Vai al contenuto
David

Rimini vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Neri” - Rimini - Recupero alle 20.30

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Dvd ha scritto:

Pure Giampà ha giocato poi sempre in A finché non si è sgarrato la coscia.

 

Per me resteranno per sempre i ricordi allo stesso tempo migliori e peggiori associati finora alla Ternana.

Aggiungi anche  Paci che poi ha fatto 10 anni di A e Borgobello che poteva anche essere un ottimo rincalzo. Con quella squadra e qualche ritocchetto facevi la A per 5-6 anni.  Non dimentichiamo che aveva un monte ingaggi a livello di una media squadra di serie A (da qui tutti i problemi successivi) con una spesa lorda superiore a 30 ml/€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pietro:

Nessuna mania de persecuzione, c'ho solo i cojoni girati come tutti qua dentro.

Per te due chiacchere nel forum sono un passatempo e per quel che mi riguarda sei ospite gradito così come kiwi d'altronde. Poi lui poraccio più de quello non è, quindi proprio non c'arriva, tu che sembri più svejo dovresti capire le situazioni e quando la tua ironia rompe il cazzo.

 

P.S.  Ti rinnovo l'invito a non darti del 'noi' quando parli di Ternana. (risulti ridicolo, oltre che fastidioso)

NOI quella stagione maledetta non ce la dobbiamo andare a rivedere negli almanacchi, NOI quei nomi maledetti ce li ricorderemo per sempre. E per sempre li malediremo.

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 anni..
Un sabato, appena uscito da scuola, mentre pranzo e guardo dribbling fanno vedere la classifica della serie b: ternana prima o seconda a 44/45 punti. Ammazza.
Altro ricordo: mio padre mi sveglia e mi da la maglietta di Esposito. Per farli uscire dallo stadio, se non sbaglio dopo la partita contro il Venezia, li avevano dovuti nascondere dentro i portabagagli delle macchine e lui su era sdebitato in quel modo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dvd ha scritto:

Pure Giampà ha giocato poi sempre in A finché non si è sgarrato la coscia.

 

Per me resteranno per sempre i ricordi allo stesso tempo migliori e peggiori associati finora alla Ternana.

per me francamente solo peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dvd ha scritto:

Pure Giampà ha giocato poi sempre in A finché non si è sgarrato la coscia.

 

Per me resteranno per sempre i ricordi allo stesso tempo migliori e peggiori associati finora alla Ternana.

Giampa se non sbaglio se ne andò al Messina a gennaio,, un Messina che ci stava dietro in classifica e invece riuscì a festeggiare anche lui a fine anno....Tra me e me pensai, bella scelta sei secondo e stai andando dritto in serie A.... pisciagli un po' in culo come se dice... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pietro ha scritto:

A LuTer ho passato da un pezzo l’età pe ‘ste cazzate, mettitelo nella capoccia. Pe potette risponde me so’ dovuto anna’ a rivede’ i fatti dell’epoca, epoca in cui io ancora NON seguivo la Ternana (e ncapisci...). È stato il famoso campionato dell’ammutinamento (giusto?) mentre io avevo interpretato il post de Woodstock come rimpianto per anni in cui si arrivava tra i primi nei campionati di B rispetto allo schifo de oggi. E pertanto volevo sottolineare quel che aveva fatto di quasi analogo il mio amico Breda. Tu però soffri de manie de persecuzione! Porca Madonna stai a Londra, approfitta pe fatte vede’ da uno bravo!

Ma se per tua stessa ammissione non hai seguito la discussione ed hai commentato senza avecce capito niente (bastava legge i post sopra, o sei l ennesimo analfabeta funzionale tipico della tua zona paludosa?)... Se il tuo commento involontario fino a prova contraria ha offeso delle persone che hanno sofferto... Ma dovrai esse tu a scusatte?

 

No perché dalle tue parole pare quasi che sia luter a dovette delle scuse!

 

Ma mannaggia la madonna ma se su un topic se sta a parla delle proprie sorelle e te pubblichi la foto de tu sorella ma io senza accende il cervello penso che l intento tuo era mette na foto de na mignotta e commento "ambo che mignottone" e te te senti offeso, so io che devo di "scusa non avevo acceso il cervello" o te che te devi fa vede da uno bravo a Londra??? 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma se per tua stessa ammissione non hai seguito la discussione ed hai commentato senza avecce capito niente (bastava legge i post sopra, o sei l ennesimo analfabeta funzionale tipico della tua zona paludosa?)... Se il tuo commento involontario fino a prova contraria ha offeso delle persone che hanno sofferto... Ma dovrai esse tu a scusatte?

 

No perché dalle tue parole pare quasi che sia luter a dovette delle scuse!

 

Ma mannaggia la madonna ma se su un topic se sta a parla delle proprie sorelle e te pubblichi la foto de tu sorella ma io senza accende il cervello penso che l intento tuo era mette na foto de na mignotta e commento "ambo che mignottone" e te te senti offeso, so io che devo di "scusa non avevo acceso il cervello" o te che te devi fa vede da uno bravo a Londra??? 

Solo ora mi sono accorto del totale off topic, scusa forum, ma quando ho letto Bolchi me ripartito lu boccino, purtroppo non è vero che il tempo che passa dimentica, ... certi tradimenti non si possono dimenticare!

 

Scusa Forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, chetestraceki ha scritto:

LE MERDE

 

1 Italia P Alex Brunner
2 Camerun C Alain Bono
3 Italia D Christian Terni
4 Italia D Gianluca Grava
5 Marocco C Houssine Kharja
6 Italia C Domenico Giampà[1]
7 Italia C Ezio Brevi
8 Italia C Alessandro Frara
9 Italia A Riccardo Zampagna
10 Italia C Massimiliano Esposito
11 Italia C Claudio Ferrarese
12 Italia P Tommaso Berni
13 Italia D Palmiro Di Dio
14 Nigeria C Andrea Cossu
15 Italia C Fabio Lauria
16 Italia D Gennaro Scarlato
N.   Ruolo Giocatore
17 Cile C Luis Antonio Jiménez
18 Italia C Danilo Turazza[2]
18 Italia D Emanuele Pesaresi[3]
19 Italia A Orlando Fanasca
20 Nigeria A Saidu Adeshina
21 Italia D Davide Nicola
22 Italia P Daniele Tazza
23 Italia A Massimo Borgobello
24 Italia D Massimo Paci
25 Italia C Adriano D'Astolfo
26 Italia C Giulio Migliaccio
27 Liechtenstein A Mario Frick
28 Italia D Cristian Succhiarelli
29 Italia C Nicola Corrent[4]
30 Italia D Alberto Savino[4]
31 Argentina D Mauro Zanotti[4]
34 Italia C Antonio Candreva

attendiamo sempre fiduciosi il ternano che ci rivela tutti i retroscena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Dvd ha scritto:

Aggiungi Grava che è diventato capitano del Napoli. Brevi, Frick e Nicola si sono fatti un bel po' di anni in A.

Pure Frara si è fatto la A col Frosinone ...

Grava era capitano del Napoli quando gli azzurri erano in C.

Frick veniva dalla A col Verona, a Terni ha vissuto i suoi anni migliori.

A Siena, in A, ha fatto la miseria di 13 gol in 3 stagioni.

Davide Nicola anch'egli veniva dalla A, a Siena ha giocato poco, ultima discreta stagione con un Torino che mi pare retrocedette, poi bassa B e C. Da allenatore bene a Crotone, ma adesso sta tornando nei ranghi. Se gli va bene fara' l'allenatorittu tra B e C.

Frara ha fatto una mediocre Serie B e un anno di A per finta col Frosinone.

 

Brevi non lo voglio proprio considerare, lui e le sue "garanzie", mo' le annasse a cerca' a pietralunga o valfabbrica, le "garanzie"

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Ma se per tua stessa ammissione non hai seguito la discussione ed hai commentato senza avecce capito niente (bastava legge i post sopra, o sei l ennesimo analfabeta funzionale tipico della tua zona paludosa?)... Se il tuo commento involontario fino a prova contraria ha offeso delle persone che hanno sofferto... Ma dovrai esse tu a scusatte?

 

A Fievel... mavattelapijanderculo

😃

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pietro ha scritto:

A Fievel... mavattelapijanderculo

😃

Come al solito ottima argomentazione, però stai facendo progressi sulla sinteticita, bravo! :D

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, paolo65 ha scritto:

Troppo pocu pé sto bandito, ricordo in una intervista a Mari che sto pallonaro, da casa sua a Loreto, parlava di una centrale termoelettrica cui era interessato Abramovich... sto cazzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Troppo pocu pé sto bandito, ricordo in una intervista a Mari che sto pallonaro, da casa sua a Loreto, parlava di una centrale termoelettrica cui era interessato Abramovich... sto cazzaro

(Da prestanome di Longarini) si presentò a Terni, al Garden, insultando i ternani.

Senza che nessuno gli avesse detto niente.

Un bell’inizio non c’è che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bartolelli ha scritto:

(Da prestanome di Longarini) si presentò a Terni, al Garden, insultando i ternani.

Senza che nessuno gli avesse detto niente.

Un bell’inizio non c’è che dire.

Beh, poi i longarini e tutti coloro che furono messi a gestire proseguirono e ci misero il carico delle denunce. Poi sono arrivati questi che hanno avuto la consegna "ora prendèteli per il culo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Beh, poi i longarini e tutti coloro che furono messi a gestire proseguirono e ci misero il carico delle denunce. Poi sono arrivati questi che hanno avuto la consegna "ora prendèteli per il culo".

Speriamo che questi ce danno il colpo de grazia perchè se la Ternana non torna ad esse na squadra de pallone noi continueremo a soffricce 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LuTer ha scritto:

@pietro:

Nessuna mania de persecuzione, c'ho solo i cojoni girati come tutti qua dentro.

Per te due chiacchere nel forum sono un passatempo e per quel che mi riguarda sei ospite gradito così come kiwi d'altronde. Poi lui poraccio più de quello non è, quindi proprio non c'arriva, tu che sembri più svejo dovresti capire le situazioni e quando la tua ironia rompe il cazzo.

 

P.S.  Ti rinnovo l'invito a non darti del 'noi' quando parli di Ternana. (risulti ridicolo, oltre che fastidioso)

NOI quella stagione maledetta non ce la dobbiamo andare a rivedere negli almanacchi, NOI quei nomi maledetti ce li ricorderemo per sempre. E per sempre li malediremo.

Porco dio aggiungo 

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Frara ha fatto una mediocre Serie B e un anno di A per finta col Frosinone.

a me sembra che le sue promozioni in A siano 2 di cui la prima da titolare..... mica male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2019 Alle 23:17, chetestraceki ha scritto:

Hanno poi avuto una buona carriera solo qualcuno delle riserve....Migliaccio (che non gioco’ mai o quasi mai), Candreva (come Migliaccio), Jimenez, Kharja e Zampagna (per manifesta superiorita’ tecnica, poi e’ scomparso grazie alla capoccia de un colibri e uno pseudo-avvocato-procuratore perugino), Berni si e’ poi messo a fare il terzo portiere 

Berni non è più terzo portiere dell’Inter dopo 6 stagioni, 0 presenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Berni non è più terzo portiere dell’Inter dopo 6 stagioni, 0 presenze 

Poraccio, me sta in mezzo al core... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Berni c'ha capito tutto della vita.

Lo pagano per tenesse in forma, i fine settimana se po' Anna' a diverti', scopa, se mbriaca e se droga e a fine mese chiappa belli sordi

E' il mio idolo segreto, considera :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.