Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 18/19 e cessione di Vantaggiato

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, dragonball ha scritto:

...sotto contratto per il prossimo anno abbiamo solo salzano

appunto , se sto giocatore di 27 anni lo vuoi recuperare (quest'anno mi pare compromesso) si cede in prestito così che possa prendere minuti e fiducia .

io il centrocampo lo rifonderei , se si pensa cha Altobelli doveva essere la diga  a recuperare palloni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

appunto , se sto giocatore di 27 anni lo vuoi recuperare (quest'anno mi pare compromesso) si cede in prestito così che possa prendere minuti e fiducia .

io il centrocampo lo rifonderei , se si pensa cha Altobelli doveva essere la diga  a recuperare palloni.....

Forse non hai capito che per cedere un giocatore vi devono essere richieste 

L'unico che ha avuto richieste è  vantaggiato ....ma quando hanno saputo quanto guadagnava ...hanno risposto ...si noi lo prendiamo ma lo stipendio gli lo pagate quasi tutto voi 

Capite ora come stiamo messi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Al momento farei fatica a salvare qualcuno. A turno hanno deluso un po' tutti. Per dire anche Diakite che per me è stato il migliore ha toppato contro Sudtirol e Giana. 

Il problema é a monte. In C non ci dovevi finire. Mo su sta palude rischi di rimanere impantanato chissa per quanto tempo

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Non capisco perché certe persone su ostinano a dire che quest'anno la società non ha speso quando ci sono dati oggettivi che testimoniano che abbiamo gli stipendi più alti della serie c (allenatore esonerato incluso ....Non so quanto prende ora calori ma immagino sicuramente molto di più di quello della Triestina del Ravenna o dell'imolese tanto per citarne alcuni ).....Se intendete il senso di spendere con il prezzo di cartellini vi dico che il 99 per cento delle società di serie c (l'1 pwr cento é  rappresentato dal monza che ha speso pure pwr i cartellini ma dietro ha il berlusca )e anche parecchie di b non paga i cartellini dei giocatori....le spese maggiori sono per i contratti dei giocatori piu' sono quotati i giocatori e più prendono e la Ternana ,visto che la maggior parte dei giocatori provengono dalla b , ha un monte ingaggi esageratamente alto per questa categoria e certamente ora non è  facile cedere certi giocatori viste anche le loro prestazioni scadenti 

Leone quindi ha trovato in eredità una situazione veramente difficile perché prima di prendere deve cedere giocatori che guadagnano tantissimo ma hanno zero richieste ....e qualcuno non è  piu neanche giovanissimo 

Per altro lo attende anche un lavoro di rifondazione perché molti giocatori soprattutto quelli che stanno facendo meglio sono in prestito secco 

Pensiamo al centrocampo.....sotto contratto per il prossimo anno abbiamo solo salzano (che sta facendo un campionato disastroso ) e paghera che è l'unico a mio parere su cui di può puntare anche in futuro 

Tornando al presente....una situazione veramente difficile per leone ereditata dal duo ranucci de Canio che veramente ha fatto dei disastri non solo sul piano dei risultati ma anche a livello economico perché si è  speso tanto ma male e ora ti ritrovi con il fardello degli ingaggi di alcuni giocatori che nessuno vuole da un lato con l'imcombenza di rafforzare la squadra dall'altra

 

 

 

Concordo......imputo alla societa' pero' l'aver permesso a de canio di avere tutto quel potere e non averlo cacciato dopo Ravenna......imputo alla societa' l'aver permesso a de canio di aver fatto fuori pagni senza opporsi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ancora oggi mi viene difficile capire la logica che è stata usata da bendecchi e/o ranucci che li ha portati a confermare de Canio e addirittura avergli fatto un contratto di tre anni a cifre faraoniche....voglio dire un allenatore che viene da due anni di inattività e mi fa arrivare ultimo io non lo confermo soprattutto se intendo rifare la squadra da zero ....ma se proprio lo voglio confermare gli faccio un anno di contratto (magari con dei bonus legati al raggiungimento dei risultati) e sopratutto non gli faccio fare la squadra a lui ma ad un direttore sportivo come leone ad esempio 

È chiaro che ranucci e bendecchi hanno puntato tutto su de Canio senza pensare che se le cose fossero andate male bisognava praticamente ripartire da zero......però che l'allenatore manager non funzionasse in Italia è una cosa che dovevano sapere....evidentemente si sono fatti abbindolare dalle chiacchiere del mister e dal suo curriculum 

Sul discorso dei ricorsi io scrissi tante volte qui dentro che portare avanti la battaglia ad oltranza non ci avrebbe portato ad alcun risultato concreto perche' ormai tutte le componenti avevano deciso in quella direzione anzi alla fine avrebbe potuto compromettere il campionato di serie c ..ricevetti tante paraculatequi dentro  ...alla fine mi sembra che non avevo così torto 

L'unica cosa che non imputo alla società in questa stagione è gli sforzi economici prodotti ...anche qui avranno imparato che senza organizzazione e programmazione spendere tanto non equivale a vincere per forza 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da FereLive

 

La Ternana sta cercando di spuntarla sul Catania per arrivare ad Antonio Palumbo.
L’offerta dei rossoverdi è superiore a quella siciliana ed il giocatore infatti sarebbe orientato al trasferimento a Terni.
La trattativa potrebbe chiudersi già in giornata.
Seguiranno aggiornamenti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gianlucadimarzio.com

 

09.30 - A rischio la trattativa tra la Sampdoria e il Catania per il prestito di Palumbo. Il calciatore ha cambiato idea e si avvicina alla Ternana per un trasferimento sempre in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con operazioni di prestiti non esiste nessuna offerta, solo la volontà del calciatore di scegliere una o l'altra piazza, perchè alla fine l'ingaggio sarà più o meno quello ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 09:01, Lu Cignale ha scritto:

 

 

Dragon, a De Canio i 3 anni di contratto glieli hanno fatti quando lo hanno assunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo Palumbo , ora ci vorrebbe un centrocampista con grande corsa , un difensore da affiancare a Diakitè e qualche cambio in attacco 

Altobelli salzano e defendi temo che abbiano fatto il loro tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Diciamo che ancora oggi mi viene difficile capire la logica che è stata usata da bendecchi e/o ranucci che li ha portati a confermare de Canio e addirittura avergli fatto un contratto di tre anni a cifre faraoniche....voglio dire un allenatore che viene da due anni di inattività e mi fa arrivare ultimo io non lo confermo soprattutto se intendo rifare la squadra da zero ....ma se proprio lo voglio confermare gli faccio un anno di contratto (magari con dei bonus legati al raggiungimento dei risultati) e sopratutto non gli faccio fare la squadra a lui ma ad un direttore sportivo come leone ad esempio 

È chiaro che ranucci e bendecchi hanno puntato tutto su de Canio senza pensare che se le cose fossero andate male bisognava praticamente ripartire da zero......però che l'allenatore manager non funzionasse in Italia è una cosa che dovevano sapere....evidentemente si sono fatti abbindolare dalle chiacchiere del mister e dal suo curriculum 

Sul discorso dei ricorsi io scrissi tante volte qui dentro che portare avanti la battaglia ad oltranza non ci avrebbe portato ad alcun risultato concreto perche' ormai tutte le componenti avevano deciso in quella direzione anzi alla fine avrebbe potuto compromettere il campionato di serie c ..ricevetti tante paraculatequi dentro  ...alla fine mi sembra che non avevo così torto 

L'unica cosa che non imputo alla società in questa stagione è gli sforzi economici prodotti ...anche qui avranno imparato che senza organizzazione e programmazione spendere tanto non equivale a vincere per forza 

 

 

D altronde se come dice bandecchi s erano fatti abbindola da pochesci figurate quanto c ha messo de canio sa faje crede che Cristo è morto de freddo!

Che società de dissociati incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, David ha scritto:

Da gianlucadimarzio.com

 

09.30 - A rischio la trattativa tra la Sampdoria e il Catania per il prestito di Palumbo. Il calciatore ha cambiato idea e si avvicina alla Ternana per un trasferimento sempre in prestito

So contento anche solo per ave fatto un dispetto al Catania!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

a catania danno gia' per perso palumbo...e stanno incazzati perche'secondo loro aveva gia'firmato e in una notte ha cambiato la decisione..probabilmente il fatto di ritrovare calori ha influito sulla decisione...

il Palumbo è andato in Calori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l’imminente arrivo di Palumbo non sarebbe meglio fare un 4-3-1-2 e comprare un trequartista?

 

                       Iannarilli

Defendi Diakitè Bergamelli Lopez

       Palumbo  Pobega  Paghera

                   Furlan (O un nuovo arrivo)

     Vantaggiato     Marilungo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo ennesima mezzala. Ma non ci serviva un regista? Nulla contro Palumbo, ma spero che alla fine non venga, e che cimprino un regista come Cristo comanda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di Palumbo mi lascia perplesso, partendo dal fatto che secondo me a questa squadra serve un giocatore piu' dinamico, ma anche vista la situazione un giocatore con personalita' e Palumbo... lasciamo perdere.

Spero la trattativa si blocchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo lo metterà al posto di Pobega che non può giocare al calcio professionistico, per carità, impegno, determinazione, resistenza, ma non si può lasciare all'avversario un uomo in quel ruolo che insegue sempre pallone e avversari senza mai raggiungerli. Un pò di lentezza si può anche tollerare ma così è troppo. Tanto più che in regia ci sarà Paghera che di certo non è un fulmine. 2 giocatori lenti a centrocampo sono troppi.

                        Iannarilli

              Diakitè Berga Lopez

Defendi  Palumbo  Paghera   X     Giraudo

           Marilungo  Vantaggiato

Così dovremmo salvarci agevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Diciamo che ancora oggi mi viene difficile capire la logica che è stata usata da bendecchi e/o ranucci che li ha portati a confermare de Canio e addirittura avergli fatto un contratto di tre anni a cifre faraoniche....voglio dire un allenatore che viene da due anni di inattività e mi fa arrivare ultimo io non lo confermo soprattutto se intendo rifare la squadra da zero ....ma se proprio lo voglio confermare gli faccio un anno di contratto (magari con dei bonus legati al raggiungimento dei risultati) e sopratutto non gli faccio fare la squadra a lui ma ad un direttore sportivo come leone ad esempio 

È chiaro che ranucci e bendecchi hanno puntato tutto su de Canio senza pensare che se le cose fossero andate male bisognava praticamente ripartire da zero......però che l'allenatore manager non funzionasse in Italia è una cosa che dovevano sapere....evidentemente si sono fatti abbindolare dalle chiacchiere del mister e dal suo curriculum 

Sul discorso dei ricorsi io scrissi tante volte qui dentro che portare avanti la battaglia ad oltranza non ci avrebbe portato ad alcun risultato concreto perche' ormai tutte le componenti avevano deciso in quella direzione anzi alla fine avrebbe potuto compromettere il campionato di serie c ..ricevetti tante paraculatequi dentro  ...alla fine mi sembra che non avevo così torto 

L'unica cosa che non imputo alla società in questa stagione è gli sforzi economici prodotti ...anche qui avranno imparato che senza organizzazione e programmazione spendere tanto non equivale a vincere per forza 

 

 

Mi sa che ti sei perso qualche passaggio. De Canio è stato messo lì per avere i favori di GEA. Corsia preferenziale per l'acquisto e i prestiti di giocatori, arbitraggi favorevoli. Fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Salzano qualcuno di bassa classifica nel girone C lo  trova ,imho

magari pagando una quota dello stipendio, quello, sì.

Per le quote residue buttando dentro anche  Vives si potrebbe tentare una convenzione con Inps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Per le quote residue buttando dentro anche  Vives si potrebbe tentare una convenzione con Inps.

Uno che se li piglia tutti e due, la chiamerei circonvenzione d'incapace..

  • Confuso 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Palumbo ennesima mezzala. Ma non ci serviva un regista? Nulla contro Palumbo, ma spero che alla fine non venga, e che cimprino un regista come Cristo comanda. 

per come me lo ricordo io Palumbo è un regista, o almeno con Tesser giocava regista quando non c'era Viola.

forse ci si adattava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.