Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Dado ha scritto:

mi riferivo a Gallo, ma mi sa che abbiamo fatto un pacco unico e spedito a potenza entrambi:)

Ah ok, Gallo ormai l'avevo rimosso 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Porcino ha scritto:

Certo. C'è da dire anche una cosa, io ho fatto il portiere con le mie doti, non ho mai avuto un vero allenatore se non ormai superati i 20.... Prima era allenamento con la squadra e tiri a porta. 

Se ce fai caso sulle uscite basse e sui cross dal fondo belli tesi non ha problemi; sulle palle che so del portiere. 

Va in confusione sui traversoni e sulle quelle palle che non se sa bene de chi so..... Infatti è capitato spesso che lui e il difensore di turno se so guardati come du cojoni😅

la partita con la virtus francavilla è l'esempio più lampante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

la partita con la virtus francavilla è l'esempio più lampante...

Già. E oltre a quello ne so successi altri 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Certo che leggere di dubbi sulla conferma di Jannarilli, dopo un campionato del genere, è surreale.

Io sto con Janna senza se e senza ma, spero anche Leone e Lucarelli la pensino allo stesso modo.

Personalmente ho espresso dubbi se lui può fare una B da protagonista, per i motivi sopracitati e sicuramente Leone e Lucarelli ne sanno molto molto più di me.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma come molti hanno dei dubbi sulla punta centrale da sostituire con un bomber, sul centrocampista fisico da affiancare a Palumbo, io credo che il discorso del portiere non si discosta dai precedenti dubbi che sono e rimangono sempre soggettivi.

Lo dico apertamente " je vojo bene come a tutti i ragazzi straordinari di quest'anno ma personalemnte non è il mio portiere preferito"

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Certo che leggere di dubbi sulla conferma di Jannarilli, dopo un campionato del genere, è surreale.

Io sto con Janna senza se e senza ma, spero anche Leone e Lucarelli la pensino allo stesso modo.

Io intanto la penso come te,non mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Certo che leggere di dubbi sulla conferma di Jannarilli, dopo un campionato del genere, è surreale.

Io sto con Janna senza se e senza ma, spero anche Leone e Lucarelli la pensino allo stesso modo.

Non mi sembra di aver messo in dubbio Iannarilli e ne di averlo letto da parte di altri utenti. Si è solo messo in luce un aspetto migliorabile, aspetto per il quale abbiamo subito diversi gol. Poi che c'entra, la Roma campione d'Italia ha vinto lo scudetto co Tancredi che non usciva mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Spero vivamente di sbagliarmi, ma come molti hanno dei dubbi sulla punta centrale da sostituire con un bomber, sul centrocampista fisico da affiancare a Palumbo

ti risponderei volentieri su temi di mercato estivo, ma sto dentro al carro e non me piglia il 4G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2021 Alle 13:50, longarinivattene! ha scritto:

Certo che leggere di dubbi sulla conferma di Jannarilli, dopo un campionato del genere, è surreale.

Io sto con Janna senza se e senza ma, spero anche Leone e Lucarelli la pensino allo stesso modo.

Io sto con Jannarilli e tutto il resto della rosa!

Sono convinto che con un po’ di under, per aumentare numericamente il gruppo, e la conferma di 18+2 bandiere ci possiamo divertire anche l’anno prossimo!

Ovviamente riuscendo a tenere Palumbo e a parlare con Mammarella se vuole smettere o continuare... 

Il nostro mercato credo che girerà intorno alla Sampdoria che prima o poi dovrà decidere su Palumbo e su quello che vorranno fare i nostri vecchietti.

Su Jannarilli: è vero che non ha mai giocato in B, ma anche altri portieri sono arrivati all’esordio a 30 anni... 

Rivoluzionare i gruppi granitici ha sempre funzionato male!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/22/2021 at 9:39 PM, Woodstock'73 said:

Speriamo. Sembra veramente forte. Ma anche giovane e al primo anno di B. Da affiancare a un centraventi di esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un doveroso grazie ad uno degli artefici di questa Ternana....ha avuto ragione lui, ricordiamoci che questo gruppo si è  cominciato a formare due anni fa grazie al nostro Ds, al “Giovane Leone”, che parlava di creare una base di giocatori su cui costruire nel tempo. Concetto di cui tutti noi tifosi parlavamo da tempo, quindi sacrosanto, ma ne abbiamo criticato le scelte dei singoli.

Mammarella, Vantaggiato, Bergamelli, Russo, Iannarilli, Torromino, Celli, Ferrante, Suagher, Paghera, Partipilo, Damian è stato lui a portarli in questi due anni.....poi si è fatto artefice del ritorno di Falletti, Palumbo e Furlan. I soli Diakite’, Defendi e Salzano venivano da gestioni precedenti, ma bravo a tenerli ancora con noi. Poi, i giusti innesti, fatti di concerto con l’allenatore: Raicevic, Peoietti, la coppia balcanica Boben-Kontek, Peralta, Laverone, Frascatore e via via tutti gli altri, chi dalle giovanili chi da altri lidi (Onesti, Vitali, Argento, Niosi, Casadei, Ndir).

 

SOLO APPLAUSI! HAI AVUTO RAGIONE TU!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Leone per quanto hai fatto lo scorso campionato, la cui vittoria è innegabilmente anche merito tuo. 
Al contrario, quest’anno il tuo operato (verosimilmente in cooperazione con Lucarelli) non mi convince perché una squadra che vince a mani basse la Lega Pro (men che mai una squadra che abbatte ogni record esistente) normalmente fa bene o molto bene anche in serie B, quindi non deve essere stravolta. 
15 innesti in una squadra del genere e con l’inspiegabile tentativo di accantonare anche il portiere (grazie a Dio non riuscito) sono un vero e proprio azzardo, dal mio punto di vista un vero e proprio errore. 
Azzardo anche cedere giocatori come Suagher, Damian e Vantaggiato che sarebbero risultati utilissimi al gioco e allo spogliatoio (a mio avviso anche Russo ma in questo so di essere un estremista). 
Spero di doverti dar ragione nel prosieguo e coprirmi il capo di cenere al tuo cospetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Grazie Leone per quanto hai fatto lo scorso campionato, la cui vittoria è innegabilmente anche merito tuo. 
Al contrario, quest’anno il tuo operato (verosimilmente in cooperazione con Lucarelli) non mi convince perché una squadra che vince a mani basse la Lega Pro (men che mai una squadra che abbatte ogni record esistente) normalmente fa bene o molto bene anche in serie B, quindi non deve essere stravolta. 
15 innesti in una squadra del genere e con l’inspiegabile tentativo di accantonare anche il portiere (grazie a Dio non riuscito) sono un vero e proprio azzardo, dal mio punto di vista un vero e proprio errore. 
Azzardo anche cedere giocatori come Suagher, Damian e Vantaggiato che sarebbero risultati utilissimi al gioco e allo spogliatoio (a mio avviso anche Russo ma in questo so di essere un estremista). 
Spero di doverti dar ragione nel prosieguo e coprirmi il capo di cenere al tuo cospetto. 

La cooperazione con Lucarelli inizia a mio avviso dopo gli acquisti pescaresi non graditi. Abbiamo acquistato tanto, ma solo da Diakitè in poi quelli che servono con l'esclusione di Ghiringhelli. Leone il principale responsabile a mio avviso. Ricordiamoci sempre....promossi da marzo, avevamo due mesi di vantaggio su tutti e per ogni trattativa, lo sa anche il cane mio, devi sempre avere piano B e piano C. Lui i piani li ha fatti di corsa per chiudere disperate trattative all'ultimo secondo....indecente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La cooperazione con Lucarelli inizia a mio avviso dopo gli acquisti pescaresi non graditi. Abbiamo acquistato tanto, ma solo da Diakitè in poi quelli che servono con l'esclusione di Ghiringhelli. Leone il principale responsabile a mio avviso. Ricordiamoci sempre....promossi da marzo, avevamo due mesi di vantaggio su tutti e per ogni trattativa, lo sa anche il cane mio, devi sempre avere piano B e piano C. Lui i piani li ha fatti di corsa per chiudere disperate trattative all'ultimo secondo....indecente

Peraltro con un Diakitè preso rotto? 
Sembra un mistero di Fatima…

Ma quello che più mi ha irritato è la telenovela del portiere, inutile e defatigatoria, che solo una persona intelligente e posata come Jannarilli poteva sopportare. 
Lo voleva sostituire a tutti i costi e continua ad essere il migliore della rosa. 
Queste cose mi straniscono e mi portano a non pensare bene, anche nel ruolo avuto in queste decisioni dall’allenatore. 
Condivise o subite? 
E quali semmai le une o le altre? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che qui dentro mi pigliero le paraculate, ma portieri più forti di iannarilli in B ne vedo tanti, ieri incolpevole sui gol  ( forse a parte il primo) , ma a Reggio e' colpevole alla grande! Poi che il problema maggiore in difesa non e' certo lui posso anche condividere, però sta zaganella che e' un fenomeno.... famo basta! Lucarelli ne voleva un altro, e secondo me non sbagliava! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io capisco che qui dentro mi pigliero le paraculate, ma portieri più forti di iannarilli in B ne vedo tanti, ieri incolpevole sui gol  ( forse a parte il primo) , ma a Reggio e' colpevole alla grande! Poi che il problema maggiore in difesa non e' certo lui posso anche condividere, però sta zaganella che e' un fenomeno.... famo basta! Lucarelli ne voleva un altro, e secondo me non sbagliava! 

Altra uscita alla cazzo sul rigore non dato a loro giustamente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io capisco che qui dentro mi pigliero le paraculate, ma portieri più forti di iannarilli in B ne vedo tanti, ieri incolpevole sui gol  ( forse a parte il primo) , ma a Reggio e' colpevole alla grande! Poi che il problema maggiore in difesa non e' certo lui posso anche condividere, però sta zaganella che e' un fenomeno.... famo basta! Lucarelli ne voleva un altro, e secondo me non sbagliava! 

Mi spiace contraddirti ma io questi fenomeni proprio non li vedo anzi vedo diversi cappellari. 
In ogni caso Janna non ha inciso minimamente sui zero punti odierni. 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi l'immagine in rete del primo gol, quello sarà andato pure via dal palo, ma il colpo di testa gli e' passato a mezzo metro..... però ieri perdevano pure se avevamo Donnarumma! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Mi spiace contraddirti ma io questi fenomeni proprio non li vedo anzi vedo diversi cappellari. 
In ogni caso Janna non ha inciso minimamente sui zero punti odierni. 

Lo so avvocato che su sto portiere non la pensano alla stessa maniera! Con Nicholas o Paleari a Reggio non avevi perso, ma son punti di vista! La controprova non c'e, e la verità assoluta non la sa nessuno

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il portiere ...promossi a marzo ..

Abbiamo preso un centrale Capuano ,svincolato a 10 minuti dalla fine del mercato ...non dico altro ...questo e il nostro ds e ce lo teniamo ...e di 🦃...?

E arrivato quello de Bologna che non giocava manco a Mantova .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Mi spiace contraddirti ma io questi fenomeni proprio non li vedo anzi vedo diversi cappellari. 
In ogni caso Janna non ha inciso minimamente sui zero punti odierni. 

Ieri  leaali dell'Ascoli ha fatto il fenomeno a Como! Poi parlamo di leali che non e' sicuramente il top..... Intanto l'Ascoli 2 punti in più da ieri l'ha messi grazie a lui! Ianna la B la può fare, però di fenomeno non c'ha nulla! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

A parte il portiere ...promossi a marzo ..

Abbiamo preso un centrale Capuano ,svincolato a 10 minuti dalla fine del mercato ...non dico altro ...questo e il nostro ds e ce lo teniamo ...e di 🦃...?

E arrivato quello de Bologna che non giocava manco a Mantova .. 

. .... Ed erano 3 botti a sentire Ternana news! Ciò non toglie che il mercato secondo me e' stato fatto bene, forse l'unica cosa che non torna di acquisti eccellenti fatti, e che non so titolari..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ieri  leaali dell'Ascoli ha fatto il fenomeno a Como! Poi parlamo di leali che non e' sicuramente il top..... Intanto l'Ascoli 2 punti in più da ieri l'ha messi grazie a lui! Ianna la B la può fare, però di fenomeno non c'ha nulla! 

Angelo vai a vedere che cappella ha fatto poco fa il portiere del Vicenza sul primo gol del Cosenza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.