Vai al contenuto
David

Ternana vs Vis Pesaro LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.30

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Chi?nomi e cognomi...deve fa i nomi,quindi sfasciano lo spogliatoio perché vogliono andare via.

Un vantaggiato che non giocava prima..ora che gioca dovrebbe sta contento o no?anche se fa pena.

Chisso'che spaccano lo spogliatoio..Hristov che non sa nemmeno gioca a calcio?i giovani?non ci credo manco se li vedo.

Burattini di bandecchi. 

Oggi è finito tutto.

È morta la mia più grande passione. 

 

Tutta gente senza palle che ruba lo stipendio e gira con macchinoni. Se fottessero. M'hanno veramente smontato l'unica passione che ho. Ogni volta a parlare de problemi mentali. Ma curative mannaggia il ciborio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ogni volta che stiamo nella merda sentite così forte il bisogno di ricacciare fuori chi, nella merda c'ha fatto sguazzare? Ma che gusti c'avete? 😫

Ps di problemi mentali si parlava già dai tempi della mancata promozione e infatti furono invitati a farsi vedere da uno bravo

Modificato da visidivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Tutta gente senza palle che ruba lo stipendio e gira con macchinoni. Se fottessero. M'hanno veramente smontato l'unica passione che ho. Ogni volta a parlare de problemi mentali. Ma curative mannaggia il ciborio

I primi da buttar fuori sono le vedovelle del genio di Matera (Frediani, vives, Altobelli, Salzano, forse marilungo) poi gli invalidi o quelli che si sentono costretti a rimanere (defendi, vantaggiato, butic, Lopez).

Solo così puoi ricostruire un gruppo, anche solo uno di questi ancora in rosa è un "cancro" che ti mangia dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi ha parlato di problema mentale: “Se c’è libertà nella testa e non parti in svantaggio puoi rimontare. Ci vuole una reazione forte, uno spirito che ti porti oltre le difficoltà. Ora si deve costruire il nostro futuro, quando tocchi il fondo devi solo risalire. Ci vuole disponibilità da parte di tutti. Io devo risolvere la situazione, lavorare a testa bassa e chi non capisce vedremo cosa fare”.

Qualcuno ha chiesto di andare via? “No, ci vuole coraggio per farlo. Ci vuole lo spirito giusto per rimettersi in carreggiata”.

Sul momento della Ternana: “Per raggiungere degli obiettivi bisogna trovare la chiave giusta, poi se bisogna cambiare qualcosa ne parleremo col direttore sportivo, ma qualcosa c’è da fare”.

 

Queste sono le parole di calori dopo la partita, mi pare palese anche a lui che nello spogliatoio ci stanno diverse merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

I primi da buttar fuori sono le vedovelle del genio di Matera (Frediani, vives, Altobelli, Salzano, forse marilungo) poi gli invalidi o quelli che si sentono costretti a rimanere (defendi, vantaggiato, butic, Lopez).

Solo così puoi ricostruire un gruppo, anche solo uno di questi ancora in rosa è un "cancro" che ti mangia dentro.

Vives lo metterei più negli invalidi. Comunque più di mezza squadra da rifare. Mah. Mi sembra un'utopia. Lo sconforto ha preso il sopravvento su molti di noi che amiamo la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

Defendi ha parlato di problema mentale: “Se c’è libertà nella testa e non parti in svantaggio puoi rimontare. Ci vuole una reazione forte, uno spirito che ti porti oltre le difficoltà. Ora si deve costruire il nostro futuro, quando tocchi il fondo devi solo risalire. Ci vuole disponibilità da parte di tutti. Io devo risolvere la situazione, lavorare a testa bassa e chi non capisce vedremo cosa fare”.

Qualcuno ha chiesto di andare via? “No, ci vuole coraggio per farlo. Ci vuole lo spirito giusto per rimettersi in carreggiata”.

Sul momento della Ternana: “Per raggiungere degli obiettivi bisogna trovare la chiave giusta, poi se bisogna cambiare qualcosa ne parleremo col direttore sportivo, ma qualcosa c’è da fare”.

 

Queste sono le parole di calori dopo la partita, mi pare palese anche a lui che nello spogliatoio ci stanno diverse merde

Ormai è quasi certo. San Leone con mucho Calor faranno il miracolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo andando oltre le possibilità della squadra, oggettivamente scarsa da sempre. Avanti così, salvezza alla portata.

bandecchi vattene 

Modificato da Marcoal
  • Confuso 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Stiamo andando le possibilità della squadra, oggettivamente scarsa da sempre. Avanti così, salvezza alla portata.

bandecchi vattene 

Cazzo vuoi di?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Cazzo vuoi di?

Che per la scarsità della rosa e della società, sia de canio che calori, stanno facendo miracoli. Salvezza difficile ma alla portata 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Comunque volevo ricorda' che dopo 70 secondi avemo lasciato uno loro libero dentro l'area da una rimessa laterale. Semo entrati belli carichi e concentrati.

Ma ricordiamoceli bene quelli implicati in quel gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, otto58 ha scritto:

Quanti punti servono per la salvezza matematica... Grazie

Salvezza diretta, o playout possono bastare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dvd ha scritto:

Speramo che se ne vada prima di subito.

Se deve avere gli atteggiamenti di oggi, può andare a fare in culo senza passare dal via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, doginho ha scritto:

Ora ci manca essere presi per il culo dal RENATE e il trittico delle meraviglie è fatto.

Abbiamo una opportunità irripetibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

io oggi ho solo un dubbio: calori is the new ferruccio or the new gautieri?

Nessuno dei due. Gautieri la prima la vinse, mentre nonno ferruccio prese ben tre scoppole filate. A Renate Calori potrebbe diventare the new ferruccio in maniera ufficilae. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Che per la scarsità della rosa e della società, sia de canio che calori, stanno facendo miracoli. Salvezza difficile ma alla portata 

Calori ne ha perse 2 su 2, che cacchio de miracolo sta a fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Fossi calori darei le dimissioni , non posso allenare sti fii  De troia .

Ho pensato anche io, potrebbe trovare la situazione dequalificante persino per suo terroristico curriculum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Bah per me spogliatoio spaccato in vari gruppi situazione ingestibile da chiunque . Forse la società dovrebbe fare veramente piazza pulita di tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta radere al suolo una delle due fazioni, stasera stessa 10 fuori rosa e tanti saluti alla faida. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, granata100 ha scritto:

La domanda che vi faccio è questa: siete sicuri che la società stia pagando gli stipendi regolarmente? 

Certo, con Bandecchi stiamo in una botte di ferro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, visidivi ha scritto:

Calori ne ha perse 2 su 2, che cacchio de miracolo sta a fa? 

se vole candida’ a supera’ Mariani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoal ha scritto:

 Salvezza difficile ma alla portata 

Esatto, basta rimettere le cose nella prospettiva giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doginho ha scritto:

Ho chiesto come ha giocato Vantaggiato perchè secondo me, nonostante i tanti insulti che ho ricevuto quando lo criticavo, è il peggior giocatore della Ternana per rendimento quest'anno.

 

Defendi ormai da 2-3 anni.. Eppure a tanti piace, non so per quale oscuro motivo sinceramente..

 

E' anche vero che ormai non se ne salva più uno quindi non hanno molto senso questi ragionamenti, ma dopo quell'intervista Vantaggiato non ha più giocato a pallone.

Il motivo è che Defendi è l'unico giocatore che corre dall'inizio alla fine delle partite. Ha i suoi limiti sicuramente, qualche prestazione un po' sottotono, ma in confronto ai suoi compagni come impegno non c'è proprio paragone. Quindi un giocatore così non riesco a criticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.