Vai al contenuto
altoforno

Ranucci vattene

Messaggi raccomandati

9 ore fa, pietro ha scritto:

me potevi manna’ un panettone. Che cazzo ce faccio co la freccetta, me la magno? 

T'ho riequilibrato io. Segue fattura a prezzo modico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

anche io c'ho voglia de distaccamme dopo quasi 50 anni.....ma non so perchè in questi momenti prevale una rabbia un astio che me trascina ancora de piu.....diteme per favore come se fa......quale è la ricetta giusta?????

E' facile: quando senti la panza che borbotta, localizza mentalmente lo zerbino di casa Bandecchi. Ma tieni duro, concentrati ancora cinque minuti. Al primo sudore freddo, giù le braghe e fuoco alle polveri. Come te senti adesso? Stai più distaccato? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dado ha scritto:

E' facile: quando senti la panza che borbotta, localizza mentalmente lo zerbino di casa Bandecchi. Ma tieni duro, concentrati ancora cinque minuti. Al primo sudore freddo, giù le braghe e fuoco alle polveri. Come te senti adesso? Stai più distaccato? 

 sei uno stilnovista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu fenomeno ha detto che se non famo risultato a Ravenna il ritiro continua.

Vattene,incapace di gestire una situazione da te creata,con tre anni di contratto...fammi il piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Lu fenomeno ha detto che se non famo risultato a Ravenna il ritiro continua.

Vattene,incapace di gestire una situazione da te creata,con tre anni di contratto...fammi il piacere....

Ma un rifugio subalpino dove mandarli in ritiro non c'è? A spaccare la legna. Però lo dovrebbe fare anche Ranucci così riflette sulle cazzate che ha fatto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non riesco a farmene una ragione...buttare nel cesso una stagione così, senza colpo ferire, dopo aver fatto nemmeno voi sapete come una squadra decente, bah. Ranù...lascia perde, il calcio non è roba pe te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non riesco a caricare il video, te lo mando su whatsapp 

Ho visto, grazie. Comunque ha detto più o meno quello che stiamo dicendo tutti: è una brava persona ma sta facendo un mestiere che non sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ho visto, grazie. Comunque ha detto più o meno quello che stiamo dicendo tutti: è una brava persona ma sta facendo un mestiere che non sa fare.

Esattamente dice: 

Alla Ternana c’e un Presidente, Stefano Ranucci, che vuole fare tutto e poi da la colpa agli altri...i soldi vengono spesi e i risultati non arrivano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente dice: 
Alla Ternana c’e un Presidente, Stefano Ranucci, che vuole fare tutto e poi da la colpa agli altri...i soldi vengono spesi e i risultati non arrivano. 
Ma chi te li da sti scoop de prima mattina?


Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranucci porca Madonna devi facce santifica il natale pure quest anno?
Ma perche non vai a fa lu Travel manager all ortana?
L unico che ce potrebbe salva é bandecchi (che bene o male qual he soldo l ha cacciato, checche ne dicano alcuni, e potrebbe pure scapoccia e manda tutti affanculo)
E ho detto tutto.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Moggi:

 

“Il prossimo direttore sportivo, Giaretta o chi per lui, non avrà vita facile nella Ternana. Questo perché c’è un Presidente, ossia Stefano Ranucci, il quale vuole fare tutto e poi da la colpa agli altri. Questo la dice lunga, perché i soldi vengono spesi ma i risultati non ci sono. Primo anno in Serie B con la Ternana e subito retrocessione, non lo fa mica con cattiveria ma Ranucci non ha quella giusta esperienza. Ritengo che tutto ciò sia il male di una società. Anche perché la Ternana ha una squadra di tutto rispetto per la serie C e che potrebbe lottare con le prime per vincere il torneo.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stiamo dicendo da giorni che l'unico che può salvarci pur odiandolo a morte è bandecchi,il quale non fara 'mai quello che deve fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto quello che si può dire su Moggi, quantomeno di calcio ne capisce molto e ha detto cose giustissime.

Questi sono totalmente incompetenti e a questa "qualità" ci aggiungono arroganza, quindi mix letale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà a prescindere dal personaggio che è Moggi, pure lui, che della Ternana sicuramente non gliene frega un cazzo, ha capito che il primo responsabile di questa situazione è Ranucci, che ci capisce di pallone quanto io capisco de fisica quantistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Perchè dove ci stanno porcherie lui non manca mai.

O forse vuole che prendiamo un ds in orbita a lui ( o di suo figlio, che e' la stessa cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ranucci porca Madonna devi facce santifica il natale pure quest anno?
Ma perche non vai a fa lu Travel manager all ortana?
L unico che ce potrebbe salva é bandecchi (che bene o male qual he soldo l ha cacciato, checche ne dicano alcuni, e potrebbe pure scapoccia e manda tutti affanculo)
E ho detto tutto.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

L'unico che potrebbe cacciarlo sarebbe Bandecchi, giusto.

Ma Bandecchi, ammesso che lo voglia fare, può cacciare Ranucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

L'unico che potrebbe cacciarlo sarebbe Bandecchi, giusto.

Ma Bandecchi, ammesso che lo voglia fare, può cacciare Ranucci?

potrebbe anche dimettersi, dimostrando un'enorme dignità che non faticherei a riconoscergli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Perfetto e ottimo !

Adesso è stato sputtanato in tutta Italia .

Vedremo se vorrà far bene , o fallire 

e far figura de merda ! 

Intatto tutti sanno che presidente abbiamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.