Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

C’ho un amico che continua a di che non è un buon portiere. 
Giuro che ne esco matto…

Mannalo affanculo sto incompetente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I successi di una squadra vedono nel portiere un ruolo fondamentale. Oggi a partita ancora aperta ti evita l'1-1, poi chiudiamo 3-0 e tutti a dire grande Ternana...ma oggi come mille altre volte, se non ci fosse stato lui parleremmo forse di un altro risultato e prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

C’ho un amico che continua a di che non è un buon portiere. 
Giuro che ne esco matto…

Che ci siano portieri migliori in questa B è verità, che Ianna sia ormai un portiere da serie B è verità, che la Ternana ambisca ad un portiere più forte di Ianna è verità... ma se cedono Ianna devo vedere almeno un centrale difensivo e un centrocampista da serie A (possibilmente che non abbiano transitato in Abruzzo). Altrimenti fanculo tutti!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Che ci siano portieri migliori in questa B è verità, che Ianna sia ormai un portiere da serie B è verità, che la Ternana ambisca ad un portiere più forte di Ianna è verità... ma se cedono Ianna devo vedere almeno un centrale difensivo e un centrocampista da serie A (possibilmente che non abbiano transitato in Abruzzo). Altrimenti fanculo tutti!!!! 

guarda, qualche portiere più forte in serie B ci sarà pure, ma secondo me giusto uno o due. poi, certo, in serie A ce ne sono di più forti.

per me giocatore fondamentale su cui costruire la squadra dell'anno prossimo. poi se prendiamo Donnarumma che è in disgrazia al PSG va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e preciso che fino a quest'anno nutrivo qualche dubbio sulla sua riuscita in serie B, ma le prestazioni che ha fatto per me sono state eccezionali quasi tutte. le altre comunque sufficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

C’ho un amico che continua a di che non è un buon portiere. 
Giuro che ne esco matto…

Mi sa che è un comune amico. Per il compleanno gli regaliamo una gigantografia con questa parata 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

C’ho un amico che continua a di che non è un buon portiere. 
Giuro che ne esco matto…

C hai un amico che non capisce un cazzo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado ancora piu avanti.....datemi del pazzo ma.....con le sue capacita', la sua umilta' e la sua voglia di migliorare ed arrivare......per me potrebbe provare la massima serie....alla fine non ci stanno mica solo i mostri lassu'......daje Ianna.....io te vojo vede' nella massima serie......dal campetto dei viterbicoli a.............e  mi taccio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia memoria una delle tre parate più belle della storia della Ternana (fra quelle decisive), per lo meno da quando la seguo io. Una di Balli (mi pare su Zampagna in un Cosenza Ternana), una di Mazzoni (in un Pescara Ternana poi vinto da noi se non sbaglio con Duganzic) e poi questa. Direi a parimerito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Che ci siano portieri migliori in questa B è verità, che Ianna sia ormai un portiere da serie B è verità, che la Ternana ambisca ad un portiere più forte di Ianna è verità... ma se cedono Ianna devo vedere almeno un centrale difensivo e un centrocampista da serie A (possibilmente che non abbiano transitato in Abruzzo). Altrimenti fanculo tutti!!!! 

Concordo su tutto e sono sicuro che ingiustamente non farà parte della Ternana del futuro, ha dimostrato di essere un gran portiere e di poterci stare in una rosa che il prossimo campionato punterà alla Serie A. Sul dubbio Abruzzo sono sicuro, chiunque verrà avrà comunque legami con quella regione e questo contrasta molto con le ambizioni della società. Tornando sul portiere devi prendere estremi difensori del calibro di Semper e Falcone per non peggiorare ma visti i suoi trascorsi ho la sensazione che si punti su Fiorillo secondo portiere della straultima Salernitana ma gran passato in quel di Pescara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Cobra ha scritto:

 si punti su Fiorillo secondo portiere della straultima Salernitana ma gran passato in quel di Pescara. 

E' vero. Quanto hanno maciullato le pudenda co sto Fiorillo st'estate. Manco fosse Zoff. 

Fortuna che non sono stati capaci di prenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me...

uno dei meglio passati da Terni,...se non il meglio

in una serie B dove più che a calcio .....si gioca a “calci” ..secondo me è come un  centrale aggiunto...

peccato per lui che viene dalla “west coast” anzichè dalla “east coast”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.