Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

ne riparliamo a fine campionato ❤️ 

Ma che è una sfida?tutti vogliamo salvarci,ma solo tu non vedi alcuni errori lampanti del ds...rovinare un giocatore di tuo patrimonio....che amarezza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta' non sappiamo come sono andate le cose ,proprio per questo se ogni tanto il direttore rilasciasse qualche intervista,come fanno quasi tutti i suoi colleghi ,magari si farebbero meno congetture 

Poi come sempre sara' il campo a dare i verdetti 

Rimane inteso che con tutta la stima che si possa avere per il direttore ,in un ottica di crescita della societa' ,che avverra' anche attraverso il centro sportivo,sarebbe auspicabile un inevitabile  rafforzamento della compagine societaria .

Poi un consiglio anche al presidente ,piu' la squadra e lo staff tecnico sono vicini alla gente e piu' si crea empatia ,si compatta l'ambiente e si avvivinano le nuove leve al tifo ,per esempio sarebbe auspicabile fare il ritiro in un luogo dove tutti i tifosi possano vederlo e stare a contatto con i loro idoli,magari simultaneamente organizzari anche dei campi estivi per i ragazzi ,per esempio la fiorentina ogni anno fa il ritiro a moena e contemporaneamente fa i campi estivi per i ragazzi che oltre a fare un  esperienza unica sono a contatto con i  loro idoli 

Non serve a nulla fare il ritiro a porte chiuse,ne per il campionato ne per la gente 

Ecco crescere vuol dire anche questo ,poi certo i risultati sportivi fanno sempre da traino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ma tu sei proprio sicuro che Leone decida tutte ste cose da solo? Ad esempio, se avesse veramente questa autonomia e avesse deciso di costruire la squadra per il 4 4 2, tu pensi che Lucarelli in conferenza stampa avrebbe detto che il 4 2 3 1 era obsoleto e che credeva fermamente nel 4 4 2? Poi se arrivasse un Ursino al suo posto mi starebbe anche bene, ben inteso...

Tutte ste cose ? Non decide proprio un cazzo de niente a riguardo di aquisti e cessioni e moduli di gioco , che non sia l'ok di Lucarelli .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Tutte ste cose ? Non decide proprio un cazzo de niente a riguardo di aquisti e cessioni e moduli di gioco , che non sia l'ok di Lucarelli .. 

Allora è una coincidenza che da quando c'è Leone avemo cambiato allenatori e sistemi de gioco ma nessuno de questi ha mai avuto l onore de ave un mediano decente a centrocampo...

 

Così come è una coincidenza che tutti gli allenatori che Lucarelli, Gallo, De Canio, Calori... Tutti appena arrivano a Terni si fissano che vogliono solo giocatori ex Pescara o dagli stessi 2/3 procuratori amici de Leone... Te pensa le coincidenze della vita...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Allora è una coincidenza che da quando c'è Leone avemo cambiato allenatori e sistemi de gioco ma nessuno de questi ha mai avuto l onore de ave un mediano decente a centrocampo...

 

Così come è una coincidenza che tutti gli allenatori che Lucarelli, Gallo, De Canio, Calori... Tutti appena arrivano a Terni si fissano che vogliono solo giocatori ex Pescara o dagli stessi 2/3 procuratori amici de Leone... Te pensa le coincidenze della vita...

Bogdan ha giocato a Pescara ? e Capuano ? Diakite ? Donnarumma? Martella? 🤔...di 🦃 lo prendevi ad occhi chiusi c'era l'opportunità ...capitano in serie B e promosso in A ...ma qualcuno non lo ha voluto perché crede che non faceva fare il salto di qualità alla squadra ..non miglioravi ...e quel qualcuno ha preferito tenere paghera e Salzano ,e quel qualcuno si assumerà le responsabilità se in mezzo al campo subiremo ancora , e quel qualcuno non e 🦁....poi ti diranno che il centrocampista era da prendere se c'era la condizione giusta e per loro non c'era .... INVECE CERA ECCOME ...siamo noi tifosi coglioni che non capiamo mai un cazzo e colpa nostra sempre .. io a loro non credo un cazzo ragiono con la mia testa 

e vincessero co la Reggina piuttosto de fare scelte sciagurate come la CONFERMA DE PAGHERA E SALZANO 

giocatori de serie C e rifiutare chi vince campionati di B da capitano ..  non contro la Paganese o il Bisceglie o la cavese tutti contenti per aver rifilato 7 goal ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Bogdan ha giocato a Pescara ? e Capuano ? Diakite ? Donnarumma? Martella? 🤔...di 🦃 lo prendevi ad occhi chiusi c'era l'opportunità ...capitano in serie B e promosso in A ...ma qualcuno non lo ha voluto perché crede che non faceva fare il salto di qualità alla squadra ..non miglioravi ...e quel qualcuno ha preferito tenere paghera e Salzano ,e quel qualcuno si assumerà le responsabilità se in mezzo al campo subiremo ancora , e quel qualcuno non e 🦁....poi ti diranno che il centrocampista era da prendere se c'era la condizione giusta e per loro non c'era .... INVECE CERA ECCOME ...siamo noi tifosi coglioni che non capiamo mai un cazzo e colpa nostra sempre .. io a loro non credo un cazzo ragiono con la mia testa 

e vincessero co la Reggina piuttosto de fare scelte sciagurate come la CONFERMA DE PAGHERA E SALZANO 

giocatori de serie C e rifiutare chi vince campionati di B da capitano ..  non contro la Paganese o il Bisceglie o la cavese tutti contenti per aver rifilato 7 goal ... 

Diakite l avemo preso dal Teramo,

 

Donnarumma l avemo pagato a peso d oro (lì non c'è da esse bravi, lì compra pure Bandecchi da solo i giocatori così)...e comunque anche lui è un ex Teramo ed ex Lanciano.

 

Martella è abruzzese (di Atri) e cresciuto nelle giovanili del Pescara dove è stato 7 anni.

 

Capuano è proprio di Pescara, è cresciuto nelle giovanili pescaresi, dove ha militato 14 anni tra giovanili e prima squadra con quasi 100 presenze in 4 stagioni da professionista.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Diakite l avemo preso dal Teramo,

 

Donnarumma l avemo pagato a peso d oro (lì non c'è da esse bravi, lì compra pure Bandecchi da solo i giocatori così)...e comunque anche lui è un ex Teramo ed ex Lanciano.

 

Martella è abruzzese (di Atri) e cresciuto nelle giovanili del Pescara dove è stato 7 anni.

 

Capuano è proprio di Pescara, è cresciuto nelle giovanili pescaresi, dove ha militato 14 anni tra giovanili e prima squadra con quasi 100 presenze in 4 stagioni da professionista.

Ma rispondimi secondo te , se è stato 🦁 a non voler il centrocampista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone ha sbagliato il calciomercato estivo. Lucarelli non ha gestito bene l'inizio campionato. I giocatori per i playoff ce li abbiamo già. Stagione compromessa già a ottobre. Si deve pensare al prossimo campionato cercando di fare poche cazzate da qui alla fine.

Per il salto ci vuole altro nell'area tecnica. Io lo dico da quando tutti qui idolatravano il ds. O prendiamo uno tipo Marotta e leone diventa il paratici della situazione (soluzione secondo me auspicabile perché un direttore dell'area tecnica farebbe crescere anche lucarelli) oppure si prende un uomo mercato puro bravo e con grande conoscenza dell'ambiente e lasci a lucarelli un ruolo alla ferguson. Il resto è solo perdere tempo e soldi.

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Diakite l avemo preso dal Teramo,

 

Donnarumma l avemo pagato a peso d oro (lì non c'è da esse bravi, lì compra pure Bandecchi da solo i giocatori così)...e comunque anche lui è un ex Teramo ed ex Lanciano.

 

Martella è abruzzese (di Atri) e cresciuto nelle giovanili del Pescara dove è stato 7 anni.

 

Capuano è proprio di Pescara, è cresciuto nelle giovanili pescaresi, dove ha militato 14 anni tra giovanili e prima squadra con quasi 100 presenze in 4 stagioni da professionista.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Leone ha sbagliato il calciomercato estivo. Lucarelli non ha gestito bene l'inizio campionato. I giocatori per i playoff ce li abbiamo già. Stagione compromessa già a ottobre. Si deve pensare al prossimo campionato cercando di fare poche cazzate da qui alla fine.

Per il salto ci vuole altro nell'area tecnica. Io lo dico da quando tutti qui idolatravano il ds. O prendiamo uno tipo Marotta e leone diventa il paratici della situazione (soluzione secondo me auspicabile perché un direttore dell'area tecnica farebbe crescere anche lucarelli) oppure si prende un uomo mercato puro bravo e con grande conoscenza dell'ambiente e lasci a lucarelli un ruolo alla ferguson. Il resto è solo perdere tempo e soldi.

Eh... una ristrutturata è necessaria per puntare in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2022 Alle 12:22, ternano_84 ha scritto:

Me metti una ansia o tristezza..giuro.

E da ieri che idrolatri sto giocatore.

 

È che Cecco conosce bene Cazziloro ed in una cena privata gli ha raccontato tutto delle avventure con nonno Goriziano! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/1/2022 at 7:59 PM, dragonball said:

Comunque tra kontek e paghera escluderei tutta la vita paghera ,anche i numeri lo dimostrano ,kontek ha 25 anni ed ha giocato complessivamemte 511 minuti ,paghera ha 30 anni con 346 minuti totali (di cui solo 3 da titolare contro cosenza e ascoli   e frosinone dove fu tolto intorno al 20 minuto sotto di uno a zero ,tutte prestazioni a dir poco pessime poi una serie di spezzoni in cui non ha mai inciso )

È vero che kontek pure ha avuto delle difficolta' ma lo scorso anno è stato uno dei protsgonisti in assoluto a differenze di paghera che e' stato un comprimario,sia pure piu' che discreto 

Insomma prima di bocciare uno di 25 anni,andrei su un trentenne che ha dimostrato che la serie b sta larga come una extra large a olivia e comunqie anche in serie c non era un titolare 

Tra l'altro Kontek bene o male ti copre 2 ruoli: difesa e mediana. Paghera solo uno. Ma immagino che alla fine la scure cadrà su Kontek. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/1/2022 at 10:48 PM, Robertino said:

Possiamo dire di tutto e di più contro 🦁 ..ad  esempio per me è scarso perché non e possibile non parcheggiare nessun giocatore anzi assurdo ...ora sei costretto a tagliare una testa e metterlo fuori lista ....ma sul centrocampista che non è venuto bisogna informarsi bene se e lui il responsabile ...io ho forti dubbi su questo ...come detto da ciacca pescolle ..

Non sapendo com'è la situazione, me pare ovvio che le responsabilità positive e negative della costruzione della rosa le dobbiamo dividere equamente tra Luca e il Leone, che probabilmente lavorano in sinergia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa proprietà, indipendentemente dal ds in carica, non ha mai fatto mercato di riparazione...

Non capisco perché vi stupite di come siano andate le cose quest'anno, tra l'altro invocando un prototipo di giocatore che non sarebbe troppo funzionale al progetto perseguito dal mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Questa proprietà, indipendentemente dal ds in carica, non ha mai fatto mercato di riparazione...

Non capisco perché vi stupite di come siano andate le cose quest'anno, tra l'altro invocando un prototipo di giocatore che non sarebbe troppo funzionale al progetto perseguito dal mister...

Dal mister...occhio però perché se le cose vanno male preghiamo dio che non succeda nulla a nessuno....un raffreddore..o il covid stesso....

Dopo so cazzi e non voglio sentire fregnacce..

È stato un rischio...ne bastava 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ternano_84 said:

Dal mister...occhio però perché se le cose vanno male preghiamo dio che non succeda nulla a nessuno....un raffreddore..o il covid stesso....

Dopo so cazzi e non voglio sentire fregnacce..

È stato un rischio...ne bastava 1.

Perdonami, ma con la storia delle liste bloccate, se parli di raffreddore e COVID, non è che cambi molto... Qui si stanno facendo i pianti greci per Kontek fuori lista... 

 

Tu mi puoi dire che se prendevi un top del top, mandando fisso in panchina uno tra Palumbo e Proietti, avevi un rincalzo migliore... Questo è vero!

Ma dovevi prenderne uno veramente bravo...

 

Se devi prendere un mestierante della B per fare numero in vista di eventuali assenze, tanto vale tenersi Paghera e Salzano.

 

Per me è emblematica la parabola di Agazzi, onesto centrocampista di serie B, che appena arrivato tutti lo dipingevano come fenomeno. Poi l'hanno visto giocare e si sono accorti che sta sui livelli di tanti altri e allora, per frustrazione, ne dicono di cotte e di crude... Mentre lui resta sempre quello che era, un onesto centrocampista di serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ostinato ha scritto:

Perdonami, ma con la storia delle liste bloccate, se parli di raffreddore e COVID, non è che cambi molto... Qui si stanno facendo i pianti greci per Kontek fuori lista... 

 

Tu mi puoi dire che se prendevi un top del top, mandando fisso in panchina uno tra Palumbo e Proietti, avevi un rincalzo migliore... Questo è vero!

Ma dovevi prenderne uno veramente bravo...

 

Se devi prendere un mestierante della B per fare numero in vista di eventuali assenze, tanto vale tenersi Paghera e Salzano.

 

Per me è emblematica la parabola di Agazzi, onesto centrocampista di serie B, che appena arrivato tutti lo dipingevano come fenomeno. Poi l'hanno visto giocare e si sono accorti che sta sui livelli di tanti altri e allora, per frustrazione, ne dicono di cotte e di crude... Mentre lui resta sempre quello che era, un onesto centrocampista di serie B

su questo sono d'accordo.

infatti per me dovevano prendere Viviani, per avere Viviani-Palumbo e mettere Proietti come prima alternativa di Viviani e Koutsoupias come alternativa a Palumbo (poi sono anche un po' intercambiabili). Così avresti fatto un vero salto di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ostinato ha scritto:

Perdonami, ma con la storia delle liste bloccate, se parli di raffreddore e COVID, non è che cambi molto... Qui si stanno facendo i pianti greci per Kontek fuori lista... 

 

Tu mi puoi dire che se prendevi un top del top, mandando fisso in panchina uno tra Palumbo e Proietti, avevi un rincalzo migliore... Questo è vero!

Ma dovevi prenderne uno veramente bravo...

 

Se devi prendere un mestierante della B per fare numero in vista di eventuali assenze, tanto vale tenersi Paghera e Salzano.

 

Per me è emblematica la parabola di Agazzi, onesto centrocampista di serie B, che appena arrivato tutti lo dipingevano come fenomeno. Poi l'hanno visto giocare e si sono accorti che sta sui livelli di tanti altri e allora, per frustrazione, ne dicono di cotte e di crude... Mentre lui resta sempre quello che era, un onesto centrocampista di serie B

Agazzi lo ha voluto Lucarelli e solo secondo lui era un fenomeno , tra l'altro nel Livorno retrocesso e con il suo esonero ...mentre chi doveva prendere a  gennaio che serviva non lo ha preso , questa e la realtà tutto il resto so cazzate ...ancora peggio se non ha trovato uno perché non si addice al suo modulo che lui deve intestardire a fare ...

Alla fine io lo sapevo che sarebbe finita così sin da l'inizio , e cioè che ci avrebbero convinto NON IO SICURAMENTE , che non c'è stata l'occasione però abbiamo recuperato capanni che il mister stravede , forse aveva ragione quel giornalista che io avevo postato l'articolo una settimana fa ... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Robertino said:

Agazzi lo ha voluto Lucarelli e solo secondo lui era un fenomeno , tra l'altro nel Livorno retrocesso e con il suo esonero ...mentre chi doveva prendere a  gennaio che serviva non lo ha preso , questa e la realtà tutto il resto so cazzate ...ancora peggio se non ha trovato uno perché non si addice al suo modulo che lui deve intestardire a fare ...

Alla fine io lo sapevo che sarebbe finita così sin da l'inizio , e cioè che ci avrebbero convinto NON IO SICURAMENTE , che non c'è stata l'occasione però abbiamo recuperato capanni che il mister stravede , forse aveva ragione quel giornalista che io avevo postato l'articolo una settimana fa ... 

Io, tanto livore, proprio non riesco a spiegarmelo... 

Ce provo, ma proprio non ce riesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ostinato ha scritto:

Io, tanto livore, proprio non riesco a spiegarmelo... 

Ce provo, ma proprio non ce riesco

Livore de che scusami , non devi spiegarti nulla tranquillo ....tu la vedi in una maniera e ti va bene così , io in un altra tutto qui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Robertino said:

Livore de che scusami , non devi spiegarti nulla tranquillo ....tu la vedi in una maniera e ti va bene così , io in un altra tutto qui ...

Certo! Ognuno la vede a modo suo... Questo è chiaro...

Ma ti assicuro che a leggere te e qualcun altro, sembra che:

Ipotesi a: siamo ultimi dietro il Vicenza

Ipotesi b: avevamo la rosa più forte del Parma e siamo messi peggio di loro

Siccome non mi pare che sia vera nessuna delle due, allora non capisco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ostinato ha scritto:

Perdonami, ma con la storia delle liste bloccate, se parli di raffreddore e COVID, non è che cambi molto... Qui si stanno facendo i pianti greci per Kontek fuori lista... 

 

Tu mi puoi dire che se prendevi un top del top, mandando fisso in panchina uno tra Palumbo e Proietti, avevi un rincalzo migliore... Questo è vero!

Ma dovevi prenderne uno veramente bravo...

 

Se devi prendere un mestierante della B per fare numero in vista di eventuali assenze, tanto vale tenersi Paghera e Salzano.

 

Per me è emblematica la parabola di Agazzi, onesto centrocampista di serie B, che appena arrivato tutti lo dipingevano come fenomeno. Poi l'hanno visto giocare e si sono accorti che sta sui livelli di tanti altri e allora, per frustrazione, ne dicono di cotte e di crude... Mentre lui resta sempre quello che era, un onesto centrocampista di serie B

Infatti, ma poi siamo sicuri che certi giocatori non li ha presi la Ternana oppure non sono voluti venire loro?

Per fare un esempio: Di Tacchio, descritto come fenomeno, non potrebbe aver preferito rimanere a salernomerda fuori lista in serie A, che scendere in B in una squadra da centro classifica a giocarsi il posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ostinato ha scritto:

Certo! Ognuno la vede a modo suo... Questo è chiaro...

Ma ti assicuro che a leggere te e qualcun altro, sembra che:

Ipotesi a: siamo ultimi dietro il Vicenza

Ipotesi b: avevamo la rosa più forte del Parma e siamo messi peggio di loro

Siccome non mi pare che sia vera nessuna delle due, allora non capisco...

 

Qui parliamo del fatto che non e arrivato un centrocampista che DIECIMILA TERNANI  invocavano dopo tre giornate di campionato , probabile siano tutti coglioni ...ipotesi A e B non c'entra nulla sul discorso che abbiamo intrapreso ...

Non c'entra dove sei in classifica ...

Allora dimmi perché il Pisa ,il Brescia ,il Benevento ,il Lecce prime 4 in classifica hanno preso signori aquisti di serie A ,gli servivano ? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale: a centrocampo siamo comunque in pochi, sia che si giochi a due che, soprattutto, a tre. Avrei preso un centrocampista anche solo per fare numero. A maggior ragione se l'intenzione del Mister è di giocare a tre.

Sintetizzando:

- non hanno preso un centrocampista per convinzione che la rosa sia sufficiente ;

- non lo hanno preso per incapacità.

Non so quale delle due opzioni è peggio... 

Comunque per fortuna sabato si riprende. Daje Fere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, ostinato said:

Io, tanto livore, proprio non riesco a spiegarmelo... 

Ce provo, ma proprio non ce riesco

Perché tanti, soprattutto online, usano l'isteria e la schizofrenia delle loro reazioni per sentirsi più passionali (e quindi "più tifosi") degli altri. É un discorso generale, non solo e non necessariamente qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Robertino said:

Qui parliamo del fatto che non e arrivato un centrocampista che DIECIMILA TERNANI  invocavano dopo tre giornate di campionato , probabile siano tutti coglioni ...ipotesi A e B non c'entra nulla sul discorso che abbiamo intrapreso ...

Non c'entra dove sei in classifica ...

Allora dimmi perché il Pisa ,il Brescia ,il Benevento ,il Lecce prime 4 in classifica hanno preso signori aquisti di serie A ,gli servivano ? 

Invece secondo me c'entra... Altroché se c'entra...

Ripeto, anche per rispondere @the_lone_gunman, che essendoci le liste bloccate, prendere un centrocampista in più presupponeva rinunciare a un Paghera o a un Salzano (oppure a Peralta o Furlan), quindi la questione numerica non la risolvevi lo stesso o dovevi stravolgere un progetto in piedi da un anno e mezzo...

E anche trovare qualcuno disposto a venire a Terni, in grado veramente di fare la differenza rispetto ai titolari (non rispetto alle riserve), non è mica così semplice come lo volete fare passare...

 

Le prime 4 si sono rafforzare con gente di serie A, proprio perché 3 di quelle, con tutta probabilità l'anno prossimo faranno la A ... Direi che sono un pelino più appetibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Infatti, ma poi siamo sicuri che certi giocatori non li ha presi la Ternana oppure non sono voluti venire loro?

Per fare un esempio: Di Tacchio, descritto come fenomeno, non potrebbe aver preferito rimanere a salernomerda fuori lista in serie A, che scendere in B in una squadra da centro classifica a giocarsi il posto?

Allargherei il discorso. Ma siamo sicuri che certi giocatori siano mai stati trattati (dico "trattative" non una semplice telefonata di sondaggio come se ne fanno tante)? Perché a me sembra che l'80% delle notizie di calciomercato nasca da voci che, una volta riprese da un qualsiasi giornale, si avvitano su se stesse e diventano notizia

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che un centrocampista servisse e tanto, però se effettivamente si riprende a giocare a 3 paradossalmente serve meno.

Se giochi a 3, con Palumbo, Proietti e il greco hai un centrocampo equilibrato anche se poco fisico, sicuramente molto dinamico.

Rientra Capanni quindi guadagni un elemento sulla fascia, è mancato tanto Furlan in questo ultimo periodo, ma sembra imminente il rientro.

Diciamo che il centrocampista strutturato serviva come il pane, però era anche un bello sconquasso negli equilibri generali della squadra, non solo tattici.

Dovevi trovare uno per cui valesse effettivamente la pena rimettere in discussione tante cose e tanti ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.