Vai al contenuto
Lu Cecco

TOMMASO POBEGA

Messaggi raccomandati

Pobega a Terni non sapeva neanche corre. Se poi molti di voi ne hanno visto un futuro campione, complimenti sinceri. Io ricordo solo la sua goffaggine, le sue ammonizioni conseguenti ad entrare scomposte, tanta corsa e volontà. Non parlatemi della doppietta. Non compensa il resto. Poi ovviamente segna in serie A e avete ragione voi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, paolo65 said:

Pobega a Terni non sapeva neanche corre. Se poi molti di voi ne hanno visto un futuro campione, complimenti sinceri. Io ricordo solo la sua goffaggine, le sue ammonizioni conseguenti ad entrare scomposte, tanta corsa e volontà. Non parlatemi della doppietta. Non compensa il resto. Poi ovviamente segna in serie A e avete ragione voi.

Se non ricordo male le 4-5 prime partite sembrava un coniglio bagnato (cit.), giocò poco e male e addirittura una volta entrò e prese il rosso dopo pochi minuti. Giocò male quando il resto della squadra fece bene o benino (eravamo comunque ai primi posti in classifica). 

Ma da dicembre (quando la squadra iniziò a crollare) lui 

diventò titolare e fece benissimo. Fu pressoché l'unico giocatore della Ternana a giocare bene da dicembre in poi. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Pobega a Terni non sapeva neanche corre. Se poi molti di voi ne hanno visto un futuro campione, complimenti sinceri. Io ricordo solo la sua goffaggine, le sue ammonizioni conseguenti ad entrare scomposte, tanta corsa e volontà. Non parlatemi della doppietta. Non compensa il resto. Poi ovviamente segna in serie A e avete ragione voi.

A me è piaciuto molto, ma solo dopo le prime 5-6 partite, nelle quali invece mi sembró in difficoltà. 

Poi prese via molto bene. Doveva prendere confidenza. 

Secondo me si vedeva che era forte, che aveva ottime qualità.

Al di là del gol alla Juve, a me non stupisce per nulla la sua carriera in ascesa. 

Un pó un remake di cosa accadde con Falletti...me li ricordo gli insulti...o con Viola. 

Perché un conto è dire che uno è scarso, un conto è capire che un giocatore ha qualità, ma ancora non riesce a esprimerle. 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo65 ha scritto:

Pobega a Terni non sapeva neanche corre. Se poi molti di voi ne hanno visto un futuro campione, complimenti sinceri. Io ricordo solo la sua goffaggine, le sue ammonizioni conseguenti ad entrare scomposte, tanta corsa e volontà. Non parlatemi della doppietta. Non compensa il resto. Poi ovviamente segna in serie A e avete ragione voi.

pobega è arrivato a Terni che era un ragazzino e dopo 5-6 partite si vedeva già che aveva almeno una categoria in più rispetto agli altri, soprattutto a livello fisico e di senso della posizione. Non a caso veniva da un settore giovanile importante. Una delle poche cose azzeccate da De Canio a Terni, dove ricordo che abbiamo criticato gente che ha fatto la serie A, figuriamoci dunque se ci accorgiamo di un giovane senza prima sommergerlo di paraculate...Viola,Rispoli, Borgobello che "se magna li gol" ecc

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

pobega è arrivato a Terni che era un ragazzino e dopo 5-6 partite si vedeva già che aveva almeno una categoria in più rispetto agli altri, soprattutto a livello fisico e di senso della posizione. Non a caso veniva da un settore giovanile importante. Una delle poche cose azzeccate da De Canio a Terni, dove ricordo che abbiamo criticato gente che ha fatto la serie A, figuriamoci dunque se ci accorgiamo di un giovane senza prima sommergerlo di paraculate...Viola,Rispoli, Borgobello che "se magna li gol" ecc

io de Viola sò ancora convinto che è na mezza sega. Sul resto te dò abbastanza ragione

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

io de Viola sò ancora convinto che è na mezza sega. Sul resto te dò abbastanza ragione

in generale sono d'accordo con te, però ho come l'impressione che noi non ce rendemo conto che avemo fatto sempre la B o la C 😂

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo65 ha scritto:

Pobega a Terni non sapeva neanche corre. Se poi molti di voi ne hanno visto un futuro campione, complimenti sinceri. Io ricordo solo la sua goffaggine, le sue ammonizioni conseguenti ad entrare scomposte, tanta corsa e volontà. Non parlatemi della doppietta. Non compensa il resto. Poi ovviamente segna in serie A e avete ragione voi.

A 19 anni è stato sempre il migliore nel girone di ritorno in quel crollo generale della squadra Non a caso tesser lo volle con se a Pordenone

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

pobega è arrivato a Terni che era un ragazzino e dopo 5-6 partite si vedeva già che aveva almeno una categoria in più rispetto agli altri, soprattutto a livello fisico e di senso della posizione. Non a caso veniva da un settore giovanile importante. Una delle poche cose azzeccate da De Canio a Terni, dove ricordo che abbiamo criticato gente che ha fatto la serie A, figuriamoci dunque se ci accorgiamo di un giovane senza prima sommergerlo di paraculate...Viola,Rispoli, Borgobello che "se magna li gol" ecc


infatti fu criticato le prime partite, dove credo gli avrebbero dato addosso pure i congiunti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

io de Viola sò ancora convinto che è na mezza sega. Sul resto te dò abbastanza ragione

pienamente d'accordo, però quando canta "me do m'briacato" è fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Viola so d'accordo anch'io, gran sinistro ma ritmo danubiano..te costringe a giocá co un modulo solo, e due cagnacci accanto a lui.

Pobega era forte, e se vedeva bene..come Petriccione, che già ce semo scordati, ma uno dei centrocampisti più forti e completi visto a Terni negli ultimi 15 anni..Meccariello se vedeva da subito che era forte..Pisacane...

La gente brava la vedi ai primi passi in campo... quest'anno quell' impressione l'ha data subito Kontek..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, "21" ha scritto:

Su Viola so d'accordo anch'io, gran sinistro ma ritmo danubiano..te costringe a giocá co un modulo solo, e due cagnacci accanto a lui.

Pobega era forte, e se vedeva bene..come Petriccione, che già ce semo scordati, ma uno dei centrocampisti più forti e completi visto a Terni negli ultimi 15 anni..Meccariello se vedeva da subito che era forte..Pisacane...

La gente brava la vedi ai primi passi in campo... quest'anno quell' impressione l'ha data subito Kontek..

Meccariello e Pisacane nello stesso post non possono stare. Togline uno a tua scelta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, "21" ha scritto:

Su Viola so d'accordo anch'io, gran sinistro ma ritmo danubiano..te costringe a giocá co un modulo solo, e due cagnacci accanto a lui.

Pobega era forte, e se vedeva bene..come Petriccione, che già ce semo scordati, ma uno dei centrocampisti più forti e completi visto a Terni negli ultimi 15 anni..Meccariello se vedeva da subito che era forte..Pisacane...

La gente brava la vedi ai primi passi in campo... quest'anno quell' impressione l'ha data subito Kontek..

Meccariello,ma porco xxx,quello che se'fatto prende per culo dal maiale ardemerda,io ancora inpreco per quel maledetto rigore,forte....ma de che....

Scarso come la merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo e' sempre galantuomo...viola andato via da terni ha fatto 2 promozioni da protagonista (lo scorso anno addirittura con 9 goal e parecchi assist) un anno in serie A in cui e' stato tra i migliori del benevento (a detta di chi segue i sanniti)

il resto sono chiacchiere...poi il regista anche se non e' rapidissimo ma e' inteliggente calcisticamente ed ha un gran piede e' pure meglio (vedi pirlo il regista per eccellenza)

pobega subuto dopo arrivato a terni e' stato fermo per infortunio piu di un mese era logico che le prime partite che faceva non fosse in uno stat di forma strepitoso poi pero' ha retto la baracca con prestazioni di spessore goal e assist fondamentali per salvarsi in piu' aveva una personalita' che a 19 anni e' difficile da trovare quindi si intuiva che poteva fare una carriera importante

mecca a me e' sempre piaciuto e anche il suo percorso calcistico lo sta dimostrando anche per lui due promozioni e un campionato piu' che dignitoso in serie A

poi per qualcuno rimarranno sempre struppi e munghi.....vabbe' andiamo avanti

comunque come ha detto giustamente qualcuno un giocatore per rendere al meglio in una piazza deve trovare un mix di cose quindi ci sta che a terni abbia reso di meno e da un altra parte di piu' pero' dire che certa gente non sapeva giocare a calcio allora ma soprattutto oggi dopo aver fatto bei campionati mi sembra solo di mantenere il punto per non dire di aver sbagliato valutazione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Vabbé, qui Kharja era lento e Grella era struppio. Il fatto che il ternano di pallone non capisca una sega é cosa nota 😃😃.


beh non tutti

kharja è stato tra i primi 10/15 a Terni secondo me , un mostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.