Vai al contenuto
bartolelli

Il sostituto di De Canio, cominciao il toto allenatore

Messaggi raccomandati

Lo sforzo che stiamo facendo nell'individuare il tassello giusto da inserire, mi vede concentrato per il bene della Ternana, non è un problema economico, ma bisogna trovare il profilo giusto, un ulteriore investimento per inserire questa gamba che mancava la tavolo , che forse non ha permesso al Mister di confrontarsi con un grandi professionisti del calcio, che masticano calcio da anni, e credo che  questa cosa forse ha messo l'allenatore in difficoltà nel rapporto con lo spogliatoio e anche con la piazza. 

 

Non è un problema economico eh Bande’? Noooooo .... e che è? Fregna de pecora? 

(P.S.: se te manca una gamba al tavolo fattela presta’ da Diakité che je ne avanza una...)

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Ha usato 6 VOLTE la parola GRANDE per descrivere il DS. Domani tutti a bocca aperta al momento dell'annuncio.

Abbiamo preso Kareem Abdul Jabbar!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ferefere ha scritto:

si, infatti per venire deve rescindere; però se il pelato s'è sbilanciato vuol dire che ha l'accordo con lui, tocca vedere che ne pensa il pescara. Cmq vada è un circo.

Si si certo, i problemi sono due: 1) leone potrebbe volere li sordi no le idee 2) chi glielo fa fare di lasciare la serie b a Pescara per la serie c a Terni?

Ad ogni modo non ho letto da nessuna parte che sia stato fatto il nome di Leone, ma è solo una supposizione di qua dentro.

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Vantaggiato, diakite credo sicuri

butic pure

 

pijeremo Gargo dell Udinese e qualcuno che ha giocato co lui a Lecce tipo conticchio o chevanton 

È noi avremo la stessa esperienza di Manuel Fantoni quando si imbarcò su un Gargo battente bandiera liberiana !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

Si si certo, i problemi sono due: 1) leone potrebbe volere li sordi no le idee 2) chi glielo fa fare di lasciare la serie b a Pescara per la serie c a Terni?

Ad ogni modo non ho letto da nessuna parte che sia stato fatto il nome di Leone, ma è solo una supposizione di qua dentro.

Pedullà, ripresa  poi da ternananews, se l'ha tirato fuori suppongo che è perché l'hanno contattato direttamente, e lui avrà confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

Pedullà, ripresa  poi da ternananews, se l'ha tirato fuori suppongo che è perché l'hanno contattato direttamente, e lui avrà confermato.

Staremo a vedere, tanto noi non contamo un cazzo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Disgusto. Vomito. 

Che cazzo avemo fatto de male non smetterò mai di chiederlo. 

Condivido! Continuasse con de canio! Sti cazzi,! Ristaccamo con il liberati, va!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Io ho semplicemente detto la verità. Tesser non ha vinto i derby. Breda li ha persi.

Quelli come me stanno al Liberati dall'82 e di derby vinti ne hanno visti tanti. 

Quelli come te invece non so cosa siano 

Già un'altra volta (si parlava degli interventi dello scienziatu) avevo intuito una certa ottusità mentale, oggi me lo confermi.

Buon Natale.

Certo, la verità, ma se uno parla de medie punti e tu te ne esci a coppe coi derby persi, vor di’ solo che cerchi de provoca’ ma non c’hai la stoffa pe fa’ il provocatore. Io nell’82 non solo non stavo al liberati a vede’ i derby, ma manco ero mai stato a Terni!😀Che cazzo faccio...m’ammazzo?

Non credo di essere ottuso mentalmente, mamma con tanti sacrifici ma fatto prende una laurea all’unicusano, so’ ancora disoccupato ma intanto coi soldi pe la retta indirettamente ho finanziato la campagna acquisti della Ternana. Hai capito? Un pezzettino de ‘sta corazzata è pure mio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pietro ha scritto:

Certo, la verità, ma se uno parla de medie punti e tu te ne esci a coppe coi derby persi, vor di’ solo che cerchi de provoca’ ma non c’hai la stoffa pe fa’ il provocatore. Io nell’82 non solo non stavo al liberati a vede’ i derby, ma manco ero mai stato a Terni!😀Che cazzo faccio...m’ammazzo?

Non credo di essere ottuso mentalmente, mamma con tanti sacrifici ma fatto prende una laurea all’unicusano, so’ ancora disoccupato ma intanto coi soldi pe la retta indirettamente ho finanziato la campagna acquisti della Ternana. Hai capito? Un pezzettino de ‘sta corazzata è pure mio!!!

Se tu parlando di Breda dici "non ha vinto i derby"  mi sembra evidente che stai sparando una supercazzola. Per me Tesser non ha vinto i derby. Breda ne ha persi due su due. Poi che Breda sia stato e sia un buon allenatore non è assolutamente in discussione. Sono convinto che se avesse iniziato lui la stagione avremmo fatto i playoff senza sforzi. 

Però se commentando la sua stagione a Terni uno dice "non ha vinto i derby" è intellettualmente disonesto.

Io avrei detto di Breda...bella stagione ma ha perso i derby.

Di Tesser bella stagione e perlomeno non ha perso i derby.

Di De Canio, stagione di merda però ha vinto un derby dopo 26 anni (che tra l'altro, senza Aureliano l'avrebbe vinto anche Pochesci, pensa te...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adriatico ha scritto:

 Poi che Breda sia stato e sia un buon allenatore non è assolutamente in discussione. Sono convinto che se avesse iniziato lui la stagione avremmo fatto i playoff senza sforzi. 

Ecco, co ‘ste parole te sei guadagnato sinceri auguri de buon Natale a te e famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai assistito ultimamente agli allenamenti? Mi hanno detto che durante gli allenamenti La squadra segue schemi e buon gioco. E' vero? 

Comunque se la società conferma la fiducia a DeCanio i giocatori poco avranno da inventarsi... Ergo hanno il dovere di giocare o farsi cedere. Spero nel ricomponimento della questione Diakité perché ci serve li dietro. E comunque DeCanio sarà sempre sotto esame nelle prossime partite secondo me e sarà il DS a dire se tenerlo o sostituirlo, altrimenti che lo prendi a fare oggi il Ds?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bene le h nel comunicato

Mi sembra prioritario un correttore di bozze, prima del DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Qualcuno di voi ha mai assistito ultimamente agli allenamenti? Mi hanno detto che durante gli allenamenti La squadra segue schemi e buon gioco. E' vero? 

Comunque se la società conferma la fiducia a DeCanio i giocatori poco avranno da inventarsi... Ergo hanno il dovere di giocare o farsi cedere. Spero nel ricomponimento della questione Diakité perché ci serve li dietro. E comunque DeCanio sarà sempre sotto esame nelle prossime partite secondo me e sarà il DS a dire se tenerlo o sostituirlo, altrimenti che lo prendi a fare oggi il Ds?!? 

Secondo me, visto che non (h)anno preso coscienza di non capire un cazzo di pallone faranno scegliere l'allenatore al nuovo DS, o comunque cercheranno di far dimettere De Canio in settimana, che comunque ha fallito nel progetto per cui ha firmato e si è presentato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Pescara ci sono due Ds lui e Repetto. Lo ricordo a Lanciano fare un ottimo lavoro. Se andrà come penso porterà un mister che stimo ed ha avuto esperienze positive in serie b e non è stato accostato alla Ternana. Perché non penso che mister De Canio possa restare da sfiduciato sarebbe un caso più unico che raro. Eppoi lo ripete spesso che sono 30 anni che fa il tecnico ed in questi casi non si può far finta di nulla. Sono curioso domani se ci saranno novità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Al Pescara ci sono due Ds lui e Repetto. Lo ricordo a Lanciano fare un ottimo lavoro. Se andrà come penso porterà un mister che stimo ed ha avuto esperienze positive in serie b e non è stato accostato alla Ternana. Perché non penso che mister De Canio possa restare da sfiduciato sarebbe un caso più unico che raro. Eppoi lo ripete spesso che sono 30 anni che fa il tecnico ed in questi casi non si può far finta di nulla. Sono curioso domani se ci saranno novità 

Le bollette e l'IMU fanno sempre recedere dai buoni propositi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Vantaggiato, diakite credo sicuri

butic pure

 

pijeremo Gargo dell Udinese e qualcuno che ha giocato co lui a Lecce tipo conticchio o chevanton 

Con Conticchio ce parlo io famo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Al Pescara ci sono due Ds lui e Repetto. Lo ricordo a Lanciano fare un ottimo lavoro. Se andrà come penso porterà un mister che stimo ed ha avuto esperienze positive in serie b e non è stato accostato alla Ternana. Perché non penso che mister De Canio possa restare da sfiduciato sarebbe un caso più unico che raro. Eppoi lo ripete spesso che sono 30 anni che fa il tecnico ed in questi casi non si può far finta di nulla. Sono curioso domani se ci saranno novità 

Repetto è quello degli 883?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, BuFERA said:

tuttavia è più facile che quest'anno babbo natale passa perdero piuttosto che de canio giovedì sarà in panchina, quindi...

Non saprei.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cunijuarrostu ha scritto:

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-bandecchi-annuncia-il-ds-e-conferma-de-canio-45621

il sostituto di de canio è de canio. si è auto sostituito come ds e si è confermato allenatore

A parte le cazzate di bandecchi, ma st'articolo chi l'ha scritto un fijo de seconda elementare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, POSSE ha scritto:

A parte le cazzate di bandecchi, ma st'articolo chi l'ha scritto un fijo de seconda elementare? 

non so se sia anche questo il caso, ma devi sapere che gli unicazzari sono soliti mandare """""interviste""""" pre-compilate ai vari giornalari, quindi è plausibile che tutti gli errori siano farina del loro sacco e non di chi ha (tra?)scritto l'intervista :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, David ha scritto:

Potrebbe essere una scelta giusta.

Fiducia solo a tempo brevissimo.

Davanti non corrono e pare che possano essere riprese.

Anche l'aspetto finanziario ha il suo peso e i nomi circolati

già facevano venire i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Le bollette e l'IMU fanno sempre recedere dai buoni propositi...

Conte questi c’hanno una posizione equitalia che non basterebbe il valore de tutta la Juventus pe sanalla. E noi stamo qui ha parla’ se andrebbe meglio Brevi, Camplone, Drago, Pochesci...😁

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.