Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

che avesse costruito male la squadra era chiaro da agosto.

era stata la conferma che lo schifoso mercato di gennaio dell'anno prima non era stato un caso ma era esattamente quello che lui può dare.

e adesso potremo goderci il ritorno del Boa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilancio di queste due stagioni dice che il girone di andata è buono mentre il girone di ritorno deludente 

Quindi è una rosa che va ringiovanita e rinnovata in quei elementi che in questi due anni dovevano fare la differenza invece non l'hanno fatta 

In altre parole bisogna puntare su gente che ha più motivazioni ,più o meno giovane nel pieno della maturità calcistica 

Per quanto riguarda i ruoli io credo che un difensore destro un centrocampista con certe caratteristiche e almeno un paio di attaccanti ci vogliano 

Soprattutto nel reparto offensivo é necessaria una bella rinfrescata non si può di nuovo puntare su giocatori che in due anni hanno segnato poco o nulla 

Per quanto riguarda il mister io avrei puntato su un allenatore di categoria (anche scienza mi sembra molto bravo ) ma se rimane gallo gli farei un contratto meno oneroso 

Leone luci ed ombre ...se si tratta di prendere giocatori affermati io credo che più o meno sono tutti bravi....bisognerebbe che faccia qualche acquisto per il presente ma anche per il futuro comunque farei basta con giocatori che scendono di categoria solo per un bel contratto e basta anche contratti lunghi ...chi viene a Terni deve venire per la piazza e le ambizioni di salire di categoria poi se merita sul campo si fa sempre a tempo a rinnovare 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia difficile oggi parlare di calcio, mi piacerebbe ripartire (si fa per dire, visto la baracca sarà sempre gestita dagli stessi) da gente come Nesta, ieri tolta la fase in cui era molto contratto ha fatto secondo me una buona partita, con grande grinta, cuore e anche qualità in alcune giocate. Per vincere serve secondo me una base fatta da gente così a cui affiancare vecchi volponi della categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con 3 acquisti mirati il prossimo anno possiamo fare tranquillamente il campionato della Reggina quest'anno.

 

1 medianaccio alla di deo

1 trequartista alla tremolada

1 prima punta alla ciofani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Secondo me con 3 acquisti mirati il prossimo anno possiamo fare tranquillamente il campionato della Reggina quest'anno.

 

1 medianaccio alla di deo

1 trequartista alla tremolada

1 prima punta alla ciofani

 

E sopratutto un DIrettore Generale che gli fumi veramente i coglioni e che si faccia sentire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Secondo me con 3 acquisti mirati il prossimo anno possiamo fare tranquillamente il campionato della Reggina quest'anno.

 

1 medianaccio alla di deo

1 trequartista alla tremolada

1 prima punta alla ciofani

 


prima tocca mandare via qc , almeno 6/7

il campionato non è solo la partita di ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


prima tocca mandare via qc , almeno 6/7

il campionato non è solo la partita di ieri 

Per far spazio a questi 3, via marilungo, torromino e verna (in prestito secco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Woodstock'73 said:

Come fai a dire che quest’anno il girone di ritorno è deludente?

14 punti in 11 partite. Media punti da retrocessione.

 

Abbiamo iniziato bene vincendo con Rieti, Potenza e Rende, poi solo 5 punti in 8 partite prima dell'interruzione.

 

Non sapremo mai cosa sarebbe successo senza Covid. Forse saremmo arrivati comunque quinti. Forse avremmo continuato con quel trend disastroso e saremmo finiti verso il 7/8 posto. Forse ci saremmo ripresi alla grande e avremmo scalato qualche posto in classifica (al massimo avremmo potuto puntare al terzo posto credo, visto che il primo posto era a 19 punti e il secondo era a 9 punti, se non ricordo male).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente dopo Reggina-Ternana ipotizzare qualcosa più del terzo posto sarebbe stato utopistico.

con la vittoria di Monopoli abbiamo eguagliato quello che sarebbe stato il terzo posto in campionato, tanto è vero che la Juve under 23 ha giocato fuori casa come noi.

il terzo posto quindi non è ideale, ma ieri la squadra ha dimostrato che, volendo, sul campo il pronostico si poteva sovvertire.

il problema è quello che avviene fuori dal campo e indirizza il risultato, motivo per cui non valeva neanche la pena vederla quella partita.

pensavo proprio questo ieri sera, mentre avevo l'ultimo barlume di indecisione se vederla o no.

poi mi sono detto: ma veramente pensi che sia possibile che ti lascino vincere a Bari, anche se la squadra sfoderasse la prestazione giusta?

mi sono risposto di no e ho deciso definitivamente di non vederla.

ho avuto ragione.

ma era ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 acquisti miratissimi (5 se consideriamo Palumbo), 6 cessioni.

 

IANNA

(marcone)

 

PARODI DIAKITE SUAGHER CELLI

(XXX sini bergamelli mamma)

 

XXX PROIETTI PALUMBO

(paghera) (salzano) (damian)

 

XXX XXX PARTIPILO

(furlan ferrante vantaggiato)

 

 

Cessioni: Tozzo, russo, defendi, torromino, boateng, marilungo

Giovani da provare a integrare/far crescere altrove: Nesta, Onesti, Filipponi, Mazzarani, Mennini, Niosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/7/2020 Alle 14:54, Lu Cecco ha scritto:

Per far spazio a questi 3, via marilungo, torromino e verna (in prestito secco).

verna sta in prestito con diritto di riscatto del pisa che non ha esercitato quindi dovrebbe rimanere anche il prossimo anno

 

1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

4 acquisti miratissimi (5 se consideriamo Palumbo), 6 cessioni.

 

IANNA

(marcone)

 

PARODI DIAKITE SUAGHER CELLI

(XXX sini bergamelli mamma)

 

XXX PROIETTI PALUMBO

(paghera) (salzano) (damian)

 

XXX XXX PARTIPILO

(furlan ferrante vantaggiato)

 

 

Cessioni: Tozzo, russo, defendi, torromino, boateng, marilungo

Giovani da provare a integrare/far crescere altrove: Nesta, Onesti, Filipponi, Mazzarani, Mennini, Niosi.

purtroppo a sta formazione tocca togliere palumbo che difficilmente lo rivedremo a terni...per diakite' sembra ci sia la volonta'a fargli un nuovo contratto ma nel caso impensabile una coppia di centrali lui e suagher due giganti in cui la difesa sarebbe infilata puntualmente da attaccanti brevilinei. davanti ferrante titolare inamovibile anche se tocca aspettare il nuovo allenatore x vedere che modulo usa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo ha pagato per colpe anche sue ovvio,l'incapacità di questo ds. 

Vattene e portate via tutti quelli che cerchi dell'abruzzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

4 acquisti miratissimi (5 se consideriamo Palumbo), 6 cessioni.

 

IANNA

(marcone)

 

PARODI DIAKITE SUAGHER CELLI

(XXX sini bergamelli mamma)

 

XXX PROIETTI PALUMBO

(paghera) (salzano) (damian)

 

XXX XXX PARTIPILO

(furlan ferrante vantaggiato)

 

 

Cessioni: Tozzo, russo, defendi, torromino, boateng, marilungo

Giovani da provare a integrare/far crescere altrove: Nesta, Onesti, Filipponi, Mazzarani, Mennini, Niosi.

Manderei via anche Parodi e Furlan. Forse anche Sini.

Degli attaccanti attuali spero nessuno parta come titolare l anno prossimo (né Partipilu che hai messo tra i titolari né altri).

Riprendere Verna mi sembra una buona mossa, iniziando la stagione in rosa potrebbe rivelarsi uno che fa la differenza!

Sicuramente la difesa è il reparto messo meglio, a centrocampo e in attacco servono arrivi molto importanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.