Vai al contenuto
David

Ternana vs Feralpisalò LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Oggi comunque durante la partita ho tirato diverse madonne e porchidii. Buon segno, significa che mi sto riappassionando.

Successo anche a me. Al tiro de Butic m'è volata una ciabatta che ancora sto a cercà.....

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Oggi comunque durante la partita ho tirato diverse madonne e porchidii. Buon segno, significa che mi sto riappassionando.

Quotone, e grossa esultanza al gol di modibo, vincerla meritando di perdere 1-4 sarebbe stato un sogno.

Dalla tv mi è sembrato bello caldo anche il pubblico, sul finale sembrava fossero spinti in avanti dagli spalti, molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butic deve giocare di più soprattutto in questa fase della stagione in cui il gioco ancora non c'è, sia perché sa fare a sportellate sia perché vede la porta come pochi, oggi mezza occasione per poco non la butta dentro..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

C'avete fatto caso che nel secondo tempo lu telecronista e' stato piu' equilibrato? saranno arrivate le paraculate mannate tramite eleven?

comunque fattedanculo (telecronista demmerda)

È vero o forse je so arrivati 4 sbarbazzoni durante l'intervallo !

Modificato da EfFERAto
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una nota su Toscano: la scenetta di stasera è piaciuta poco anche a me, resto però dell’idea che, antipatie o meno, sia uno dei personaggi ai quali la Terni tifosa dovrebbe essere sempre grata...senza quell’annata magica forse avremmo fatto un altro lustro con nani e ballerine fra lega pro e serie D con 300 spettatori allo stadio, il merito storico di averci tirato fuori da quell’incubo (ne sono seguiti altri ma vabbè) è per me in larga parte suo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Scusate ma sbaglio o la feralpi ha fatto i cambi quattro volte??? Si può fare?

si perché i cambi fatti durante l'intervallo non valgono una "sessione" di cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giorgio Falletti said:

Una nota su Toscano: la scenetta di stasera è piaciuta poco anche a me, resto però dell’idea che, antipatie o meno, sia uno dei personaggi ai quali la Terni tifosa dovrebbe essere sempre grata...senza quell’annata magica forse avremmo fatto un altro lustro con nani e ballerine fra lega pro e serie D con 300 spettatori allo stadio, il merito storico di averci tirato fuori da quell’incubo (ne sono seguiti altri ma vabbè) è per me in larga parte suo.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto un bel coro “Toscano per sempre Ternano” o uno striscioncino. Sempre riconoscenza da parte di chi e’ tifoso al Cannibale.

(Noi ormai semo poca roba)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Una nota su Toscano: la scenetta di stasera è piaciuta poco anche a me, resto però dell’idea che, antipatie o meno, sia uno dei personaggi ai quali la Terni tifosa dovrebbe essere sempre grata...senza quell’annata magica forse avremmo fatto un altro lustro con nani e ballerine fra lega pro e serie D con 300 spettatori allo stadio, il merito storico di averci tirato fuori da quell’incubo (ne sono seguiti altri ma vabbè) è per me in larga parte suo.

grazie ancora, Mimmo. Poi quell'anno in b in cui Longarini mise mano al portafoglio ci hai sostanzialmente impedito di sognare, ma la gratitudine per quel campionato in c non finirà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

C'avete fatto caso che nel secondo tempo lu telecronista e' stato piu' equilibrato? saranno arrivate le paraculate mannate tramite eleven?

comunque fattedanculo (telecronista demmerda)

io nella chat che gli ho mandato nell'intervallo  ho sottolineato che forza il fatto che ce semo rotti li coglioni e che se ce riprova lu famo seccu, senza mezzi termini, mi hanno risposto che avrebbero riferito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, babylon said:

io nella chat che gli ho mandato nell'intervallo  ho sottolineato che forza il fatto che ce semo rotti li coglioni e che se ce riprova lu famo seccu, senza mezzi termini, mi hanno risposto che avrebbero riferito

piu' o meno ho fatto ugualmente anch'io e anche a me hanno risposto la stessa cosa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

io nella chat che gli ho mandato nell'intervallo  ho sottolineato che forza il fatto che ce semo rotti li coglioni e che se ce riprova lu famo seccu, senza mezzi termini, mi hanno risposto che avrebbero riferito

Beh, che cosa gli hanno detto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto un bel coro “Toscano per sempre Ternano” o uno striscioncino. Sempre riconoscenza da parte di chi e’ tifoso al Cannibale.

(Noi ormai semo poca roba)

 

 

Come no.. Anche un mazzo de fiori. 

Spocchioso senza un perché... Allena in una categoria che gli compete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma....scusate, data la famosa regola delle sostituzioni che possono essere effettuate in tre momenti della partita per un totale di 5 calciatori, il Feralpi ha sostituito 4 giocatori in 4 momenti diversi del secondo tempo.....sto dicendo una castroneria????? booo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

È così ma diranno che è perché aveva sbagliato la formazione.

 

Eh oddio....in effetti.... questo è un modo di vederla, un altro potrebbe essere che quando te sei messo a 4 non sono più passati...prima gli esterni loro hanno fatto carne di porco

 

cmq ovviamente Todo depende  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

grazie ancora, Mimmo. Poi quell'anno in b in cui Longarini mise mano al portafoglio ci hai sostanzialmente impedito di sognare, ma la gratitudine per quel campionato in c non finirà mai

Verissimo anche questo, un altro possibile momento di svolta per noi dopo il maledetto 2004 che ci è sfuggito di mano (con grosse responsabilità sue)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Come no.. Anche un mazzo de fiori. 

Spocchioso senza un perché... Allena in una categoria che gli compete. 

Gli spocchiosi semo noi. Senza potercelo permettere. Il campo, quello che conta, dice che con lui siamo risaliti dalla merda in B e fatto il miglior campionato, conti alla mano, nella serie cadetta dal 2002/2003, sempre onorando i nostri colori.

Dici cose senza senso, visto che lui ha vinto tre campionati di B.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di fare un'analisi obiettiva,non è che ci vuole molto a dire che meritava l'avversario di vincere,noi male,male..però si sa se nn chiudi le partite prima o poi...

Loro sono una squadra che gioca insieme da un bel po,rinforzata da un fedelissimo (pesce) e da merda Caracciolo..squadra che conosce meglio la c di noi come tante altre squadre.

Un appunto sul finale,non avendolo visto non posso giudicare,sicuramente toscano era frustrato per il pareggio immeritato (io godo)dopo la grande prestazione della sua squadra(ipotizzo)..

Gli insulti che leggo fanno male..perché ricordano i periodi brutti che lui e una squadra di uomini hanno cancellato con risultati e vittorie..

Se tanti di voi sono tornati allo stadio e merito suo..

Gesto a parte sempre riconoscente per la promozione e la salvezza in b.

Forza fere!

Ancora inbattuti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rompe il cazzo a toscano (con tutti i suoi difetti sul campo) e tenesse in panchina brevi è da psicoanalisi 

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, altoforno ha scritto:

Oggi comunque durante la partita ho tirato diverse madonne e porchidii. Buon segno, significa che mi sto riappassionando.

madonne e porcidei sono sempre un buon segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Karlo Butic spero di vederti una volta dal primo minuto. Per me con Marilungo o Vantaggiato è uguale. Faresti giocare bene entrambi. Cacafocu ha detto una cosa sacrosanta la penso pure io.. Gira che ti rigira questa squadra darebbe molto di piu con due esterni e 442 secco. A Pordenone con un piccolo desiderio:Karlone spacca tutto davanti. Ed un briciolo di scaramanzia se l'utensile David mi presta il live sco.. Rreggia solo per una sera. Daje alla fine pigliamoce sto punto a parti invertite sa le inkazzature dopo 4 palle gol non sfruttate in situazione de vantaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.