Vai al contenuto
ternano_84

FORMULA1

Messaggi raccomandati

Hamilton è la Juventus della formula 1. Lo odio con tutto me stesso e tutto ciò confermata la mafia in formula 1…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi è  un burattino, lo stronzo inglese ha fatto 200 metri di strada in meno con quel taglio, e  il burattino sta zitto.....vedrete che l'anno prossimo avrà  un qualche ruolo in merdeces.....dopo continuate a di che la mreda inglese non  un figlio di una mignotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, torquemada ha scritto:

Masi è  un burattino, lo stronzo inglese ha fatto 200 metri di strada in meno con quel taglio, e  il burattino sta zitto.....vedrete che l'anno prossimo avrà  un qualche ruolo in merdeces.....dopo continuate a di che la mreda inglese non  un figlio di una mignotta.

È un maiale Hamilton… a questo manco a tirajele…. Tanto non buca manco mai pozza esplodeje una gomma in curva…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Hamilton che piagne per come guida Perez non si può sentire dai … 

Dai su veramente… è uno schifoso. Mi fa venire il voltastomaco ‘sto schifoso del cazzo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da uno che a Silverstone momenti ammazza un altro pilota (Verstappen) mandandolo addosso alle barriere a oltre 200 km orari, ma che te vuoi aspettare......poi dice che.......vabbé lasciamo sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2021 Alle 12:57, cesenticerqua ha scritto:

Verstappen andava squalificato proprio, 0 punti

Ha provocato il tamponamento spostandosi a sinistra quando Hamilton prova a passare e frenando come svelato da telemetria

MI FA SCHIFO  VERSTAPPEN 

MI FA SCHIFO HAMILTON

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton mi fa schifo (anche per motivazioni politiche) ed io tifo, da sempre, tutto ciò che è olandese; ma oggi si è visto chi, seppur sculando, ha vinto sette campionati del mondo e chi ha 23 anni, con classe, talento, quella impulsività che ci piace tanto per non addormentarsi sul divano; ma pur sempre 23 anni e pastasciutta da mangiare (cit.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, otap ha scritto:

Hamilton mi fa schifo (anche per motivazioni politiche) ed io tifo, da sempre, tutto ciò che è olandese; ma oggi si è visto chi, seppur sculando, ha vinto sette campionati del mondo e chi ha 23 anni, con classe, talento, quella impulsività che ci piace tanto per non addormentarsi sul divano; ma pur sempre 23 anni e pastasciutta da mangiare (cit.)

 

So capace pure io de taglia una curva asfaltata e ritrovarmi con 1,4 secondi di vantaggio......come ha fatto l'eburneo inglese......non serve aver vinto i mondiali, basta un direttore di gara inetto e senza attributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, otap ha scritto:

Hamilton mi fa schifo (anche per motivazioni politiche) ed io tifo, da sempre, tutto ciò che è olandese; ma oggi si è visto chi, seppur sculando, ha vinto sette campionati del mondo e chi ha 23 anni, con classe, talento, quella impulsività che ci piace tanto per non addormentarsi sul divano; ma pur sempre 23 anni e pastasciutta da mangiare (cit.)

 

Concorderei con te su tutta la linea se non ci fosse stato l’episodio iniziale .

Quel taglio curva impunito pesa , forse più nell’immaginario collettivo che nella realtà , ma pesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Concorderei con te su tutta la linea se non ci fosse stato l’episodio iniziale .

Quel taglio curva impunito pesa , forse più nell’immaginario collettivo che nella realtà , ma pesa 

Dopo quella curva si è  ritrovato con quasi 1 secondo e mezzo di vantaggio, il che vuol dire che nei due tratti seguenti era tranquillo che Verstappen non avrebbe potuto attaccarlo, non è  cosa da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Concorderei con te su tutta la linea se non ci fosse stato l’episodio iniziale .

Quel taglio curva impunito pesa , forse più nell’immaginario collettivo che nella realtà , ma pesa 

L'immaginario collettivo? Non me l'aspettavo da te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, otap ha scritto:

L'immaginario collettivo? Non me l'aspettavo da te. 

Scusa ma che c’è da immaginare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otap ha scritto:

L'immaginario collettivo? Non me l'aspettavo da te. 

Mi sono espresso male probabilmente. Intendo dire che se gli doveva ridare la posizione per come vanno le due auto oggi molto probabilmente lo avrebbe poi risorpassato e non sarebbe cambiato nulla.

 

cosi invece ci sarà sempre quel “se” se vince Hamilton 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.