Vai al contenuto
ternano_84

MOTO GP

Messaggi raccomandati

4 ore fa, ziofranko ha scritto:

mah, che ti devo dire è logico che se lo sport lo guardi solo da tifoso allora a meno che non vinca chi supporti ti annoi più o meno sempre.
poi per dire, allora erano di una noia mortale pure quelle gare che Rossi o Schumacher vincevano a mani basse, però magari ce le guardavamo tutte proprio per quello.
a me, personalmente della F1 piacciono le grandi innovazioni tecnologiche che portano di continuo e (rispetto alle moto ad esempio) la possibilità di fare delle strategie, per esempio coi pit-stop e anche il fatto che sia una gara abbastanza lunga incide nel mio interesse nonchè il commento che trovo interessante e meno sciocco di quello di meda
certo alcune gare sono state più avvincenti, altre più noiose pur avendo visto lo stesso vincitore, ma le ho trovate lo stesso interessanti
poi se sa che li gusti so gusti (diceva lu gatto...) :D

Belle queste parole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre tifato Biaggi , Rossi mi è stato tremendamente su li cojoni per anni , forse un decennio .. mi stavano ancora di piu su li cojoni tutti quelli che dal pallone si sono buttati a vede il motociclismo solo per tifare lui senza sapere niente di niente su questo sport e come ha smesso di vincere so tornati al pallone .

 

io ho iniziato ad apprezzarlo quando ha praticamente smesso di vincere , quando riusciva a giocarsela solo con il talento e la fame ... lo ho amato quando ha sbroccato a Marquez come si fa in mezzo alla strada !! 

 

Ha portato il motociclismo ad un livello di visibilità mai immaginato prima , quasi agli impensabili livelli della formula 1.

 

Ha regalato momenti sportivi leggendari, su tutti il sorpasso su Lorenzo a barcellona inventando una traiettoria folle , o quello sulla terra nel cavatappi 

 

E' il piu grande motociclista di sempre . è oggettivo .

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vinales rimosso,notizia vecchia,morbidelli prossimo al rientro compagno di quartararo,Yamaha ufficiale(promosso),dovizioso firma per due anni con petronas e sarà il compagno di Valentino fino al termine della stagione,contratto per 2 anni.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagnaia-Marquez mi ricorda le ultime battaglie Dovizioso-Marquez.

Alla motogp mancava un duello così...gare quasi in totalità(noiose).

Grande Francesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supersport, morto il 15enne Dean Berta Viñales: Superbike cancellata

 

Il pilota spagnolo, cugino di Maverick Vinales, è stato investito dai piloti che lo inseguivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, classe86_ ha scritto:

Supersport, morto il 15enne Dean Berta Viñales: Superbike cancellata

 

Il pilota spagnolo, cugino di Maverick Vinales, è stato investito dai piloti che lo inseguivano.

Terribile. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

avrebbe dovuto capire da tempo che il talento non può coprirlo anche dai guai fisici

il pilota che cade più di tutti

sempre oltre il limitet

l'ingordigia è sempre un difetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono emozionato come un bambino...ammetto,lacrimano gli occhi...

Sono cresciuto con te....

GRAZIE VALENTINO PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO IN TUTTI QUESTI ANNI DI MOTO GP.

Modificato da ternano_84
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Una mezza lacrimuccia anche a me.

Grazie anche a Danilo, ternano, partito da niente e arrivato lì. Spesso sottovalutato, ti sei meritato tutto


 

❤️❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BuFERA ha scritto:

anche perché sarebbe stato il decimo mondiale... non gliel'ho perdonato io, figuramoce lui

Oltre questo , a differenza dei vari Biaggi Stoner Lorenzo con cui battagliava per lo stesso obiettivo, Marquez si è intromesso in un duello altrui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Oltre questo , a differenza dei vari Biaggi Stoner Lorenzo con cui battagliava per lo stesso obiettivo, Marquez si è intromesso in un duello altrui 


VAbbe difendeva il ragazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.