Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, il professore ha scritto:

Leone sta a me, come DiTacchio a @Cacafocu

Ognuno ha le sue passioni... 😋

La Ternana sta a me, come il Perugia sta alle 🥕. Ad ognuno le sue passioni

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che con di tacchio e culy la Ternana ha fatto il salto in alto è stupido pure ripeterlo...

C'è un però.. apparte di tacchio e Corrado,gli altri sono scommesse,pur avendo giocato e fatto anche alcuni goal(favilli/culy)...sono 2 che c'hanno sempre i problemi...quindi non scriverlo per dire bravo a leone proprio non mi va giù...questi due giocatori sono scommesse..e se stavano bene stavano in a..

Un'altra cosa che ho letto ossia una cosa che non condivido...ma che vuol dire giocano gli altri perché la rosa è lunga..sennò non giocherebbero..ma che cazzata pur di difendere l'indifendibile...

La rosa deve essere al completo,saranno cazzi di lucarelli se c'ha tutti a disposizione...no,il contrario..

Ma come cazzo se po scrive questo.....

Resta il fatto..che nonostante manchino questi 2 da già svariate partite,la rosa chi più chi meno è parte di questo gruppo...quindi il merito è di lucarelli che tiene tutti sul pezzo....merito del mister coi cambi a corregersi a Benevento....

Merito del mister che è cresciuto tantissimo..

Io i giocatori che leone ha portato non li ho mai visti giocare...parla il campo...sono ottimi...e la squadra ha fatto il cambio passo...

Però negare che sono quasi sempre infortunati è negare l'innegabile solo per avere ragione.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

1a giornata vs Ascoli: Gol Favilli

3a giornata vs Modena: Gol Favilli

4a giornata vs Cosenza: Gol Favilli

5a giornata vs Parma: Gol Coulibaly e Corrado

7a giornata: vs Cittadella: Gol Coulibaly 

8a giornata vs Palermo: Gol Moro

9a giornata vs Benevento: Gol vittoria Di Tacchio

 

Tralasciando prestazioni, minutaggi e assist, e non considerando il gol "ininfluente" di Moro, i nuovi hanno portato al momento 10 punti. La meta di quelli attualmente fatti. Direi che parlare di minutaggio ha il suo senso, ma la qualità di quei pochi minuti giocati fa comunque la differenza

 

1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Io non lo so!  Siamo primi, abbiamo visto che bestie sono DiTacchio, Cassata, Couli, Corrado, Favilli, Mantovani e Moro. E ci siamo tenuti tutta la squadra dell'anno scorso. La rosa ha effettivamente un potenziale impressionante, in gran parte ancora inespresso.   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che con di tacchio e culy la Ternana ha fatto il salto in alto è stupido pure ripeterlo...

C'è un però.. apparte di tacchio e Corrado,gli altri sono scommesse,pur avendo giocato e fatto anche alcuni goal(favilli/culy)...sono 2 che c'hanno sempre i problemi...quindi non scriverlo per dire bravo a leone proprio non mi va giù...questi due giocatori sono scommesse..e se stavano bene stavano in a..

Un'altra cosa che ho letto ossia una cosa che non condivido...ma che vuol dire giocano gli altri perché la rosa è lunga..sennò non giocherebbero..ma che cazzata pur di difendere l'indifendibile...

La rosa deve essere al completo,saranno cazzi di lucarelli se c'ha tutti a disposizione...no,il contrario..

Ma come cazzo se po scrive questo.....

Resta il fatto..che nonostante manchino questi 2 da già svariate partite,la rosa chi più chi meno è parte di questo gruppo...quindi il merito è di lucarelli che tiene tutti sul pezzo....merito del mister coi cambi a corregersi a Benevento....

Merito del mister che è cresciuto tantissimo..

Io i giocatori che leone ha portato non li ho mai visti giocare...parla il campo...sono ottimi...e la squadra ha fatto il cambio passo...

Però negare che sono quasi sempre infortunati è negare l'innegabile solo per avere ragione.....

 

 

La cosa e' semplice.

Favilly e Culi sono bravi (5 goal in 10 partite)

Quindi bravo Leone.

Se avessero giocato tutte le partite stavano a Genoa e a Salerno... me pare ovvio no?

Quindi Leone ha fatto il massimo... alla luce delle opportuinita' offerte dal mercato.

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che viene contestato a Leone non è il valore dei giocatori, ma la tenuta fisica. 

Speriamo che Favilli, Coulibaly e Cassata riescano perlomeno a fare una ventina di oresenze a testa e direi che sarebbe già un enorme successo

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Quello che viene contestato a Leone non è il valore dei giocatori, ma la tenuta fisica. 

Speriamo che Favilli, Coulibaly e Cassata riescano perlomeno a fare una ventina di oresenze a testa e direi che sarebbe già un enorme successo

comunque me pare che cassata al momento non ha palesato problemi fisici...tanto che gioca con continuità da inizio campionato 🤘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupaster ha scritto:

Quello che viene contestato a Leone non è il valore dei giocatori, ma la tenuta fisica. 

Speriamo che Favilli, Coulibaly e Cassata riescano perlomeno a fare una ventina di oresenze a testa e direi che sarebbe già un enorme successo

Leone se avesse potuto te li portava sani... ma costavano troppo.

Estevez te costava 3 volte di piu'... e Leone non poteva portarlo.

Stessa cosa Paleari e Nicolas lo scorso anno... Leone li aveva presi... poi gli hanno offerto 3 volte tanto

E quindi Leone ha dovuto fare dei compromessi...

E' nei compromessi, che Leone e' stato bravissimo  

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque resta il fatto che se vuoi essere appetibile come società devi avere le strutture. E qui Bandecchi è stato chiaro. Al momento oltre che alla sede non abbiamo niente di appetibile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che siamo sempre ad un raffreddore de iannarilli dal dover strigne le chiappe perché c'abbiamo un maglioncino (XXL) come sostituto.

Quindi bravo un cazzo, al momento.

I conti se fanno alla fine dei fuochi.

Detto questo, anche se dovesse avere azzeccato tutto potrebbe pure cominciare ad esse meno altezzoso con la gente de Terni.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

Ricordo che siamo sempre ad un raffreddore de iannarilli dal dover strigne le chiappe perché c'abbiamo un maglioncino (XXL) come sostituto.

Quindi bravo un cazzo, al momento.

I conti se fanno alla fine dei fuochi.

Detto questo, anche se dovesse avere azzeccato tutto potrebbe pure cominciare ad esse meno altezzoso con la gente de Terni.

 

Mi sembra che tu li abbia gia' fatti... 😊

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, patton ha scritto:

Ricordo che siamo sempre ad un raffreddore de iannarilli dal dover strigne le chiappe perché c'abbiamo un maglioncino (XXL) come sostituto.

Quindi bravo un cazzo, al momento.

I conti se fanno alla fine dei fuochi.

Detto questo, anche se dovesse avere azzeccato tutto potrebbe pure cominciare ad esse meno altezzoso con la gente de Terni.

 


se de fa male iannarilli metti sto Compromessi, se non ho capito male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, patton ha scritto:

Ricordo che siamo sempre ad un raffreddore de iannarilli dal dover strigne le chiappe perché c'abbiamo un maglioncino (XXL) come sostituto.

Quindi bravo un cazzo, al momento.

I conti se fanno alla fine dei fuochi.

Detto questo, anche se dovesse avere azzeccato tutto potrebbe pure cominciare ad esse meno altezzoso con la gente de Terni.

 

Bravo se può di alla fine infatti. Il fatto di aver consegnato la rosa in ritardo è un dato di fatto. 

Nonostante sbrurro a vedè sta squadra, sto sempre a chiappe strette speranno che le scommesse facciano 3/4 partite de fila senza infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Bravo se può di alla fine infatti. Il fatto di aver consegnato la rosa in ritardo è un dato di fatto. 

Nonostante sbrurro a vedè sta squadra, sto sempre a chiappe strette speranno che le scommesse facciano 3/4 partite de fila senza infortuni.

Pari pari ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Pari pari ;) 

Favilli e Coulibaly non c'è bisogno di spiegà quello che hanno fatto vedè. Il problema è che fin'ora sto stati più fuori che in campo. Pure Cassata è un altro che ti può far fare il salto di qualità, però stesso discorso degli altri 2. 

Fin'ora i veri acquisti boni so stati Di Tacchio e Corrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Che con di tacchio e culy la Ternana ha fatto il salto in alto è stupido pure ripeterlo...

C'è un però.. apparte di tacchio e Corrado,gli altri sono scommesse,pur avendo giocato e fatto anche alcuni goal(favilli/culy)...sono 2 che c'hanno sempre i problemi...quindi non scriverlo per dire bravo a leone proprio non mi va giù...questi due giocatori sono scommesse..e se stavano bene stavano in a..

Un'altra cosa che ho letto ossia una cosa che non condivido...ma che vuol dire giocano gli altri perché la rosa è lunga..sennò non giocherebbero..ma che cazzata pur di difendere l'indifendibile...

La rosa deve essere al completo,saranno cazzi di lucarelli se c'ha tutti a disposizione...no,il contrario..

Ma come cazzo se po scrive questo.....

Resta il fatto..che nonostante manchino questi 2 da già svariate partite,la rosa chi più chi meno è parte di questo gruppo...quindi il merito è di lucarelli che tiene tutti sul pezzo....merito del mister coi cambi a corregersi a Benevento....

Merito del mister che è cresciuto tantissimo..

Io i giocatori che leone ha portato non li ho mai visti giocare...parla il campo...sono ottimi...e la squadra ha fatto il cambio passo...

Però negare che sono quasi sempre infortunati è negare l'innegabile solo per avere ragione.....

 

nessuno dice questo, il discorso è semplice: le alternative a Coulibaly e Favilli erano giocatori qualitativamente inferiori ma più integri. Avresti gli stessi risultati con giocatori meno forti? Io non credo ma la controprova non c'è...mi fido più di Lucarelli che di Leone semplicemente perchè prima di questo periodo Leone c'è stato anche negli anni di merda con De Canio e in parte con Gallo e visto che sono abituato a giudicare i fatti questo è. Però crede che ultimamente anche il mister si sia ricreduto sul direttore viste le dinamiche di mercato. La rosa allestita è molto competitiva e profonda proprio per sopperire alle assenze frequenti che si sapeva ci sarebbero state perchè oltre ai soliti Favilli, Coulibaly e non voglio dire il terzo perchè finora è stato integro e non lo voglio nominare, in rosa ci sta gente che la stessa media infortuni di questi e passata gran parte dell' anno a lavorare in differenziato come Agazzi e Diakitè. Forse l' assenza di Favilli e quella di Diakitè pesano meno perchè sono coperti da Donnarumma e Pettinari, e da Mantovani, Defendi e Ghiringhelli mentre Coulibaly e Agazzi giocano nello stesso ruolo e sono coperti solo da Proietti e Paghera ricordando però la genesi di Palumbo per cui loro ne avrebbero dovuto fare in due uno diciamo. Ci sarà modo a Gennaio di intervenire a centrocampo se necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Favilli e Coulibaly non c'è bisogno di spiegà quello che hanno fatto vedè. Il problema è che fin'ora sto stati più fuori che in campo. Pure Cassata è un altro che ti può far fare il salto di qualità, però stesso discorso degli altri 2. 

Fin'ora i veri acquisti boni so stati Di Tacchio e Corrado.

Centrocampo visto contro il Palermo Couly DiTa Cassata è stato illegale. Abbiamo visto tutti le potenzialità dei giocatori. Tolto DiTa, c’è da dire che se avessero avuto continuità non starebbero alla Ternana, ma a giocare in una media serie A perché sono giocatori veramente forti e di un altro passo proprio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, mides said:

comunque me pare che cassata al momento non ha palesato problemi fisici...tanto che gioca con continuità da inizio campionato 🤘

facciamo gli scongiuri ma Cassata al momento non ha mai avuto problemi fisici. E' arrivato solo a fine mercato ed era diciamo fuori condizione, cosa che gli ha fatto saltare le prime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di squadra consegnata in ritardo... non ha ancora capito come funziona il mercato.

Un giocatore a Giugno costa 1 milione, ad Luglio 750000, a fine Agosto 500.000.

Inoltre alcuni giocatori prima di venire a Terni aspettano altre sistemazioni...

Ma quale ritardo??? E' normale... sarebbe de baciallo dove cammina Leone (e infatti Bandecchi col cavolo che lo manda via...)

E comunque... ritardo o no... a meta' ottobre sei PRIMO... dicasi P.R.I.M.O.

ps - Luca perdonali... non sanno quello che dicono. Cazzo manco i risultati bastano piu' di fronte al pre-giudizio.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

ps - Luca perdonali... non sanno quello che dicono. Cazzo manco i risultati bastano piu' di fronte al pre-giudizio.

mo non ce ne passamo , è stata un estate durissima , un po' di critiche e qualche sfottò ci possono , ci devono stare

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pregiudizio de che??

Siamo a metà ottobre.

I conti se fanno a maggio in questo gioco.

Finora ha fatto (quasi tutto) il suo.

Quello per cui é pagato lautamente, tra l'altro.

Poi tu a casa tua puoi anche fatte un mezzo busto in porcellana con la sua raffigurazione e baciartelo ogni mattina e sera.

Carezzarlo.

Dije che é tanto bravo.

Io aspetto.

Perché basta poco pe da una smusata da qualche parte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, patton ha scritto:

Ma pregiudizio de che??

Siamo a metà ottobre.

I conti se fanno a maggio in questo gioco.

Finora ha fatto (quasi tutto) il suo.

Quello per cui é pagato lautamente, tra l'altro.

Poi tu a casa tua puoi anche fatte un mezzo busto in porcellana con la sua raffigurazione e baciartelo ogni mattina e sera.

Carezzarlo.

Dije che é tanto bravo.

Io aspetto.

Perché basta poco pe da una smusata da qualche parte.

 

 

 

Hai seguito il forum questa estate?

Ti ricordi cosa e' stato detti di Leone tra Giugno e fine Agosto?

Io si... 

Io conti molti li hanno fatti in anticipo...

E' troppo facile dire "bravo" a posteriori... dopo aver attaccato ogni giorno una profesionista (serio).

Io non carezzo nessuno, ma mi piace supportare chi lavora per le FERE, invece di deriderlo e pijarlo per culo...

Tutto qui. 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Favilli e Coulibaly non c'è bisogno di spiegà quello che hanno fatto vedè. Il problema è che fin'ora sto stati più fuori che in campo. Pure Cassata è un altro che ti può far fare il salto di qualità, però stesso discorso degli altri 2. 

Fin'ora i veri acquisti boni so stati Di Tacchio e Corrado.

Me sa un pochetto anche Mantovani…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

mo non ce ne passamo , è stata un estate durissima , un po' di critiche e qualche sfottò ci possono , ci devono stare

Sai benissimo che non sono state "un po' di critiche e qualche sfotto'...." dai...

Ma molto piu'.

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di dare giiudizi definitivi aspetto qualche mese. 

Memore di quello che successe 20 anni fa ci vado con i piedi di piombo prima di esprimermi

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Hai seguito il forum questa estate?

Ti ricordi cosa e' stato detti di Leone tra Giugno e fine Agosto?

Io si... 

Io conti molti li hanno fatti in anticipo...

E' troppo facile dire "bravo" a posteriori... dopo aver attaccato ogni giorno una profesionista (serio).

Io non carezzo nessuno, ma mi piace supportare chi lavora per le FERE, invece di deriderlo e pijarlo per culo...

Tutto qui. 

 

È proprio qui che te sbagli, si giudica al presente. E il presente di questa estate era che non pijava un portiere (e non l'ha preso), acquisti fatti in ritardo e dalla dubbia tenuta fisica. Sé detto che ha fatto delle scommesse e in gran parte fin'ora gli stanno dando in parte ragione, visto che nono risulta che i giocatori si cui si nitrivano dubbi abbiano giocato tutte le partite, o no? 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Chi parla di squadra consegnata in ritardo... non ha ancora capito come funziona il mercato.

Un giocatore a Giugno costa 1 milione, ad Luglio 750000, a fine Agosto 500.000.

Inoltre alcuni giocatori prima di venire a Terni aspettano altre sistemazioni...

Ma quale ritardo??? E' normale... sarebbe de baciallo dove cammina Leone (e infatti Bandecchi col cavolo che lo manda via...)

E comunque... ritardo o no... a meta' ottobre sei PRIMO... dicasi P.R.I.M.O.

ps - Luca perdonali... non sanno quello che dicono. Cazzo manco i risultati bastano piu' di fronte al pre-giudizio.

 

 

Io non devo bacià niente, sta facendo il suo lavoro per cui è pagato. 

Poi dici così ora di Leone, ma scommetto che è lo stesso pensiero che avevi si Cozzella, Pagni o Evangelisti. 

Io resto dell'idea che al raduno precampionato la squadra deve esse fatta, se hai ambizioni spendi o non fai proclami.

Io me godo il momento ma resto a chiappe strette, visto che diversi giocatori fondamentali giocano na partita si è 2 no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.