Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Co lu callo Palmiro migliora 

+1

L'ho rivalutato tanto anch'io! Si vede che e' un ternano vero, e' come su qualche giocatore... 

 

non c'ho capito un cazzo! 😂🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dado said:

grande intervista, una vera Fera

Concordo, qui mostra tutta la maturità che ha acquisito in anni di carriera e l'affetto che nutre verso il gruppo e la maglia. Sa benissimo di essere in discussione ma intende lottare per rimettersi in gioco per l'ennesima volta.
Rispetto profondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sono sempre stato un grande fan dei portieri altri, grossi e un po' figli di puttana che quando escono usano ginocchia e gomiti per far capire chi comanda in area.

Che non so esattamente Iannarilli 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/9/2021 at 2:45 AM, longarinivattene! said:

Giusto per ricordare chi deve essere titolare anche quest’anno in serie B! ❤️💚

Mesa' che Luca Relli e il Re Leone hanno altre intenzioni. Non credevo ma stanno a cerca' de fa veramente uno squadrone. (Sulla carta eh, poi ovviamente tutto po' succede). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Mesa' che Luca Relli e il Re Leone hanno altre intenzioni. Non credevo ma stanno a cerca' de fa veramente uno squadrone. (Sulla carta eh, poi ovviamente tutto po' succede). 

Io, invece, sinceramente lo credevo. Sempre sulla carta, ovvio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri sinceri anche da parte mia! Calciatore che può tranquillamente fare la serie B, anche se molti qui dentro lo vogliono far passare per jascin!  Per esempio che una squadra modesta come l'ascoli ha Leali titolare e Guarna come dodicesimo!  Noi con iIanna titolare e vitale come dodicesimo diamo tanto come qualità ai nostri avversari! Quindi pigliamo un altro portiere, poi sarà il mister a decidere chi sarà il titolare...... però dai noi non rompiamo i coglioni troppo con sto iannarilli, sennò me lo fate diventa antipatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al portiere quali altri ruoli sono da coprire?
"Si conoscono. Come ha detto poi Leone abbiamo una società molto attenta anche negli ultimi giorni di mercato. Per questo non è detto che ci possa essere anche un ulteriore innesto. Se una società è vigile e silenziosamente ambiziosa come la nostra tutto può succedere. Anzi colgo l'occasione per ringraziarla. Di questi tempi lavorare così non è da poco. Voglio spendere però anche due parole per Iannarilli. Lo sa che stiamo cercando un portiere d'affiancargli. Ma sono 3 mesi che legge tutti i giorni che leggono un portiere. Bisogna avere rispetto per questi ragazzi e per quello che abbiamo fatto l'anno scorso. Con lui in quel ruolo lì mi sento tranquillo. Se arriverà uno che sulla carta crediamo sia nettamente più forte di Iannarilli si metterà nelle condizioni di mettermi in difficoltà nelle scelte. Se dovesse arrivare uno alle sue spalle mi adopererò affinché ci sia una sana concorrenza. Detto questo penso che non gli faccia piacere tutto questo parlare. Non è simpatico ma mando un abbraccio al mio portiere perché comunque è stato bravo anche domenica, nel momento che eravamo quasi incassati è riuscito a trovare quella forza e concentrazione per ribaltare un risultato che sembrava scritto. E' stato doppiamente bravo perché come ha detto Braglia molti dei loro giocatori hanno cambiato modo di tirare i rigori. Lui aveva tutte altre informazioni e immagini. La prodezza è stata riuscire a cambiare pensiero. E' stato eccezionale. Lo conoscevo solo come portiere è stata una sorpresa splendida dal punto di vista umano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se qualcuno aveva dei dubbi su chi DEVE partre titolare spero che ora non ne abbia piu' 

IANNARILLI TITOLARE IN B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Ianna!! Arriverà un portiere ma avrai le tue carte da giocare. Il posto da titolare non è deciso PER NIENTE, anzi partirai comunque avanti nelle scelte del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chetestraceki ha scritto:

risposte sul campo

Sempre in silenzio fuori, e fanno parlare il campo. Fere vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2021 Alle 15:21, angelooo ha scritto:

Tutto bello e condivisibile, ma che la Ternana cerca un portiere da 3 mesi so stati lui con Leone a farlo capire....... non i tifosi! 

La ha mezza scaricata sui giornalisti, più che sui tifosi, come se Nicholas o Paleari se li fossero inventati i giornali invece di essere un pasticcio di Leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri prestazione strepitosa. 

Ma lui quando è sotto pressione (tipo ieri), si esalta. 

Va peggio quando è meno sollecitato, cioè se subisce solo 1 o 2 tiri. E allora magari prende gol. 

Potrebbe essere questo uno dei problemi? 

Oltre al discorso uscite alte sui calci da fermo (ma se ieri è stato bravo pure in quelle). 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lui il titolare c’è poco da dire. Ho la sensazione che le poche incertezze dello scorso anno siano dipese più da scarsa concentrazione per la nostra posizione in classifica che da suoi reali demeriti.

Ieri ( e non solo ieri ) è stato superlativo, a dimostrazione che è un portiere maturo e più che pronto per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.