Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

22 hours ago, Dado said:

Che c’entrano bandecchi e Lucarelli?

Perché al bar e sui social c'è chi dice che anche loro abbiano qualche voce in capitolo sulle scelte di mercato. Tornando a Bogdan:

tu sai per certo che a giugno Bogdan lo avremmo potuto prendere per X euro e invece lo abbiamo preso a luglio a una cifra superiore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Perché al bar e sui social c'è chi dice che anche loro abbiano qualche voce in capitolo sulle scelte di mercato.

Sicuramente deicidono loro due quando e se esercitare diritti di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai c è poco da darsi una mossa quello è? In società sono complici di questo scandalo evidentemente sono.contenti così....la lettera vale solo per lucarelli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

Ormai c è poco da darsi una mossa quello è? In società sono complici di questo scandalo evidentemente sono.contenti così....la lettera vale solo per lucarelli

Se non è un problema di €€€€€€ in ritardo ma si può ancora Recuperare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, boe ha scritto:

Se non è un problema di €€€€€€ in ritardo ma si può ancora Recuperare 

Ovvio che fino all'ultimo giorno di mercato puoi rimediare, ma resto dell'idea che a inizio preparazione il più della squadra deve esse fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In confronto i nostri si vogliono bene

 

durissimo scontro, financo fisico, tra il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati e il tecnico Ivan Juric rischia di cambiare la stagione dei granata. Difficile tornare indietro dopo una quasi rissa in cui i due si sono scambiati offese pesantissime. Queste le parole pronunciate da Vagnati, almeno per quanto si riesce a sentire nel video che ha fatto velocemente il giro del web: "Non sei un ca**o di nessuno, non mi alzi la voce. Non mi alzi la voce, non mi alzi la voce. Oh, devi avere rispetto. Come ce l'ho io di te devi avere rispetto, hai capito testa di ca**o. Abbi rispetto di chi difende sempre agli occhi di quel testa di ca**o. E io ti difendo sempre! Testa di min**ia".

La risposta di Juric:
"Tu non fai un ca**o, sei un imbecille di me**a. Vattene a cagare, vattene a cagare imbecille, vaffanculo. Ma quale rispetto? Di te? Non ce l'ho. Pensa a lavorare...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di Mammarella che sta studiando da DS ma Leone mio fatte da na mano da lui magari qualcuno lo chiudiamo prima de ottobre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, koala ha scritto:

Ho letto di Mammarella che sta studiando da DS ma Leone mio fatte da na mano da lui magari qualcuno lo chiudiamo prima de ottobre 

dateme lu numero de mammarella! :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io firmare una lettera (perché se non sbaglio l ha firmata anche Leone) in cui dici che prenderai 8 giocatori e poi dopo averne "presi" 3 (di cui 2 scommesse) dire che potremmo anche restare così, vedremo cosa offre il mercato (?!) e siamo completi al 95% è gravissimo.

 

Significa che la tua parola non vale nulla, che il mercato non lo fai tu (e questo s era capito) e soprattutto che non fai neanche finta di avere un minimo di rispetto per gli altri 2 firmatari (Lucarelli e Bandecchi) né per i tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli acquisti di Leone da quando è a Terni (considerando anche i prestiti che segnerò con un * e non considerando i ritorni tipo Falletti o Palumbo che erano già stati a Terni e sono voluti tornare):

 

2018/'19 (Sessione invernale):

 

Paghera (ex Lanciano 11/16 - proc. BC Group)

* Castiglia ( - proc. ?)

Russo ( - proc. ?)

Boateng ( - GR Sport)

 

2019/'20:

 

Marcone ( - M. Materazzi)

Partipilo ( - Gio'Sport)

*Verna (Lancianese, ex Lanciano 11/15 - BC Sport)

*Damian ( - BC Group)

Viola ( - ?)

Torromino ( - Gio'Sport)

*Ferrante (ex Pescara 18/20, ex L'Aquila 13/14 - BC Group)

Sini ( - A. Lucci)

Tozzo (- Gio'Sport)

Mammarella (Pescarese, ex Pescara 02, ex Lanciano 08/16 - Supporter M.)

Suagher ( - BC Group)

Celli (ex Teramo 18/19 - GP Soccer)

Parodi ( - BC Group)

Proietti (ex Pescara 17/18, 19/20, ex Teramo 18/19 - GEV Sport)

 

2020/'21:

 

*Boben ( - More than Sport)

Peralta ( - BC Group)

Casadei (ex Lanciano 11/16 - ?)

Frascatore (ex Pescara 13/14 - BC Group)

Raicevic ( - G. Savino)

Ass ( - Player M.)

Laverone (- ?)

Kontek ( - BC Group)

 

2021/'22:

Capuano (Pescarese, ex Pescara 05/06, 09/15, ex Renato Curi Angolana (Pescara) 06/09 - Brachini Associati)

Krapikas (- MV Team)

*Bogdan ( - Gea)

*Mazzocchi ( - Promoesport)

*Capone (ex Pescara 17/19, 20/21 - BC Sport)

Donnarumma (ex Pescara 14, 15, ex Lanciano 11/12, ex Teramo 14/15, 15 - MARAT)

Martella (Atrese, ex Pescara 10/11 - MARAT)

Mazza ( - Reset G.)

*Koutsoupias (- MARAT)

 

Sorensen (ex Pescara 20/21 - TMP)

Rovaglia ( - Player M.)

Lucarelli (- Gio'Sport)

Agazzi (ex Lanciano 14/15 - ?)

Pettinari (ex Pescara 14/15, 16/17, 17/18 - TMP)

Ghiringhelli ( - D. Orgnoni)

Ortolani ( - ?)

Diakité (ex Teramo 20/21 - FK Sport)

 

Su 44 colpi messi a segno da Leone da quando è qua, ben 26 (più della metà, circa il 60%) sono giocatori che hanno giocato in Abruzzo (soprattutto a Lanciano e Pescara ed in particolare nel periodo in cui Leone è stato dirigente di queste società) e/o tesserati con i Gio'Sport e BC Group.


A me sembra abbastanza impressionante... Soprattutto se lo colleghi alle recenti parole "VEDREMO COSA CI OFFRIRÀ IL MERCATO" e al modus operandi che ormai conosciamo bene.

 

Per chi lavora davvero il DS Leone? Fa gli interessi della Ternana o di qualcun'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per come la vedo io firmare una lettera (perché se non sbaglio l ha firmata anche Leone) in cui dici che prenderai 8 giocatori e poi dopo averne "presi" 3 (di cui 2 scommesse) dire che potremmo anche restare così, vedremo cosa offre il mercato (?!) e siamo completi al 95% è gravissimo.

 

Significa che la tua parola non vale nulla, che il mercato non lo fai tu (e questo s era capito) e soprattutto che non fai neanche finta di avere un minimo di rispetto per gli altri 2 firmatari (Lucarelli e Bandecchi) né per i tifosi!

La lettera l’ha firmata solo Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

La lettera l’ha firmata solo Lucarelli.

Perché Bandecchi sta con Leone che gli ha detto che la squadra era da play off già lo scorso campionato e che con pochi acquisti s va in A.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

La lettera l’ha firmata solo Lucarelli.

Chi ha fatto la lettera e l ha fatta firmare deve garantire che quello che c e scritto venga rispettato ... evidentemente leone che ha fatto credere per tutto il campionato di aver messo nelle mani di Lucarelli una Ferrari mettendo zizzania e mai la faccia in società riveste un ruolo superiore a quello che è dato da sapere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, francesco ha scritto:

Chi ha fatto la lettera e l ha fatta firmare deve garantire che quello che c e scritto venga rispettato ... evidentemente leone che ha fatto credere per tutto il campionato di aver messo nelle mani di Lucarelli una Ferrari mettendo zizzania e mai la faccia in società riveste un ruolo superiore a quello che è dato da sapere.

 


ja fatto crede mari e monti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.