Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

La reggina in 14 giorni ha comprato tutta la rosa ...ma una squadra che ha ambizioni anche minime non può avere un ds che dal mercato estero in 4 anni ha pescato solo.kontek che fa tribuna in serie c....le altre squadre hanno tutte almeno 4 5 giocatori stranieri forti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non lo so.. Ma mi basta pedulla.. 

Cazzo, c'avevo creduto! Poi Pedullà, non parla che lo caccia, ma solo che bandecchi e' deluso! Resta tutto così, fidati! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, francesco ha scritto:

Leone va cacciato subito e già  è  tardi perché il mercato tra 10 giorni apre e non possiamo aspettare la fine per portare qualcuno i giocatori vanno presi subito pronti a fare la preparazione in vista della prima partita del 14 gennaio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, francesco ha scritto:

La reggina in 14 giorni ha comprato tutta la rosa ...ma una squadra che ha ambizioni anche minime non può avere un ds che dal mercato estero in 4 anni ha pescato solo.kontek che fa tribuna in serie c....le altre squadre hanno tutte almeno 4 5 giocatori stranieri forti 

Me basterebbe uno che sappia scovare quello che ce serve in Italia, oltre l'Abruzzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dado ha scritto:

Ci credo quando lo vedo, ma anche a me me pare strano. Poi ci resta sulla groppa l'allenatore indicato da lui?

Veramente a Leone piaceva d'Aversa, ma come ha detto non ricordo se Leone o bandecchi..... il patron ha chiesto a lui il migliore sulla piazza, e Leone gli ha detto andreazzoli! Mo ci vorrebbe qualcuno che dica a bandecchi di prendere il migliore DS che c'e sulla piazza! 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, angelooo ha scritto:

Veramente a Leone piaceva d'Aversa, ma come ha detto non ricordo se Leone o bandecchi..... il patron ha chiesto a lui il migliore sulla piazza, e Leone gli ha detto andreazzoli! Mo ci vorrebbe qualcuno che dica a bandecchi di prendere il migliore DS che c'e sulla piazza! 😂

 

L'importante è che non lo chiede sempre a Leone però😅

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero lo fa con un anno emezzo de ritardo. Ha dovuto esonerare Lucarelli e fassolo di da Andreazzoli che la squadra è costruita male, un grande! Se aavesse seguito le "direttive" del forum avrebbe operato nei giusti tempi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, angelooo ha scritto:

Veramente a Leone piaceva d'Aversa, ma come ha detto non ricordo se Leone o bandecchi..... il patron ha chiesto a lui il migliore sulla piazza, e Leone gli ha detto andreazzoli! Mo ci vorrebbe qualcuno che dica a bandecchi di prendere il migliore DS che c'e sulla piazza! 😂

 

Esatto... Per me già la scelta di Andreazzoli non è di leone.. Lui voleva d'aversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se fosse vero lo fa con un anno emezzo de ritardo. Ha dovuto esonerare Lucarelli e fassolo di da Andreazzoli che la squadra è costruita male, un grande! Se aavesse seguito le "direttive" del forum avrebbe operato nei giusti tempi. 

Premesso che fino a quanto non diventa qualcosa di più di un articolo di Pedullá non c’è molto da commentare, ma alle volte sembra davvero che si debba dare sempre addosso a sto cristiano sempre e comunque, mo se cacciasse Leone (dopo che tutti, me compreso ne invochiamo l’uscita) non andrebbe bene perché fatto in ritardo, della serie come fai fai sbagli.

Boh, Bandecchi de cazzate ne ha fatte tante, ma qua mi sembra che a volte si superi davvero il limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Premesso che fino a quanto non diventa qualcosa di più di un articolo di Pedullá non c’è molto da commentare, ma alle volte sembra davvero che si debba dare sempre addosso a sto cristiano sempre e comunque, mo se cacciasse Leone (dopo che tutti, me compreso ne invochiamo l’uscita) non andrebbe bene perché fatto in ritardo, della serie come fai fai sbagli.

Boh, Bandecchi de cazzate ne ha fatte tante, ma qua mi sembra che a volte si superi davvero il limite.

Io non ho dato addosso a nessuno, ho solo detto che Leone andava cambiato da un anno e mezzo, esattamente dopo la storia ridicola dei portieri. Il seguito ce lo ha fatto vedere la scorsa estate con Spalluto e l'ingolfamento in attacco che ha portato alla "lamentela" del procuratore di Donnarumma: se si gioca con una punta e tu ne porti almeno tre forti,  cosa ti serve Sapalluto se già fai fatica a far giocare gli altri? Inoltre la costruzione della squadra è squilibrata, non puoi acquistare quelo che ti arriva per le mani o che ti piazzano davanti, un'idea di squadra devi avrela e devi averla insieme all'allenatore. Parliamo dell'affair Moro? altra chicca!

Ho fatto solo una sintesi del mio punto di vista.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Io non ho dato addosso a nessuno, ho solo detto che Leone andava cambiato da un anno e mezzo, esattamente dopo la storia ridicola dei portieri. Il seguito ce lo ha fatto vedere la scorsa estate con Spalluto e l'ingolfamento in attacco che ha portato alla "lamentela" del procuratore di Donnarumma: se si gioca con una punta e tu ne porti almeno tre forti,  cosa ti serve Sapalluto se già fai fatica a far giocare gli altri? Inoltre la costruzione della squadra è squilibrata, non puoi acquistare quelo che ti arriva per le mani o che ti piazzano davanti, un'idea di squadra devi avrela e devi averla insieme all'allenatore.

Inutile che fai la cronistoria, la conosco e condivido quello che riporti. Il mio era più un discorso generale su come ogni scelta del pelato venga sempre e comunque criticata (pur tecnicamente “giusta”‘come sarebbe in questo caso) roba che qualcuno potrebbe dargli addosso anche in caso di eventuale serie A perché ne aveva parlato al primo anno e ci è arrivato dopo 7, trovo sia un modo di vedere le cose un po’ del cazzo, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Inutile che fai la cronistoria, la conosco e condivido quello che riporti. Il mio era più un discorso generale su come ogni scelta del pelato venga sempre e comunque criticata (pur tecnicamente “giusta”‘come sarebbe in questo caso) roba che qualcuno potrebbe dargli addosso anche in caso di eventuale serie A perché ne aveva parlato al primo anno e ci è arrivato dopo 7, trovo sia un modo di vedere le cose un po’ del cazzo, ecco.

Mi sembra che te la stai prendendo troppo a core. l'ho scritto come quando allo stadio si urla all'alentore "lu dovevi levà prima". Di fatto io ho costantemente criticato il non fare di leone per mesi nel mercato estivo e speravo nello sfanculamento che purtroppo non c'è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Veramente a Leone piaceva d'Aversa, ma come ha detto non ricordo se Leone o bandecchi..... il patron ha chiesto a lui il migliore sulla piazza, e Leone gli ha detto andreazzoli! Mo ci vorrebbe qualcuno che dica a bandecchi di prendere il migliore DS che c'e sulla piazza! 😂

 

E se facessimo a meno del DS e facciamo fare il mercato al mister? Con il budget messo a disposizione prenderà i giocatori funzionali al suo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

E se facessimo a meno del DS e facciamo fare il mercato al mister? Con il budget messo a disposizione prenderà i giocatori funzionali al suo gioco

Il Deja vu finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina canticchiavo Masini e mi è venuta la voglia di fare una dedica...

 

Se guardo la classifica con un girone ch'è passato, mi ritrovo giocatori rotti e un attacco un pò ingolfato
È l'amara confessione di un DS di "successo" forse è l'ultima occasione per non essere cacciato.
Quando ho smesso di giocare per campare come DS sono stato il dispiacere dei Ternani e Lucarelli
Ero uno di quei Abruzzesi che non accettano consigli e che comprano solo tra Lanciano e Celano


Vaffanculo
Vaffanculo

 

Ma il calcio è cattivo, è una fossa di borghetti e per un Bronzetti che ci arriva quanti sono i fallimenti
Mi dicevano gli utenti di rossoverdi.com hai la faccia da perdente, mi dispiace non funzioni

Non importa se compro solo in Abruzzo, per fortuna ho Bandecchi con me
E nel forum ho solo scoperto il bisogno di un secondo portiere che c'è

Chi lo sa chi dice il vero tra procuratori e presidenti, non si può comprare all'estero se non si hanno i lilleri
Siamo lupi dell'Abruzzo e i presidenti sono agnelli
Che scrivono cazzate con lettere d'intenti e la loro religione è di credere ai DS
Ma li trovi una mattina con un post su instagram con la voglia d'insultare...

 

Mi dimetto da falso DS, da pastore di questo fun club, me ne andrò tra i rumori dei fischi, sarà Bandecchi a liberarvi di me di quel DS che compra a casaccio e non capisce il 4-3-1-2

Ora basta, io non mi dimetto...

Su instagram questa sera ho scoperto che m'hanno cacciato....

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Esatto... Per me già la scelta di Andreazzoli non è di leone.. Lui voleva d'aversa 

Mi sa che è vero. Avevano già scelto D'Aversa dopo Modena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Mi sa che è vero. Avevano già scelto D'Aversa dopo Modena. 

Beh ma scusa, che Andreazzoli è de Pretola Peligna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si vantano che hanno allungato a palladinetti, infatti il settore giovanile e' ai minimi storici, ce se vanta Leone daverlo  portato a terni...... ormai a bandecchi gli interessa solo il calcio femminile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Il sito di regime. 

in genere porta anche un po' sfiga. pur di liberarmene mi accontento anche di armi non convenzionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.