Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

11 hours ago, lostavenue said:

Sta di fatto che nessuno gli ha risposto 

Immagino che lui e/o Lucarelli e/o Bandecchi e/o il preparatore atletico pensano che la squadra che avevamo piu' Bogdan vada bene cosi' per raggiungere l'obiettivo minimo stagionale (salvezza tranquilla). E matematica alla mano hanno ragione, visto che a 9 gare dalla fine abbiamo 14 punti di vantaggio dalla quartultima e 12 sulla quintultima.

Ma se ci sono dubbi, io credo che i giornalisti possano fare delle domande. Non stamo ne' in Russia ne' in Burundi. 

Io avrei fatto quelle 2 domande, ma alla fine sono sottigliezze: immagino che se Kontek se allena a Terni o va a Andria a fa 10 presenze in serie C ce cambia poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Per quanto non sia il massimo della vita e protagonista di una conferenza stampa in cui  ho avuto l'impressione che sia stato un pò troppo arrogante e presuntuoso,  me terrei il felino.

de santis a roma non lo vogliono manco sentì nominare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Leo' te do una soffiata ma impara che non campo sempre

 

 

non vorrei fosse un altro peralta...duemila tocchi a sto cazzo di pallone. per carità tanto tecnico e bello da vedersi, ma quanto funzionale?

io andrei sempre su cambiaghi dell'atalanta in prestito al pordenone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mister ha scritto:

de santis a roma non lo vogliono manco sentì nominare

Mi ha sempre dato l'idea di una pessima persona. Poi, per carità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mandato via Damian per prende un ragazzino acerbo e un terzino buono per la c. Bravo! Tu si che sei il migliore della B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Hai mandato via Damian per prende un ragazzino acerbo e un terzino buono per la c. Bravo! Tu si che sei il migliore della B.

Ovviamente anche Damian sarebbe stato travolto dalle critiche,se sarebbe rimasto.

Lo state facendo passare per fenomeno, bastava prenderne 1 a gennaio con le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ovviamente anche Damian sarebbe stato travolto dalle critiche,se sarebbe rimasto.

Lo state facendo passare per fenomeno, bastava prenderne 1 a gennaio con le palle...

Sicuramente più pronto del greco. Che magari farà pure la serie A fra 5 anni. Ma che per adesso non può dare un valido contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, francesco ha scritto:

Comunque damian attualmente fa la riserva al Messina 

Questo non cancella il fatto che lo scorso anno con noi ha fatto un campionato eccellente. 
A riprova che le annate dei giocatori spesso sono altalenanti e le cause sono le più svariate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio, siamo salvi..... Vedi de non fa la cazzata dell'anno scorso e fatte na mossa; no co lo svincolato al 31 agosto! Ammesso che resti......

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Porcino ho pensato la stessa cosa.... quest'anno con largo anticipo siamo virtualmente salvi..  ottima stagione di consolidamento che è merito di tutti....

Adesso è essenziale lavorare SUBITO con lo staff tecnico deciso per il prossimo anno e comprare chi dobbiamo comprare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziare a programmare quei 3 4 tasselli per salire di livello e qualche giovane di prospettiva come fa il Cittadella

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, koala ha scritto:

Iniziare a programmare quei 3 4 tasselli per salire di livello e qualche giovane di prospettiva come fa il Cittadella

Giustissimo, a patto di non prendere i Ghiringhelli di turno! 😀

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

Ciccio, siamo salvi..... Vedi de non fa la cazzata dell'anno scorso e fatte na mossa; no co lo svincolato al 31 agosto! Ammesso che resti......

Nulla di personale, ma mi auguro che venga sostituito con qualcuno di più alto spessore. Molte luci, per carità, ma troppe ombre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Nulla di personale, ma mi auguro che venga sostituito con qualcuno di più alto spessore. Molte luci, per carità, ma troppe ombre. 

Assolutamente d'accordo, ma visto che ad oggi c'è lui......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

andaleeeeeee....andaleeeeeee....e de corsa anche direi!!!!!!!!

Quindi i prossimi 2 colpi di Leone saranno Rizzitelli Andersen 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Porcino ha scritto:

Quindi i prossimi 2 colpi di Leone saranno Rizzitelli Andersen 🤣

i prossimi due colpi dovrebbero essere.......l'anculo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facce un favore, dimettiti almeno puoi startene tranquillo nella tua Abruzzo. Almeno possiamo prendere subito un altro DS vero ed iniziare già a programmare la prossima stagione!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ferotto81 ha scritto:

Facce un favore, dimettiti almeno puoi startene tranquillo nella tua Abruzzo. Almeno possiamo prendere subito un altro DS vero ed iniziare già a programmare la prossima stagione!

anche perchè io ho la netta sensazione che.....malgrado la possibilita' anche quest'anno di programmare in netto anticipo, ben venga la conferma del mister che ha capito e rivisto certe situazioni in serie B, ben venga l'impegno del presidente.......rischiamo seriamente di rifare un buco nell'acqua causa un DS non idoneo alla categoria con mille limitazioni.......ergo dicasi......INCOMPETENTE PER LA B!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di personale, ma con la crescita di questa squadra non mi sembra compatibile. 

Modificato da Lu Generale
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta prendere assolutamente due direttori sportivi uno per il mercato estero ed uno con provata competenza in serie b.

Come hanno tutte le società di vertice in B. 

Basta con cavalli di ritorno abbruzzesi azzoppati o scocciati; mintucciari inutili; panzonari delle repubbliche baltiche; neri senza fisico ecc. Ecc.

Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente la squadra non l'ha costruita solo lui e Lucarelli avrà avallato gran parte delle scelte, ma Leone ha dimostrato la propria inadeguatezza a livello di conoscenza del mercato, di reti di contatti, di tempismo nel preparare e concludere acquisti e una completa incapacità di cedere o spostare gli esuberi. Una squadra con ambizioni ha bisogno di altro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.