Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

Secondo me in B ce so portieri più forti de Ianna (de quelli incontrati, Nicolas e quello finlandese del Brescia so 2 de questi)... Ma anche tanti più scarsi... Per me tutto sommato Ianna per la B non è un fenomeno né una mezza sega, è nella media, probabilmente nei primi 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l errore del mercato è stato quello di rifondare tutto... Una squadra che gioca come giocavano l anno scorso, con un gruppo mentalmente fortissimo, non va rifondata ma rinforzata.

15 acquisti significa aver rifondato... Non era meglio prendere 1 difensore fortissimo (tipo Romagnoli) invece che prenderne 4?

Non era meglio prendere 1 mediano fortissimo e con i piedi boni invece che prenderne 2?

Non era meglio prende un esterno fortissimo invece de Capone e Cappanni?

Non era meglio prendere un Lucca da affianca a Vantaggiato (o a Donnarumma se proprio voi strafa) invece de Pettinari e Mazzocchi?

 

Una squadra già fortissima e rodata, un meccanismo già oliato e pronto... +5 acquisti de categoria superiore... Spendevi più o meno uguale e secondo me eri la favorita del torneo!

 

Così invece semo un incognita totale, un gruppo da ricrea da 0 ed ecco i risultati... E ste cose le scrivevamo già da Aprile qua dentro...

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo me l errore del mercato è stato quello di rifondare tutto... Una squadra che gioca come giocavano l anno scorso, con un gruppo mentalmente fortissimo, non va rifondata ma rinforzata.

15 acquisti significa aver rifondato... Non era meglio prendere 1 difensore fortissimo (tipo Romagnoli) invece che prenderne 4?

Non era meglio prendere 1 mediano fortissimo e con i piedi boni invece che prenderne 2?

Non era meglio prende un esterno fortissimo invece de Capone e Cappanni?

Non era meglio prendere un Lucca da affianca a Vantaggiato (o a Donnarumma se proprio voi strafa) invece de Pettinari e Mazzocchi?

 

Una squadra già fortissima e rodata, un meccanismo già oliato e pronto... +5 acquisti de categoria superiore... Spendevi più o meno uguale e secondo me eri la favorita del torneo!

 

Così invece semo un incognita totale, un gruppo da ricrea da 0 ed ecco i risultati... E ste cose le scrivevamo già da Aprile qua dentro...

 

Se permetti hai mantenuto 13 giocatori dell'anno scorso. Ci sono i limiti degli over 18+2. Si potrà discutere se aver potuto mantenere Damian, Vantaggiato e Suagher...ma di certo non spostavi l'inerzia. Si potrà discutere sulla bontà degli innesti invece, ma è ancora presto per dirlo. Gli under, invece, ad oggi sembrano non pervenuti...in altre squadre ne ho visti di ottimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Angelo vai a vedere che cappella ha fatto poco fa il portiere del Vicenza sul primo gol del Cosenza…

Ma ci mancherebbe, ce ne staranno pure inferiori..... E comunque il problema non e' lui in difesa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Io capisco che qui dentro mi pigliero le paraculate, ma portieri più forti di iannarilli in B ne vedo tanti, ieri incolpevole sui gol  ( forse a parte il primo) , ma a Reggio e' colpevole alla grande! Poi che il problema maggiore in difesa non e' certo lui posso anche condividere, però sta zaganella che e' un fenomeno.... famo basta! Lucarelli ne voleva un altro, e secondo me non sbagliava! 

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando leggo delle vedove di vantaggiato e suagher me viene da ride

la squadra ha dei limiti , è evidente,  ma per favore non diciamo cazzate; sono stati spesi bei soldi e sulla carta abbiamo preso giocatori di categoria (a detta di tutti, forum compreso), certo nessuno si aspettava un inizio del genere . La squadra è ancora imballata , fuori condizione e priva di amalgama e qui dovrà lavorare duro Lucarelli . A parziale discolpa, un calendario bastardo che come noi nessun altro. Io dico che il nostro campionato comincia dopo monza e Parma 

forza fere

grifo merda!

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

In ogni caso Janna non ha inciso minimamente sui zero punti odierni.  

 

Anzi, quello che proprio volevano sostituire a tutti i costi, quello che non sono riusciti a sostituire solo per enorme somaraggine del nostro DS che si é fatto inchiappettare ogni singolo portiere che ha provato a prendere, é l'unico che non sembra totalmente rincoglionito rispetto alla scorsa stagione.

 

Anzi, a me é sembrato fin qua in progresso, l'unico con la capoccia ancora nel carrarmato che ci sta dando dentro. Forse non sará un fenomeno, ma é un ragazzo con due coglioni cosí che sta onorando la maglia anche in un momento di una difficoltá totalmente imprevista.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io quando leggo delle vedove di vantaggiato e suagher me viene da ride

la squadra ha dei limiti , è evidente,  ma per favore non diciamo cazzate; sono stati spesi bei soldi e sulla carta abbiamo preso giocatori di categoria (a detta di tutti, forum compreso), certo nessuno si aspettava un inizio del genere . La squadra è ancora imballata , fuori condizione e priva di amalgama e qui dovrà lavorare duro Lucarelli . A parziale discolpa, un calendario bastardo che come noi nessun altro. Io dico che il nostro campionato comincia dopo monza e Parma 

forza fere

grifo merda!

Condivido anche le virgole, anche se bisogna provare a dare segnali positivi già dalla prossima 

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io quando leggo delle vedove di vantaggiato e suagher me viene da ride

per quanto visto fino ad ora la lista dei miei rimpianti é perfino piú lunga. Di squadre sulla carta superiori a quella dell'anno prima, magari con investimenti importanti, poi finite in tragedia con retrocessioni imbarazzanti é piena la storia del calcio e ne abbiamo pure nella storia della Ternana. Io non vedo l'ora di vederla questa squadra superiore alla precedente, per adesso si sono nascosti benissimo.

 

Per adesso sembra una squadra di figurine del cazzo, quella che abbiamo detto tante volte di non voler fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Condivido anche le virgole, anche se bisogna provare a dare segnali positivi già dalla prossima 

Indubbiamente 

ma Brescia, Reggina, Pisa, Monza e Parma come prime partite, manco se l urna la pescava pisinicchia…

mannaggia la modonna 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

per quanto visto fino ad ora la lista dei miei rimpianti é perfino piú lunga. Di squadre sulla carta superiori a quella dell'anno prima, magari con investimenti importanti, poi finite in tragedia con retrocessioni imbarazzanti é piena la storia del calcio e ne abbiamo pure nella storia della Ternana. Io non vedo l'ora di vederla questa squadra superiore alla precedente, per adesso si sono nascosti benissimo.

 

Per adesso sembra una squadra di figurine del cazzo, quella che abbiamo detto tante volte di non voler fare.

Io direi di moderare i termini dopo tre partite

Perdere, soprattutto in quel modo fa male a tutti, ma pure ieri in curva gente che urlava Lucarelli vattene … una tristezza infinita 

le curve assenti , un atmosfera surreale

pora Terni mia…

forza fere

forza ragazzi

daje mister!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Indubbiamente 

ma Brescia, Reggina, Pisa, Monza e Parma come prime partite, manco se l urna la pescava pisinicchia…

mannaggia la modonna 

Spal Cremonese Lecce ed altre non sono da meno..occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Indubbiamente 

ma Brescia, Reggina, Pisa, Monza e Parma come prime partite, manco se l urna la pescava pisinicchia…

mannaggia la modonna 

Perché Spal e cremonese dopo queste so scarse 😂...sto vedendo la cremonese che vince col cittadella ...ad ogni modo non possiamo nemmeno dire che il campionato inizi alla 6/7/8 giornata su ...bisogna fare punti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io direi di moderare i termini dopo tre partite

Perdere, soprattutto in quel modo fa male a tutti, ma pure ieri in curva gente che urlava Lucarelli vattene … una tristezza infinita 

le curve assenti , un atmosfera surreale

pora Terni mia…

forza fere

forza ragazzi

daje mister!!

Se ti riferisci a me, io ho scritto settimane fa che per me Lucarelli non si tocca nemmeno arrivando all'ottava di campionato a zero punti, una prospettiva che allora sembrava estremismo e invece oggi é parecchio probabile. Ieri ho rincarato la dose scrivendo che il gli lascerei la squadra in mano ad oltranza a costo di retrocedere ultimi a zero punti, cioé perdendole tutte.

 

Per me come tifoso ha credito illimitato. La situazione é un bordello totale, ma per me l'unico che la puó ritrovare il bandolo della matassa é proprio lui. Lui deve dimostrare umiltá mettendo mano agli errori, noi e la societá dobbiamo confermargli la fiducia: la cosa peggiore che puoi fare dentro ad uno spogliatoio con qualche problema, é far pensare che il mister sia in una posizione di debolezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io direi di moderare i termini dopo tre partite

Perdere, soprattutto in quel modo fa male a tutti, ma pure ieri in curva gente che urlava Lucarelli vattene … una tristezza infinita 

le curve assenti , un atmosfera surreale

pora Terni mia…

forza fere

forza ragazzi

daje mister!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

Se ti riferisci a me, io ho scritto settimane fa che per me Lucarelli non si tocca nemmeno arrivando all'ottava di campionato a zero punti, una prospettiva che allora sembrava estremismo e invece oggi é parecchio probabile. Ieri ho rincarato la dose scrivendo che il gli lascerei la squadra in mano ad oltranza a costo di retrocedere ultimi a zero punti, cioé perdendole tutte.

 

Per me come tifoso ha credito illimitato. La situazione é un bordello totale, ma per me l'unico che la puó ritrovare il bandolo della matassa é proprio lui. Lui deve dimostrare umiltá mettendo mano agli errori, noi e la societá dobbiamo confermargli la fiducia: la cosa peggiore che puoi fare dentro ad uno spogliatoio con qualche problema, é far pensare che il mister sia in una posizione di debolezza.

 

Esattamente quello che penso io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io direi di moderare i termini dopo tre partite

Perdere, soprattutto in quel modo fa male a tutti, ma pure ieri in curva gente che urlava Lucarelli vattene … una tristezza infinita 

le curve assenti , un atmosfera surreale

pora Terni mia…

forza fere

forza ragazzi

daje mister!!

Ecco, senza ritirare fuori il bucchino sugli ultras bisognerebbe anche guardare a queste cose e fare tutti un bagno di umiltà perché anche la piazza deve dimostrare di meritare la categoria, non solo Lucarelli e i giocatori.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A legge certi post io onestamente mi vergogno...

Sono convinto che per certe capocce anche Longarini era troppo...

Mah

PS - sono bastati 270 minuti andati male... robba da matti

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Secondo me l errore del mercato è stato quello di rifondare tutto... Una squadra che gioca come giocavano l anno scorso, con un gruppo mentalmente fortissimo, non va rifondata ma rinforzata.

15 acquisti significa aver rifondato... Non era meglio prendere 1 difensore fortissimo (tipo Romagnoli) invece che prenderne 4?

Non era meglio prendere 1 mediano fortissimo e con i piedi boni invece che prenderne 2?

Non era meglio prende un esterno fortissimo invece de Capone e Cappanni?

Non era meglio prendere un Lucca da affianca a Vantaggiato (o a Donnarumma se proprio voi strafa) invece de Pettinari e Mazzocchi?

 

Una squadra già fortissima e rodata, un meccanismo già oliato e pronto... +5 acquisti de categoria superiore... Spendevi più o meno uguale e secondo me eri la favorita del torneo!

 

Così invece semo un incognita totale, un gruppo da ricrea da 0 ed ecco i risultati... E ste cose le scrivevamo già da Aprile qua dentro...

 

Comunque dell'11 titolare hai sostituito solo mammarella, defendi e vantaggiato. Quindi tutto questo stravolgimento non mi pare ci sia stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

 

Anzi, quello che proprio volevano sostituire a tutti i costi, quello che non sono riusciti a sostituire solo per enorme somaraggine del nostro DS che si é fatto inchiappettare ogni singolo portiere che ha provato a prendere, é l'unico che non sembra totalmente rincoglionito rispetto alla scorsa stagione.

 

Anzi, a me é sembrato fin qua in progresso, l'unico con la capoccia ancora nel carrarmato che ci sta dando dentro. Forse non sará un fenomeno, ma é un ragazzo con due coglioni cosí che sta onorando la maglia anche in un momento di una difficoltá totalmente imprevista.

Esattamente! 

1 ora fa, Dado ha scritto:

per quanto visto fino ad ora la lista dei miei rimpianti é perfino piú lunga. Di squadre sulla carta superiori a quella dell'anno prima, magari con investimenti importanti, poi finite in tragedia con retrocessioni imbarazzanti é piena la storia del calcio e ne abbiamo pure nella storia della Ternana. Io non vedo l'ora di vederla questa squadra superiore alla precedente, per adesso si sono nascosti benissimo.

 

Per adesso sembra una squadra di figurine del cazzo, quella che abbiamo detto tante volte di non voler fare.

Pari pari! 👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io quando leggo delle vedove di vantaggiato e suagher me viene da ride

la squadra ha dei limiti , è evidente,  ma per favore non diciamo cazzate; sono stati spesi bei soldi e sulla carta abbiamo preso giocatori di categoria (a detta di tutti, forum compreso), certo nessuno si aspettava un inizio del genere . La squadra è ancora imballata , fuori condizione e priva di amalgama e qui dovrà lavorare duro Lucarelli . A parziale discolpa, un calendario bastardo che come noi nessun altro. Io dico che il nostro campionato comincia dopo monza e Parma 

forza fere

grifo merda!

Io so vedova di tutti quelli dell’anno scorso che so andati via amico mio 😩😭😭😭

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bor77 ha scritto:

Comunque dell'11 titolare hai sostituito solo mammarella, defendi e vantaggiato. Quindi tutto questo stravolgimento non mi pare ci sia stato.

Appunto, dovevi prendere 5 titolari (5 top per la categoria) invece che 15 riserve/comprimari... Ma ormai quel che è fatto è fatto e questi semo...quindi massimo sostegno a chi c'è (almeno sulla carta perché allo stadio il sostegno non c'è più purtroppo - ed anche questo ha influito)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ecco, senza ritirare fuori il bucchino sugli ultras bisognerebbe anche guardare a queste cose e fare tutti un bagno di umiltà perché anche la piazza deve dimostrare di meritare la categoria, non solo Lucarelli e i giocatori.


amen

poi me raccomando raccontamoce dell acciaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Appunto, dovevi prendere 5 titolari (5 top per la categoria) invece che 15 riserve/comprimari... Ma ormai quel che è fatto è fatto e questi semo...quindi massimo sostegno a chi c'è (almeno sulla carta perché allo stadio il sostegno non c'è più purtroppo - ed anche questo ha influito)

In effetti, più che lo stravolgimento della squadra stiamo pagando anche uno scarso apporto dei nuovi arrivati. Però... Non dimentichiamo che lo scorso anno storcevamo tutti il naso dopo le prime partite e che la squadra mi sembrava lenta ed inoffensiva. Diamo tempo e riponiamo fiducia in chi l'ha meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bor77 ha scritto:

In effetti, più che lo stravolgimento della squadra stiamo pagando anche uno scarso apporto dei nuovi arrivati. Però... Non dimentichiamo che lo scorso anno storcevamo tutti il naso dopo le prime partite e che la squadra mi sembrava lenta ed inoffensiva. Diamo tempo e riponiamo fiducia in chi l'ha meritata.

Assolutamente d'accordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

C’è da dire che sostituire Mammarella è praticamente impossibile. 
Sia a livello tecnico che di personalità.

Fosse stato possibile l’avrei clonato zio prete! 

Io un altro anno da comprimario l'avrei obbligato a farlo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Anche io ma lui stesso non se l’è sentita.

Grande professionista ❤️💚

Assolutamente immenso, anche nel non voler lucrare sulla riconoscenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, bor77 said:

Comunque dell'11 titolare hai sostituito solo mammarella, defendi e vantaggiato. Quindi tutto questo stravolgimento non mi pare ci sia stato.

E me pare la cosa piu' normale del mondo considerando che Mammarella a 39 anni ha smesso, Vantaggiato ha 37 anni e Defendi 36. 

Anche il resto dei cambi me pare abbastanza sensato: sono stati sostituiti i fuori rosa e le riserve e sono stati presi giocatori di categoria e under promettenti.

Nel complesso sulla carta un ottimo mercato, a mio modestissimo avviso. Se me lo avessero detto a maggio c'avrei messo non una ma 10 firme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.