Vai al contenuto
David

Ternana vs Giana Erminio LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ah Piè quello che dici è logico. Ok. 

Francamente non riesco proprio a capire il tuo difendere De Canio, sarà che questo te ricorda Breduccio tuo vista la flemma del cazzo che se ritrova... ma se vogliamo parlare seriamente, la Ternana ha La Rosa più costosa e pagata della Lega Pro, abbiamo una squadra che (sulla carta) è la più forte di tutte, mi spieghi come Pd fai a difendere ancora De Canio? 

È facile risponderti. Seriamente però eh. Io non difendo De Canio, certamente non più da oggi. La totale mancanza di coralità evidenziata co Erminio e sua sorella Gianna, ancor più che in precedenti occasioni, non può non ascriversi anche ai limiti dell’allenatore. Non ce capisco de calcio come voi ma non è che so’ cretino. Non è tanto una questione di moduli di gioco quanto proprio il fatto che evidentemente De Canio non riesce a far suonare l’orchestra. La differenza tra me e voi, fino a ora, è dipesa più che altro dal fatto che certi macroscopici e reiterati errori dei singoli non possono tutti, e ogni volta, ricondursi all’allenanatore ma, appunto, ai limiti degli stessi allenati. Lo sai: non ho mai creduto alla corazzata sulla carta ma, semmai, alla corazzata de carta. Per scienza diretta posso dirti che questi non c’hanno una lira, ma se anche me dimostrassero che questa è la rosa più pagata del torneo, potrei solo aggiungere che oltre che spiantati sono anche cretini. Quanto a Breduccio mio ❤️, caro Furious, il Dio Canio non sarebbe degno manco de allacciaje le scarpe...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente:

Ho letto ed ascoltato commenti di persone che hanno assistito più volte agli allenamenti e riportano di aver visto ed apprezzato scambi di gioco interessanti, palla a terra, ragionati ed efficaci. Non succede mai in campo contro le formazioni avversarie, non si è mai visto un gioco organizzato né corale. La ternana non riesce a fare possesso palla né palleggiare fra i campioncini che abbiamo in campo. Io credo che lor signori senatori hanno preso sottogamba il torneo di serie C, credendosi superiori ma soprattutto credo che nessuna delle formazioni fin qui proposte da DeCanio potesse sviluppare gioco con idee e schemi per il semplice motivo che non si è mai potuto giocare con lo stesso centrocampo causa infortuni e (cosa grave) scarsissima preparazione - mi domando questi, quando saltavano le partite per le ormai conosciute vicende del calcio italiano, che cazzo facevano invece di trovare amalgama e provare schemi e tatticismi vari? Io non do tutte le colpe a DeCanio, ne do però molte ai singoli. Vives, Rivas, Salzano, che problemi fisici hanno? Possibile che in 3 mesi non sono riusciti a rimettersi in salute? Callegari che fine ha fatto? Manca chiaramente il centrocampo e chi costruisce gioco! Se questi signori non riescono a tornare in campo in forma entro le prossime partite vanno sostituiti con nuovi arrivi, vanno lasciati fuori rosa perché ci stanno provocando molti danni. Come tanti danni ci sta provocando la condizione del terreno di gioco: caro Presidente Ranucci dire che ci sono campi peggiori del terreno del Liberati non è una giustificazione accettabile. Occorre che mettete mani al portafoglio e sistemate subito la situazione del campo da gioco e del campo di allenamento, intanto sistemate i campi, poi vi avvarrete di tutti gli avvocati del mondo per chiedere i danni a chi ha fatto male i lavori, ma adesso testa bassa e pedalare, allenatore, calciatori e società signor Ranucci sistemando subito il campo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

per me tra mercoledì e oggi diciamo che

me sono messo l'anima in pace.....

No Trejo, io non ce la faccio: un altro anno giocando con Renate feralpi e Giana Erminio.....proviamo SUBITO con un altro allenatore. Mi spiace, perché De Canio è una brava persona. Ma il momento è arrivato.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kiwi ha scritto:

No Trejo, io non ce la faccio: un altro anno giocando con Renate feralpi e Giana Erminio.....proviamo SUBITO con un altro allenatore. Mi spiace, perché De Canio è una brava persona. Ma il momento è arrivato.

Eh... hai detto tutto... giocando con Renate feralpi e Giana Erminio... co ste tre corazzate dai nomi e dal blasone importante c’hai fatto la bellezza di 2, ma che dico 2, DUE! DUE FOTTUTISSIMI PUNTI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

No Trejo, io non ce la faccio: un altro anno giocando con Renate feralpi e Giana Erminio.....proviamo SUBITO con un altro allenatore. Mi spiace, perché De Canio è una brava persona. Ma il momento è arrivato.

 ma perche non te ne vai affanculo co sto....io non ce la faccio a giocare con renate! Hai sfracassato li coglioni porca madonnaaaaaaa

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Eh... hai detto tutto... giocando con Renate feralpi e Giana Erminio... co ste tre corazzate dai nomi e dal blasone importante c’hai fatto la bellezza di 2, ma che dico 2, DUE! DUE FOTTUTISSIMI PUNTI. 

Tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, angelooo ha scritto:

 ma perche non te ne vai affanculo co sto....io non ce la faccio a giocare con renate! Hai sfracassato li coglioni porca madonnaaaaaaa

Angelooo io a quest’ora già me piscio sotto pe ì cazzi mia...se poi te leggo co ‘ste uscite allora domani mattina butto un altro materasso!!!😂😂😂😂😂😂Sei un grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Occorre che mettete mani al portafoglio e sistemate subito la situazione del campo da gioco e del campo di allenamento 

...sei stato al cinema oggi Respi’? 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pietro ha scritto:

Non ce sta niente da fa’: ormai vittimismo e disfattismo imperano...

Vittimismo e disfattismo? Siamo a meno 8 dal Barça della C Pordenone ed io sarei disfattista? Se non fosse divertente leggere i tuoi post mi staresti sul cazzo. Ah no, aspè 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Fievel said:

Oggi una cosa va detta: per lo meno avemo visto una a squadra messa in campo con un senso.

I giocatori che fanno movimenti semplici ed il portatore de palla mai costretto a buttarla via, avendo sempre almeno 2 opzioni di passaggio rasoterra.

Questa squadra forse ha raccolto meno de quanto avrebbe meritato, penalizzata dal campo de patate che non favoriva il gioco palla a terra.

Sta squadra ha comunque fatto la partita, con pressing altissimo, movimenti senza palla, calci piazzati battuti senza schemi e schemini ridicoli... Se non fosse stato per il portiere che c aveva de fronte sta squadra avrebbe probabilmente vinto con ampio scarto.

 

Ovviamente parlo del gianna erminio, terzultina in classifica.

🙄🤔🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Vittimismo e disfattismo? Siamo a meno 8 dal Barça della C Pordenone ed io sarei disfattista? Se non fosse divertente leggere i tuoi post mi staresti sul cazzo. Ah no, aspè 🤔 

Daje su a Fu’, era ironica per averti Altoforno ricordato un punto in più! Ovvio che tre pareggi co quei coglioni de Erminio, Renato e Gianna è da ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'intervista di Ranucci di ieri sera credo sia stata messa una pietra tombale sulla stagione 2018-19. Siamo a metà dicembre e abbiamo già mandato a puttane il campionato. Non era facile riuscirci, ma loro riescono dove nessun altro riuscirebbe.

Ormai l'unico obiettivo da traguardare è il giorno in cui se ne andranno.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pietro ha scritto:

Daje su a Fu’, era ironica per averti Altoforno ricordato un punto in più! Ovvio che tre pareggi co quei coglioni de Erminio, Renato e Gianna è da ride

L’ironia nei tuoi post è sempre una perla rara da scovare. Non si capisce mai dove finisce la presa per il culo e dove inizia l’ironia. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Non ho letto tutto il topic, ma è stato detto che Diakitè je la sta tirando in modo clamoroso?

 

Si è non solo lui secondo me !

Vedrai sabato !

Annamo a Ravenna !li ho visto sabato a Vicenza che hanno vinto .

Corrono e pressano molto 

Forti fisicamente e davanti bravi e veloci con nocciolini e galuppin.

A centrocampo ce asfaltano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

 ma perche non te ne vai affanculo co sto....io non ce la faccio a giocare con renate! Hai sfracassato li coglioni porca madonnaaaaaaa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

L’ironia nei tuoi post è sempre una perla rara da scovare. Non si capisce mai dove finisce la presa per il culo e dove inizia l’ironia. 

ma prese pel culo de che? Se ce voi crede che ieri anche per me è stato toccato il fondo sotto il profilo della mancanza di una vera impronta da parte del tecnico, credece tranquillo. Forse l’ho capito tardi, ma l’ho capito. Se poi vuoi pensare che sotto sotto io auspico che De Canio resti e cogliono quelli che vorrebbero cacciarlo, non sò che ditte. Però magari ho capito prima di altri che molti giocatori sono bolliti non meno dell’allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non ho letto tutto il topic, ma è stato detto che Diakitè je la sta tirando in modo clamoroso?

 

Fa bene a tirargliela! De canio deve anna affanculo con i suoi metodi dittatoriali, arroganti! Se ne deva anna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Fa bene a tirargliela! De canio deve anna affanculo con i suoi metodi dittatoriali, arroganti! Se ne deva anna!

ma insomma Angelo, non difendo de canio, ma non riesco nemmeno a difendere certi comportamenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

per me tra mercoledì e oggi diciamo che

me sono messo l'anima in pace.....

Ho capito, ma non fa nulla per entrare nelle grazie dei giocatori! Ovvio, poi che sta cosa gli si ripercuote contri! Deve essere cacciato, i giocatori non.lovogliono piu! E i risultati si vedono. Anzi , lui ha gia capito sta cosa, ma ovviamente non da le dimissioni, aspetta che lo cacciano, quindi noi tifisi ce la pigliamo in culo come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.