Vai al contenuto
Lu Cecco

ROSSOVERDI.COM AWARD

Messaggi raccomandati

Ragazzi, secondo me è giunto il momento di istituire un premio all'interno del forum. Non so come chiamarlo, però l'idea sarebbe quella di assegnare un premio annuale all'utente che si sia contraddistinto per qualcosa di particolare nel corso dell'anno passato, e poi consegnare il premio durante una cerimonia annuale da tenersi nel mese di gennaio. Sul nome del premio oggi sono povero di fantasia, quindi lascio ad altri il compito di individuarlo (che ne so, qualcosa tipo "UTENTE DELL'ANNO" "FORRUMISTA DELL'ANNO" "ROSSOVERDI.COM AWARD", o qualcosa di più ganzo, ovviamente :D ).

 

Eventualmente, l'idea sarebbe quella di stilare una lista di candidati con annessa motivazione per l'assegnazione del premio (e.g., Milton per le sua gif) e poi procedere alla votazione dei candidati.

 

Che ne dite?

 

Credo che questo 2018 così triste per i colori rossoverdi abbia bisogno di un po' di entusiasmo che solo il primo ROSSOVERDI.COM AWARD (o quello che sarà) potrà dare :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la vicenda ripescaggi credo non ci siano assolutamente dubbi: Barto utensile dell'anno :)

Maggiore delusione: Capo Williams :D perchè ci manca :(

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto BARTOLELLI che emerge sugli altri x il mix di ironia e competenza 

escludo dalla mia votazione gli utenti con cui sono amico personalmente come ad esempio il Conte

 

ma devo dire che quelli con cui non mi trovo sono molto pochi. Considerando che questo è l’unico social che frequento

 

❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pari merito tra:

RAZZOTICO per la comicità dei suoi interventi, conditi sempre da battute argute condensate in poche parole;

BARTOLELLI per la consulenza gratuita sull'iter processuale e per l'equilibrio (😁) delle sue esternazioni tecnico-tattiche (ah, lu poro Clagluna...)

 

Un gradino sotto Dado, medaglia di bronzo, per l'incisività delle sue battute taglienti

Menzione speciale per Tomas, che rende possibile tutto questo: torna a scrivere, l'intelligenza traspare dietro ogni intervento, anche se si può non essere sempre d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolelli lo dovrebbe vincere di diritto, ogni edizione.

Ma la verve comica di Milton è da premio della critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Grisou ha scritto:

Pari merito tra:

RAZZOTICO per la comicità dei suoi interventi, conditi sempre da battute argute condensate in poche parole;

BARTOLELLI per la consulenza gratuita sull'iter processuale e per l'equilibrio (😁) delle sue esternazioni tecnico-tattiche (ah, lu poro Clagluna...)

 

Un gradino sotto Dado, medaglia di bronzo, per l'incisività delle sue battute taglienti

Menzione speciale per Tomas, che rende possibile tutto questo: torna a scrivere, l'intelligenza traspare dietro ogni intervento, anche se si può non essere sempre d'accordo. 

Sono perfettamente d'accordo a metà ! Ma anche con l'altra metà 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Grisou ha scritto:

Pari merito tra:

RAZZOTICO per la comicità dei suoi interventi, conditi sempre da battute argute condensate in poche parole;

BARTOLELLI per la consulenza gratuita sull'iter processuale e per l'equilibrio (😁) delle sue esternazioni tecnico-tattiche (ah, lu poro Clagluna...)

 

Un gradino sotto Dado, medaglia di bronzo, per l'incisività delle sue battute taglienti

Menzione speciale per Tomas, che rende possibile tutto questo: torna a scrivere, l'intelligenza traspare dietro ogni intervento, anche se si può non essere sempre d'accordo. 

Sottoscrivo in pieno.

Razzotico e Dado (che ho avuto il piacere di conoscere) sono di una simpatia unica.

Bartolelli un mito.

Tomas...solo una cosa: ritorna!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gianlu ha scritto:

 

A Pietro il premio di onnipresente e rissaiolo ❤️

Un premio de cazzo ma pur sempre un premio😞D’altra parte provatece voi a favve premia’ dall’agro pontino in un forum de ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Grisou ha scritto:

Un gradino sotto Dado, medaglia di bronzo, per l'incisività delle sue battute taglienti

 

15 ore fa, alien ha scritto:

Razzotico e Dado (che ho avuto il piacere di conoscere) sono di una simpatia unica.

 

Vi ringrazio per la fiducia. Come da accordi intercorsi, se si vince qualcosa sará mia cura procurarvi una qualche poltrona di rilievo: consigli di amministrazione, assessorati, circoli remieri sul tevere, potrei avere perfino una panchina ballerina di serie C (ma con due gare da recuperare) ....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.