Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

Il 13/2/2019 Alle 15:03, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

 

Squalificato? Sta male? Perché due partite con gagno? Mi ritornano in mente i tempi di paoloni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Adesso non gioca perché ha preso il covid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cronista Dazn sabato scorso: "In serie B i due giocatori che non hanno mai perso una partita e che sono stati sempre utilizzati sono solo 2: Iannarilli e Chichizola (delle merde ndr)".

 

Detto.

 

Fatto.

 

Fa uno sbocco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

cVD

Mi ci sarei giocato casa che senza di lui la sconfitta sarebbe stata scontata, l’ho anche scritto nel topic live ante inizio partita. 
Se c’era una possibilità di fare punti, era con Ianna in porta. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Io farei giocare Vitali

Anche perché è Ternano puro (di Dunarobba per la precisione)

 

io vitali lo avrei fatto giocare ierisera...almeno la soddisfazione di vedere un ternano in campo..credo lucarelli pero'faccia rigiocare il lituano perche' metterlo in panchina sarebbe come una grande bocciatura e affossarlo mentalmente in modo definitivo ......se tanto tra un paio di partite staremo fuori dai playoff vitali qualche partita da tiitolare la fa sicuro nel finale di campionato (derby escluso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

io vitali lo avrei fatto giocare ierisera...almeno la soddisfazione di vedere un ternano in campo..credo lucarelli pero'faccia rigiocare il lituano perche' metterlo in panchina sarebbe come una grande bocciatura e affossarlo mentalmente in modo definitivo ......se tanto tra un paio di partite staremo fuori dai playoff vitali qualche partita da tiitolare la fa sicuro nel finale di campionato (derby escluso)

vabbè, ma l'affossamento mentale de vitali non conta? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BuFERA ha scritto:

vabbè, ma l'affossamento mentale de vitali non conta? :lol:

si...pero'nelle gerarchie vitali era considerato a torto o ragione terzo portiere della rosa.....aggiungo pure se non sbaglio vitali a giugno va in scadenza mentre al lituano hanno fatto un biennale e in teoria era da visionare anche in ottica x  il prox anno...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Io farei giocare Vitali 

conoscendo Lucarelli, tornerá a dare fiducia al lituano. E penso che fará anche bene, perché non puoi farlo secco dopo una partita sbagliata. Un portiere ha bisogno di minuti, era difficile vederlo esordire (in campionato perlomeno) e trovarlo subito in pallissima.

 

Poi se é scarso, ci sará da cercare un nuovo secondo portiere. Vitali penso che fará qualche minuto nel finale, ma ho  la sensazione che non ci puntino.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema del lituano è che c'ha la PANZA!

non scherziamo, è inaccettabile presentarsi in quelle condizioni.

Ma soprattutto, mi spiegate perchè de tutte le nazioni, noi dovemo avecce un portiere lituano? Da quando i lituani sono forti nel calcio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il problema del lituano è che c'ha la PANZA!

non scherziamo, è inaccettabile presentarsi in quelle condizioni.

Ma soprattutto, mi spiegate perchè de tutte le nazioni, noi dovemo avecce un portiere lituano? Da quando i lituani sono forti nel calcio?

 

aldilà della nazionalità e delle cappelle, un professionista non può avere quella panza.

Quest'anno dobbiamo accendere un cero a Iannarilli per 2 motivi:

 

1) il rendimento straordinario considerando che era all'esordio in B e considerando che è stato messo perennemente in discussione

2) non ha mai avuto fino ad ora ne infortuni ne squalifiche, altrimenti saremmo stati in grave difficoltà. Presentarsi con questo schieramento di portieri in rosa in B non è accettabile ed è un rischio enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il problema del lituano è che c'ha la PANZA!

non scherziamo, è inaccettabile presentarsi in quelle condizioni.

Ma soprattutto, mi spiegate perchè de tutte le nazioni, noi dovemo avecce un portiere lituano? Da quando i lituani sono forti nel calcio?

 

Anche la Macedonia del Nord non è tanto forte nel calcio🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il problema del lituano è che c'ha la PANZA!

non scherziamo, è inaccettabile presentarsi in quelle condizioni.

 

Ma infatti nessuno discute le

sue (eventuali) doti tecniche. Il problema è che fisicamente non sembra un giocatore di calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

Anche la Macedonia del Nord non è tanto forte nel calcio🤣

Almeno ha partecipato all'ultimo Europeo... 

In Lituania lo sport principe è il Basket e non il calcio...infatti si vedono i risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno ha partecipato all'ultimo Europeo... 
In Lituania lo sport principe è il Basket e non il calcio...infatti si vedono i risultati...
Si è trasferito in Italia con la famiglia quando aveva quattordici anni, anche calcisticamente è praticamente italiano..
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Krapikas era fin troppo facile rendersi conto di come sarebbe andata. Sinceramente non ho neanche visto la partita di coppa col Venezia, ma ma visto che sono asociale, quando sono allo stadio entro presto e mi fisso a vedere il riscaldamento. Avendo visto Krapikas provare a fare qualche parata nel riscaldamento prima della partita col Como (veramente sembrava uno preso dagli spalti, solo più grosso del normale) era solare quanto sia inadeguato a questo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:
31 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:
Almeno ha partecipato all'ultimo Europeo... 
In Lituania lo sport principe è il Basket e non il calcio...infatti si vedono i risultati...

Si è trasferito in Italia con la famiglia quando aveva quattordici anni, anche calcisticamente è praticamente italiano..

Ma si dai...non è la nazionalità il problema...ci sto scherzando su.

Il problema è essersi ridotti l'ultima ora del calciomercato a prendere un portiere che faceva panca a La Spezia, con problemi disciplinari (messo fuori rosa insieme a Nzola) e addirittura farci credere che poteva giocarsi il posto con Iannarilli.

Poi magari se giocava con regolarità ci dimostrava che è pure forte....personalmente a Venezia già avevo visto una maglietta attillata dalla Panza e lo trovo inaccettabile per un professionista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma si dai...non è la nazionalità il problema...ci sto scherzando su.

Il problema è essersi ridotti l'ultima ora del calciomercato a prendere un portiere che faceva panca a La Spezia, con problemi disciplinari (messo fuori rosa insieme a Nzola) e addirittura farci credere che poteva giocarsi il posto con Iannarilli.

Poi magari se giocava con regolarità ci dimostrava che è pure forte....personalmente a Venezia già avevo visto una maglietta attillata dalla Panza e lo trovo inaccettabile per un professionista.

 

rubava le merendine ai compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Intanto avremo scoperto perché gioca Iannarilli emoji57.png, perché non giocasse a suo tempo rimarrà un mistero...

Mo sarebbe da riuscì a capì perché Leone ha preso kaprikas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Mo sarebbe da riuscì a capì perché Leone ha preso kaprikas.

Secondo me Leone neanche sapeva chi fosse Krapikas. All'ultimo secondo del calcio mercato gli avranno detto "c'é armasto solo questo" e lo ha preso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire Giannitti a PG ha preso Chichinzola a 0, noi abbiamo rischiato che se si faceva male Ianna stavamo a porta vuota...

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Per dire Giannitti a PG ha preso Chichinzola a 0, noi abbiamo rischiato che se si faceva male Ianna stavamo a porta vuota...

 

Giannitti però a un curriculum diverso dal nostro DS,qualcuno pensa che il punto di forza degli scucchioni sia stato l'allenatore,invece secondo me è stato il DS,l'allenatore già è retrocesso l'anno scorso quindi tutto sto gran fenomeno non sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Per dire Giannitti a PG ha preso Chichinzola a 0, noi abbiamo rischiato che se si faceva male Ianna stavamo a porta vuota...

 

giannitti ha una rete scouting ed un modus operandi nettamente superiore, su territorio nazionale ed estero.

 

Un passaggio di quando era al frosinone

"Quanto tempo si lavora per pianificare un acquisto?

Lo scouting è un processo che non si ferma mai. Io personalmente ho una rete di collaboratori che mi danno una mano in Italia e non solo. Poi la parte importante che mi riguarda in prima persona è soprattutto televisiva. Alla fine di ogni sessione di allenamento mi dedico allo studio dei vari campionati mondiali, osservando e prendendo appunti. Personalmente lavoro su cinque tipi di giocatore, che possono essere poi confacenti alle esigenze tattiche della squadra. Il Frosinone gioca con il 3-5-2 ed io dall’inizio dell’anno lavoro su quelle cinque tipologie di giocatori che possono sposare quel progetto, arrivando a fine stagione con una scrematura ben precisa. E’ lì che con il Presidente e con Salvini facciamo le scelte sugli acquisti. Il mercato non si ferma solo alle finestre estive ed invernali."

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me levo lu cappello davanti alla programmazione del Frosinone, magari potevano programmare pure la parte atletica visto che mi paiono abbastanza scoppiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.