Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque vedo quotidiani locali,testate on line,trasmissioni televisive,sempre molto attenti a vedere anche i peli nel culo a bandecchi,nei confronti di leone non mi sembra ci sia questa critica cosi attenta,eppure ce ne sarebbero da fare molte alcune veramente oggettive ,evidentemente leone parla poco in pubblico ma sa coltivare bene le amicie tra i giornalisti 

@Cacafocu

 

Scusate oggi m'è presa a trollà 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

La NAZIONE dice che quasi certa la conferma di Leone 🦁 .....

Bene me sa che quest'anno stacco e non seguirò un cazzo .....

Andreazzoli leone CAPOCCIONE   se 2 dei 3 ci saranno stacco anche io .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

A Pisa hanno mandato via Chiellini. 

Un pendierino al podto del Felino? 

Bisogna trovare chi in società faccia il pensierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi commenta la notizia dell’interesse del Vicenza per il ds Luca Leone, legato da un contratto alle Fere fino al 30 giugno 2025: “Leone a Vicenza? Non mi ha detto nulla – risponde a Trivenetogoal – e non so se il Vicenza voglia farsi carico di 720mila euro annui di contratto…”. Bandecchi è stato eletto nei giorni scorsi sindaco di Terni e ha già dichiarato la sua volontà di cedere la Ternana, tenendo solo la squadra femminile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi commenta la notizia dell’interesse del Vicenza per il ds Luca Leone, legato da un contratto alle Fere fino al 30 giugno 2025: “Leone a Vicenza? Non mi ha detto nulla – risponde a Trivenetogoal – e non so se il Vicenza voglia farsi carico di 720mila euro annui di contratto…”. Bandecchi è stato eletto nei giorni scorsi sindaco di Terni e ha già dichiarato la sua volontà di cedere la Ternana, tenendo solo la squadra femminile. 

Lo messo de la un attimo prima ora cancello ☺️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi commenta la notizia dell’interesse del Vicenza per il ds Luca Leone, legato da un contratto alle Fere fino al 30 giugno 2025: “Leone a Vicenza? Non mi ha detto nulla – risponde a Trivenetogoal – e non so se il Vicenza voglia farsi carico di 720mila euro annui di contratto…”. Bandecchi è stato eletto nei giorni scorsi sindaco di Terni e ha già dichiarato la sua volontà di cedere la Ternana, tenendo solo la squadra femminile. 

720.000€ …. SETTECENTOVENTIMILAEURO

Mo me rivengono in mente tutti i ”Quando te dimetti?” “Vattene e abbi la decenza di rinunciare allo stipendio”. E quando se ne va con 720K annui?😂

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

720.000€ …. SETTECENTOVENTIMILAEURO

Mo me rivengono in mente tutti i ”Quando te dimetti?” “Vattene e abbi la decenza di rinunciare allo stipendio”. E quando se ne va con 720K annui?😂

Saranno 720 lordi, pochi non so ma manco uno stipendio da top manager. Penso in serie B li prendano in molti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

720.000€ …. SETTECENTOVENTIMILAEURO

Mo me rivengono in mente tutti i ”Quando te dimetti?” “Vattene e abbi la decenza di rinunciare allo stipendio”. E quando se ne va con 720K annui?😂

720k in due anni e lordi (scadenza 2025). Intendeva quello, immagino. 180k netti annui..ci può stare😉

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

720.000€ …. SETTECENTOVENTIMILAEURO

Mo me rivengono in mente tutti i ”Quando te dimetti?” “Vattene e abbi la decenza di rinunciare allo stipendio”. E quando se ne va con 720K annui?😂

😂😂😂😂😂😂😂😂

mo vedemo il genio che ce racconta, ma già lo immagino: ZUZZURUZZU...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

720k in due anni e lordi (scadenza 2025). Intendeva quello, immagino. 180k netti annui..ci può stare😉

questo è quanto, vediamo se correggono...

non so se il Vicenza voglia farsi carico di 720mila euro annui di contratto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

questo è quanto, vediamo se correggono...

non so se il Vicenza voglia farsi carico di 720mila euro annui di contratto…

Però prenderebbero un vero professionista disposto al dialogo e confronto sia  con gli organi di informazione che con i tifosi. Vanta, inoltre, una spaventosa rete di scouting in ogni angolo del mondo ( marsicano ). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi commenta la notizia dell’interesse del Vicenza per il ds Luca Leone, legato da un contratto alle Fere fino al 30 giugno 2025: “Leone a Vicenza? Non mi ha detto nulla – risponde a Trivenetogoal – e non so se il Vicenza voglia farsi carico di 720mila euro annui di contratto…”. Bandecchi è stato eletto nei giorni scorsi sindaco di Terni e ha già dichiarato la sua volontà di cedere la Ternana, tenendo solo la squadra femminile. 

Quindi per quel che traspare da questa dichiarazione sarebbe confermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Quindi per quel che traspare da questa dichiarazione sarebbe confermato

Piuttosto che non accetta (o ha accettato) transazioni... me pare.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Quindi per quel che traspare da questa dichiarazione sarebbe confermato

 

Non mi sembra un grosso attestato di stima nei confronti di Leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Non mi sembra un grosso attestato di stima nei confronti di Leone

Considerando però che dovrebbe esserci stata una riunione post ballottaggio, mi suona un po' strana una dichiarazione del genere se si fosse scelto di separare le strade

 

Magari sbaglio, infatti il problema primario è la comunicazione non chiara, semplice e lineare che crea un effetto domino su tutto il resto. 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Non mi sembra un grosso attestato di stima nei confronti di Leone

Anche secondo me...non la vedo un'attestazione positiva.

Anche se gli avrei fatto "ponti d'oro'. Questo non è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

720k in due anni e lordi (scadenza 2025). Intendeva quello, immagino. 180k netti annui..ci può stare😉

Conoscendo B e quanto sia scrupoloso con i numeri, avrà messo sotto "annui" non solo i due anni di contratto residui, sia la somma fra fisso e variabile per obiettivi. In pratica i soldi che pagherebbe a Leone se la ternana venisse promossa in A nei prossimi 2 campionati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente credete ancora alle cazzate delle cifre che spara da 6 anni sto cazzaro?????...ce manna vanti li treni co le stronzate...e su non me fate come gli elettori che abboccano come pesci......con i numeri sto pagliaccio ci ha sempre giocato e lo sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo logica avrebbe dovuto dire leone rimane perché ha altri due anni di contratto ....se aveva intenzione di tenerlo. Ma qui da noi nulla è logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.