Vai al contenuto
David

Ternana vs Feralpisalò LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni

Messaggi raccomandati

I primi cento che entreranno allo stadio avranno il privilegio di vincere il premio "Un pomeriggio con Sandrone" tra battute a cazzo, schemi a rullone e spacconerie varie !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, torquemada ha scritto:

I primi cento che entreranno allo stadio avranno il privilegio di vincere il premio "Un pomeriggio con Sandrone" tra battute a cazzo, schemi a rullone e spacconerie varie !!

...e le cuffie da pallanuoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Comunque tu hai un gran potere su di me,quello di farmi bestemmiare su qualsiasi cosa che tu scrivi...e sappi che pure adesso sto a fatica una cifra nel non scriverti un porcaccio dio. 

Te l'ho già detto ma quì lo ripeto, Bomber: La bestemmia degrada profondamente l'Uomo. In generale. E comunque sai bene che uso rimediare alle offese a Dio e alla Beata Vergine Maria, recitando preghiere. Soprattutto per chi le pronuncia.

Ciao, buona partita!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Te l'ho già detto ma quì lo ripeto, Bomber: La bestemmia degrada profondamente l'Uomo. In generale. E comunque sai bene che uso rimediare alle offese a Dio e alla Beata Vergine Maria, recitando preghiere. Soprattutto per chi le pronuncia.

Ciao, buona partita!

Cio' che degrada l'uomo e fare le guerre e le leggi in nome di una favola.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Te l'ho già detto ma quì lo ripeto, Bomber: La bestemmia degrada profondamente l'Uomo. In generale. E comunque sai bene che uso rimediare alle offese a Dio e alla Beata Vergine Maria, recitando preghiere. Soprattutto per chi le pronuncia.

Ciao, buona partita!

 

vero, pero' contemporaneamente sprona Dio a fare di meglio

  • Haha 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Te l'ho già detto ma quì lo ripeto, Bomber: La bestemmia degrada profondamente l'Uomo. In generale. E comunque sai bene che uso rimediare alle offese a Dio e alla Beata Vergine Maria, recitando preghiere. Soprattutto per chi le pronuncia.

Ciao, buona partita!

Se ciao core

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Te l'ho già detto ma quì lo ripeto, Bomber: La bestemmia degrada profondamente l'Uomo. In generale. E comunque sai bene che uso rimediare alle offese a Dio e alla Beata Vergine Maria, recitando preghiere. Soprattutto per chi le pronuncia.

Ciao, buona partita!

Mi sembra che tra le regole del forum ci sia di evitare bestemmie ed io non sono un cattolico, anzi.😉😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Comunque tu hai un gran potere su di me,quello di farmi bestemmiare su qualsiasi cosa che tu scrivi...e sappi che pure adesso sto a fatica una cifra nel non scriverti un porcaccio dio. 

io ad esempio l'ho pensato, e non sono nemmeno sicuro che fosse un porcaccio solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dvd ha scritto:

Cio' che degrada l'uomo e fare le guerre e le leggi in nome di una favola.

anche l'evasione massiva di tasse sugli immobili pare non elevi lo spirito

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice in giro che valga pure per la pedofilia reiterata, condita di pressioni (quando non la circonvenzione, tanto é gente credulona) sulle famiglie perché non denuncino, e eventualmente l'intralcio alle successive indagini. Potrebbe essere tutta roba che abbrutisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita importantissima contro la formazione più forte del.girone dopo de noi. Tra l altro guidata da un allenatore tra i più vincenti a livello de C... Grande mimmo, spero de canio possa trarre presto ispirazione dall umiltà che dimostrasti quel anno meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fievel ha scritto:

Grande mimmo, spero de canio possa trarre presto ispirazione dall umiltà che dimostrasti quel anno meraviglioso

Beh, l’umiltà non è proprio una caratteristica di Toscano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

e sappi che pure adesso sto a fatica una cifra nel non scriverti un porcaccio dio. 

hai resistito il tempo de batte no spazio co la tastiera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Beh, l’umiltà non è proprio una caratteristica di Toscano!

A livello tattico però si, ha sempre adattato il modulo ai giocatori che aveva a disposizione, cosa che de Canio a quanto pare sembra incapace de fa.

Altra cosa de toscano che vorrei de Canio apprendesse è gioca palla a terra. E anche la concentrazione e dedizione totale!!

Detto ciò, ovviamente sta sera spero che sia de canio a da na lezione de calcio a mimmo e non viceversa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.