Vai al contenuto
Lu Cecco

TOMMASO POBEGA

Messaggi raccomandati

Il 2/11/2020 Alle 09:11, paolo65 ha scritto:

Pobega a Terni non sapeva neanche corre. Se poi molti di voi ne hanno visto un futuro campione, complimenti sinceri. Io ricordo solo la sua goffaggine, le sue ammonizioni conseguenti ad entrare scomposte, tanta corsa e volontà. Non parlatemi della doppietta. Non compensa il resto. Poi ovviamente segna in serie A e avete ragione voi.

Ma non era uno dei pochi buoni in quella disastrosa stagione? (io non l'ho vista mai quell'anno ma mi ricordo che, mancandoci un terzino sinistro dopo la cessione di Lopez, a un certo punto Gallo lo fece giocare lì perché era uno dei pochi che sapeva giocare a pallone e quindi lo potevi mettere anche a fare il terzino ... Poi magari mi sbaglio con qualcun altro.. .) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma non era uno dei pochi buoni in quella disastrosa stagione? (io non l'ho vista mai quell'anno ma mi ricordo che, mancandoci un terzino sinistro dopo la cessione di Lopez, a un certo punto Gallo lo fece giocare lì perché era uno dei pochi che sapeva giocare a pallone e quindi lo potevi mettere anche a fare il terzino ... Poi magari mi sbaglio con qualcun altro.. .) 

era Giraudo quello. pistamentuccia supremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

era Giraudo quello. pistamentuccia supremo.

Mi sa che Giraudo era MSL, poi venne sostituito con Bergamelli (un disastro come terzino sinistro) e alla fine con questo Pobega (peró mi potrei sbagliare. 

Cmq giocavamo con Giraudo, Altobelli, Bifulco, Castiglia, il Boa, il portiere che prendeva gol su retropassaggio e da metà campo...cone abbiamo fatto a salvarci solo Dio lo sa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ma non era uno dei pochi buoni in quella disastrosa stagione? (io non l'ho vista mai quell'anno ma mi ricordo che, mancandoci un terzino sinistro dopo la cessione di Lopez, a un certo punto Gallo lo fece giocare lì perché era uno dei pochi che sapeva giocare a pallone e quindi lo potevi mettere anche a fare il terzino ... Poi magari mi sbaglio con qualcun altro.. .) 


si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pericle ha scritto:

Lo Spezia vince a Napoli ,è suo il gol del 1-2

S'e procurato anche il rigore! E il milan gli serviva quest'anno! L'unica cazzata di Maldini,  ma ci sta fare qualche errore! Sei pieno di giovani, con covid, infortuni,squalifiche, europa league, le sue partite le faceva! Avrebbe fatto comodo! A fine stagione torna a casa!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

S'e procurato anche il rigore! E il milan gli serviva quest'anno! L'unica cazzata di Maldini,  ma ci sta fare qualche errore! Sei pieno di giovani, con covid, infortuni,squalifiche, europa league, le sue partite le faceva! Avrebbe fatto comodo! A fine stagione torna a casa!

 sono d'accordo penso questo sarà l'ultimo anno in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, angelooo said:

S'e procurato anche il rigore! E il milan gli serviva quest'anno! L'unica cazzata di Maldini,  ma ci sta fare qualche errore! Sei pieno di giovani, con covid, infortuni,squalifiche, europa league, le sue partite le faceva! Avrebbe fatto comodo! A fine stagione torna a casa!

Credo anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella anche la zona fangosa davanti alla porta che ha fermato la palla sul gol de Pobega. Fa molto anni '70. Complimenti agli addetti al manto erboso dello stadio Diego Armando Maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2021 Alle 11:10, Lu Cignale ha scritto:

De sto passo probabile che Mancini lo chiama.

La Nazionale mi sembra un po troppo, attualmente risulta anche tra i centrocampisti che segnano di più, ma questo discorso conta poco sulle qualità di questo giocatore!  Nazionale, sicuramente no, ma una bella carriera la farà sicuramente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/1/2021 Alle 23:57, angelooo ha scritto:

S'e procurato anche il rigore! E il milan gli serviva quest'anno! L'unica cazzata di Maldini,  ma ci sta fare qualche errore! Sei pieno di giovani, con covid, infortuni,squalifiche, europa league, le sue partite le faceva! Avrebbe fatto comodo! A fine stagione torna a casa!

Benissimo. Dove abitava a Campomicciolo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, angelooo said:

La Nazionale mi sembra un po troppo, attualmente risulta anche tra i centrocampisti che segnano di più, ma questo discorso conta poco sulle qualità di questo giocatore!  Nazionale, sicuramente no, ma una bella carriera la farà sicuramente! 

Mai dire mai, Angelo.  Pobega e' classe 1999, uno dei piu' giovani titolari italiani in serie A. E anche uno abbastanza bravo. In crescita costante. E' del Milan, contratto fino al 2025. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Mai dire mai, Angelo.  Pobega e' classe 1999, uno dei piu' giovani titolari italiani in serie A. E anche uno abbastanza bravo. In crescita costante. E' del Milan, contratto fino al 2025. Staremo a vedere.

Inizio a pensare che hai ragione, Mesa che e' pure meglio di Tonali! Poi, per il tipo di centrocampista che serve al Milan sicuramente si, segna di più e sopratutto e' più interditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Inizio a pensare che hai ragione, Mesa che e' pure meglio di Tonali! Poi, per il tipo di centrocampista che serve al Milan sicuramente si, segna di più e sopratutto e' più interditore

È un giocatore completo sa attaccare sa difendere fisicamente può soltanto crescere Io penso che se riuscirà ad avere una crescita anche lenta ma costante in nazionale arriverà

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che al Milan gli sia arrivata un offerta alta per questo giocatore! Loro hanno intenzione di non venderlo, anzi il prossimo anno dovrebbe far parte della rosa del Milan! La cifra e' fra i 10/12 milioni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, angelooo said:

Sembra che al Milan gli sia arrivata un offerta alta per questo giocatore! Loro hanno intenzione di non venderlo, anzi il prossimo anno dovrebbe far parte della rosa del Milan! La cifra e' fra i 10/12 milioni! 

 

Calciomercato Milan, Pobega pupillo di Maldini

Il Milan guarda con interesse agli sviluppi di Tommaso Pobega. Il centrocampista classe ’99 è per la seconda stagione consecutiva in prestito. Con il Pordenone, in Serie B, aveva fatto molto bene, sfiorando la promozione in Serie A. Quest’anno lo Spezia di Vincenzo Italiano ha voluto puntare sulle sue qualità e i miglioramenti sono netti.

Il futuro di Pobega potrebbe essere al Milan. Paolo Maldini crede molto nelle qualità della mezzala cresciuta nel settore giovanile dei rossoneri. E solo all’inizio della prossima stagione si deciderà se integrarlo nella rosa di Pioli (Maldini punta a questa soluzione) o cercare una nuova sistemazione.

Calciomercato Milan, Pobega nel mirino di Leicester e Leeds

Le prestazioni di Tommaso Pobega non vengono osservate solo dal Milan. Molte squadre estere, infatti, guardano ai giovani talenti italiani per accaparrarseli. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, Pobega è finito nel mirino di alcuni club esteri. In Premier League e in Bundesliga ci sono vari estimatori del giovane centrocampista.

Leicester, Leeds ed Eintracht Francoforte sono interessate a Tommaso Pobega. Il Milan sta ragionando sul suo futuro per capire se è il caso di cederlo per recuperare un’ottima plusvalenza o meno.

Calciomercato Milan, ecco il prezzo di Pobega

Il Milan valuta il futuro di Tommaso Pobega e attende sviluppi anche in chiave di calciomercato. Il giovane centrocampista sta facendo molto bene e potrebbe attirare l’interesse di ulteriori club sino al termine della stagione.

Quanto costa Tommaso Pobega? Il Milan potrebbe chiedere facilmente una cifra tra i 10 e i 12 milioni ma il club rossonero è dubbioso sulla sua cessione. Non vorrebbe ripetere un’operazione in stile Locatelli, pentendosi dell’addio dopo qualche anno. Paolo Maldini e Fredric Massara valuteranno bene le offerte per Pobega e poi decideranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Razzotico ha scritto:

Dragonball lo aveva detto che era forte

 

me porto avanti 

 

16 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Vabbé, ma mica é uno che rinfaccia e che su le cose c'arfà cavallo, non me pare proprio tipo.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Razzotico ha scritto:

Dragonball lo aveva detto che era forte

 

me porto avanti 

Ty ponzei du aver copitko che lu ha ascribto che è un cebtrocampista fovte.. Ma soconda mio haie capto msle tu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ty ponzei du aver copitko che lu ha ascribto che è un cebtrocampista fovte.. Ma soconda mio haie capto msle tu


Oh ma a proposito 

il

punisher?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.