Vai al contenuto
fregnobbuffo

Quelli che.... Pochesci era scarso...

Messaggi raccomandati

Mai. Pochesci è stato il punto più basso mai toccato dalla Ternana da 30 anni a questa parte. 

 

Mai un allenatore più scarso, cafone, presuntuoso e ridicolo si è seduto sulla nostra panchina. Ma d'altronde abbiamo dovuto subire negli ultimi anni gente del calibro di Benito Carbone, Carmine Gautieri (3 punti in 9 giornate), l’educato Ferruccio Mariani ed oggi lo spocchioso De Canio... ovvio che rivalutare il portantino adesso è facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Ma dopo la noia, i numeri, i punti e le formazioni.... Ancora non scrivete "avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

Il portantino? Stai lontano, disse checPalombie era scarso, Petriccione era scarso, Diakitè era scarso, quelli che aveva scelto lui erano più forti. L'incompetenza fatta persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che basti e avanzi la precisazione di non voler neanche essere confuso con lui fatta da il nostro amatissimo Paolo Pochesci...uno che di calcio penso capisca qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Il portantino? Stai lontano, disse checPalombie era scarso, Petriccione era scarso, Diakitè era scarso, quelli che aveva scelto lui erano più forti. L'incompetenza fatta persona.

 

1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Credo che basti e avanzi la precisazione di non voler neanche essere confuso con lui fatta da il nostro amatissimo Paolo Pochesci...uno che di calcio penso capisca qualcosa.

Pareri che sintetizzano anche la mia opinione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

 

Scoppy mi attendevo un tuo post sul nuovo allenatore per far prendere un colpo alla già martoriata tifoseria Ternana :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Scoppy mi attendevo un tuo post sul nuovo allenatore per far prendere un colpo alla già martoriata tifoseria Ternana :D 

Barto oggi sono incapace di intendere e volere. Dopo anni ho acquistato un long island ieri sera e mi ha ucciso :( 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

Ma dopo la noia, i numeri, i punti e le formazioni.... Ancora non scrivete "avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

Ma sparati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dire che Pochesci è 100 volte meglio di diocanio è verità assoluta. 

Assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, fregnobbuffo said:

Ma dopo la noia, i numeri, i punti e le formazioni.... Ancora non scrivete "avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

Non ho capito. Che cambia se "era mejo" Pochesci o Mariani o De Canio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Non ho capito. Che cambia se "era mejo" Pochesci o Mariani o De Canio?

Cambia tutto perché pare che le alternative oggi siano: o di nuovo Pochesci, o di nuovo Mariani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

Ma dopo la noia, i numeri, i punti e le formazioni.... Ancora non scrivete "avevate ragione era molto meglio Pochesci"??? 

Buon Natale porco dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dato il momento, il senso e l'utilità de sto topic?  
davvero ce s'è ridotti al paragone tra il portantino e l'autocrate di matera?
questa è la dimensione a cui siamo arrivati?
:confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

La mia.classifica dei peggiori dalla promozione de toscano in poi:

 

1 gautieri

2 de canio

3 carbone

4 pochesci

Non esagerare. Pochesci è il fondo del barile... non lo sa manco lui perché ha allenato nella vita... 

 

1 pochesci 

2 Gautieri 

3 carbone

4 Diocanio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo65 ha scritto:

Credo che basti e avanzi la precisazione di non voler neanche essere confuso con lui fatta da il nostro amatissimo Paolo Pochesci...uno che di calcio penso capisca qualcosa.

Straquoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Non esagerare. Pochesci è il fondo del barile... non lo sa manco lui perché ha allenato nella vita... 

 

1 pochesci 

2 Gautieri 

3 carbone

4 Diocanio 

Quanto raschiamo così nel torbido diventa anche na questione de gusti. Pochesci rispetto agli altri ha l attenuante de ave avuto a disposizione una squadra totalmente inadeguata alla categoria. Questo vale in parte anche per carbone.

Non per gautieri che aveva già a disposizione gli acquisti de Pagni (e faceva gioca falletti sulla fascia) né ovviamente per de canio che ha fatto affonda un transatlantico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.