Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Iannarilli è in ritardo sul secondo gol, non ce piove e so le classiche 'panzate'. 

Aggiungo alcune componenti:

il favore di vento 

il fatto che semo incapaci di chiudere sulle conclusioni dal limite

la mancata copertura di Proietti, troppo spesso in ritardo in queste dinamiche di gioco, oltre che Paghera e Salzano che dovrebbero da una mano in questi casi

 

Inoltre mi permetto di dire:

non siamo stati capaci di noi di sfruttare il fattore vento. Ci ha provato una volta, una volta, una sola volta Proietti nel primo tempo. Loro ci hanno vinto la partita.

Altra differenza: guardate l'azione che poteva portare al pareggio. Peralta fa due tocchi invece che passarla direttamente come doveva essere. Rallentando un tempo di gioco manda in fuorigioco Partipilo che era lanciato a rete. I dettagli fanno la differenza e toccherebbe guardarli tutti. Altro che Iannarilli...

 

2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Primo euro gol 

Il secondo simile a tanti altri che se ne vedono su tutti i campi senza che sia stato mai crocifisso nessuno 

non ho capito sto ragazzo quali colpe deve scontare

e come ha detto qualcuno se dovessimo usare lo stesso metro di giudizio con altri giocatori qualcuno rischierebbe di essere impalato 


iannarilli non è un problema 

quantomeno qst anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, luyorghe ha scritto:

Ma davero state ancora a rompe li coioni a Iannarilli? Io veramente boh...

 

5 ore fa, paolo71 ha scritto:

Primo euro gol 

Il secondo simile a tanti altri che se ne vedono su tutti i campi senza che sia stato mai crocifisso nessuno 

non ho capito sto ragazzo quali colpe deve scontare

e come ha detto qualcuno se dovessimo usare lo stesso metro di giudizio con altri giocatori qualcuno rischierebbe di essere impalato 

 

5 ore fa, BuFERA ha scritto:

iannarilli era decisamente coperto al momento del tiro. poi è pacifico il fatto che non fa il passetto laterale, che da l'impressione di poterci arrivare, ma secondo me le prospettive da dietro la porta e dalle spalle dell'attaccante ingannano sulla potenza del tiro. partire contro tempo per un portiere non è uno scherzo, nemmeno con un tiro da 20 metri.

a sto bardascio non gli si perdona niente...

 

senza voler buttare la croce addosso a loro, perché nella partita di ieri la squadra merita applausi: sorensen s'è fatto saltare come un birillo, bogdan tira in bocca al portiere, peralta non azzecca un passaggio, e si ritira su la discussione su iannarilli, che un paio di volte ci ha salvati solo davanti all'attaccante. quello del portiere è decisamente un mestiere ingrato.

 

33 minuti fa, babylon ha scritto:

pijasse de petto questo in mezzo alla tanta merda portata da Leone ultimamente ce ne vole direi

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

iannarilli era decisamente coperto al momento del tiro. poi è pacifico il fatto che non fa il passetto laterale, che da l'impressione di poterci arrivare, ma secondo me le prospettive da dietro la porta e dalle spalle dell'attaccante ingannano sulla potenza del tiro. partire contro tempo per un portiere non è uno scherzo, nemmeno con un tiro da 20 metri.

a sto bardascio non gli si perdona niente...

 

senza voler buttare la croce addosso a loro, perché nella partita di ieri la squadra merita applausi: sorensen s'è fatto saltare come un birillo, bogdan tira in bocca al portiere, peralta non azzecca un passaggio, e si ritira su la discussione su iannarilli, che un paio di volte ci ha salvati solo davanti all'attaccante. quello del portiere è decisamente un mestiere ingrato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto tutto il chiacchiericcio su Iannarilli, dico solo questo:

Cosa sarebbe successo se il gol che ha preso la Cremonese, l'avessimo preso noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ostinato ha scritto:

Visto tutto il chiacchiericcio su Iannarilli, dico solo questo:

Cosa sarebbe successo se il gol che ha preso la Cremonese, l'avessimo preso noi?

Si, vabbè ostina! Tutte ste pippe ( non le tue), solo perché io e un altro utente avemo detto che il suo rendimento e' sufficiente, se per voi e' un fenomeno 🆗👍! Io oltre a qualche centrocampista deduco che una difesa che ha preso 43 gol non deve cambia nessun giocatore secondo voi! Confermiamoli tutti.... 👌dopo però non vi lamentate  se faremo il solito campionato mediocre! 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ostinato ha scritto:

Visto tutto il chiacchiericcio su Iannarilli, dico solo questo:

Cosa sarebbe successo se il gol che ha preso la Cremonese, l'avessimo preso noi?


infatti cappella gigante, prima esce e poi si ritorna. però non si può dire


ieri il Torino ha preso gol da Deiola come quello di Gateano. Anzi, quello il tiro del cagliaritano era molto molto più lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i due goal del napoli di ieri sera sono molto simili a quello preso da ianna ,il problema come ho gia' detto è che noi di goal cosi ne abbiamo presi tanti ,di contro ne abbiamo fatti punti(io mi ricordo solo quello di martella), non si tira mai fuori area e se non ci si prova non si fa goal 

In realta' c'ho provato proietti ma carnesecchi ha fatto due paratone ,pero' bisognerebbe provarci di piu' soprattutto uno come palumbo che c'ha pure una bella castagna 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai aperto bocca su  annarilli..

Ma se ci sarebbe un topic da chiudere e proprio questo non altri .....non e riferito ad Angelo che è da mesi che lo tormenta 😂..ripetendo sempre che non c'è la con lui , ma solo che per alzare l'asticella c'è vuole altro ...ma pagine e pagine per cosa ? Ha fatto un buon campionato e secondo me sono più i punti PORTATI CHE PAERSI .......

Allora perché non apriamo un topic sui goal sbagliati da Donnarumma e Pettinari , e sui difensori per i goal presi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, angelooo said:

Si, vabbè ostina! Tutte ste pippe ( non le tue), solo perché io e un altro utente avemo detto che il suo rendimento e' sufficiente, se per voi e' un fenomeno 🆗👍! Io oltre a qualche centrocampista deduco che una difesa che ha preso 43 gol non deve cambia nessun giocatore secondo voi! Confermiamoli tutti.... 👌dopo però non vi lamentate  se faremo il solito campionato mediocre! 

Ma non se tratta de questo...

Credo che lo stesso Iannarilli sia consapevole che se fosse venuto (tanto per dirne uno di cui si parlava in estate) Falcone, probabilmente si sarebbe accomodato in panchina... E senza fiatare troppo

Per assurdo, se domani prendessi il Papu Gomez al posto di Falletti, che fai... Ci sputi sopra?

Si tratta di capire che, se gioca Iannarilli si sostiene Iannarilli... Se gioca Falcone si sostiene Falcone... Se gioca Gigio Donnarumma, si sostiene Gigio D.... Perché se uno sta li pronto a sottolinea' gli errori di un portiere, prima o poi l'occasione per farlo ce l'avrà

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ostinato ha scritto:

Si tratta di capire che, se gioca Iannarilli si sostiene Iannarilli

Certo che sì! Scrivere però che non è un portiere di prima fascia e che ha esordito in B a trent’anni non significa non sostenerlo! 
Io mi incazzo quando sento che non era necessario cercare un portiere perché era l’unico ruolo coperto alla grande!

Anche Lucarelli voleva un portiere, sue le parole che aveva personalmente cercato Buffon, ma purtroppo aveva già dato la sua parola al Parma…

Non ho mai scritto, o detto che Iannarilli fa schifo, e fino a quando sarà il portiere delle FERE stima incondizionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Woodstock'73 said:

Certo che sì! Scrivere però che non è un portiere di prima fascia e che ha esordito in B a trent’anni non significa non sostenerlo! 
Io mi incazzo quando sento che non era necessario cercare un portiere perché era l’unico ruolo coperto alla grande!

Anche Lucarelli voleva un portiere, sue le parole che aveva personalmente cercato Buffon, ma purtroppo aveva già dato la sua parola al Parma…

Non ho mai scritto, o detto che Iannarilli fa schifo, e fino a quando sarà il portiere delle FERE stima incondizionata.

Io credo che, seppure a 30 anni, Iannarilli ha dimostrato di poter stare in serie B senza grossi problemi.

Siccome i nomi che erano stati accostasti alla Ternana era tutti di un livello superiore al suo, trovo che fosse giusto provarci

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Io credo che, seppure a 30 anni, Iannarilli ha dimostrato di poter stare in serie B senza grossi problemi.

Siccome i nomi che erano stati accostasti alla Ternana era tutti di un livello superiore al suo, trovo che fosse giusto provarci

Tutto qua

Certo, se poi arrivamo 14  non lamentiamoci, e a 12 giornate dalla fine subimo 43 gol , ribadisco il concetto che tocca cambia interpreti pure in difesa, poi decideranno se cambiare lui o diakite, martella, Capuano, sorensen! Una difesa che subisce 60 gol qualche  cambiamento toccherà farlo! Per il momento iannarilli il contratto per la prossima stagione non ce l'ha, poi se cambiano il tecnico a lui gli andra benissimo.....e chissà, forse a breve firmerà! Così vi offrirà la cena per come lo sponsorizzate qui dentro🤣🤣

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, angelooo said:

Certo, se poi arrivamo 14  non lamentiamoci, e a 12 giornate dalla fine subimo 43 gol , ribadisco il concetto che tocca cambia interpreti pure in difesa, poi decideranno se cambiare lui o diakite, martella, Capuano, sorensen! Una difesa che subisce 60 gol qualche  cambiamento toccherà farlo! Per il momento iannarilli il contratto per la prossima stagione non ce l'ha, poi se cambiano il tecnico a lui gli andra benissimo.....e chissà, forse a breve firmerà! Così vi offrirà la cena per come lo sponsorizzate qui dentro🤣🤣

Io non sponsorizzo nessuno, tranquillo... Anche se non si rifiuta mai una cena offerta 😂

Sicuramente ci sarà da cambiare e se verranno giocatori più forti di quelli che abbiamo, ne saremo tutti contenti

Per me è sbaglia chi impreca contro Leone (e Lucarelli) ogni volta che Iannarilli fa una bella parata ... E sbaglia chi ricorda che sarebbe stato giusto cambiarlo, ogni volta che non è impeccabile

Solo che tra i due, sbagliano di più i secondi, perché tanto fino a fine stagione questo è il nostro portiere titolare e sarebbe più sensato lasciarlo lavorare tranquillo e fargli sentire la nostra fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ostinato ha scritto:

Io non sponsorizzo nessuno, tranquillo... Anche se non si rifiuta mai una cena offerta 😂

Sicuramente ci sarà da cambiare e se verranno giocatori più forti di quelli che abbiamo, ne saremo tutti contenti

Per me è sbaglia chi impreca contro Leone (e Lucarelli) ogni volta che Iannarilli fa una bella parata ... E sbaglia chi ricorda che sarebbe stato giusto cambiarlo, ogni volta che non è impeccabile

Solo che tra i due, sbagliano di più i secondi, perché tanto fino a fine stagione questo è il nostro portiere titolare e sarebbe più sensato lasciarlo lavorare tranquillo e fargli sentire la nostra fiducia 

Ancora devo capi do sta la critica quando uno dice che il suo rendimento e' sufficiente, anche tu ostina parli di fa gruppo su social ( poi allo stadio come dice ciacca siamo sempre di meno), date troppa importanza a quello che si scrive sul forum o nei social in generale!  A giocatori, allenatore e Presidente di quello che scriviamo qui dentro non gliene frega niente...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/2/2022 Alle 23:59, angelooo ha scritto:

Classifica molto veritiera, i portieri che voleva il mister stanno nei primi posti! A giugno ci riproveranno, speriamo di prenderne uno valido! 

Si ma non lo sceglie Lucarelli.

IL PESCARA CHI HA COME PORTIERI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ancora devo capi do sta la critica quando uno dice che il suo rendimento e' sufficiente, anche tu ostina parli di fa gruppo su social ( poi allo stadio come dice ciacca siamo sempre di meno), date troppa importanza a quello che si scrive sul forum o nei social in generale!  A giocatori, allenatore e Presidente di quello che scriviamo qui dentro non gliene frega niente...... 

Io penso che di quello che scriviamo gli ne frega eccome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ianna la dimostrazione che a Terni de pallone ci capiamo poco,ma anche chi lo voleva cambiare a inizio stagione non è che ha fatto un figurone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Porcino ha scritto:

Si può cambiare il titolo in: Mi spiegate perché qualcuno rompe il cazzo a Iannarilli?

Mito 😁😁😁😁🔝🔝🔝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice il mister, ha fatto parate importanti! Per il rinnovo chiedere a lui e Leone, soprattutto a quest'ultimo visto che il prossimo anno bandecchi ha fatto capire che per il mister potrebbe essere la sua ultima stagione! Deciderà Leone il suo futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.