Jump to content

Recommended Posts

Posted

Una volta in questo forum era abitudine rispondere e scrivere un pensiero quando c'era la scomparsa di qualcuno della Curva, oggi vedo che tutto tace...tutti leggono ma nessuno si scomoda a scrivere un RIP...............me fate veramente pena.......

E' il mio ultimo messaggio qua dentro, me fate veni' il vomito.............detto questo.......

A te Chicco rivolgo il mio pensiero ricordandoti fiero e spavaldo come lo eri un tempo........

Buon Viaggio Vecchio Freak.......La Est non ti dimentica....

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Chicco chi? manganello?

Non è una sezione che visito di frequente, me ne so accorto solo ora.

Credo sia lui...mi dispiace tanto RIP.

Edited by Romairone
Posted
Il 7/1/2019 Alle 18:50, Romairone ha scritto:

Chicco chi? manganello?

Non è una sezione che visito di frequente, me ne so accorto solo ora.

Credo sia lui...mi dispiace tanto RIP.

si, lui. 

non ci si crede. rip

Posted
Il 27/12/2018 Alle 17:15, menteperduta ha scritto:

Una volta in questo forum era abitudine rispondere e scrivere un pensiero quando c'era la scomparsa di qualcuno della Curva, oggi vedo che tutto tace...tutti leggono ma nessuno si scomoda a scrivere un RIP...............me fate veramente pena.......

E' il mio ultimo messaggio qua dentro, me fate veni' il vomito.............detto questo.......

A te Chicco rivolgo il mio pensiero ricordandoti fiero e spavaldo come lo eri un tempo........

Buon Viaggio Vecchio Freak.......La Est non ti dimentica....

Ultimamente non entro più molto nel forum,e questa sezione la seguo pochissimo...

Ho saputo proprio i giorni prima di Natale che stavi male,non immaginavo che te ne saresti andato così...ci conoscevamo da bambini e giocavamo a pallone sotto casa quando venivo da nonna...quanti ricordi...ero fijiarellu e tu un po' più grande di me...un abbraccio a mamma Giuliana e a tua sorella e alla famiglia tutta... :(

Ciao Chicco, buon viaggio Vecchio Freak!!!