Vai al contenuto
ternano_84

FORMULA1

Messaggi raccomandati

Gp straordinario!! Peccato per il secondo posto .. con un pizzico di sfiga in meno magari 

 

Leclerc ha dimostrato di avere i coglioni oltre al manico … la ripartenza da tamarro dopo la safety car è stata commovente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se secondo Leclerc ha dimostrato una freddezza allucinante.

Non so dire ma già dopo due gare aver fatto più podi della scorsa stagione ha del miracoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verstappen ha, come al solito, rotto il cazzo tutto il tempo. Il taglio della riga è una cosa assurda ..e Verstappen lo ha sempre fatto. Peccato che Charles sia capitolato a 3 giri dal termine .. se nel penultimo giro non ci fosse stata bandiera gialla lo avrebbe sorpassato nuovamente ..cmq Ferrari bella sorpresa fino ad ora ma Red Bull velocissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Verstappen si conferma furbetto di turno. Lo odio. 
 

Grande Charles!!! ❤️

Sulla ripartenza leclerc gli ha levato la sete con il prosciutto però … faceva il ganzo a mette la il muso 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Verstappen si conferma furbetto di turno. Lo odio. 
 

Grande Charles!!! ❤️

Gli ultimi 10 giri era un pianto continuo. La Red bull

 sembrava pilotata da Sarri. Comunque sono anche stati figli di troia in quanto dopo la safety car non hanno restituito subito la posizione a Sainz.

Modificato da EfFERAto
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Comunque latifi deve rimane a lungo in F1

Gara meravigliosa 

ogni giro almeno un sorpasso e tanti duelli
Quei 2 davanti di altra categoria, manici assoluti

Che bellezza è vedere sorpassi  e contro sorpassi per tanti giri con le macchine che restano in lotta senza problemi di scia?

Detto questo io riprendo da dove avevo lasciato: che sia un duello con Hamilton o con Leclerc, a me Verstappen fa schifo, sempre a fare il furbetto, sempre al limite del regolamento, sotto la virtual safety car ha guadagnato 2,7 secondi un giro prima della ripartenza sta merda. 
virtual da abolire al più presto, ultimo errore rimasto un F1

Il VAR è merda anche qui oltre che ormai conclamato nel calcio 

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Gara meravigliosa 

ogni giro almeno un sorpasso e tanti duelli
Quei 2 davanti di altra categoria, manici assoluti

Che bellezza è vedere sorpassi  e contro sorpassi per tanti giri con le macchine che restano in lotta senza problemi di scia?

Detto questo io riprendo da dove avevo lasciato: che sia un duello con Hamilton o con Leclerc, a me Verstappen fa schifo, sempre a fare il furbetto, sempre al limite del regolamento, sotto la virtual safety car ha guadagnato 2,7 secondi un giro prima della ripartenza sta merda. 
virtual da abolire al più presto, ultimo errore rimasto un F1

Il VAR è merda anche qui oltre che ormai conclamato nel calcio 

Beh anche Leclerc è stato piuttosto duro con Max a fine sc mettendolo a muro,ma va bene così.

Effettivamente con queste macchine si vede il manico del pilota.

Se l'andazzo è questo si profila un finale come lo scorso anno,occhio ancora alle Mercedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verstappen ormai lo si conosce, è venuto su durante un'epoca in cui la Mercedes gareggiava fondamentalmente da sola: la F1 aveva bisogno di rompere quella monotonia e gli hanno permesso per anni di fare un pò il cazzo che voleva fino all'ultimo GP dell'anno scorso.

 

Quest'anno, per ora, sembra che la cosa sia leggermente più sotto controllo anche se poi quei figli di troia inglesi (su tutti Horner) poi utilizzano i soliti mezzucci tipo l'uscita dai box di Sainz su Perez con posizione restituita tardissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Ah un’altra bella notizia per lo spettacolo: il ritorno dei ritiri e motori che lasciano in mezzo alla strada

Mica tanto bella notizia,voglio vedere se si ritira così la ferrari mentre gareggia per il primo posto...

Motori che lasciano in mezzo alla strada con l'elettronica di oggi....

Credo ci sia più di un problema..e non come dice vanzini:problema...problema...problema...

Io invece mi chiedo perché piloti come latifi corrono e gente che stava a spasso come magnussen fanno garoni,bha.....

Mi sta piacendo pure bottas....avendo meno pressioni...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Mica tanto bella notizia,voglio vedere se si ritira così la ferrari mentre gareggia per il primo posto...

Motori che lasciano in mezzo alla strada con l'elettronica di oggi....

Credo ci sia più di un problema..e non come dice vanzini:problema...problema...problema...

Io invece mi chiedo perché piloti come latifi corrono e gente che stava a spasso come magnussen fanno garoni,bha.....

Mi sta piacendo pure bottas....avendo meno pressioni...

 

I COLPI DI SCENA 

i colpi di scena fanno spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

I COLPI DI SCENA 

i colpi di scena fanno spettacolo

Auguro alla ferrari di non ritirarsi mai per un problema...dopo ti aspetto su questo topic...

Già la sfortuna ieri della bandiera gialla....ma va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Auguro alla ferrari di non ritirarsi mai per un problema...dopo ti aspetto su questo topic...

Già la sfortuna ieri della bandiera gialla....ma va bene così.

va bene , ma tu mischi il tifo con la bellezza dello sport 

è ovvio che se a giocarsi la vittoria c'è una ferrari il gran premio lo vedi con occhi diversi , ma è innegabile che quest'anno i due gp sono stati divertenti da vedere .. sorpassi , controsorpassi, colpi di cena ... è una F1 avvincente

se per assurdo ieri al posto delle due ferrari e delle red bull ci fossero state altre monoposto a fare le stesse cose il gran premio rimaneva ugualmente divertente 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lustronculino ha scritto:

va bene , ma tu mischi il tifo con la bellezza dello sport 

è ovvio che se a giocarsi la vittoria c'è una ferrari il gran premio lo vedi con occhi diversi , ma è innegabile che quest'anno i due gp sono stati divertenti da vedere .. sorpassi , controsorpassi, colpi di cena ... è una F1 avvincente

se per assurdo ieri al posto delle due ferrari e delle red bull ci fossero state altre monoposto a fare le stesse cose il gran premio rimaneva ugualmente divertente 

 

 

Io posso dire che, dopo anni, ho visto due gp dall'inizio alla fine senza addormentarmi.  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lustronculino ha scritto:

va bene , ma tu mischi il tifo con la bellezza dello sport 

è ovvio che se a giocarsi la vittoria c'è una ferrari il gran premio lo vedi con occhi diversi , ma è innegabile che quest'anno i due gp sono stati divertenti da vedere .. sorpassi , controsorpassi, colpi di cena ... è una F1 avvincente

se per assurdo ieri al posto delle due ferrari e delle red bull ci fossero state altre monoposto a fare le stesse cose il gran premio rimaneva ugualmente divertente 

 

 

Io non mischio nulla,io li ho visti tutti i gp,quindi mi fa poca differenza...

Ammetto che vedere la Mercedes in difficoltà mi fa gioire e non poco....

Ma credo che i ritiri con le macchine con questa elettronica sono un fallimento...anche se può succedere...certo...ieri,3 auto fuori allo stesso giro...per il resto è la stessa battaglia dello scorso anno,solo con la ferrari di mezzo....

Vedremo se quando si ritirerà la ferrari per un guasto al motore sarà divertente.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io non mischio nulla,io li ho visti tutti i gp,quindi mi fa poca differenza...

Ammetto che vedere la Mercedes in difficoltà mi fa gioire e non poco....

Ma credo che i ritiri con le macchine con questa elettronica sono un fallimento...anche se può succedere...certo...ieri,3 auto fuori allo stesso giro...per il resto è la stessa battaglia dello scorso anno,solo con la ferrari di mezzo....

Vedremo se quando si ritirerà la ferrari per un guasto al motore sarà divertente.

.

secondo me non è la stessa .. lo scorso anno battagliavano due giri in tutto il gp , poi o si decideva con le soste o chi andava davanti scappava , salvo safety car che rimescolava le carte. Lo scorso anno è diventato epico per la classifica e la cattiveria che si è vista dall'inghilterra in poi 

 

gli ultimi due gp ci sono stati duelli per tutto il gp , per tutte le posizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

Verstappen ormai lo si conosce, è venuto su durante un'epoca in cui la Mercedes gareggiava fondamentalmente da sola: la F1 aveva bisogno di rompere quella monotonia e gli hanno permesso per anni di fare un pò il cazzo che voleva fino all'ultimo GP dell'anno scorso.

 

Quest'anno, per ora, sembra che la cosa sia leggermente più sotto controllo anche se poi quei figli di troia inglesi (su tutti Horner) poi utilizzano i soliti mezzucci tipo l'uscita dai box di Sainz su Perez con posizione restituita tardissimo.

Colpa anche della direzione gara però. 

La posizione gliela fai restituire prima perché verstappen ne ha tratto vantaggio senza doversi preoccupare di sainz. E poteva prendere un'altra piega. Mezzucci che gli si consente di utilizzare, se a fine gara non ti fai sentire non cambia nulla. Dagli 5 secondi di stop and go poi vedi se lo rifanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lustronculino ha scritto:

Las Vegas 2023 ... potrebbe essere un bel circo !! una Montecarlo trash  , ma potenzialmente molto attraente

Prima di morire vorrei farci una capitata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ! La meravigliosa pole di Leclerc a rischio in quanto nella Q1 sarebbe andato troppo lento nel giro di rientro. Anche la F1 ha il suo VAR..... Ma come se fa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Incredibile ! La meravigliosa pole di Leclerc a rischio in quanto nella Q1 sarebbe andato troppo lento nel giro di rientro. Anche la F1 ha il suo VAR..... Ma come se fa ?

Pole confermata. Me la canto e me la suono !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non ce n'era per nessuno..

Ferrari più forte delle safety car....grandissima gestione di Charles..

Male invece Sainz..

Bottas ancora nei primi 8...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Oggi non ce n'era per nessuno..

Ferrari più forte delle safety car....grandissima gestione di Charles..

Male invece Sainz..

Bottas ancora nei primi 8...

Gara perfetta, macchina perfetta, pilota perfetto. Finalmente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.