Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 18/19 e cessione di Vantaggiato

Messaggi raccomandati

Palumbo giocatore sopravvalutato da sempre, c'ha fregato anche la Samp. Ricordo solamente la perla dell'espulsione a Carpi dopo il gol del vantaggio. Ci mancava lui in questa squadra di larve. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Oggi vedevo gli allenamenti....sbagliero' ma vantaggiato mamma mia e' ,grasso e se allena al ritmo de li vecchi a lu teatro tenda

Non è grasso. È sempre stato così. Quindi non c’è problema. L’ho letto qui sul forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, L'ultimo dei Mohicani said:

Oggi vedevo gli allenamenti....sbagliero' ma vantaggiato mamma mia e' ,grasso e se allena al ritmo de li vecchi a lu teatro tenda

 

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Cobra said:

Palumbo giocatore sopravvalutato da sempre, c'ha fregato anche la Samp. Ricordo solamente la perla dell'espulsione a Carpi dopo il gol del vantaggio. Ci mancava lui in questa squadra di larve. 

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Vantaggiato che ricordo a Terni che vinse la partita facendo reparto da solo e fece goal a Mazzoni andava al DOPPIO (X2) rispetto a questa versione, per come attaccava lo spazio e la porta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Concordo......imputo alla societa' pero' l'aver permesso a de canio di avere tutto quel potere e non averlo cacciato dopo Ravenna......imputo alla societa' l'aver permesso a de canio di aver fatto fuori pagni senza opporsi

imputo alla ocietà di aver fatto esattamente l'opposto di qunto avrebbe potuto e dovuto fare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Buono pure per me per la C, essendo under poi utile due volte. A centrocampo giocamo col morto, come fa a non essere una aggiunta utile? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

Però caretta in serie c farebbe lo stravedè...anche se solo a ripensarlo con la maglia nostra me viene voglia di vomitare

Gli ho visto mancare la porta di metri, ma a decine. O in serie C gli allargano le porte, o per me resta la mezza sega imbarazzante che ricordiamo. L'unico lato divertente sarebbe vedergli fare la C, categoria che lo rendeva tanto spiritoso in estate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, A Sotto ha scritto:

Il Vantaggiato che ricordo a Terni che vinse la partita facendo reparto da solo e fece goal a Mazzoni andava al DOPPIO (X2) rispetto a questa versione, per come attaccava lo spazio e la porta.

Vantaggiato era un giocatore molto forte. Era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, A Sotto ha scritto:

Il Vantaggiato che ricordo a Terni che vinse la partita facendo reparto da solo e fece goal a Mazzoni andava al DOPPIO (X2) rispetto a questa versione, per come attaccava lo spazio e la porta.

Baricentro basso e girava su tutto il fronte offensivo. Un toro che quella sera è stato impressionante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

Il Livorno e' andato in B con Mazzoni, Pedrelli, Valiani, Bruno, Luci, Vantaggiato, Maiorino e soci.

Il problema non sono i giocatori di categoria superiore, ma il progetto tecnico gestito da un presuntuoso che non ha unito mai lo spogliatoio

E me dici un cazzo! Mazzoni che è Mazzoni, Valiani che è un piccolo Robben, Vantaggiato quando era Vantaggiato e poi tutti gli altri...te credo che so’ saliti in B! Il problema sono prima di tutto i giocatori, poi viene il resto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq aldila'di tutto una piccola opinione personale...molti considerano ormai terni una piazza poco ambita.....siamo riusciti a soffiare due calciatori (non discuto se bravi o meno) a due societa' con cui avevano trattative ben avviate o addirittura concluso l'accordo che non sono le ultime arrivate....catania e'una piazza molto ambita,mentre reggio calabria con l'avvento della nuova propieta'sta investendo tanto in virtu'di progetti molto ambiziosi..evidentemente la ternana ha proposto progetti importanti ma sopratttutto contratti economici abbastanza corposi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pietro ha scritto:

E me dici un cazzo! Mazzoni che è Mazzoni, Valiani che è un piccolo Robben, Vantaggiato quando era Vantaggiato e poi tutti gli altri...te credo che so’ saliti in B! Il problema sono prima di tutto i giocatori, poi viene il resto.

Comunque e' vero che alla fine il Livorno ha vinto il campionato... Ma a 2 giornate dalla fine lo aveva buttato via il campionato a favore del Siena (che poi perse ad Arezzo)... e poche settimane prima Spinelli mise Vantaggiato (e Mazzoni) fuori rosa perché PESAVA TROPPO, mi pare.  

Insomma alla fine poteva anna' tutto a "rotoli" anche li... e' un attimo nel calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq aldila'di tutto una piccola opinione personale...molti considerano ormai terni una piazza poco ambita.....siamo riusciti a soffiare due calciatori (non discuto se bravi o meno) a due societa' con cui avevano trattative ben avviate o addirittura concluso l'accordo che non sono le ultime arrivate....catania e'una piazza molto ambita,mentre reggio calabria con l'avvento della nuova propieta'sta investendo tanto in virtu'di progetti molto ambiziosi..evidentemente la ternana ha proposto progetti importanti ma sopratttutto contratti economici abbastanza corposi

Concordo... ma sono cose che molti, troppi preferiscono non vedere.

Ps. Ho visto che Ranucci si e' operato, ed era una cosa "non prevista"... Non mi pare ci sia un topic su questo... quindi gli auguri che non sia nulla e che tutto sia OK glieli faccio qui. IN BOCCA AL LUPO, PRESIDENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto....il Livorno è  salito con 4-5 giocatori di categoria superiore per il resto un mix di giovani e calciatori di categoria....quelli che mancano a noi 

Inoltre le squadre su fanno a giugno e per il ritiro estivo  la squadra deve essere già pronta ....noi tra ricorsi e controricorsi siamo partiti ad ottobre per di più con la squadra completamente nuova 

Comunque basta vedere Pordenone e Juve stabia che sono straprimi...vedo pochissimi giocatori di categoria superiore ...il resto sono giocatori che hanno fatto quasi sempre la serie c....inoltre sono squadre che hanno cambiato pochissimo dagli scorsi anni e quindi hanno creato un gruppo coeso 

Io credo che in questa stagione dobbiamo pensare solo a fare il Max poi si vedrà....ma leone ,a parte questa finestra di mercato dove deve cercare di puntellare al meglio la squadra ,poi dovrà quanto prima iniziare a prendere calciatori che si sono distinti in questa categoria con una base di giocatori di categoria superiore (e ovviamente un bel gruppetto di giovani forti e ruspanti)

Per quanto riguarda il tecnico vedere come va calori poi decidere se tenerlo o no ....eventualmente puntare su un tecnico emergente che ha fatto bene negli ultimi anni (che ne so quello dell'imolese per es.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Palumbo, come Paghera, è uno che praticamente viene da sei mesi di inattività. 98 minuti in un girone..

beh, diciamo che gli manca di certo il ritmo partita, ma non si può dire inattività; non erano fuori rosa, si allenavano regolarmente, erano sempre convacati o convocabili, quindi facevano parte delle rose delle rispettive squadre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

beh, diciamo che gli manca di certo il ritmo partita, ma non si può dire inattività; non erano fuori rosa, si allenavano regolarmente, erano sempre convacati o convocabili, quindi facevano parte delle rose delle rispettive squadre. 

 

Paghera in realtà era svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggiato non deve certo dimostrare il suo valore a qualche leona da tastiera. Basta vedere quel che ha fatto l'anno scorso. Incominciamo a farlo giocare regolarmente, poi ne riparliamo tra qualche partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

Buono pure per me per la C, essendo under poi utile due volte. A centrocampo giocamo col morto, come fa a non essere una aggiunta utile? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di voi sembra che si dimenticano che in un girone scarso come quello che stiamo facendo noi, praticamente all'inizio del girone di ritorno, abbiamo perso gia 6 partite! Utenti che sono contenti di aver soffiato giocatori come paghera alla Reggina! 5 o 6  giocatore che prendiamo da quella squadra fortissima che era la pro vercelli lo scorso anno! Che infatti, senza sti fenomeni che gli abbiamo tolto noi, e' prima del suo girone! C'abbiamo un centrocampo che piglia schiaffi contro tutti, pero leggo che anche grazie a rivas e salzano siamo coperti! Io boh.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'emo credutu ha scritto:

Vantaggiato non deve certo dimostrare il suo valore a qualche leona da tastiera. Basta vedere quel che ha fatto l'anno scorso. Incominciamo a farlo giocare regolarmente, poi ne riparliamo tra qualche partita..

Esatto. Criticare Vantaggiato è una tafazzata niente male. Dovrebbe bastare il gol in rovesciata fatto sotto la san martino....oppure il fatto che ha una media reti di un gol ogni 269 minuti giocati- avendo giocato poco e spesso partendo dalla panchina- mentre Marilungo, pur essendo quasi sempre titolare, ha una media solo di poco migliore: un gol ogni 195 minuti.

Marilungo ha giocato 1.557 minuti, Vantaggiato 1.077. Il primo ha segnato il 30% in più del secondo (media gol per minuti giocati), che però ha giocato il 30% in meno.

Numeri alla mano se Vantaggiato avesse giocato lo stesso minutaggio di Marilungo forse sarebbe anche lui a quota 8.

E i due insieme possono coesistere benissimo: Marilungo è uno a cui piace correre e arretrare a cucire il gioco, Vantaggiato è il classico centravanti da ultimi 20 metri capace però anche di farti la giocata e l'assist vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Vantaggiato non deve certo dimostrare il suo valore a qualche leona da tastiera. Basta vedere quel che ha fatto l'anno scorso. Incominciamo a farlo giocare regolarmente, poi ne riparliamo tra qualche partita..

Non capisco il termine leone da tastiera se a qualcuno non piace vantaggiato ( anche per me non e' male). Datti una calmata comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a pensare che uno che è andato sempre in doppia cifra in tutte le categorie fino a sei mesi fa, in sei mesi sia diventato all'improvviso un panzone e un ex giocatore (a 34anni)

 

P.S. se messo in condizione credo che sia anche più efficente de Marilungo sottoporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo... ma sono cose che molti, troppi preferiscono non vedere.

Ps. Ho visto che Ranucci si e' operato, ed era una cosa "non prevista"... Non mi pare ci sia un topic su questo... quindi gli auguri che non sia nulla e che tutto sia OK glieli faccio qui. IN BOCCA AL LUPO, PRESIDENTE.

Anche se ho idee di calcio diversa da lui ,assolutamente d'accordo con te ! 

Hai fatto bene bravo professore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, C'emo credutu said:

Vantaggiato non deve certo dimostrare il suo valore a qualche leona da tastiera. Basta vedere quel che ha fatto l'anno scorso. Incominciamo a farlo giocare regolarmente, poi ne riparliamo tra qualche partita..

D'accordissimo che Vantaggiato debba giocare di piu'.

Ma se posso permettermi, a me non piacciono le frasi del tipo "non deve certo dimostrare il suo valore... Basta vedere quel che ha fatto l'anno scorso."

Quello che i giocatori e gli allenatori hanno fatto in passato a me interessa relativamente. Mi interessa quello che dimostreranno la prossima partita, contro la Vis Pesaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.