Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Anniofloriano ha scritto:

Leone chi?

ma chi?...il giovane Leone?......manco li rigori ha mai imparato a tira'.....figuramoce a fa' lu DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Oh, fanno a tutti contratti pluriennali, a uno dei più forti in rosa je lo fanno annuale! 🤦🏻🙏

Sono sempre stato un grande estimatore di iannarilli che per me è un ottimo portiere per la B, però sul contratto annuale sono d'accordo con la società. Per quanto sia valido per la B è al suo primo anno di categoria e ha 31 anni, sicuramente si è confermato valido però fargli 2 o 3 anni di contratto rischi che poi ti rimane sul groppone se ambisci a fare un campionato di vertice. Tanto lui è felice di stare a terni e se si dovesse consacrare gli fai un biennale il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

Sono sempre stato un grande estimatore di iannarilli che per me è un ottimo portiere per la B, però sul contratto annuale sono d'accordo con la società. Per quanto sia valido per la B è al suo primo anno di categoria e ha 31 anni, sicuramente si è confermato valido però fargli 2 o 3 anni di contratto rischi che poi ti rimane sul groppone se ambisci a fare un campionato di vertice. Tanto lui è felice di stare a terni e se si dovesse consacrare gli fai un biennale il prossimo anno

È che pensavo ai contratti di Marilungo, Boateng e qualcun altro e la battuta mi è venuta spontanea…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

È che pensavo ai contratti di Marilungo, Boateng e qualcun altro e la battuta mi è venuta spontanea…

Eh c'hai ragione pure tu...che spastici che ce semo accollati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Oh, fanno a tutti contratti pluriennali, a uno dei più forti in rosa je lo fanno annuale! 🤦🏻🙏

peraltro ad uno che sarebbe felice di stare a Terni in qualsiasi condizione. Titolare, secondo portiere in B dietro ad un nome colossale, in serie A tiaccetterebbe di fare il terzo o in alternativa si offrirebbe di guidare il pulman. Leone fuori dalle palle subito.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Rinnovo meritato 

Stra meritato 

ha le sue lacune ma per essere un esordiente della categoria ha ben figurato fin qui. Forse uno dei migliori per rendimento a mio parere (e c ha salvato il culo in più occasioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi ha scritto del rinnovo fino al 2023 ha equivocato le parole di leone. Mi pare che ianna avesse già un contratto fino al 2023 e leone lo ha ribadito. Però potrei sbagliare io, visto che non faccio il giornalista, non assisto alle conferenze stampa e nemmeno so di sicuro la situazione contratti. 

In conclusione per me non ha prolungato niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tosculu ha scritto:

Secondo me chi ha scritto del rinnovo fino al 2023 ha equivocato le parole di leone. Mi pare che ianna avesse già un contratto fino al 2023 e leone lo ha ribadito. Però potrei sbagliare io, visto che non faccio il giornalista, non assisto alle conferenze stampa e nemmeno so di sicuro la situazione contratti. 

In conclusione per me non ha prolungato niente

Esatto.Dalle parole di Leone Iannarilli aveva già il contratto in scadenza al 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, longarinivattene! said:

Oh, fanno a tutti contratti pluriennali, a uno dei più forti in rosa je lo fanno annuale! 🤦🏻🙏

mesa' che ha rinnovato la stagione scorsa per altri 2 anni, fino a giugno 2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, tosculu said:

Secondo me chi ha scritto del rinnovo fino al 2023 ha equivocato le parole di leone. Mi pare che ianna avesse già un contratto fino al 2023 e leone lo ha ribadito. Però potrei sbagliare io, visto che non faccio il giornalista, non assisto alle conferenze stampa e nemmeno so di sicuro la situazione contratti. 

In conclusione per me non ha prolungato niente

ha prolungato la stagione scorsa per altri 2 anni. Ma per qualche motivo non lo hanno annunciato ufficialmente sul sito. (Secondo me e' sempre meglio se fanno tutto in modo trasparente senno' se iniziano a crea' casi che non esistono e polemiche inutili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno

al prossimo che lo critica Je deve casca la lingua o le mani

 

e’ il miglior portiere ed il più affidabile avuto negli ultimi 20anni

 

quel bastardo che poi è andato a Perugia faceva certi arrosti da cocece un chilo de patate

 

grande Antony

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Fenomeno

al prossimo che lo critica Je deve casca la lingua o le mani

 

e’ il miglior portiere ed il più affidabile avuto negli ultimi 20anni

 

quel bastardo che poi è andato a Perugia faceva certi arrosti da cocece un chilo de patate

 

grande Antony

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Fenomeno

al prossimo che lo critica Je deve casca la lingua o le mani

 

e’ il miglior portiere ed il più affidabile avuto negli ultimi 20anni

 

quel bastardo che poi è andato a Perugia faceva certi arrosti da cocece un chilo de patate

 

grande Antony

💪👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Fenomeno

al prossimo che lo critica Je deve casca la lingua o le mani

 

e’ il miglior portiere ed il più affidabile avuto negli ultimi 20anni

 

quel bastardo che poi è andato a Perugia faceva certi arrosti da cocece un chilo de patate

 

grande Antony

Ha perduto il posto pure in Grecia ad Atene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che arrivi la salvezza prima possibile , anche per vedere giocare il lituano ... Non ha giocato neanche un minuto a parte Venezia coppa ...

Per capire che portiere è ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io spero che arrivi la salvezza prima possibile , anche per vedere giocare il lituano ... Non ha giocato neanche un minuto a parte Venezia coppa ...

Per capire che portiere è ...


Se non ha mai giocato ci sarà un motivo

Niente esperimenti, sempre concentrati che il finale di stagione e’ infuocato ed importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, alien said:

Ianna: uno dei portieri più forti che abbiamo mai avuto, e in costante crescita e miglioramento.

d'accordissimo. E' migliorato costantemente da quando e' arrivato a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro aspetto fondamentale : non si è mai lasciato turbare dalle voci di calciomercato estivo dimostrando gran carattere, personalità e professionalità .

veramente bravo ianna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2022 Alle 20:21, ZITTIMBò ha scritto:

Altro aspetto fondamentale : non si è mai lasciato turbare dalle voci di calciomercato estivo dimostrando gran carattere, personalità e professionalità .

veramente bravo ianna.

Si, veramente molto bravo! Da sempre sicurezza ai compagni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2022 Alle 16:56, Woodstock'73 ha scritto:

Ma, porca puttana cia ladra! 42 gol subiti qualche colpa sarà pure de Iannarilli? Nei tiri da vicino c’ha una buona reattività, ma i tiri da lontano non ne para uno!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.