Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 18/19 e cessione di Vantaggiato

Messaggi raccomandati

Mandare per punizione subito in ritiro la squadra .  A chi non sta bene se ne può anche andare altrove fino a quando non ricominciano a giocare in maniera degna . Chi non ha voglia di correre, allenarsi e sudare per questa maglia se ne vada al più presto . 

Modificato da Claudio75
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori, allenatori, preparatori : tutto quello che volete... Io invece vorrei capire dove sta il patron e cosa intende fare, considerando che, nella migliore delle ipotesi, lo spogliatoio è spaccato ed il tempo x porre rimedio è molto limitato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Per me questa è l ennesima legenda metropolitana
La. Verità è che credo sia arrivato il capolinea del calcio a Terni : ambiente sfibrato, società da avanspettacolo, giocatori allo sbando, giornalisti (salvo rare eccezioni) da terza categoria, tifo morto e sepolto
Ma de che stamo a parla ancora?
Ormai ce restano solo i ricordi.
Buona notte

Condivido in pieno. 

Oggi un mio amico mi ha mandato una foto di alcune cassette dei momenti più belli della Ternana... 20/25 anni riassunti in 4 misere VHS... 

 

 

38F9817B-60F6-49D3-A82C-1578D333E9F9.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Liberiamoci di Defendi un giocatore inutile che ogni anno fa una quantità innumerevole di danni. Uno scempio vederlo con quella fascia di capitano. Se te voi avvicinà a casa ci sta il Renate o la Giana, se ci cascano. VERGOGNOSO, ieri sa che cazzo te ridevi.

L'ho notato anche io che ridevo. Spero per il nervoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma stamattina la squadra è stata contestata, c'è un video su Ternana news dal quale non se capisce un cazzo a parte un parapiglia tra uno/due giocatori e qualche tifoso...qualcuno sa qualcosa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Scoppea said:

Non sono d'accordo o meglio in parte :D

Defendi è un ragazzo che corre, generoso si impegna ma ieri è stato il peggiore in campo. Sul primo gol è distratto nella rimessa laterale, poi Hristov completa l'opera. Sul secondo è troppo avanti nella loro azione e spesso, ieri, troppo spesso si è fatto trovare fuori posizione. Secondo me non può fare l'esterno di centrocampo. Faccio inoltre una constatazione: da quando è a Terni l'unica Ternana vincente l'ho vista quando era in panchina con mister Liverani. Per carità per la C è un ottimo calciatore ancora ma io gli preferirei altri anche se occorre dirlo è l'ultimo a mollare. A me piacerebbe tanto vedere Rigoberto Rivas come interno di centrocampo poi che ve dico... 

Magari hai ragione tu. 

Sono d'accordissimo che ieri ha fatto male, come tutti o quasi. Ma per me quest'anno e' tra i migliori. O forse e' meglio dire: tra i meno peggio. Dopo Iannarilli, che non ha sbagliato quasi mai, per me viene Defendi. Considerando che spesso e volentieri e' anche costretto a gioca' fuori ruolo, e' un ottimo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, tigellone said:

Se possibile, sarebbe bene liberarsi di qualche senatore dall’ingaggio pesante e reinvestire i soldi in qualche giovane di categoria, affamato e che veda Terni come una grande occasione invece che come un posto dove svernare.

 

Anche perche' ridenno e scherzanno e' ora de comincia' a pensa' un pochino alla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mister ha scritto:

Scusate ma stamattina la squadra è stata contestata, c'è un video su Ternana news dal quale non se capisce un cazzo a parte un parapiglia tra uno/due giocatori e qualche tifoso...qualcuno sa qualcosa di più?

Su Ternananews c'è un video di 35 secondi dove si vede una donna che vole da uno stiaffo a un giocatore e Modibo che la porta via. Boh😱😱

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma stamattina la squadra è stata contestata, c'è un video su Ternana news dal quale non se capisce un cazzo a parte un parapiglia tra uno/due giocatori e qualche tifoso...qualcuno sa qualcosa di più?
Sei schiavo del pettegolezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Scusate ma stamattina la squadra è stata contestata, c'è un video su Ternana news dal quale non se capisce un cazzo a parte un parapiglia tra uno/due giocatori e qualche tifoso...qualcuno sa qualcosa di più?

Vai su Youtube. Ce un video di 2 minuti e mezzo .Ce l'hanno co Marilungo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Su Ternananews c'è un video di 35 secondi dove si vede una donna che vole da uno stiaffo a un giocatore e Modibo che la porta via. Boh😱😱

Ora è una donna soddisfatta !!!🤣🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mister ha scritto:

Scusate ma stamattina la squadra è stata contestata, c'è un video su Ternana news dal quale non se capisce un cazzo a parte un parapiglia tra uno/due giocatori e qualche tifoso...qualcuno sa qualcosa di più?

Mah.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq pazzesco... nelle prime 8 giornate la squadre era oggettivamente unita con uno spogliatoio che remava tutto dalla stessa parte

 

chissà cosa sarà successo da Pordenone in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

cmq pazzesco... nelle prime 8 giornate la squadre era oggettivamente unita con uno spogliatoio che remava tutto dalla stessa parte

 

chissà cosa sarà successo da Pordenone in poi...

Ricordo una domanda in conferenza stampa...mister questa Ternana può chiudere il campionato da imbattuta?

Lo spogliatoio spaccato è colpa solo di un personaggetto. Ha distrutto tutto. 

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ricordo una domanda in conferenza stampa...mister questa Ternana può chiudere il campionato da imbattuta?

Lo spogliatoio spaccato è colpa solo di un personaggetto. Ha distrutto tutto. 

non so a chi tu ti possa riferire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

non so a chi tu ti possa riferire 

DC unico responsabile di questo schifo di campionato...confido in Calori che ha  comunque trovato una situazione disastrosa dal punto di vista mentale ma soprattutto fisico e nei quattro giorni di mercato rimasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marilungo richiesto dal Padova su indicazione di Bisoli che lo ha avuto a Cesena 

Forse è  per questo che sta così nervoso ?

Se vuole andare io lo lascerei andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Marilungo richiesto dal Padova su indicazione di Bisoli che lo ha avuto a Cesena 

Forse è  per questo che sta così nervoso ?

Se vuole andare io lo lascerei andare 

è l'unico attaccante decente in rosa che abbiamo... parte lui, davanti siamo 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

è l'unico attaccante decente in rosa che abbiamo... parte lui, davanti siamo 0

In parte hai ragione ....i numeri dicono che ha fatto 8 goal....poi se andiamo però sullo specifico vediamo che praticamente ha sempre giocato titolare ed è  stato quasi mai sostituito...inoltre ha segnato 6 goal nei primi 2 mesi poi si è  bloccato ....ora va via de Canio (che lo aveva portato ) e lo vuole Bisoli ....sabato  ha avuto un chiaro segno di nervosismo 

Se tanto mi da tanto .....se ne vole anda' via e tenerlo controvoglia non mi sembra una bella idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

è l'unico attaccante decente in rosa che abbiamo... parte lui, davanti siamo 0

Perdonami lu Cecco , parte lui arriverà un'altro,  che magari no rompe li cojoni a non risponde alla curva .

Sputa l'anima 90 minuti ed esce co la maglietta zuppa de sudore .

Non ce tempo de Vedere chi è decente chi no .

Anche lui sabato ha giocato in punta de piedi , manco cercare un contatto in area per un rigore ,niente de niente 

Vantaggiato uguale Nicastro pure .

Chi non ha voglia se ne vada fuori dalle palle ,può chiamarsi come vuole .

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Perdonami lu Cecco , parte lui arriverà un'altro,  che magari no rompe li cojoni a non risponde alla curva .

Sputa l'anima 90 minuti ed esce co la maglietta zuppa de sudore .

Non ce tempo de Vedere chi è decente chi no .

Anche lui sabato ha giocato in punta de piedi , manco cercare un contatto in area per un rigore ,niente de niente 

Vantaggiato uguale Nicastro pure .

Chi non ha voglia se ne vada fuori dalle palle ,può chiamarsi come vuole .

marilungo finora è stato uno dei pochi a correre e dare tutto ogni partita. É l'unico a cui non si può imputare la mancanza di impegno 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'unico modo per uscire da questa situazione è  tenere solo gente motivata e prenderne altrettanta motivata .....tanto per fare un esempio meglio cento volte un Fazio con i suoi limiti tecnici ma che da tutto che un Marilungo che invece di fare la differenza si mette a litigare con i tifosi 

Il nome ed il curriculum in questo momento conta poco 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che l'unico modo per uscire da questa situazione è  tenere solo gente motivata e prenderne altrettanta motivata .....tanto per fare un esempio meglio cento volte un Fazio con i suoi limiti tecnici ma che da tutto che un Marilungo che invece di fare la differenza si mette a litigare con i tifosi 

Il nome ed il curriculum in questo momento conta poco 

E stesso discorso vale per Lopez 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calori l'ha ripetutto molte volte ... resti solo colui che ha voglia di mettersi in gioco.... quindi se Marilungo vuole andare che vada pure! anche perché a noi serve una seconda punta veloce che salti l'uomo che dia imprevedibilità davanti lui insieme a Vantaggiato a Butic a Nicastro so tutti centrali statici

fosse per me manderei via Gasparetto (mi spiace gran bravo ragazzo ma il calcio è altra cosa), Salsano (anche in prestito) Altobelli (non servono i pali della luce) Nicastro (grossa delusione lento impacciato inutile) e Marilungo se vuole la B, non metto Vives perché per me non fa parte della rosa

liberando questi 5 posti prendi gente di categoria giovane tignosa che ci metta quel qualcosa che i nostri non hanno: corsa e fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che l'unico modo per uscire da questa situazione è  tenere solo gente motivata e prenderne altrettanta motivata .....tanto per fare un esempio meglio cento volte un Fazio con i suoi limiti tecnici ma che da tutto che un Marilungo che invece di fare la differenza si mette a litigare con i tifosi 

Il nome ed il curriculum in questo momento conta poco 

Fazio potrà parlà quando smetterà de fumà! Marilungo che è arrivato st'anno potrà parlà quando la squadra sarà prima in classifica co ampio distacco (cioè mai)!
Annassero tutti a fanculo, devono sta zitti e da l'anima

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.