il solito concetto che ognuno c'ha giustamente le sue opinioni).

Non facesse paragoni tra quello che si fa a Bergamo e quello che si fa a Terni.

Loro ballano constantemente tra A e B da 30/40 anni, so due anni che fanno la coppa uefa, hanno un super presidente che programma, investe, crede nel calcio (ovviamente c'ha anche i suoi interessi), è competente e si circonda di persone ancora più competenti di lui.

Hanno fior di giocatori e negli ultimi anni ne hanno visti passare moltissimi forti per la serie A, apprezzandone da vicino le gesta.

Hanno il miglior settore giovanile d'italia, da cui sono usciti recentemente e stanno uscendo alcuni tra i migliori giocatori italiani dei prossimi anni.

Hanno, a mio parere, uno dei migliori allenatori italiani degli ultimi 10 anni, tecnico super competente, persona squisita, che li fa giocare e divertire alla grande (hanno appena rifilato 4 pere all'inter).

 

Noi........beh noi......da dove devo cominciare?????

Mi viene il volta stomaco se penso a quello che abbiamo visto e subito negli ultimi 15 anni......non glie la faccio ad elencarlo.

So solo che mentre loro se divertono in coppa uefa con Gasperini ed in campionato fanno 4 pere all'inter, noi ce semo dovuti sorbire uno che voleva giocare con il 3-7, che al corso a Coverciano alla domanda sapete cos'è il domus ha risposto una discoteca e che c'ha detto che varone e tiscione so fortissimi perchè tra i dilettanti ce stanno tanti fenomeni sfortunati che so più forti del Papu Gomes.

Adesso c'avemo uno che l'hanno scorso, nella partita decisiva, ha tolto il giocatore più forte perchè s'è sbagliato a dire il nome a quello che alza lu cartello, zio Porco!!!!!

E che ancora non ha capito come se fanno li cambi in serie C.....

 

Su via......non facciamo la morale.

I risultati sono buoni, il resto oggettivamente no (gioco, scelte dei giocatori, cambi, direttore sportivo cacciato, ecc....)

Se arriverà sta benedetta promozione saremo tutti contenti, se non arriva sarà l'ennesima inculata gratuita ed immeritata.

Ma per favore non ce venissero a di che siamo tutti scemi se ci lamentiamo perchè, zio porcone, forse gli unici normali ne sto circo che frequentiamo da 15 anni a questa parte, siamo noi tifosi.

Grazie!

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, angelooo ha scritto:

Hai ragione che se giocano insieme non vanno bene, ma a quel punto gioca nicastro che in C non fa la differenza! A perugia e foggia era un panchinaro! Mio personale pensiero e' che come rosa siamo la migliore ( e alla lunga questa cosa speriamo fara la differenza, ) ma come 11 siamo leggermente meglio di 3/4 squadre! Secondo me fazio, bergamelli, nicastro, frediani,bifulco, altobelli,callegari, pobega,salzano ( questo attuale) rientrano in questa categoria, e piu di tanto la differenza non  fanno, se fosse cosi scontato squadre come lecce e benevento in C non c'avrebbero messo tutti questi anni per tornare in B!

Io aggiungo pure che al di là dei singoli, che effettivamente nessuna altra squadra ha, nemmeno l'Entella che le sta vincendo tutte, secondo il mio modesto parere abbiamo una caratteristica peculiare che ci creerà grossi problemi se a gennaio non verrà posto rimedio: la lentezza.
Siamo forti, esperti, tatticamente evoluti ma siamo terribilmente lenti. Escluso Furlan (che non gicoa quasi mai) non riusciamo mai a forzare i ritmi. E' questo il problema che ci rende poco efficaci. Non vorrei che la rosa sia stata allestita a propria immagine e somiglianza da De Canio che, come si capisce anche dalle interviste, è uno che dà serenità alla squadra, che prende pochi gol, che difficilmente prende le imbarcate che prendeva Pochesci ma che non brilla per aggressività, tende ad essere bradipo anche nei pensieri e nella loro esposizione. E' vero che non dice quasi mai una parola fuori posto però me fa venì sonno. A questo riguardo il fatto che non faccia giocare l'unico uomo che salta l'avversario mi preoccupa non poco. C'è anche da dire che più di Vives la mancanza di uno come Rivas è veramente deleteria, a Trieste in 5 minuti ci ha fatto vedere come potrebbe diventare la Ternana con un centrocampista veloce in mezzo al campo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.